The Wayright
di BlackSteel

20/10/15, ore 14:33

Aiuto.
Sta succedendo qualcosa di sconvolgente.
Seth, ti conviene aggrapparti forte alla posizione d'onore sul mio cuore, perché Tyler si sta avvicinando pericolosamente...
Voi sapete quanto io ami questi capitoli, inutile ripeterlo... E Chris è un sacco tenace, e sono fiera di lui.
Tyler sta facendo molti passi avanti, e spero arriveremo presto al momento in cui si metta l'anima in pace e stia con Chris una volta per tutte!!! (Sperando riescano ad eliminare Luis alla svelta...)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
Elvetica~

20/10/15, ore 11:15

Dio ma Seth è pegio di un profiler di Criminal Minds!
Ok che gli ha visti, ma quel ragazzo capisce sempre tutto al primo colpo! Solo per se è un pochino duro di comprendonio :p
Chris e Tyler... finalmente, forse, Tyler sta pian piano scendendo a patti che Chris gli piace... parecchio... e forse sta an he cambiando visto l aiuto che vuole dare a Ginevra. Non credo l avrebbe fatto all inizio della storia.

17/10/15, ore 06:33

Questo capitolo già è fantastico per la canzone che avete scelto, amo Taylor. *^*
Comunque, Kevin è tanto tanto dolce in questo capitolo, mi piace un sacco quello che ha detto a Wes e Wes che rimane sorpreso rende tutto più bello. Continuano ad essere la coppia che mi piace di meno ma qui sono dolciotti. :3
Vi prego, ditemi che Celine troverà un ragazzo bello e bravo dopo Kevin. Soffro a vederla così che fa la figura della stupida. ç_ç
E Chris? Se dicesse a Wes o a Seth di Tyler secondo me sarebbe la cosa più epica di sempre!
PS: come vi è venuto in mente il nome Celine?

16/10/15, ore 09:31

Ed ecco un nuovo capitolo u.u ultimamente tutti stanno cambiando, è un qualcosa di inaspettato soprattutto per alcuni componenti tipo Seth e Wes che di solito sono fermi nelle loro decisioni... Ora invece non li riconosco più, però questo non mi dispiace u.u anzi...
"Avrei dato a mia cugina gli ultimi momenti di felicità prima della tempesta" questa frase annuncerà momenti di felicità per noi lettori?? Oppure è solo una farsa e volete vederci morire poco a poco?? Spero di no... Dopo prenderò il fucile, quindi attente a come rispondere!!! u.u
Poi nienteeee, come al solito attendo il prossimo capitolo insieme al mio adorato libricino!!
Un bacione dolci donzelle!! :**

15/10/15, ore 15:17

Mi lasciate sempre con il fiato sospeso e poi new entry? A questo punto della storia penso che più che risolvere qualche situazione la complicheranno ancora di più!
Siete tremende!!!

13/10/15, ore 15:26

Nononono non e ancora no. Wes continua a comportarti come prima che te ne devi fregare di Cdline. De i stare on Kevin e punto!
Quei due son fatti per stare assieme.

11/10/15, ore 18:45

Nick e Matt insieme non so non mi convincono completamente come coppia mentre per Chris sono proprio curiosa di sapere dove se ne è andato Tyler e quanto di quello che ha dichiarato ubriaco sia vero povero Chris almeno sembra che la questione di Lewis e Scott si sia risolta
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

07/10/15, ore 11:03

Ohhh siii, finalmente Nik e Matt insieme!!! E Dylan se ne va al diavolo... lo so che porella non ha fatto nulla, ma esiste e basta.
Chris forse s'è liberato di quei due ricattatori, ma perchè ho l impressione che non è davvero cosi?

06/10/15, ore 22:16

Credevo non fosse possibile... ma anche questo capitolo è magnifico! Finalmente Chris è libero dalle grinfie di Lewis e Scott!!!!
Cosa sarà successo a Tyler, mi chiedo? Spero fosse serio quella sera... >w<
Aspetto il prossimo capitolo~
Elvetica~

05/10/15, ore 09:53

penso che questo capitolo sia quello che aspettavo dall'inizio della storia strepitoso!

05/10/15, ore 00:04

Ed ecco che uno spiraglio di felicità si fa strada anche per Seth!😃 dove si trovano i ragazzi come Dominik? Per essere così paziente deve essersi preso proprio una bella cotta per il ragazzo!😁 e sembra che anche per la coppia d'oro della città le cose si siano, per così dire, sistemate!😉 Ty sembra davvero intenzionato a non farsi scappare di nuovo il piccolo Chris, ma chissà come farà, e soprattutto se riuscirà, a liberarsi una volta per tutte delle altre persone, riferendomi anche a Scott e Lewis... Questi due credo saranno tosti da far cedere...😭
Aveva e ragione carissime, questa festa sulla spiaggia ha fatto fare grandi svolte ai personaggi e alla storia stessa!😉 non vedo l'ora di saper cosa accadrà nei prossimi capitoli!!😁
Un bacione!!!

04/10/15, ore 15:47

Hello! :)
Vedere un Tyler che scende a compromessi con se stesso è una cosa più unica che rara, e la cosa mi piace.. Lui è una di quelle persone che portano una corazza che difficilmente riescono, col tempo, ad appendere nell'armadio, la portano sempre dietro, per proteggersi e difendersi dal mondo. Non ricorda più che sapore hanno le emozioni, l'ultimo ricordo forte che gli ricorda che è ancora vivo è il dolore, ed in Chris e "per" Chris lo ricerca. Ho già detto che sono la mia coppia preferita?
Seth.. è un nome bellissimo, ed il vostro assomiglia al mio gatto..
Seth è uno di quei gattini diffidenti ed aggressivi, di quelli che sembrano "scoppiare" (non so se avete mai visto un gattino che fa così.. ^.^ sono adorabili!!) quando una mano estranea cerca di prenderli e/o accarezzarli, ma che poi col tempo diventano meno ingestibili e più "mansueti", col tempo e con una buona dose di pazienza e carezze arrivano a farti anche le fusa e farsi tremare la coda.. diventano anche protettivi, oltre che fedeli. Interpreta tutto il discorso sul gatto come se fosse ciò che penso di Seth, ciò che credo sia Seth, è giusto?
Comunque la serie tv è Criminal minds, Se non l'avete mai vista o sentita nominare, ve la consiglio.. ;)
Aspetto trepidante il prossimo capitolo! Un bacio
Funny

03/10/15, ore 15:43

cori angelici ovunque ....la realizzazione di ogni sogno *_* si in effetti è una bellissima parte della storia ahah ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la meZza confessione di Tyler , tipo SI finalmente! E Seth ...sto iniziando ad adorare pure luiiii chebellochebellochebello sperò che quest'attimo di felicità vada avanti ancora per un pochino :)

02/10/15, ore 23:49

Arrivata a questo punto, sento il bisogno di dire alcune cose:
1) Chris e Tyler sono il principale motivo per cui leggo questa storia, sono stupendi!
2) Il Kevin innamorato di Wes non mi piace per nulla e questa storia del decidere tra lui e Wayne mi sa un po' di poracciata, non mi fanno impazzire 'ste cose.
3) Spero ancora in un ritorno di Koll che dice a Seth di amarlo e Seth che sfancula Dominik. *^* Dominik mi sa di 40enne single da sempre che dice cose d'effetto solo per inzuppare il biscotto.
4) In questa città il 90% dei maschi è gay, quindi il mio pensiero va a quelle povere ragazze che non riescono a trovarne uno etero.

01/10/15, ore 23:43

Feste in spiaggia come questa dovrebbero esser fatte più spesso... I risultati sono evidenti!! u.u
In quale universo Ty decide di "trattare come si deve" Chris?? Ma quale universo??? No aspettate... Probabilmente il ragazzaccio ha capito un pò come comportarsi e rendere felici noi lettori ovviamente! *------------* Dolce lui!!
Credetemi non riesco ancora ad assimilare la situazione *----*
È tutto surreale, forse fin troppo... Cioè man mano ci ritroviamo a leggere questo!!! *^*
Vabbè tralasciando la situazione Ty-Chris ricominceremo sicuramente a sclerare per altri motivi... Uno dei tanti: Seth. Non pensavo si "arrendesse" proprio ora, anzi buon per lui che abbia deciso di lasciarsi andare, però resta il fatto che la festa ha fatto miracoli!! Chissà cosa han bevuto questi giovincelli!! Cosa avete messo in quelle bottiglie??? Dovrò costruirvi una statua d'oro!! D'oro!!! Datemi indicazioni ed io provvedo....
*w* Quando la smetterete di farmi morire (e resuscitare ovviamente) ogni volta che postate un capitolo??? Probabilmente farete di tutto per vedermi soccombere...Però si dai lo ammetto: voi dolci donzelle rendete piacevole questa tortura *-*
Come mio solito (abbandonato il muro, ormai si è annoiato di esser osservato) andrò ad ammirare e venerare quel gran bel libro nella stanza accanto (mi aspetta eh!!).
Non aspetto altro che il prossimo capitolo!!! Alla prossima dolci e buone donzelle!! :**