The Wayright
di BlackSteel

07/05/15, ore 17:31

okey cha cacchio è successo? XD Chris mi stupisci sempre di più ogni capitolo che passa ahahah bravo ragazzo! no davvero ci sono quasi rimasta male è una cosa che non mi sarei mai aspettata , sopratutto da Tyler che si è fatto un sacco di seghe mentali per poi ricascarci subito ahah povero piccolo Tyler , e Nik io ho paura che presto si ritroverà il suo fidanzatino a pochi metri di distanza ahah sarebbe interessante bye bye scappatelle col nipotino che mi pare non sappia neanche della sua esistenza XD quiiindi non vedo l'ora di un nuovo capitolo mi sta intrigando un sacco questa storia voglio nuovi sviluppi!

07/05/15, ore 15:01

Eh no... nononononono cacchio no!!
Tyler non mi può far così ogni volta!! E inutile che fingi di essere etero al 100%! non lo sei figlio mio! il piccolo Chris ti piace eccome... e anche a lui piaci parecchio!

Come sono carini Nik e Matt... ho sparso petali di feels mentre leggevo. spero che Nik lasci Dylan... si lo so povera stella non c'entra niente e magari è un ragazzo d'oro, ma è in più! XD
alla prossima!

06/05/15, ore 20:26

È da meno di un giorno che ho iniziato a leggere questa storia e la sto divorando! La adoro! E non c'è un personaggio che mi stia antipatico (a parte Luis ovviamente).
Spero che Tyler riesca nel suo intento di farlo fuori.
Quanto a Seth, beh lui è il mio personaggio preferito! Senza dubbio! Mi piace tantissimo il suo carattere enigmatico, fa tanto il duro e il menefreghista in famiglia e poi con Koll è così dolce. Mi piace il loro rapporto, anche se si fa sempre piú complicato.
Comunque un altro capitolo stupendo, complimenti! :)

05/05/15, ore 18:07

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la storia e devo dire che mi piace davvero tanto! Adoro ogni singolo personaggio e mi piace come abbiano tutti caratteri e rapporti diversi tra loro. Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia :)

03/05/15, ore 21:04

Ciao **
Tyler è nella fase di negazione e quindi Chris fa benissimo ad essere così deciso e a prendere in mano le redini della situazione. Nessuno dei due è felice di quello che è successo, perché ancora non sanno che tra loro nascerà un immenso amore che farà arrossire tutte noi poveri lettrici (VERO?), ma di certo Ty non può ignorare la cosa e prendere a pugni Chris ogni volta che se lo trova davanti.
Quando Chris l’ha “minacciato” io ero tipo *QUELLA E’ LA MIA SHIP CHE STA PER SALPARE* perché Tyler sta per conoscere un altro aspetto del suo carattere e, diciamocela tutta, una notte nella stessa stanza e nello stesso letto ce la stiamo sognando tutti da un po’, e di certo non si guarderanno in faccia.
Oddio non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo **

Ora parliamo di Seth…
In realtà provo solo tantissimo dispiacere per lui, è sprofondato in una depressione assurda che mi fa male leggere.
Secondo me, Koll tornerà, non credo esca di scena in questo modo, ma spero lo stesso che Seth riesca a tirarsi su e a fargliela pagare in un certo qual modo, e poi vivere per sempre felici e contenti (Si, sarò strana, ma mi piacerebbe troppo vederli di nuovo insieme e senza segreti).

Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
a presto,
baci

03/05/15, ore 12:30

Tyler e Chris in questo capitolo sono veramente curiosi, sembra che si siano ''scambiati i ruoli'', Chris ha il controllo!
Mi dispiace troppo per Seth, rivedremo Koll o entrerà nella storia un ragazzo più tranquillo? Spero che aggiorniate presto :)

03/05/15, ore 11:52

Tyler sta tirando fuori una aggressività primordiale nei confronti di Chris dovuta alla non accettazione delle pulsioni sessuali ed emotive che prova.
Trovo attualissima la tematica che si estrapola dal rapporto Chris-Tyler, negazione e difficoltà ad ammettere la propria identità sessuale, spesso ci si arriva dopo un percorso travagliato e doloroso, ferma condanna all'omofobia.
Seth invece trovo che ultimamente si pianga un po' troppo addosso, dovrebbe ritrovare l'autostima necessaria per chiudere definitivamente con questo amore malato, costruito su bugie e gravi omissioni.
Spero riesca a riprendersi, più forte e consapevole perchè non si muore per amore, si metabolizza e si ricomincia a vivere: Ma penso che la strada sia ancora lunga per lui, vero?
Sento che manca qualcosa... siiii Wes
Vabbè, alla prossima, bravissime ancora!!!!

03/05/15, ore 08:56

Oddio si... Ora sono troppo curiosa di vedere quello che succederà in quella camera!! È inutile che Tyler finga... Il auo comportamento mostra che la cosa lo ha molto scosso. E Chris tira fuori gli attributi!
Seth... Mi dispiace tanto per lui peró adesso spero che Koll non si rifaccia vivo... Perchè davvero è un bastardo senza cuore...

02/05/15, ore 23:21

O.O
Sono sconvolta per quello che ho letto... e ho voglia di piangere insieme a Seth perché in questo momento mi fa una tenerezza incredibile! ç.ç
Ok, partiamo dall'inizio che è meglio XD
Siete tornate prestissimo!! *^* Me felice, me felice, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo (e anche i prossimi, per cui spero manterrete questo ritmo! *0*)
Il confronto Tyler-Chris mi ha stupita, certo non immaginavo baci e abbracci, ma addirittura un pugno?! Povero Ty, è davvero sconvolto da ciò che è successo quel pomeriggio - e per un ragazzo "tutto d'un pezzo" (se così si può definire) come lui, dev'essere davvero stato un brutto colpo, ma io continuo a ribadire che in quel momento è uscita la sua vera natura, ha seguito il suo vero gusto personale... deve solo capirlo e farsi un lungo esame di coscienza... sperando non si faccia ricoverare in un manicomio una volta scoperto il "fattaccio" dopo aver avuto una crisi nervosa X''D (sono chiari i miei discorsi? Perché continuo ad avere dei dubbi... ^^") - E comunque c'è da dire che, Ty sarà anche sconvolto, ma è soprattutto colpa sua per ciò che è successo... insomma, l'atto l'ha compiuto lui, è Chris che seppur abbia goduto è quello che tutto sommato ha subito, ma anche quando lo ringrazia come viene ricambiato? Con un pugno. Tipico del Tyler che abbiamo ormai conosciuto. Chissà che magari questa notte non gli faccia cambiare idea su qualcosa... io già spero in qualche discorso tra i due... magari un po' più civile del solito ^^" ma forse è chiedere troppo, chissà XD
E poi... Seth. Giuro, ci sto malissimo per lui. Mi si spezzetta sempre di più il cuoricino a leggere le sue parti (che comunque mi sembrano troppo corte, ma è solo un mio problema: le divoro invece di leggerle, quindi finiscono più in fretta X'''D) Lui che si sente di non valere nulla, che non dà più fiducia nell'amore e nella vita, che è talmente disperato forse addirittura di pensare che lui in quella sua vita schifosa non ci si dovrebbe trovare... non vorrete mica farmelo suicidare, il poveretto?! O.o E comunque sentirlo dire che vorrebbe essere qualcuno di meno patetico di ciò che è mi ha distrutta, davvero. Koll, guarda come l'hai ridotto!! T.T E ora se n'è addirittura andato! Dove poi? Secondo me sempre per il fatto che ora Seth ha scoperto troppo di lui - pur non sapendo niente di niente - e quindi vuole che davvero si dimentichi di lui, di ciò che sono stati. Per questo ha fatto sparire le sue tracce, sperando che davvero Set ìh si dimentichi una volta per tutte di lui. Ma come si può chiedere a qualcuno di dimenticare probabilmente i quattro anni più belli della sua vita? Perché è vero, come dice Byron - che io amo alla follia, non so se l'avevo già detto, ma sembra tanto il fratello maggiore di sé, un po' il suo angelo custode, e credo che Seth abbia davvero bisogno di una figura come lui in momenti come questi (mi sto impersonando troppo nella storia, a momenti mi metto a parlare coi vostri personaggi immaginari sciorinando consigli a non finire... è inquietante XD) - non ha mai veramente vissuto la sua vita, si è sempre solo dedicato a un'altra persona, prima con Tim (scusate se ho sbagliato il nome, ma in questo momento non ho tempo per andare a controllare e mi sembrava fosse questo... ma forse sbaglio ^^" perdonatemi, please) per il quale addirittura ha cercato di cambiarsi, e poi con Koll, che nonostante potesse restare il solito Seth di sempre, col suo carattere particolare, ha comunque fatto ruotare tutto attorno a lui pur di non perderlo e pur di potergli restare accanto. Penso fosse arrivato a un livello tale che se Koll gli avesse chiesto di buttarsi da un ponte - come si suol dire - lui l'avrebbe anche fatto. E' il classico amore malato, ma io trovo che tra loro due l'unica cosa che manca è la comunicazione e soprattutto la trasparenza, perché Koll - giustamente, visto il lavoro che fa - gli ha nascosto troppe cose. Però continuo a dire che loro due sono perfetti (e riagganciandomi alla risposta che mi avete dato prima, ho seriamente paura di cosa aspetterà a loro due, già ne hanno passate tante, ma so che la loro è una storia difficile quindi... non vedo l'ora di leggere il seguito! T.T)
E niente... ora si è capito che fine ha fatto per questi due giorni in cui non è tornato a casa, ed ora che p nell'appartamento di Koll mi viene in mente solo una persona che lo può riportare a villa Wayright: Weston! XD Sì, lo so, è super occupato coi gemelli appena arrivati e con Kevin appena tornato, ma io continuo a sperare che il suo livello di preoccupazione torni lievemente a galla per fargli decidere di mettersi alla ricerca di Seth e... insomma lui è l'unico che è stato a casa di Koll, dopo aver guardato al bar io, fossi in lui, ci farei una capatina! XD
HO delirato anche stavolta, spero mi perdonerete, ma la vostra storia mi prende talmente tanto che ne parlerei per ore e ore! *0*
E sicuramente ho dimenticato qualcosa, quindi è probabile che nelle prossime recensioni torni anche un po' indietro nei capitoli per parlare di dettagli che mi erano sfuggiti! XD
Prossimo capitolo, se non sbaglio, Chris e Nikolaj, giusto? *^* Sono troppo curiosa, soprattutto di Chris per come è finito in questo capitolo... non fatemi attendere troppo!!
Un bacione e a prestissimo! Ancora complimenti per tutto! :**
Pinky_neko

02/05/15, ore 16:29

Ciao! Adoro come Chris tiene testa a Tyler, non si lascia comandare e diciamo che lui è proprio quello di cui avrebbe bisogno Ty. Seth ovviamente è devastato, fa tanta tenerezza. Sono curiosa di leggere cosa succederà, a presto:)

30/04/15, ore 11:28

Nonononono Celine non la sopporto, veramente... mi urta il sistema nervoso!

Wes... inizio a pensare che Kevin, nel suo modo molto contorto, gli piaccia davvero, e non sia solo una sorta di ripicca per la cugina (che si atteggia a gran donna, ma è peggio di lui).

i fratellini mi fanno impressione XD, non hanno remore alcuna!

30/04/15, ore 09:05

Salve!
Ma...ma... Wes è un grande! E' stato crudele con Wayne ma se lo meritava, quindi va bene così. Sicuramente Kevin morirà di gelosia nel vedere Wes "impegnato" con i fratelli Jacobs, che io amo molto.

"e se non si trattasse di lei? Mettiamo caso si trattasse di te? Se tu fossi il mio fine che giustifica i mezzi? Che cosa faresti a quel punto, Kev?"
proprio dopo questa frase IO MORTA! Finalmente Wes si è un po' esposto 'sentimentalmente', se possiamo usare questo termine con un tipetto come lui hahhaha e poi Kev non vuole trovare una risposta e questo sappiamo tutti cosa vuol dire! >.<

Scusate per la mini recensione, ma davvero devo scappare e ho voluto lasciare al volo il segno del mio passaggio.
A presto,
baci

29/04/15, ore 13:04

Salve ragazze! =D
Ho finito di leggere questa storia un paio di settimane fa ma fino ad ora non ero ancora riuscita a recensirvi. Ora però mi sembra giusto lasciarvi un mio piccolo parere, anche perché con quest'ultimo aggiornamento mi avete davvero tirato su di morale. E' un periodo un po' difficile per me e la vostra storia mi scalda davvero il cuore (e non mi succede spesso di trovare storie del genere, quindi complimenti davvero! *^*)
Ok, probabilmente non vi interessava affatto questo mio sproloquio quindi passo a recensirvi seriamente! XD
Innanzitutto i personaggi che avete creato sono fantastici, li amo tutti, dico davvero, anche i genitori e gli zii vari (tra di loro soprattutto Jane e Monica! Non chiedetemi perché... XD)

Parto dalla storia di Wes e Kevin: ammetto che ci speravo fin dall'inizio che tra quei due potesse crearsi qualcosa, certo non immaginavo una tensione sessuale a questi livelli (anche se secondo me Wes comincia a provare anche qualcosa in più della semplice tensione sessuale... non credo gli basterebbe averlo XD) e spero davvero che Kevin si lasci andare finalmente e che scelga di seguire l'istinto e anche il cuore (perché sotto sotto anche lui prova qualcosa per Wes, in fondo si ingelosisce quando lo vede coi gemelli o con Wayne - o in quest'ultimo caso non l'avrebbe neppure colpito XD) Povera Celine, non è proprio il suo momento tra la "lite" dei genitori e il ragazzo che si sta lasciando ammaliare dal suo odiato cugino! X''D Però mi spiace, ma io sono una slasher e in quanto tale vedo tanto slash tra questi due personaggi *^* XD

Poi abbiamo Nikolaj e Matt... quant'è carino Matt?? *^* E' dolcissimo e da quando si è scoperto anche il suo lato più "birichino"che gli fa prendere spesso e volentieri l'iniziativa, lo amo ancora di più! E a mio parere ha fatto davvero bene a dargli quest'ultimatum, anche per capire se Nikolaj è veramente attratto da lui e avrebbe il coraggio ogni tanto i fare lui il primo passo, invece che farsi stregare ogni volta dalle mosse del più piccolo! Anche se mi dispiace tantissimo per Matt, perché si capisce che è innamorato follemente di Nik ma quando scoprirà di Dylan avrà sicuramente il morale sotto i piedi... non si merita tutto questo, il cucciolotto! T.T E spero sinceramente che Nik faccia qualcosa, che sia sincero con lui e anche con se stesso e cerchi di capire chi vuole realmente al suo fianco! Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti la loro storia! *^*

Poi arriviamo a Chris e Tyler... ammetto che Tyler all'inizio non mi piaceva particolarmente, perché non l'avevo ancora inquadrato, ma da quando si è visto quel primo discorso con la sorella è cominciato a piacermi e... ora lo amo alla follia! Poi sì, io li ho shippati fin dall'inizio, quei due, anche perché subito non si è capito l'orientamento sessuale di Tyler e quindi - visto l'andazzo delle cose (aka: tutti gay i ragazzotti XD) - ho supposto lo fosse anche lui! X'''D Poi però si è visto che Chris era attratto da Lewis e che Tyler era etero e io ho iniziato a perdere le speranze... almeno fino a quella doccia galeotta (?) dalla quale Chris ha iniziato ad avere strani pensieri ricorrenti riguardanti tutti il lato B del nostro amato Tylerino XD Immaginavo che non gli potesse essere rimasto totalmente differente! X''D
E Tyler che lo ha salvato dall'essere sputtanato (scusate il termine ^^") di fronte a tutti?! Troppo tenero, anche se non si sa spiegare il motivo di ciò che ha fatto! *^* Insomma, le cose evolvono bene tra i due, anche perché nel loro ultimo capitolo, quando Chris ha visto Tyler con quelle due ragazze, ci è stato male... qualcosa vorrà pur dire, o no?! *^*
Spero davvero che succeda qualcosa tra i due di più incisivo della semplice scopata scappata di mano ad entrambi e per la quale tutti e due se ne pentono (anche se in realtà devono solo capire i loro veri sentimenti... io lo so *faccia da chi la sa lunga* XD) Ah, e poi se Tyler ancora non ha trovato nessuna che si distingua dalle altre - più di una volta infatti dice che le ragazze con cui è stato sono tutte uguali l'una all'altra - vuol dire che in realtà anche lui è gay! Per questo nelle ragazze trova solo una valvola di sfogo per qualche notte che però non gli rimane impressa... è tutto calcolato, sì sì! X''D
E poi tornando serie un attimo (?), spero davvero che la situazione in famiglia, per Tyler, migliori. Non voglio che faccia la fine di suo fratello, non voglio che vada in guerra e non voglio che il padre continui a sfruttarlo in questo modo e a rovinare la sua vita e quella di sua sorella e di sua madre. E' una crudeltà!! (Magari Chris lo potrà aiutare anche da questo punto di vista... chissà! XD)

Ed infine... il mio preferito in assoluto. Giuro, ho iniziato a nutrire un amore smisurato per questo personaggio, tanto che se fosse realmente reale (?) lo prenderei con me e lo strapazzerei ogni volta che ne ho voglia. Ragazze, Seth è l'ottava meraviglia del mondo! Lo amo!! *0*
E sono veramente in ansia! Siete davvero brave a tenermi sulle spine, perché dopo ciò che è successo - e quasi piangevo quando è successo -, in questi due capitoli l'avete solo nominato di tanto in tanto senza mai arrivare al punto! Sono in super apprensione come la madre! Dov'è? Come sta? - immagino uno straccio - Cos'ha fatto tutto questo tempo fuori di casa? Devo sapere!!
Nonostante tutto io li shippo troppo Seth e Koll e penso fermamente che in realtà Koll sia innamorato sul serio di Seth. Insomma, gli ha detto il suo vero nome quando a chiunque altro ha mentito; quando era con quella donna tedesca (di cui non ricordo il nome, ma meglio così... lei sì che la odiavo, non può portare via Koll da Seth, lei non è nessuno *espressione omicida* XD) ha ripensato a Seth sorridendo e, altro fatto che penso sia importante, a lei diceva "ti amo" come se nulla fosse, a Seth non l'ha mai detto... vuol forse dire che con lui lo pensa davvero ma non riesce a dirlo perché gli sembrerebbe di mettere sullo stesso piano Seth e la donna? (non so se è chiaro il discorso ^^") Chissà... ma veramente quando lo ha lasciato - dopo quel pomeriggio in cui si sono amati in una maniera bellissima... penso sia la scena di sesso meglio descritta, in quel capitolo, davvero bravissime! *^* - ci sono rimasta malissimo. Mi sono letta e riletta quella parte, ho quasi pianto con lui! T.T
Un'altra cosa che mi piace di Seth è proprio il suo carattere un po' scostante ed evasivo, mi piace perché si fa i fatti suoi ma comunque dispensa consigli (come si è visto con Kev o con Chris - parte che ho adorato, dovreste mettere più discorsi tra fratelli, perché li amo quei due quando parlano assieme! *^*), perché nonostante la sua storia da schifo nella quale è rimasto intrappolato e nonostante il suo titolo di "pazzo", trovo che sia il più saggio tra i cugini, capisce le situazione (che non lo riguardano) prima degli altri - vedasi anche la cena con i Bradbury... quanto ho amato quella cena! XD - e capisce meglio anche le persone stesse prima di molti altri - come la relazione che lega Wes e Kev, penso che Seth abbia capito i sentimenti che provano l'uno per l'altro ancora prima di loro stessi XD -. (Anche qui, spero sia chiaro il discorso... forse a volte parlo un po' troppo contorta ^^")
Ah, un'altra cosa che mi piace è il rapporto con il cugino, Wes. Trovo che Wes sia davvero carino nei suoi confronti - nonostante tutte le prese in giro, soprattutto all'inizio - perché si preoccupa realmente per lui. La parte in cui sono andati entrambi a casa di Koll l'ho amata dal più profondo del cuore. Lo sfogo di Seth in macchina mi ha veramente ridotto l'anima a millimetrici straccetti, tanto mi ha colpito - e affondato -. Giuro, di discorsi così belli ne ho letti davvero pochi e questo è speciale.

Ok, credo di aver scritto decisamente troppo e spero, nonostante il lungo messaggio, che abbiate voglia di rispondermi! ^^"
Vi mando un bacione forte forte, starò all'erta per il prossimo aggiornamento... non vedo l'ora di vedere cosa è successo al povero Seth! T.T
Alla prossima, non fatevi attendere troppo che sono seriamente in ansia! (tranquille, prendetevi il tempo che vi serve X''D)
Un bacione e ancora complimenti per questa storia meravigliosa! :**
Pinky_neko

29/04/15, ore 01:00

Anche se davvero crudele Wes mi è piaciuto molto per come si é vendicato su Wayne sinceramente sono molto curiosa su come si comporterà Kevin adesso

28/04/15, ore 21:48

sinceramente spero che dopo questa Wayne non se faccia più vedere ahaha okey forse in questo capitolo mi ha fatto un po pena ma la sua opportunità l'ha avuto e l'ha sprecata quindi ciao ciao Wayne a mai più , e siiiiii mi mancavano i Jacobs eheh saran comparsi poco ma li adoro e per quanto riguarda Kev beh io spero metta a posto la testa di Wes ma la vedo difficile XD anche perchè questi due non li vedo in una relazione seria ahah attendo gli sviluppi :)