The Wayright
di BlackSteel

26/06/15, ore 17:24

Ormai è inutile che ve lo dica, ogni volta che leggo un capitolo vorrei leggere quello successivo e quello dopo ancora, ma vi aspetto pazientemente (quasi xD). Mi sono resa conto di aver bisogno di sempre più TylerxChris *-*
Il triangolo Dylan-Nikolaj-Matt mi stressa tantissimo >w< Da una parte vorrei che scegliesse Matt, ma sicuro come la morte Wes gli starà addosso... Parlando di Wes... quando cavolo si metterà definitivamente con Kevin? Mio Dio ormai è palese per chiunque che sono innamorati... Kevin, molla Celine e falla finita! Dai una smossa alla tua vita (?) (Rima..)
Boh, per il resto soffro ancora per Seth, che adoro fin dal profondo della mia anima u.u
Attendo con trepidazione il prossimo capitolo :3

26/06/15, ore 15:53

Ciaoooo!!!!!
Ok... Nik... per quanto io lo adori non ne fa una giusta!! Voglio dire.. non puoi star cornificando alla grande Dylan e poi fare la morale a Wes! Sei come lui, anzi peggio perché lui non sta tradendo nessuno (sta facendo tradire Celine da Kevin, ma è una cosa apparte! Lei è insopportabile e se lo merita e Kevin e Wes sono fatti per stare insieme u.u)!! Quindi evita di fare il falso moralista se non hai la coscienza pulita... poi c'è il povero Dylan che... Dio, mi dispiace così tanto per lui! Sembra davvero un bravo ragazzo... dolce... premuroso e innamorato... anche se devo dire che Nik e Matt sono l amore... parlando proprio di quei due.. ma quanto sono carini?! Poi c'è Nik che fa riflettere Matt su quanto possa essere rischiosa la loro relazione e fa bene perché Matt non ha ancora messo in conto ciò che avverrebbe dopo.. il ragazzo vive alla giornata con Nik e non pensa al suo futuro con lui..
Poi c' è Chris... quel ragazzo mi sembra il figlio della sfiga, povero caro... deve fingersi il ragazzo di Scott perché Lewis è uno psicopatico, e innamorato (lui ancora non lo capisce ma è innamorato punto e basta u.u) di Tyler, che per quanto meraviglioso fantastico ect.. non è che sia esattamente una persona facile da trattare e che oltretutto lo tratta come se fosse una merda... e in più usa madre è convinta che abbia una relazione seria con la sorella di Tyler, che a sua volta è all oscuro di ciò che succede te lui e suo fratello... che dire.. mi fa pena! Dovrebbero santificare quel ragazzo!!
Poi siamo arrivati alla famosa festa, e devo dire che anche se Scott all inizio non mi era affatto simpatico mi sono dovuta ricredere! Non è male, cavolo, non è male proprio per niente! Anzi e molto gentile! E Martin XD posso solo dire che l'ho adorato!
Mi è dispiaciuto tanto quando Chris dopo che si era finalmente sentito liberissimo di essere ciò che è, senza vergognarsi o farsi problemi, si mette a pensare a come Tyler non abbia mai avuto la stessa libertà... ma caro capiscono!! È TYLER! Non puoi prendere più di tanto da Tyler! Voglio dire.. per lui è così difficile! Ma piano piano sta migliorando, non preoccuparti! Dio mio la loro è una storia così travagliata... Non vedo l ora di vedere come va a finire! *pera segretamente che si sposeranno e adotteranno tanti bei bambini!! E che uccidono male Luis... anche se crede che sia più difficile che avvenga la prima cosa che la seconda*
Complimenti alle autrici! Un altro bellissimo capitolo! Come al solito siete bravissime e sapete davvero far trasmettere tutto dai vostri personaggi! Al prossimo capitolo allora, che penso che starà di Wes e Kevin * le brillano gli occhi *
Un bacione

25/06/15, ore 14:43

salve ragazze! Beh che posso dire se chi mi avete conquistato! cavolo mi sono ritrovata in due giorni a leggere tutti i capitoli per sapere cosa sarebbe successo! non vi nascondo che il mio preferito è Tyler... amo gli uomini mestruati! ahahahahhahaha adoro anche Chirs eh e mi diverto un mondo nel vedere come fa crollare le certezze di Tyler! e ci credo che è mestruato il povero, a nessuno piace vedere le proprie certezze crollare come birilli XD poi con un padre del genere mi stupisco che non abbia ucciso qualcuno sul serio (spero che Luis muoia di una morte lenta e dolorosa). Un altro che adoro è Wes, stronzo e manipolatore ma adorabile... credo sia contraddittorio lo so XD e anche lui non ci va tanto per il sottile con il povero Kevin aahahahahhahah
ho talmente tante cose da dire sui personaggi che non so quanto verrà lunga questa recensione, cercherò di abbreviare le cose. Allora mmmh.. Seth, come dimenticarsi di lui? il piccolo psicopatico con il cuore infranto :( povero cuoricino (?) lui... bastardo di un Koll!!! ecco per lui non provo particolare simpatia ma vedremo, potrei sempre cambiare opinione. per quanto riguarda Nik e Matt non so dove porterà la loro... storia? soprattutto Nik è fidanzato!!!!!! concludo col dire che quella famiglia è un disastro ma ehi nessuno è perfetto XD
adesso la pianto un saluto e alla prossima!

Bea :)

23/06/15, ore 01:09

Ma vi ho mai detto quanto amo Tyler e la sua mente incasinata? Si? Davvero? Ok, lo ripeterò lo stesso fino a sfinirvi:
IO AMO TYLER!
Ma poi è dolcissimo in questo capitolo. Lo so, lo so, fa lo stronzo ma il fatto che si prende la briga di chiamare Chris e farci quattro chiacchiere (e non solo, eh eh) è una cosa molto importante e profonda, per quanto lui cerchi di convincersi del contrario. Chris ormai gli è entrato sotto la pelle, e anche se non lo ammette, si sta rendendo conto che lo considera un po' più speciale degli altri (mi sono espressa malissimo ma l'unica cosa sensata che riuscirei a scrivere è 'Ty ha chiamato Chris, hanno parlato e hanno fatto l'amore lalalalala').
La regola del silenzio è comprensibile, e sono felice che avete spiegato così bene i pensieri del maggiore.

Seth, oddio Seth che scatta in quel modo mi ha stretto il cuore. I suoi pov sono sempre sofferti e questo fa capire quanto siete brave a mostrarci i sentimenti dei protagonisti.

Ora scappo,
a presto,
baci

21/06/15, ore 22:08

Tyler direi che è un pó bipolare, mi stupisco che Chris sia sempre a sua completa disposizione quando lui ne ha voglia, ma d'altronde è innamorato. Comunque i due mi piacciono insieme, però Tyler potrebbe trattarlo un po' meglio, anche se mi rendo conto che non dev'essere facile per lui accettare la cosa.
Quanto a Seth, lui rimane sempre il mio preferito, incazzato, depresso o qualunque sia il suo umore. Mi piace perché non ha peli sulla lingua e dice quel che pensa, credo che tutto ciò lo renda molto figo;)
Questo Dominik non mi dispiace, ma nonostante tutto quello che Koll ha fatto o che nasconde io ce lo vedo bene con Seth. Credo siano fatti l'uno per l'altro, hanno entrambi due caratteri forti e credo sia questo a rendere la loro relazione interessante.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!

21/06/15, ore 16:01

Tyler è fantastico e penso sia anche molto reale...non credo sia facile affrontare questo tipo di attrazione anche xke per come ho capito è la prima volta che gli capita! Seth ispira violenza fisica !!! :P bravissime sempre !!!:*

21/06/15, ore 14:24

belle fanciulle, chiedo scusa se non riesco ad essere più costante con le recensioni. purtroppo con il pc andato, la linea traballante, mi rimane sol il cell, e il più delle volte riesco a malapena a leggere i capitolo T__T

comunque... pensavo che dopo come l'aveva trattato Tyler, Chris  sparisse davvero con i pezzi del suo cuoricino rotto. e invece no. a quanto pare quei due, anche se non voglio ammetterlo, si son legati davvero molto. e per me che spero in questa coppia dall'inizio è una gioia.

Seth... dai è un pò cafone... e a me lui pace. spero davvero che si dimentichi quell'odioso di Koll e frequenti presto qualcun'altro.

21/06/15, ore 12:50

Speriamo che tra Seth e questo Dominik nasca qualcosa, anche se in cuor mio aspetto sempre il ritorno di Koll cc Comunque, Tyler e Chris mi faranno morire. Tyler si comporta in modo assurdo, ma in ogni caso non c'è da stupirsi... Sono felice però che Chris sia paziente con lui, anche se se lo merita poco x) Vediamo un po' che succede :P

21/06/15, ore 11:59

Tyler decisamente è affetto da sindrome mestruale, cambia idea ogni cinque minuti e non capisco come faccia Chris a sopportarlo quando fa così! L'ho trovato molto tenero però quando fissava la foto di Rachel con Chris non riusciva a smettere di pensare a come fossero quei capelli sotto le sue dita, e almeno non si è andato subito a scopare quel a tizia con cui sarebbe dovuto uscire per dimostrare a se stesso che Chris non era nessuno per lui, che non gli er entrato dentro tanto fa far quasi male. E povero Chris! Doveva innamorarsi proprio di uno dei più complessa ti di tutti lì eh, ma dopotutto al cuor non si comanda! E Poor Seth, anche se penso che abbia esagerato, inizia a vedere complotti dove non ci sono, sono sicura che By non abbia fatto nulla, certo, forse il fatto che Dominik fosse arrivato proprio in quel momento è un po ' strano, ma non penso voglia cercare di "accoppiarlo" sarebbe molto stupido da parte sua, conoscendo poi Seth e di quanto stesse ancora soffrendo per quel coglione di Koll! Non penso proprio che Dom abbia qualche possibilità con Seth, questo vuole emozioni devastanti, non si accontenta della normalità, vuole emozioni forti, che lo facciano sentire vivo. Bellissimo capitolo come sempre! Aspetto il prossimo, non vedo l'ora di vedere cos' altro succederà, soprattutto se Chris decide di smettere quella relazione malsana con Ty, però ho paura che sia troppo tardi, che anche se cercherà di allontanarsi non ce la farà e che finirà per correre da Ty subito (Proprio come faceva sempre Seth con Koll)
Shiao~ ♥
Naruko99

21/06/15, ore 11:55

Ciaooooo!!!!!
Evviva un nuovo capitolo subito!!!! Che bello!! È tutto concentrato sui miei due personaggi preferiti!!
Tyler è fuori di testa... XD
Sarà anche fantastico ma è davvero fuori di testa... chiama Chris, quando arriva lo tratta da schifo, e poi se lo scopa... comportamenti normali a parte (normali per Tyler, si intende) Ty... sei fregato! Ti stai innamorando, inutile negarlo! Lo chiami senza un apparente motivo se non la voglia di vederlo, e quei commenti tanto dolci sui capelli e le labbra di Chris?? Sei fregato! È il tuo trattarlo come un fortuito buco da scolare senza alcuna identità non fa che confermare tutto! Mentre lo fate Chris non deve parlare o ti rende resti conto che lo stai facendo con lui, con un uomo, Chris non deve parlare perchè sennò dopo il tuo grande orgoglio da maschio alfa dovrebbe fare i conti con fatto che hai scopato un ragazzo!! Fregato fregato fregato!
Andiamo a Seth... il mio cucciolo... il suo cuoricino fa ancora tanto male... per quel FIGLIO DI PUT*ANA di Koll! Eppure... questo Dominik... ha un non so che di "we we" che farebbe bene a Seth... anche se Byron se la poteva proprio risparmiare il tentativo di "combinare" Seth e Dominik XD
Mi è piaciuta la descrizione di Seth per Wes, anche perché sono completamente d accordo con lui, come già detto nella scorsa recensione...
Siete bravissime entrambe! Mi raccomando continuate cosi e aggiornate presto!
Un bacione
Giulia

PS:Giusto per curiosità... quali sono i prossimi personaggi?

21/06/15, ore 08:49

*------*
Bel capitolo!!... Come sempre!!
Penso sia ovvio che Tyler si comporti da "donna mestruata" perchè è gay u.u almeno lo spero xD altrimenti niente avrebbe senso....
Riguardo Seth invece, l'entrata di questo nuovo personaggio promette cose buone... Poi ovviamente tutto dipende dalle pazze autrici dietro questa ff u.u
Ovviamente non avendo altro da aggiungere (perchè io non ho mai niente da aggiungere...) scompaio per poi riapparire al prossimo capitolo!!! *-*

21/06/15, ore 07:20

Beh secondo me Tyler sotto sotto si è innamorato ma dato come è cresciuto con un padre così duro non riesce proprio ad accettare l idea di essere gay da qui il suo comportamento contradditorio con Chris c è da vedere se con lui vincerà la natura o l educazione Chris o suo padre
Per quanto riguarda Seth non credo che Dominik possa essere la soluzione però di sicuro é sulla via della guarigione

19/06/15, ore 22:02

Salve autrici! Ho scoperto la vostra storia due giorni fa e ho appena finito di leggerla... e devo dire che è davvero bellissima!! È particolare, interessante e mai scontata! In più e scritta in modo semplice, scorrevole e interessante, invoglia a leggere perché come finisce un capitolo ti chiedi "e ora? Che succederà?", quindi i miei complimenti anche per l idea di descrivere personaggio per personaggio invece che tutto insieme e parlando di due personaggi a capitolo!
A proposito di loro... lì amo tutti!! Incondizionatamente!! Sono tutti ben definiti e con dei caratteri molto differenti...
Partiamo da Seth... credo sia il mio personaggio preferito in assoluto insieme a Tyler! Seth è oscuro ombroso e intenso.. come il caffè.. ha il suo bel carattere ma è anche saggio e un incredibile osservatore è l unico che capisce tutto subito senza alcuna spiegazione! Purtroppo Koll lo ha ridotto a brandelli ma sono sicura che si riprenderà e spero che conosca qualcuno che lo mai davvero perché ha davvero un mondo da regalare, non a caso un anima incredibile come la sua ha scelto l Accademia di Belle arti.
Chris è un tesoro, è l emblema della spensieratezza, e libero come l aria.. e proprio come l aria è un entità che si trasforma è mutevole e leggero, amo la "storia" che ce con Tyler... perché Chris è proprio ciò di cui il caro Bradbury ha bisogno.
Wes è a dir poco epico... lo adoro! E davvero incredibile quanto sia volubile! Passa dal essere un ninfomane fuori di testa, all essere calcolatore e machiavellico in un anno secondo! Così come dal ragazzo innamorato di Kevin al vendicativo nei confronti del suo ex al fratello maggiore e cugino preoccupato per ciò che capita ai suoi familiari... perché nonostante finta che non gli importa di niente e di nessuno a nascosto il segreto di Markus e Amanda solo per proteggere Matt ed è stato investito insieme a Seth perche era preoccupato per suo cugino tanto da andarlo a cercare ovunque... è il re dei contro sensi!! M lo adoro proprio per questo!
Kevin pover cristiano è stato totalmente travolto da wes! Si è innamorato di lui ed è ovvio per quanto cerchi di negarlo... wes gli è piombato addosso come un uragano e lui si e lasciato trasportare.
Celine è l unica che non so porto perche è stupida e non sprechero tempo a scrivere di lei.
Matt è l amore... un tesoro davvero! Non so davvero come faccia ad avere il cuore di un bambino e la forza di un adulto! Mi piace tantissimo! E come il fratello è un controsenso... da un parte gentile e mite ma dall altra...accidenti! Focoso e imprevedibile... che dire... buona fortuna Nik!
Nik mi piace ma è incompreso secondo me... mi dispiace per Dylan ma non aveva programmato di innamorarsi di Matt! Solo dovrebbe evitare di fare la morale a Wes quando anche lui ha i suoi scheletri nell armadio...
Arriviamo a Ty! Amo quel ragazzo perche è puro fuoco..con la sua forza autodistruttiva che sa però dare calore... Tyler è il mio secondo personaggio preferito. E se devo dire la verità lui e Chris sono la coppia che preferisco... non mi dilungo a parlare di lui perche la recensione diverrebbe davvero infinita e già così e lunghissima.
Che di de... siete davvero bravissime, mi raccomando continuate così! E aggiornate presto!!!
Un bacio
Giulia

Ps: mi spiace se la recensione e lunga come la divina commedia

17/06/15, ore 08:23

Ho scoperto questa storia solo di recente, perciò ci ho messo un'eternità a leggerla tutta: passare un'intera giornata davanti a EFP non è bastato a farmela finire. Comunque sia, ora che ci sono riuscita, vale la pena di recensire. xP
Questa fiction è piacevole, devo dire. Non è il massimo dell'originalità e i colpi di scena che mi hanno davvero stupita sono pochi, ma la storia svolge il suo lavoro ed è raccontata bene. Anche la struttura che avete deciso di adottare è interessante, come tanti tasselli di un puzzle che il lettore deve ricomporre da solo. Lo stile è molto semplice, ma allo stesso tempo è accattivante, tant'è che durante la lettura non sono riuscita a staccarmi dal computer; quello che avrei migliorato sono l'uso della punteggiatura e le descrizioni, che non sono molto curate, ma sono cose che si perfezionano nel tempo (in più la maggior parte degli scrittori di ff ha problemi con le descrizioni, per qualche motivo. °-°).
In quanto alla storia in sé, ho provato a immaginare qualche finale, anche se più che previsioni sono speranze mie (lol). Nikolaj si è cacciato in un bel pasticcio e non credo che se la caverà ancora per molto con Matt; non penso nemmeno che per Chris le cose si metteranno mai bene. Per qualche motivo invece mi sono convinta che Seth, Wes e Kevin ne usciranno felici, anche se non saprei dire come mai la penso così. Poi, certo, io sono un tipo molto romantico che sotto sotto spera sempre nel lieto fine, ma questi sono dettagli. >///<
Nel frattempo, leggendo, sono riuscita a cogliere qualche "legge di famiglia" che ricorre. Ad esempio, se ti chiami Wayright:
- Sarai coinvolto in un tradimento, a prescindere dal tuo ruolo nella storia (tradito, traditore o amante). Forse anche più di uno.
- Origlierai delle conversazioni private.
- A un certo punto farai il guardone.
- C'è il 90% di probabilità che ti piacciano gli uomini.
Se invece ti chiami Reed:
- Avrai un sex appeal tale da far sciogliere in brodo di giuggiole chiunque tu voglia.
- Sarai abbastanza audace (o stupido) da ficcarti in una situazione sentimentale da evitare.
- Se ti trovi un amante, c'è un'altissima probabilità che sia già impegnato in una relazione con qualcun altro.
Se ti chiami Bradbury:
- Prima o poi farai fisicamente del male a qualcuno.
- Userai qualcuno per i tuoi scopi.
- Avrai dei momenti in cui sarai talmente fuori di testa da sembrare un maniaco psicopatico.
A questo punto non mi resta che aspettare il prossimo capitolo. Sono curiosa di vedere come si concluderà la storia tra Seth e Koll, sperando che Seth riesca finalmente a uscirne e che Koll sparisca una volta per tutte. Inoltre vorrei vedere se Tyler scoprirà mai quello che Chris sta passando. Vedremo! Nel frattempo aggiungo la storia tra le seguite.
Oh, io sono il tipo di persona più abituato a scrivere recensioni spontanee, perciò è molto probabile che non ne scriverò un'altra per questa storia fino alla sua conclusione. Perciò vi saluto qui... e buona fortuna con i vostri esami!

16/06/15, ore 22:45

Che dire? Quando Wes e Kevin ci danno dentro sono troppo fighi 😍
Però mi dispiace per Celine, poveretta...
Nik invece è meglio che si goda questi tempi dove Wes non sa niente perché appena scoprirà della sua relazione con Matt allora gli renderà la vita impossibile!