The Wayright
di BlackSteel

12/03/16, ore 02:26

Ok, in questo momento urge essere forti e non scoppiare a piangere!😢 Sento già la mancanza di questi ragazzi!😭
Incredibile che proprio Seth e Wes, i due che sembravano inrecuperabili, abbiano avuto un così grande cambiamento in una sole estate!😉 Devo dire che la madre di Kev mi è piaciuta davvero un sacco! E anche il padre non sembra affatto male, certo non deve essere facile per un uomo posato come sembrava accettare che il figlio sia gay, ma a quanto pare sembra essere è fatto una ragione ☺️ E anche Norman mi ha davvero commossa: finalmente di é deciso ad accettare il figlio, e ha evitato di commettere gli stessi errori di Richard. Davvero una bellissima scena!☺️ Jaume poi è stata spettacolare!😉
Spero davvero che, in questo epilogo, i poveri Chris e Matt trovino un po' di felicità 😢
Come sembra bravissime ragazze! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo di questa bellissima storia, anche se da una parte vorrei non finisse mai☺️
Un bacione!!

07/03/16, ore 21:58

Tutto bene ragazze?
Cos' è successo?
Un capitolo sereno!
Non è decisamente da voi ahaha.
Ci sono capitoli angoscianti e altri travolgenti, sereni no.
Wes si presenta e lo accettano.
Koll si presenta, e tutto sommato, lo accettano.
E no, c'è qualcosa che non va.
Cosa state tramando?
Il cielo è troppo calmo, e conoscendovi, presumo sia una strategia per il bum dell'epilogo.
Non ci credo, sta per finire! :'C
Mi solleva il fatto che questa storia non finirà presto e spero che non ci farete aspettare troppo.
Avete una mente fantastica.
Chexemille

07/03/16, ore 20:18

Non ci credo! Bellissimo! Una vera forza della natura la mamma di Kevin mi è piaciuto molto Wes messo in imbarazzo ogni tanto fa bene pure a lui! Felice per questa coppia
Ancora più incredibile quello che succede a Seth quello che ha fatto Koll non me lo sarei mai aspettato e ancor di più la reazione dei genitori di Seth cmq per una volta Koll ha fatto la cosa giusta in questo modo Seth non dovrà rompere i rapporti con i genitori
Felice per questa coppia
iper super preoccupata per Chris e solo un po' meno per Matt spero che nell'epilogo riusciate a tranquillizzarmi!

07/03/16, ore 18:08

grandiose...non ci sono parole,solo complimenti......attendiamo con trepidazione l'epilogo...<3

07/03/16, ore 17:57

Il mio appuntamento fisso per il lunedì è andato T-T Una delle storie migliori che abbia mai letto davvero siete bravissime l unico motivo per cui non va nelle preferiti e perché ci sono troppi protagonisti e Nick non mi è piaciuto u.u anche se lo avete caratterizzato alla grande come tutti i vostri personaggi d'altronde, infatti è proprio la psicologia dei personaggi che mi ha colpito di più tutte le loro azioni sono sempre coerenti e non mi hanno mai fatto pensare che fossero tipo forzate cosa che succede in molte delle storie che ho letto su questo sito >.> Tyler è stato uno stronzo fino alla fine almeno doveva farsi picchiare per bene da Chris prima di andarsene :@ Facevo il tifo dall inizio per Koll e seth quindi felice che abbiano avuto il loro lieto fine. Spero matt e Nick nn si rincontrino davvero nn l ho proprio sopportato era lui l adulto della situazione ma si è comportato come un mocciosso :@ da Tyler me lo aspettavo quindi nn ci sn rimasto male ma lui no>.> Kevin e Wes li ho trovati più un classico anche se certe parti della loro storia mi sn piaciute Per il nome della storia ho sempre avuto il dubbio che fosse Dell ironia perché way right in inglese dovrebbe essere qualcosa tipo modo giusto inteso x fare le cose. Cosa che loro nn fanno mai xD L ho iniziata ha leggere quando aveva 40 capitoli (letti in 3 gg tra l altro XD) poi abituarsi all aggiornamento settimanale è stata una tortura, ma ora sarà dura nn entrare su efp e trovare un nuovo capitolo; ( era diventata routine ormai XD Cmq vi sto seguendo anche sull ultima storia che avete iniziato aspettando gli aggiornamenti anche se nn particolarmente regolari Ci sarebbero molte altre cose da dire su questa storia fantastica ed altri complimenti da farvi per il modo in cui l avete gestita ma sto scrivendo dal cellulare e se avete mai scritto qualche recensione con cell mi capirete u.u vi faccio gli ultimi complimenti ed aspetto con impazienza l epilogo di questa ed prossimo capitolo Dell altra storia Bb ^^

07/03/16, ore 17:34

Ragazze io vi amo e lo sapete..
ma rivoglio matt e chris con queo due idiotiiiii. Spero la sorpresa sia questa.
Wes e Kevin... Beh io facevo il rifo per loro quindi...
Seth e Koll... Beh non voglio essere ripetitiva, ormai sapete che non sopporto Koll. Magari Dominik non era quello giusto, ma.tutti meno che Koll. In ogni caso cosí è andata e ok :D
Aspetto con ansia l'epilogo!

07/03/16, ore 17:26

Oddio che carini!
Sono supercontenta per Wes e Kevin, e Seth e Koll <3
Dopo tutti quei casini era ora che le cose si aggiustassero...
Aspetto l'epilogo con tutte le dita incrociate per Tyler e Chris... Speriamo bene!!!
È un po' triste che sia già finita... sarà brutto dire addio a questi personaggi stupendi Elvetica~

07/03/16, ore 00:56

Da più di sei mesi leggo questa storia quasi tutte le sere. È riuscita a prendermi davvero, complimenti e grazie per i bei momenti che ho passato ! :)
non vedo l'ora di leggere la fine, ma allo stesso tempo non voglio che finiscaa:((

03/03/16, ore 13:10

Ciao BlackSteel :) Questo capitolo mi ha emozionata davvero tanto! Per la prima volta, vediamo, la famiglia Wayright riunita senza che sorgano drammi o tragedie...hahah Debby é un mito :D Ma soprattutto, vediamo, per la prima volta la parte più fragile, più profonda e sensibile di Tyler. Vediamo un Tyler distrutto dal peso delle sue azioni, delle sue convinzioni, dalla sua guerra, infinita, tra mente e cuore, tra ragione e sentimenti e, infine, dalla sua assoluta convinzione di essere immeritevole di essere amato e amare, di provare e dare affetto. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e l'epilogo. Un bacio, Diane.

03/03/16, ore 00:53

Oh finalmente l'ha ammesso in maniera incerta solo a se stesso ma lo ha ammesso Tyler è innamorato di Chris alleluia! Tutto sta ora a capire se tornerà indietro oppure no
era ora che si aprisse questo benedetto testamento! Qualche tempo fa avevo pensato che l'idea del testamento l'avesse avuta qualche nipote dentro di me ho detto forse è Debby la più piccola perciò la più vicina al nonno e a quanto pare avevo ragione

02/03/16, ore 22:49

È così anche il periodo di riunione dei Wayrigth è terminato... Ed è arrivato il momento di salutare anche il nostro Nik. Comunque non demordo, sono più che sicura che avrete escogitato qualcosa per far sì che tra loro ci sia un bel finale! Così come sono sicura che Tyler tornerà sui suoi passi alla fine!😉 Anche se credo proprio che questa volta non gli sarà davvero facile tornare da Chris, soprattutto con un Seth così deciso a proteggere il fratellino... Continuo a sperare , però ☺️ .sono un inguaribile romantica.
Posso dirvi che mi sono commossa quando i figli hanno potuto rivedere il loro padre in video che faceva loro le sue scuse?😢Avete fatto aprire i rubinetti ragazze!😭 Soprattutto con questo capitolo! Sia per gli avvenimenti, sia perché tra poco dovremmo salutare questa incredibile famiglia!
Anche se questa storia mi mancherà moltissimo, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!☺️
Complimenti come sempre ragazze! Un bacione e buona serata!!😘

02/03/16, ore 21:36

Vi giuro, vi sto odiando.
Sto piangendo e non so neanche perché.
Se è per Chris, per com'è distrutto e mi preoccupa tanto.
Se per Tyler che ha scelto controvoglia di partire e che n'è lacerato dentro, per aver ammesso finalmente ciò che non avrebbe mai nemmeno voluto pensare se fosse rimasto a casa.
Se per Matt che era sempre stato il "bambinone" e adesso è più freddo di Seth.
Se per Nik, è la prima volta che mi ha commossa e si sta imbarcando in qualcosa che lo spaventa a morte.
Per il resto è stato tutto molto positivo ma il meglio è venuto alla fine del video.
Debby ha una mente diabolica ma è così dolce a voler la famiglia unita, pensa sempre a tutto.
Il prossimo è l'ultimo capitolo e poi c'è l'epilogo.
Poveri noi, non fateci aspettare troppo.
Chexemille

02/03/16, ore 20:50

non so se essere felice del fatto che la storia volga alla fine...certo spero che ty cambi idea...ma dire che ne sono sicura è speranza....nik non ce la può fare a continuare la farsa e anche per lui vediamo uno spiraglio di luce...per il resto soffro a pensare che i miei dolcissimi ragazzi non allieteranno le nostre giornate ....pensate a noi e a come far comparire alcuni di loro in altre storie perché noi vogliamo altre storie scritte da voi....complimenti e grazie di nuovo

02/03/16, ore 20:17

No allora... se QUELL'imbecille di tyler e quell'idiota di Nik non tornano con Chris e Matt vi strozzo il criceto.
Ciancio alle bande... vi preeeego, ditemi che per queste due coppie c'è il lieto fine, io odio i finali tristi.. non potete farmi questo ho un cuoricino delicato...

28/02/16, ore 17:26

no......per favore no......non abbiamo dormito a cercare di scoprire cosa può esere succeso a ty...non credo solo perché ha scoperto che la sorella non l'ha avvisato dell'arrivo del padre...no...no......e chris.....chissà se riuscirà ad uscire dall'ennesima batosta ......siete tremende.....ahahahhahcon voi non possiamo mai dire che si riesca a capire come va a finire e forse anche questo è il bello dei vostri racconti...ciao e complimenti anche dalle mie ragazze ;) vi vogliamo un mondo di bene
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 10:16 pm)