The Wayright
di BlackSteel

28/02/16, ore 16:31

Povero Chirs! 😢 sembra che per l'ennesima volta Tyler abbia avuto il solito ripensamento 😓 ho la sensazione, però, che questa decisione di Tyler sia stata presa più che altro perché si é sentito in colpa nei confronti di Rachel... Spero non sia così, se no la ragazzina prenderà il posto di Celine sulla mia lista nera!😈 comunque... Chissà quanto Bradbury potrà resistere lontano da Chris questa volta. Spero davvero non troppo! Anche se credo che, questa volta anche se tornasse, ci penserebbe Seth a dargli una lezione: i fratelli maggiori sono iper-protettivi con i più piccoli☺️ sono davvero curiosa!
Così sembra che un happy end ci sia anche per Celine. Raphael sembra davvero un bravissimo ragazzo, e sono davvero felice per lei☺️ però sono un po' preoccupata per come la famiglia di Kev prenderà la notizia che lui è la ragazza si sono lasciati... Sono curiosa soprattutto di sapere se dirà loro anche la motivazione 😳 non vedo l'ora di scoprirlo!
Devo dire che questi ragazzi mi mancano già!! Siete state davvero incredibili a creare una storia coinvolgente, che non annoia! 😘
Buona domenica!! Un bacione!!

27/02/16, ore 22:33

No vabbé
Tyler è impazzito di nuovo, ma che cavolo!
Tutti i Wayright sono degli sfigati, ma Chris li supera tutti! Povero bimbo... non gliene va bene una e.e
Avevano stabilito una sorta di equilibrio finalmente... e mò?!?
Beh spero solo che questo viaggio faccia schiarire le idee a Tyler ewe
Sono così contenta per Wes e Kevin :3
Sono pucciosissimi~
Aspetto il prossimo capitolo... sperando ci siano buone notizie e.e
Elvetica~

27/02/16, ore 22:31

Capitolo ricco di sorprese! Ma badate bene: Tyler e Chris sono quelli che piú mi hanno fatto emozionare (sará per la loro storia tanto travagliata..) e quindi... Ho un gran bisogno di sapere!! Ma dico io, cosa diamine combini Tyler? A chi lo vai a raccontare che non provi nulla per il povero Chris? T.T.... Beh, attenderò il prossimo aggiornamento... Ne ho di bisogno. Menomale che almeno Wes e Kevin (che tanto ci hanno fatto dannare) hanno, finalmente, trovato la pace e la felicità! Li adoro! Piango al solo pensiero che tutto stia per finire, mi mancherà leggere di questa famiglia maledetta ma infinitamente forte e determinata. Le vostre storie mi suscitano troppe emozioni capitolo dopo capitolo, non so se sia un bene o un male ehehe vi mollo cosí, al prossimo aggiornamento! :)

27/02/16, ore 21:35

Ciao :) ho letto questa storia tutta d'un fiato, é appassionante e ricca di colpi di scena...insomma non ti annoi mai! Tyler e Chris sono i miei preferiti: ho odiato, inveito, insultato e adorato (a volte) Tyler, mentre, per Chris provo una tenerezza infinita e invidio la sua estrema determinazione.

Penso che questo capitolo fosse inevitabile, ho sperato che Tayler potesse, finalmente, accettare se stesso e quindi provare a stare con Chris, però effettivamente non credo che questo cambiamento interiore possa avvenire in così poco tempo... Sinceramente non mi aspetto un finale felice per questa torbulenta coppia, anche perché contrasterebbe con la storia.

Tyler ha bisogno di concedersi tempo per capire se stesso, capire chi é veramente senza l'influenza oppressiva del padre e questo non può avvenire in pochi capitoli. Penso che solo alla fine di questo lungo"esame di coscienza" potrà tornare da Chris ( sempre che lui non si sia stufato delle sue scenate psicotiche xD).

Magari che ne dite di un sequel incentrato solo su Tyler e Chris? Credo che a tutte noi fans accanite su questa, adorabile, coppia ci piacerebbe vedere Tyler strisciare ai piedi di Chris e perché no delle nuove e avvincenti avventure con loro come protagonisti!!

Un bacio.

Diane.
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 09:42 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 09:47 pm)

27/02/16, ore 21:34

St...ze! Vi odio! Il piccolo Chris trattato così da Tyler fino all'ultimo speravo che si rendesse conto diche tesoro avesse fra le mani e invece
per quanto riguarda Wes e Kevin mi fanno molta tenerezza almeno una coppia funziona anche se qui si stanno separando
al momento odio sia le stazioni che gli aeroporti! Colpa vostra!

27/02/16, ore 20:57

Ciao :3
Ho letto questa fanfiction in tre giorni e me ne sono completatene innamorata. I personaggi sono fantastici e hanno tutti una personalità ben delineata i miei preferiti sono Tyler (...escludendo quest ultimo capitolo... Ma ne parlo dopoXD) Wes e Chris mentre Nikolaj non riesco a sopportarlo, anche se é ovviamente una questione di gusti. La trama e il vostro modo di scrittura mi hanno sempre coinvolta.
Bene... Ora parliamo dell'ultimo capitolo... Allora premettendo che Tyler e Chris sono la mia coppia preferita dell'intera storia ora vorrei commettere un suicidio... Cosa che farò se non tonerà nei prossimi capitoli, quindi sappiate che se questo non succederà avrete un morto sulla coscienza... Il pezzo di Kevin non ho ancora avuto la forza di leggerlo, lo farò appena mi sarò ripresa... Beh ci vediamo ai prossimi e troppipochiincuipuoaccaderequalcosadipositivo capitoli.
#Ibelieveinhappyendings
-Aki
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 09:01 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 09:02 pm)

27/02/16, ore 20:23

Povero Chris non si merita tanto dolore e credo che abbia ragione su Tyler, lo ha allontanato, non credo che sia così crudele.
Kevin e Celine, gli animi si sono tranquillizzati finalmente. Bravissime come sempre :*

27/02/16, ore 20:03

Oh, Madonna.
Chris, ma la sfiga si è affezionata a te?
Ti segue come una calamita e questa volta non hai fatto nulla.
Da Tyler me lo aspettavo, non era facile per lui accettare tutto questo e questo è il suo modo di fuggire da tutto.
Dal suo vicino, dalla sua famiglia, dai suoi pensieri...
Chris questa volta ne sarà distrutto e non può dare tutte le colpe a Rachel, penso fosse solo la rabbia del momento e che la perdonerà.
Io penso che dovesse andare proprio così, un lieto fine sarebbe banale e inreale per loro, almeno per il momento.
Kevin è così cuccioloso e Wes assorbe positività da lui.
È bello vedere una coppia che non ha paura di ammettere ciò che prova.
Grazie per il capitolo,
bellissimo come sempre.
Chexemille

27/02/16, ore 19:59

No.
Momentomomentomomento... che è successo tra Tyler e Chris??? O meglio che è successo a quel mentecatto di Tyler??? Sembrava finalmente essere venuto a patti col fatto di essere gay, o quantomeno bisessuale, e ora se ne esce con sta cosa?? Vi prego ditemi che c'è un motivo per il suo comportamento!
Wes e Kevin... beh mi piacciono insieme, e poi non sopportavo Wayne e Celine, quindi spn felicissima.

22/02/16, ore 23:47

Scusate, ormai commento a spizzichi e bocconi... ma il tempoe i casini spn quelli che sono.
Son felicissima per Chris e Tyler, sapete che gli ho shippati dall inizio :p
Per quanto riguarda Seth e Koll... beh no. Non ho cambiato idea mi dispiace. Koll continua a non piacermi. Ok Dominik non avrà avuto il miglior comportamento del mondo ma ecco, non è che gli era stata data la notizia più bella del mondo, e li per li l'ha presa male.
Mi dispiace, scusatemi, non è una critica, sapete che adoro le vostre storie, ma no, la scelta di Seth non mi è piaciuta proprio per niente.
Lo considero un opportunista e basta.
Cmq splendido capitolo come sempre.

22/02/16, ore 22:28

Questo si che è stato un bel colpo di scena! XD Certo che già alla fine di "Inside/Outside" Will e Zachary , o meglio Sam (?) ;-), erano coinvolti in situazioni non molto..."legali", però che fossero a capo di un gruppo di esperti... ne hanno fatto di strada i ragazzi!^^ E pero fortuna di Koll devo dire! che per fortuna è riuscito a salvare il suo amato Seth... è incredibile come il ragazzo sia riuscito, tutto sommato, a mantenere il sangue freddo, nonostante la situazione in cui si trovava, e a pensare prima alla salvezza di Koll che alla sua. Per fortuna sembra che sia Seth che Koll possano buttarsi alla spalle questa brutta esperienza e pensare ad un futuro insieme, anche se chissà come i genitori del giovane Wayrigth prenderanno l'idea che il figlio maggiore se ne vada con il suo ragazzo... malgrado conoscano le preferenze del ragazzo...
Sembra che Seth sia riuscito anche a chiarire le cose con Dominik, anche se purtroppo per il ragazzo, il rosso ha scelto Koll. Devo dire che la sua scelta non mi dispiace, soprattutto per il modo in cui Koll sembra essere cambiato... sperando che non cambi idea, finchè non si mette la parola fine non si sa mai °///°
Il premio, però, va a Debby! XD Quando la ragazzina si fa vedere, sembra non farsi mettere i piedi in testa da nessuna, a parte Tyler. Che i Bradbury siano il tallone d'Achille della famiglia Wayright? Certo è che il giovane Tyler sta iniziando a "convivere" con i propri sentimenti per il giovane Chris. La prova sembra essere nel semplice gesto di tenergli inconsciamente la mano per poterlo confortare. <3
Di sicuro sentire il telefono squillare alle tre di notte non è un buon segno... malgrado invidi Chris per essere stato tra le braccia del bel Bradbury, non lo invidio per l'ansia che deve aver provato nel momento in cui ha saputo della scomparsa del fratello... Per fortuna tutto è finito! ^^
Non vedo davvero l'ora di sapere cosa accadrà alla coppia più bella di South Gate! ^^ E sono curiosa di sapere cosa succederà a Matt e Nik! ^^
Bravissime come sempre ragazze! e complimenti per il grande "cammeo" iniziale! ;-D
Un bacione!

22/02/16, ore 21:27

Ma... sono Will e Zachary?
I cari fratelli Williams.
AHAH
Vi amo, questo capitolo è spettacolare!
Ci sono tutti!
Beh, apparte Matt e Nik che staranno ancora piangendo nei loro lettini ma se ci fossero stati anche loro sarebbe caduto nella banalità.
HANNO SVEGLIATO IL POVERO MALATO DAL SUO LETTINO!
Senza pietà!
Tyler si è ritrovato in mezzo alla famiglia di Chris e lo davano tutti per il suo ragazzo, ovviamente si è sentito alle strette ed è fuggito, che cosa tenera.
Immagino la sua faccia.
Seth se l'è scampata con un taglietto.
E che fa, le cicatrici fanno più macho.
Koll è perfetto per lui, inizialmente era un bel pò stronzo e strafottente ma lo capisce, se riesce a rapirlo e a non farlo uccidere dal fantasma del nonno o dalla maledizione (che secondo me pure centra con quel vecchio) andranno lontano.
Wes è troppo strano che non abbia combinato altri casini ma è un bene, spero.
Kevin mi mancava, lui e le sue ansie.
ANCORA NON CI CREDO...
WILL E ZACHARY SONO ANCORA IN CIRCOLAZIONE?

22/02/16, ore 21:26

ciao,aspettavo a recensire...volevo leggere il continuo dello scorso capitolo,tante erano le mie supposizioni.....mi è piaciuto come si è svolto il salvataggio del ragazzaccio seth....anche il suo carattere ora è più definito e maturo....chris e ty....si stanno invertendo i ruoli,ty diventa più sensibile mentre è chris ora a non aver più paura di quello che accadrà????il gruppo di criminali...i ripulitori,sì.....mi piacciono questi riferimenti a storie precedenti...complimentissimi...<3

22/02/16, ore 20:40

Adrenalinico decisamente elettrizzante questo capitolo Seth ha fatto la sua scelta e alla fine è quella che doveva fare anche se sono sicura che tutto quello che gli è successo gli sia servito a maturare e a far crescere il suo modo di rapportarsi con Koll
a questo punto spero che il prossimo capitolo sia decisivo per la mia coppia preferita: Tyler ancora sembra non aver fatto pace fra cuore e ragione o per lo meno non del tutto!

19/02/16, ore 17:27

Pensavo che questo momento non sarebbe mai arrivato. Ormai mi ero rassegnata. E invece... Fino all'ultimo non potevo crederci!
ANCHE TYLER "FA" (...) QUALCOSA PER CHRIS. Posso amarvi.
Finalmente il caro Ty ha capito qualcosa di se stesso e si lascia un po' più andare, finalmente si rende conto di cosa vuol dire stare con Chris... Forse non tutto è perduto, la speranza è l'ultima a morire, come si suol dire, e soprattutto con quel Bradbury abbiamo capito - tutti i trascorsi nei 90 capitoli insegnano - che ci dobbiamo aspettare di tutto da lui e dalla sua storia, proprio di tutto.
Eeee indubbiamente il "mainagioia" è dietro l'angolo!!!
Cioè. Io non so come ci riuscite. Quando uno pensa di odiare già abbastanza un personaggio, arrivate voi a ripescarlo per rimetterlo alla gogna pubblica peggio di prima. Mi sto proprio riferendo a Luis. Devo dire che prima, ogni volta che questo personaggio era presente, semplicemente desideravo che se ne andasse il prima possibile. Come poi dunque ha fatto, quindi ok. Puff. Ma ora, ora... NON PUÒ FARMI QUESTO. Tra tutti i momenti in cui poteva tornare, proprio quello???
Adesso vorrei davvero che quasi gli succedesse qualcosa di molto brutto! Che dire, tirate fuori la brutta persona in me.
Anyway, la storia procede ottimamente come sempre, ahimè verso il suo finale, ma comunque senza né dilungarsi né affrettarsi.
Keep up the good job, e a presto! Spero di trovare anche il tempo e le parole giuste per commentare anche le altre storyline, naturalmente, ma ora dovevo proprio dire la mia sui due baldi giovani hehehe