The Wayright
di BlackSteel

25/03/15, ore 15:55

Ciao ! Ahhahaha questo capitolo mi è piaciuto da morire! Kevin, leggere i suoi pensieri è sempre divertente trovo. Ovviamente il destino (quindi voi scrittrici diaboliche) gioca sempre con il piccolo Kev. Mi fa tenerezza a dire la verità. E Wesssssssss! La sua parte mi è piaciuta da morire. Ahahahah Wayne! Okay io non credo sia normale, ma adoro vedere le persone rimanere male per come si comporta Wes. Adoro il fatto che lui con il tempo sia cambiato e,... si, che si sia evoluto. Come avete detto non è vendetta...
Allora la partenza di Kev è quasi ironica. Lui che cerca di partire, non riesce , poi non vuole più e, deve andarsene. È bellissimo ! Ahahhah e Wes ! Finalmente anche lui "ammetticchia" che infondo Kev gli piace ! E che non lo fa solo per ripicca. Se negli ultimi tempi avevo cominciato a "preferire" altri personaggi, ora questa coppia mi ha riconquistata come all`inizio e devo dire che non vedo l`ora di leggere altro. Ah e poi adesso che Wayne se ne va dalle palle ( spero ) la cosa diventa più... non so non c`è Wayne. Lui mi piace, solo che non ce lo vedo con Wes..
Okay è una recensione senza senso e scritta male. Scusatemi comunque ci tenevo a dirvi brave .

24/03/15, ore 19:56

Eppure secondo me alla fine Kevin cede... Finge ma Wes gli piace parecchio (e poi io non sopporto Celine).
Non so perche ma inizio a pensare che Wes nasconda qualcosa, non puo essere solo vendetta contro la cugina. Per me c'e qualcosa di piu. Non vedo l'ora di scoprire se ho ragione!

23/03/15, ore 18:51

Seth è sempre così gentile e disponibile! E dire che all'inizio pensavo davvero che volesse essere amico di kev, ma poi nella frase finale si è smentito...e vabbè lo amiamo per questo. Wes che snobba wayne con indifferenza e superiorità è stato insuperabile...nutro profonda stima per questo personaggio, che ha imparato dai suoi errori e ora non si fa più fregare da nessuno. Kev non può andarsene, neanche per un breve periodo:poi wes chi tormenta? Inoltre mi piace leggere tutte le pippe mentali e gli autoconvincimenti di kev ogni volta che wes lo stuzzicaxD alla prossima

23/03/15, ore 16:11

Merlino che bel capitolo, complimenti! Anyway, che dire? Penso di essere sempre più innamorata di Wes e Kevin! Anche se devo ammettere che il ritorno a casa di Kevin mi turba un sacco çwç speriamo soltanto Wes non trovi sul serio qualcuno con cui occupare il tempo nel frattempo e che il capitolo Wayne sia decisamente finito. Davvero epico Kevin dietro la siepe e ho trovato fantastiche le consapevolezza che l'inglese ha preso in questo capitolo. Ah, spero vivamente che prima che Kevin parta si salutino come si deve! Eheheh. Saluti e al prossimo capitolo!

23/03/15, ore 15:14

SI!SI!SI!!FINALMENTE SCOPRIRO COME ANDRANNO LE COSE TRA KOLL E SETH :) :) :)
Ok tornando a questo capitolo speravo che wes riuscisse a concludere con Kevin e che finalmente entrambi capissero di amarsi (perchè loro si amano vero???).
Certo che però Celine e proprio una palla ma non lo sa che al suo fidanzatino piace il c***o e no quella cosa che ha fra le gambe?Vabbe spero che il prossimo capitolo arrivi presto :D

22/03/15, ore 20:33

Nicolaj e matt sono l'amore aww si stanno avvicinando molto velocemente vedo! Sinceramente Lewis non ce lo vedo con Chris, sembra di uno di quelli che dirà che lascerà il ragazzo ma non lo fa mai, spero raggiungiate presto il numero di recensioni :). A presto.

22/03/15, ore 12:08

Sbaglio o una volta vedemmo il signor Tyler con la tuta da surf? Su dai, questa cosa tra Chris e Lewis non è destinata a durare, anche perché Lewis non è il tipo di Chris, si vede da lontano un miglio u_u Povero ragazzo però, sperava succedesse qualcosa e invece niente, è rimasto da solo con gli integrali. Ti siamo tutti vicini, Chris!
Passiamo alla parte più difficile: Matt e Nik. Sapevo perfettamente che questa cosa non sarebbe finita bene. Matt okay, l'ha provocato, ma è soltanto un ragazzo e Nik doveva essere abbastanza bravo da riuscire a gestire sia Matt che i suoi stessi sentimenti, ma è evidente che non aspettava altro. Almeno poteva prendersi le sue responsabilità dopo l'accaduto, invece di trattare in quel modo Matt. Non se lo meritava. Spero vivamente che si faccia perdonare, per esempio lasciando Dylan, per esempio u_u
Infine, WES. Io amo sempre di più quel personaggio. Ormai ha una battuta a capitolo ma niente, è il mio preferito e sempre lo sarà.
Niente da fare, aspetto ogni capitolo sempre con più ansia. Cercate di aggiornare il più presto possibile o sarete colpevoli della mia morte. Baci ♥

22/03/15, ore 11:20

Matt e nicolaj finalmente hanno fatto progredire il loro rapporto! Certo cha anche nik poteva evitare di essere così stronzo dopo...e invece povero Chris che si aspettava chissà che cosa e invece è andato in biancoxD L'intervento di wes è stato fenomenale. Alla prossima

21/03/15, ore 21:48

ODDIO!!L'HANNO FATTO!!!hahahahah Matt alla fine ce l'hai fatta,mi dispiace che Nikolaj si sia comportato da stronzo spero rimedi a questo sbaglio.
Corsi di surf????Mi suona tanto di Tyleeeeeer hahahahahaha ho mai detto che adoro la ChrisxTyler???Onestamente spero che non riesca a sistemare le cose con Lewis e che Tyler si s***i il suo bel culetto XD
Nn vedo l'ora di scoprire se Tyler finirà veramente con Chris e voglio vedere come finisce tra Seth e Koll.......ODDI VI PREGO AGGIORNATE SUBITO VOGLIO SCOPRIRE COSA SUCCEDE TRA SETH E KOLL T.T PIANGO

21/03/15, ore 21:05

Ma vieniiiioo... NIK e Matt... Finalmente!! Ok non sono state rose e fiori dopo, ma intanto c'e stato un fattaccio molto importante! Matt fa davvero pena dopo... Nik gli da tutta la colpa anche se sa di sbagliare, ma per fare ste cose bisogna essere in due... Io spero cmq che questa coppia (?) abbia un futuro!
Chris friendzonato m'ha fatto morire!

21/03/15, ore 20:55

Ciao! Ahahhahah povero Chris. Okay andiamo con ordine. Mi spiace per Matt. Deve essere davvero brutto scoprire così il perché i proprio genitori si sono lasciati. Insomma penso che il non sapere sia peggio. Io il motivo del divorzio dei miei lo vivevo tutti i giorni ( non che interessi a qualcuno, scusate era una mia riflessione) . Allora io quando ho letto la scena di Nik e Matt stavo mangiando. Non so se sia opportuno dirlo ma la forchetta mi è rimasta a mezz`aria. Insomma sono dolci e io li stra adoro... ed è vero che moralmente è una cosa brutta quella che fanno però io, essedo io, li shippo... devo dire che la reazione di Nik, mi è sembrata più che realistica, anche se spero di leggere in futuro scene coccolose. Okay la vedo dura anche perché mi sono immaginata Nik che andava da Dylan e diceva "Ehi caro, ecco ti lascio. Si sai ti lascio per il mio nipotino di diciannove anni, mi piace da morire, mi sto innamorando di lui e sai com`è" ... Però cavolo per Matt mi spiace tantissimo. Cazzo che brutto sentirsi dire cose del genre, dopo la propria prima volta... ci sono rimasta di merda. Non quanto Nikolaj però...
Lewis,... mmm io trovo corretto che voglia lasciare il suo ragazzo prima di fare altro con Chris, però non so, non ce li vedo insieme^. Non come grade storia d`amore... cioè credo di essermi lasciata influenzare da la scrittrice che conoscerete con il nome di Brutta. Cioè lei shippa da morire Chris e Ty ed ecco forse un pochino ce li vedo anche io... a proposito, non so se conoscete la sua storia, ma se non la seguite, vi consiglio di farlo è molto bella .)... Povero Seth ... mmm mi rende triste vederlo così... Ahahahah, io amo le battute di Wes...
CI sentiamo... ciao:)
Al prossimo aggiornamento

21/03/15, ore 19:00

Loro non rientrano tra i miei preferiti, ma penso che questo si fosse capito XD
Povero Nik (anche Matt) per la situazione in cui si trova!
Ancora complimenti ;)

21/03/15, ore 18:06

Chiedo scusa se non ho recensito lo scorso capitolo,e se non recensirò i successivi dato che sto preparando la tesina per l'esame e per tanto non ho il tempo di leggere e seguire le storie.
Ma tornando al capitolo:devo dire che la parte in cui Ty,in maniera poco "ortodossa" come dite voi,mi ha fatto raggelare il sangue e mi ha fatto accapponare la pelle,le cose che più amo tra l'altro XD XD
Per quanto riguarda Seth..beh c'è poco da dire..CORNUTO E SOTTOMESSO,io non ci starei sinceramente.
Bel capitolo.
Continua così,baci me

21/03/15, ore 16:56

*.* ommioddio un sogno che si avvera finalmente Matt e Nik hanno consumato XD mi dispiace per la reazione dello zietto , anche se, in effetti era prevedibile ma vabbe ahah povero Chris friendzonato in malomodo proprio anche se lo ammetto un po' ci speravo eheh anche perchè secondo me sta storia del "mollo il mio ragazzo" andrà avanti per le lunghe e chi lo sa magari un certo vicino potrebbe consolare il piccolo Chris...devo smettere di fantasticare su quei due, adesso però voglio vedere che combineranno Wes e Kevin XD aspetto il nuovo nuovissimo capitolo :)

20/03/15, ore 14:57

Povero Tyler c.c ma sopratutto povero piccolo Seth! <3 TT-TT
Spero Che riuscirà ad avere le sue risposte,LE MERITA! Mi dispiace troppo anche per Ty...insomma quello non era uno stupido tatuaggio era importante, era ciò che manteneva vivo il ricordo di suo fratello c.c...vabbè ce la faranno anche i poveri Bradbury,ne sono certa!
Un bacio, ciaoo <3