The Wayright
di BlackSteel

14/07/15, ore 20:06

Ciao. Chris mi fa tenerezza. Ragazze così non va, sta cominciando a piacicchiarmi sempre di più. E Ty, ma per cosa ha preso Chris? Una prostituta?! Mmmmm ecco che torna il solito uomo irritante. Eppure, eppure a chiamato Chirs. Però mi fa schifo il fatto che lo usi così... ma le cose cambieranno? Però Chris che da del filo da torcere a Tyler è una cosa meravigliosa da vedere! Sapete, racconto ad una mia amica la vostra storia e lei adora Chris e Ty! Quando l`altra mia amica, che ha saputo prima di lei cos`è accaduto nel capitolo precedente, le ha fatto spoiler lei ha fatto un salto urlando "NoooooooO, cosa????"
Comunque tornando alla storia, volevo dirvi che Seth nel capitolo precedente mi ha fatta troppo contenta e, l^` ho percepito un po`come il Seth di prima.
Matt! Oddio Matt! Mi fa troppa tristezza, tenerezza! Lui vorrebbe restare con Nikolaj comunque! Oh! MI spiace troppo! Ma ragazze perché mi fate questo?
Wes, amore mio! Non so se i^l suo non dire nulla sia giusto o no e non riesco bene a capire cosa questo comporterà.
Bè adesso devo andare; bel capitolo, complimenti per la fine di questa storia ( sono più tranquilla anche io, so che adesso non portà restare inconclusa!).
Ciao

14/07/15, ore 18:54

Il mio Chris piccino ç__ç Niente da dire, è veramente il principe degli sfigati e si ritrova sempre in situazioni assurde, che coinvolgono sempre il nostro Bradbury preferito. Mi ha colpito molto la parte in cui dice che, effettivamente, Tyler non ha fatto che rendergli una vita un inferno da sempre. A volte dimentico che è lo stesso ragazzo che nel primo capitolo lo stava rincorrendo, considerati i seguenti sviluppi! Spero vivamente che per loro due piccini il lieto fine sia assicurato.
Per quanto riguarda Nik, poveretto, se la fa addosso per Wes x)
Ora, se posso cercare di indovinare il finale, direi che Matt si iscriverà proprio alla Berkley ;) Spero solo che lo zietto lasci il povero dottore o non la finiremo mai più. Ma magari sarà proprio Wes a telefonare questo fidanzato ignaro, chissà.
Wes e Kevin, invece, sono un punto interrogativo. Spero vivamente che Wes riesca ad ammettere i suoi profondi sentimenti e che insieme se ne scappino chissà dove.
Tyler e Chris, anche, non saprei. Ho paura che Tyler finirà per arruolarsi e addio çç Non so perché ma ho come la sensazione che per loro non ci sarà il lieto fine... Spero vivamente di sbagliarmi. Lo stesso per Seth e Koll, che sono spacciati. Spero che Seth riesca a riprendersi in mano la sua vita, magari anche grazie alla nuova conoscenza :)
In tutto, quanti saranno i capitoli?
Baci ragazze ♥

14/07/15, ore 18:04

Che amore che è il piccolo Chris! <3 lo adoro! Certo non ha molta fortuna con i ragazzi... Questa storia di Lewis che lo ricatta da una parte e Scott dall'altra, è la "storia" co Tyler... Non vorrei essere nei suoi panni! No, invece lo invidio proprio!😅 anche se sono situazioni incasinate è sempre circondato da dei bei pezzettini di pane di ragazzi!☺️ beato lui! Non so perché, ma credo che la sua situazione si complicherà ancora di più in futuro...
Per ciò che riguarda Nik... Diciamo che è una situazione davvero da non prendere alla leggere, ma sono certa che Wes seguirà il consiglio di Seth e proteggerà il fratello. Anche perché se dicesse la verità accadrebbe il finimondo!😱 ho una pessima sensazione, invece, per quanto riguarda il nuovo impiego di Nik e del modo in cui Matt lo verrà a scoprire. Temo proprio che non lo scoprirà nel migliore dei modi e che la reazione farà sentire lo zietto ancora peggio di quanto non stia...
Scusate per queste recensioni così confuse, ma questa storia mi piace davvero moltissimo, state diventando esperte in tutti i generi di scrittura a quanto pare! ☺️
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ai nostri eroini!!😉
Un bacione e come sempre bravissime!😘

14/07/15, ore 17:28

Devo dire che la svolta incredibile che ha avuta la conoscenza tra Chris e Tyler non me la aspettavo proprio, ma entrambi mi sembrano davvero molto presi, anche se il futuro militare n sembra voler accettare questa realtà 😉 chissà se prenderebbe bene la storia di Scott e dei loro... Si possono definire "appuntamenti"? Credo che non gli farebbe molto piacere venirne a conoscenza 😁
Probabilmente è un po' tardi per dirlo, però Luis é davvero odioso👿 in questi caso ci vorrebbe un trattamento alla Micah! Anche se da ciò che ho capito anche Tyler ha in mente qualcosa per il suo 'adorato' paparino😈 sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà!
Ora passiamo alla sorpresa di questa storia, Seth: devo ammettere che all'inizio non mi piaceva un granché come personaggio, ma mano a mano che amavo avanti co la lettura l'ho rivalutato davvero. Da subito lo credevo i ragazzo viziato ed egoista, invece sembra avere davvero a cuore i suoi fratelli e i suoi cugini, specialmente Wes, anche lui personaggio davvero molto profondo e complicato.
La storia di Koll ha davvero lasciato una ferita profonda in Seth, chissà come reagirebbe se scoprisse la verità sull'uomo che ama e quello he gli è capitato...
Altro bellissimo capitolo ragazze! Complimenti davvero!! Corro a leggere il prossimo!!!
Un bacione!😘

14/07/15, ore 16:57

In anzi tutti vi chiedo infinitamente scura ragazze, non recensisco una vista storia da mesi 😢 e mi pento amaramente perché questa storia è davvero strepitosa! Devo dire che adoro tutti i protagonisti, dal primo all'ultimo! Questo capitolo é stato davvero emozionante, credevo davvero che Wes uccidesse Nik (e chi avrebbe potuto dargli torto?😳) ma conoscendovi sono sicura che avete i mente qualcosa di molto, molto più crederle per il caro zietto😈
E, anche se per ora Wes ha alti grilli per la testa, spero che riesca a risolvere la situazione con Kevin. Certo che questo ragazzo è davvero un genio della persuasione, mi ricorda qualcuno...😉
Che dire ragazze... Come sempre mi emozionate! Bravissime!!☺️
Un bacione!

12/07/15, ore 15:08

Quindi per ora Nick e Matt sono salvi, anche se credo che Wes ora odierà proprio lo zietto😄. Però Seth e Wes che si sostengono a vicenda sono troppo teneri! ❤️
Chris non capisco perché continui a correre dietro a Tyler che lo usa e lo molla, lo usa e lo molla. Insieme mi piacciono, ma quando Tyler fa il sostenuto vorrei che Chris avesse le palle per dirgli di decidersi.

08/07/15, ore 21:23

Tyler e Chris fanno scintille li adoro ! Bravissime grazie sempre x i puntuali aggiornamenti

08/07/15, ore 13:27

Ed ecco un nuovo capitolo... :3
Cavolo già siamo a 51 *-* mi piacciono da morire le ff super lunghissime xD
Ritornando al capitolo: vabbè evito di dire che è stupendo, fantastico ecc ecc... Perchè non è assolutamente vero...
Il buonsenso ha avuto la meglio su Wes!! Wow... Ma in quale fantasia più nascosta accade questo?? Già conosco la risposta.... Sicuramente sono coinvolte le "pazze" che scrivono Questo....
Riuscirà il piccolo Wes a risolvere la situazione?? Anche con Kevin ovvio u.u
Ma poi vorrei capire una cosa... Perchè Tyler continua a fare il sostenuto?? Cioè non gli conviene mandar a quel paese il suo "adorato" paparino? Giuro sto impazzendo!! Poi non vuole neanche ammettere di essere gay (inutile negarlo... Si capisce...)
Lasciare mille dubbi e mille domande ai lettori è soddisfacente?? Dovrei veramente prendere in considerazione il fatto di creare una "banda" o coalizione ( come preferite) munita di archi, bastoni e quant'altro....
Nel mentre aspetto il prossimo aggiornamento!! *-*
Ne vedremo di tutti i colori lo so!! *w*

08/07/15, ore 09:18

Non credevo che Wes avrebbe rinunciato a sputtanare Nick e invece Seth è riuscito a convincerlo però sono sicura che farà qualcosa per dividere Matt da Nick per quanto riguarda Tyler non ci credo neanche un po' che riuscirà a mantenere la decisione che ha preso di staccare completamente da Chris cmq staremo a vedere

07/07/15, ore 23:40

grande Seth mi sta iniziando ad essere simpatico e molto più maturo di suo cugino, tyler è terribilmente confuso mi sa, complimenti ancora ed aspetto il prossimo con ansia brave :D

07/07/15, ore 23:31

Wes e Seth sono una bromance bellissima ♥ In pratica Seth è l'unico a cui Wes è disposto ad ascoltare e questo è adorabile.
Pppoi abbiamo il nostro Tyler alle prese con una vita che non gli appartiene. Devo dire che ci resto sempre male quando tratta così Chris, anche se non è da biasimare. Per fortuna, Chris ha smesso di prendersela e gioca ancor più duro del suo debole rivale. Ah e questa Isabelle, vi prego, fatela sparire.
Uff però c'è stato pochissimo fluff in questo capitolo, sono rimasta con l'amaro in bocca çç Aggiornate presto o morirò ♥

07/07/15, ore 20:28

Fiuuuuu~ Disastro scampato!
Che qualcuno benedica Seth e la sua onnipresenza e onnipotenza xD
Ora però piango per Chris... perchè cavolo, poverino, non gliene va una giusta! Capisco che per Tyler sia difficile ammetterlo a sé stesso, e con tutta la questione dell'esercito sia l'ultima cosa a cui vuole pensare, ma... Egoisticamente vorrei solo che si dessero una mossa e si mettessero insieme! (Nel caso non l'abbiate capito, li adoro tantissimo.)
Mi chiedo cosa voglia dire l'ultima frase di Seth... chissà se ha intenzione di fare una grazia a suo cugino e far aprire gli occhi a Kevin... lo spero davvero!
Beh, super capitolo come sempre~ Continuo a sbirciare la pagina di EFP ogni giorno per vedere se aggiornate xD
Vi aspetto con ansia uwu
Elvetica~

07/07/15, ore 13:29

Ok, sono riuscita a recensire in tempo!
Ma questo capitolo. Cioè. L'ho letto ieri sera e mi sono detta "meglio dormirci sopra".
Il capitolo è sicuramente uno dei miei preferiti, succedono un sacco di cose interessanti e mi ha fatto completamente rivalutare Kevin e mi ha messo sulla buona strada per rivalutare anche Seth.
Dopo tutte le brutte cose che avevo detto su di loro nella recensione precedente! XD
Andiamo con ordine.
Allora, innanzi tutto un minuto di silenzio per Celine.
Mi fa proprio pena, perché proprio non si rende conto che Kevin, con tutta la buona volontà, non la ama. È triste ma, purtroppo, succede.
Poi, per quanto riguarda il loro matrimonio: ho apprezzato un sacco la sincerità di Kevin, che ammette di non amare Celine e di provare invece qualcosa per Wes e, sinceramente, trovo la sua scelta assolutamente comprensibile.
Ammiro Kevin e l'ho rivalutato moltissimo perché finalmente ha affrontato il suo problema.
Ha preso una decisione, anche se molto sofferta e dolorosa (alla fine si sta precludendo ogni possibilità di amore, accontentandosi dell'affetto che prova per Celine)e sia rimasto fermo su questa.
Suggerirei un minuto di silenzio anche per lui, è una decisione logica, ma gli porterà davvero la felicità?
Per quando noi sappiamo che in realtà Wes sia oltre la fase gioco, Kevin non ne ha idea (e Wes non ha mai fatto nulla per farglielo capire) quindi sì, capisco che non voglia buttare via una storia che può dargli, se non felicità e amore, almeno stabilità e serenità.
Ma cavoli, se Wes parlasse!
Mi dispiace molto per il discorso che ha fatto a Seth, sapete che ho un debole per Wes e mi si è spezzato il cuoricino quando ha detto che ormai nessuno si aspetta più che lui provi dei sentimenti, però...
Cioè, Kevin, prima dell'estate, non lo conosceva, lui di Wes sa solo le cose che gli sono state raccontate e, come ho già detto, Wes non gli ha mi fatto intendere di provare qualcosa per lui, anzi. Quindi è normale che vada a pensare male!
Ora che, grazie all'intervento illuminato di Seth (dieci punti a Seth per averlo fatto ragionare) Wes si è reso conto di quello che prova, spero decida di dire qualcosa a Kevin.
Ovviamente non pretendo dichiarazioni di amore imperituro (sarebbe anche irrealistico), ma qualcosa del tipo "potrei aver cominciato a provare qualcosa per te"?
Dai Wes, credo in te, salva Kevin da una scelta che lo renderebbe infelice!
Questi due sono sulla buona strada per piacermi come coppia, quindi spero che, per orgoglio, non venga buttato tutto alle spine!
Poi, Nik e Matt.
Allora, già quando Wes si è chiuso nell'armadio avevo intuito come sarebbe andata a finire e ugh. L'IMBARAZZO.
Ho amato la reazione di Wes, molto in linea col suo personaggio, un misto di istinto protettivo, sincera repulsione verso Nik e tanta, tanta rabbia.
Insomma, mi pare normale.
Mi pare il minimo, dato il modo in cui lo zio si è comportato.
Vediamo ora come se la cava Nick (e Matt, tesoro, non piangere).
Per quanto non credo che Wes spiattellerà tutto agli adulti (Seth, ti prego, conto su di te: fermalo) sicuramente le cose si fanno ingarbugliate per la coppia.
E Wes ancora non sa di Dylan! XD
Ma è un ragazzo intelligente, penso che se ci ragiona un attimo, dagli scorci di lettera che ha letto, può ricostruire la vicenda e capire le dinamiche.
E poi penso sempre che Dylan prima o poi si presenterà a casa Wayright!
Beh, insomma, si sono aperte un sacco di prospettive stra interessanti, rimango in attesa del seguito!
Ancora complimenti per l'ottimo capitolo,
Un bacio,
April ( ˘ ³˘)♥

06/07/15, ore 23:24

Ahahhhahahahhahah sto ridendo. No. Non ci voglio credere! AHhhahahahhe continuo a ridere come una scena. Risatina isterica. Ma allora... oddio ma perché ?? La mia ship preferita (Wes-Kevin) uccisa! No! E `la mia altra che shippavo uccisa dall``altra! Ma voi siete mostriciattoli! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Wes amore mio! Ma nooo. Lo ha ammesso a se stesso e agli altri! E adesso questo . Ma che cazzo Kevin! Che cazzo Wes! Oh uffa! NO! Povera Celine, però Kevin non le farà del bene a restare con lei e far vivere le loro vite sulla menzogna. Amore, Wes, è ance orgoglio, oltre che stanchezza. Urla ciò che provi e cerca di dimostrarlo.. come facevi con Wayne.. in maniera più dolce. La cosa che mi ha lasciata perplesse è che Wes, o almeno io ho recepito così la cosa, era più sconvolto arrabbiato ecc. con Nik perché egli aveva fatto il moralista più che per il fatto che si scopasse il fratello. Oh Nik. Oh Matt. Matt mi fa così tanta tenerezza. Per Matt ci vorrebbe una persona buona. Dolce, con "le palle". Però codesta persona ( ammmettendo che la guardiamo con `l`immaginazione) non sarebbe Nikolaj e di conseguenza non andrebbe bene. Eppure... porca miseria distruggono a vicenda. E Seth, grazie al cielo ci sia lui! Cosa faremmo senza. Comunque sono dell`idea che parlano, con una comunicazione producente ( quella che in psicologia intendono come partire da "io" ecc) si porrebbe davvero risolvere le cose e chiarire. Oddio. Io spero si risolva. Se Matt e Nik non dovessero mai tornare insieme me ne farei una ragione ( forse!), ma se Kev sposasse Celine morirei! Come in "Cime tempestose" quando lei sposa Edgar...
Devo andare, cavoli scriverei ancora ore di commenti...
prestissimo. Baci
Liris

02/07/15, ore 23:11

beh la reazione di Wes è proprio da Wes anche se poco prima con Seth è apparso un po' diverso da quello che mi è parso nei capitoli precedenti chissà che succederà ora che dirà al resto della famiglia quello che ha scoperto di Matt e Nickolay