The Wayright
di BlackSteel

26/05/15, ore 18:11

Lo so, lo so, avete appena aggiornato e io vi amo alla follia.
Ero triste che in due giorni mi sono letto 40 capitoli e speravo aggiornaste e beh, eccomi accontentato!
Amo questa storia, la amo da impazzire, vorrei sapere come va avanti e se mai dovessi conoscere voi due in qualche modo vi metterei sotto tortura pur di sapere come va avanti. (Mi sembro Wes in questo momento, dettagli).
La mia unica critica è la grammatica, bisognerebbe migliorare un po' la lettura una volta terminata la stesura e correggere quei due stupidi errorini che rendono imperfetta la storia.
Siete fantastiche, vi adoro alla follia e vi prego, non fatemi sclerare come una ragazzina dodicenne.
Dimenticavo, ogni quanto aggiornate? Avete dei giorni fissi o pubblicate così a caso? XD

Baci,
Valerio

25/05/15, ore 06:57

Era brutto vedere 0 Recensioni per questo capitolo, quindi è il mio turno.
mi piace un sacco questa storia, mi sta prendendo da morire e spero aggiornerete prestissimo ew
ci sarebbe da correggere qualcosina, quindi attente quando rileggete, è importante.
ho finito di fare il maestrino ahaha
continuate così❤️

23/05/15, ore 14:08

Bel capitolo!
Oddio spero che Wes si risvegli e non soffra di amnesia, per favore!! Non se lo merita poveretto, è così simpatico e io adoro le sue battute; che poi non è neanche uno stronzo perché anche se non lo dà a vedere ci tiene alle persone, come ha già dimostrato per Matt e Seth, a proposito, adoro il loro rapporto! Wes, quindi deve per forza svegliarsi, a maggior ragione ora, visto che forse lui e Kevin si possono mettere insieme, anche se da un lato penso povera Celine!
e poverino anche Seth, spero si riprenda, e che Koll quando verrà ha sapere cosa è successo corra subito da lui per vedere come sta😍.

23/05/15, ore 01:49

A quanto pare Kevin ha preso una decisione e il povero Chris si trova decisamente nei guai e poi Wes e Seth voi siete pazze si devono risvegliare tutti e due è un ordine! No scherzo le autrici siete voi però spero che la storia non prenda tinte troppo scure

22/05/15, ore 19:50

Ciao ragazze. Bel capitolo. Adesso ho deciso. Noble. No, non mi piace. i è lasciato prendere dalla situazione, dalle emozione, patetico. Cosî disperato. No, no, non è colpa di Chris, per quanto possa non essermi simpaticissimo Chris non merita nulla di male.
Oh Wes! Oh Seth! Cari cuccioli. Spero si riprendano. Kevin... dolce Kevin. Io li shippo. Lo sapete, è dal inizio che io li shippo. E adesso vedere finalmente Kevin che amente a se stesso e a Wes ciò che prova è davvero bello. E Matt. Mi fa così tenerezza. Io lo adoro! Lo adoro. MMMM Koll. NOn so che pensare.
Bel capitolo, a presto
Liris

22/05/15, ore 19:12

woooooo, okey che c'era bisogno di una svolta tra Kev e Wes ma piano eh cioè non è che per stare insieme devono quasi ammazzarsi ahah no vabbe Wes piangooo ç.ç deve star bene deve star bene per forza :( no Wes no party. poi ovviamentr Kev è peggio di un libro aperto praticamente tutta la famiglia sa che stravede per Wes e soprattutto Celine che magari si leva dalle palle ahah e boh mi son commossa quando Kev ha sussurrato all'orecchio di Wes ....cioè è stato troppo dolce, anche il fatto che rimarrà con lui in ospedale , sono dolci dolciosi :3 e Lewis è un figlio di buona donna , dov'era Tyler per tirargli un pugno? non c'è mai quando serve XD tanto lo so che proteggerà il caro piccolo Chris quindiii aspetto il prossimo aggiornamento! ^^

22/05/15, ore 15:29

Oddio vi prego, risparmiateci l'amnesia! Proproo ora che Kevin si è deciso! Spero che almeno una delle coppie diventi stabile presto xD Adoro questa fanfiction, e anche se è il primo capitolo che recensisco, sappiate che vi seguo sempre xD Aggiornate presto! *-*

22/05/15, ore 15:06

Ciao! A quanto pare Koll, come avevo immaginato, ci tiene davvero a Seth e lo ha lasciato solo per non coinvolgerlo e metterlo in pericolo. Ora però a quanto pare si trova abbastanza nei guai...vedremo cosa succederà;) Non pensavo che Lewis sarebbe ricomparso, sembra che alla fine fosse davvero innamorato di Scott, non l'avrei mai detto! Non so proprio Chris come farà a convincere ScottxD Kevin ha capito che, nonostante la stronzaggine di Wes, a lui Wes piace eccome. A presto:)

22/05/15, ore 14:37

Bel capitolo, sono stata particolarmente felice di leggere il punto di vista di Koll, spero tanto che torni con Seth :, (
Che dire di Lewis (scusa se ho sbagliato a scriverlo), non me lo sarei mai aspettato..quanti colpi di scena!
Confido anche che dopo tutto ciò che è emerso in questa parte della storia Celine si tolga di mezzo senza fare troppe storie e capisca di essere solo il terzo incomodo (perdonate la cattiveria, ma non la sopporto ).
Continuate così ragazze! Resto una fedele lettrice e anche se l'ho già detto ribadisco cheadoro le vostre storie e il vostro modo di scrivere :)
Alla prossima
Darkglasses

22/05/15, ore 14:32

Ehi!
E' la prima volta che recensisco questa storia dato che la seguo da davvero poco (da circa tre capitoli). Ad essere sinera, non posso scriverti la mia opinione generale dato che leggo solo ed unicamente le parti dedicate a Tyler e Chirs. Non perché gli altri personaggi non mi piacciano, sia chiaro, ma ci sono così tanti capitoli che non ho davvero il tempo per leggerli tutti, anche se sto iniziando. Sono arrivata al 14 e in questi giorni andrò più avanti. Posso confermarti che ora come ora amo particolarmente Seth, anche se Chris resterà il mio preferito. Ci sono particolarmente affezionata (?)
Sta di fatto, comunque, che volevo farti i complimenti non solo per l'originalità della trama e per il tuo stile di scrittura, ma per quanto tu riesca ad essere brava nell'immedesimarti nei personaggi. Sebbene abbia letto la storia "a spezzettoni", non c'è stato nulla che non abbia capito e che non sia riuscita a collegare.
Quindi, ancora brava. Gli aggiornamenti sono veloci, in modo da evitare che il lettore crei un vero e proprio distacco dalla storia.
Un bacio!
Jimmy

P.s. Ho parlato al "tu" anche se so che siete delle "voi". Ho immaginato che leggiate le recensioni separate, poi non so (?)

18/05/15, ore 21:28

Povero Seth, già Koll l'ha distrutto, ci mancava solo l'incidente in moto! E povero anche Wes. Spero che non sia niente di grave e che non muoia nessuno, altrimenti non riuscirei a superare il trauma! (lol)
Comunque scommetto che anche Tyler mentre andava all'ospedale, sotto sotto, era preoccupato per Chris, anche se non lo ammetterà mai.
Quanto a Celine e Kevin, beh, lui ha mentito a lei, ma spero che lo abbia fatto in buona fede, con l'intenzione di fare la finita con Wes e di restare con lei. Anche se devo ammettere che la coppia Kevin/Wes mi stuzzica ;)
 Come sempre i capitoli non deludono mai, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio.

18/05/15, ore 18:54

Non è vero che i vostri aggiornamenti sono veloci, o comunque mai abbastanza cwc Ma andiamo alla storia. Il nostro povero Seth è depresso e non ha la forza di reagire. Purtroppo capisco come ci si sente quando qualcuno va via e ti chiedi se tutto quello che è successo sia successo sul serio o sia solo frutto della tua mente. Ma deve trovare la forza di andare avanti, anche se sono sicura che Koll tornerà. E POI L'INCIDENTE. Che colpo basso. Il mio povero Wes. Kevin quando verrà a saperlo si taglierà le vene. Ma passiamo ai Brangelina dei Wayright. I miei amati Chris e Tyler. Dite che come nome ship sia più carino Tris o Chryler? Vi concedo la scelta. Sono troppo teneri cwwc E, come ha detto una ragazza in un'altra recensione, ho bisogno di una scena fluff tra di loro oppure una scopata completa. Su su, noi crediamo in voi. Ci si vede al prossimo capitolo <3

18/05/15, ore 17:53

Ciao a voi :)
Mi fa troppa pena Seth, dipende proprio da Koll e si merita di meglio...
Invece Tyler in questo capitolo era tipo 'sto solo accompagnando la rompipalle noo non voglio assolutamente vedere Wayright', comunque spero che il padre muoia non lo sopporto ahahah

18/05/15, ore 17:41

Ommioddio!
Povero Set!!! 😢😢 mi sento malissimo a pensare al suo dolore....
Kevin è proprio un str***o! Come puó mentire cosi a Celine e negare tutto! Va bene che lei sta soffrendo e cosi via, ma cosi peggiora le cose e basta.. E poi è palesemnte ovvio che gli piaccia Wes, deve solo lasciarsi un po' andare.
Voi mi volete male! Pure un incidente 😢😢😢😢 non pensate al mio povero cuoricino...... Spero che non sia morto nessuno, non ce la farei a sopportarlo..
Ora mi lasciate nell' incertezza più totale, saró in attesa febbrile del prossimo capitolo!
Un bacione 😙
Ps: quanto sono belli insieme Ty e Chris 😍

18/05/15, ore 17:32

Salve!
Vorrei abbracciare strettissimo Seth e non lasciarlo mai più.
Il suo dolore è struggente e il suo desiderio di trovare un appiglio è ancora più devastante perché lo rende inevitabilmente debole e indifeso dinanzi al suo sentimento apparentemente non ricambiato.
E’ stato un sollievo vedere Wes arrivare in suo aiuto, come un principe azzurro sul cavallo bianco che sfodera la spada per proteggere la donzella in pericolo (si, per me è stato un eroe) ma quando hanno fatto l’incidente ero tipo CHE CAZZO E’ APPENA SUCCESSO!?
Per un secondo ho pensato al peggio, e il piccolo attacco di cuore che mi è venuto non ve lo perdono hahahha

Poi abbiamo i mitici Ty e Chris.
Chris continua a tenerci pochissimo alla sua pellaccia e questa cosa mi fa troppo ridere perché immagino questo ragazzino testardo che pretende delle risposte da un altissimo, bellissimo e violentissimo stronzo che non vorrebbe rivedere manco morto la sua faccia.
Tutto questo mi rende euforica e non so perché!
La vita di Tyler mi rende triste, non sopporto che il padre lo costringa a fare quello che non vuole, ma ammiro molto la sua capacità di sopportare tutto per l’amore verso la madre e la sorella, non tutti farebbe una cosa simile.

Per quanto riguarda Rachel, secondo me non è davvero innamorata di Chris, nutre solo tantissimo affetto per lui che viene frainteso dal fratello che, parlandoci chiaro, di affetto non ne capisce molto!
Anche perché lei sa benissimo che Chris preferisce i maschietti **

Ah, mi ero quasi dimenticata di Celine.
Lei è la personificazione del MAIUNAGIOIA (beh, lo sono tutti in questa storia) ma… per me può morire!
Non vorrei essere cattiva ma l’unica cosa buona che ha fatto è stata quella di portare Kevin in quella cosa e automaticamente di farlo conoscere a Wes. Ora che il suo compito è finito sbarazziamocene velocemente che non la sopporto, grazie.

Come sempre è un piacere leggere i vostri capitoli,
a presto,
un bacio.