The Wayright
di BlackSteel

24/02/17, ore 15:13

Complimenti!! Ho amato questa storia sin dall'inizio! Sono contenta di averla letta tutta insieme.. non sarei sopravvissuta ad aspettare l'aggiornamento volta volta! Ho amato tutti i personaggi ma soprattutto Ty e Chris e mi avete abbastanza DISTRUTTA con questo finale! 😪 Il mio cuore ha fatto CRACK come quello del piccolo Wayright!! Comunque sono curiosa di leggere il sequel! Finisco rinnovando i miei complimenti, storia meravigliosa, testo sublime, argomentazioni avvincenti, perosaggi magnifici! Non cambierei nessuna battuta e nessuna frase, tutto perfetto! Un bacio ed a presto 😘

31/01/17, ore 01:18

Ho appena finito di leggere questa storia assurda! Vi sto odiando almeno tanto quanto vi amo. Giuro sono sconvolta, questo racconto è qualcosa di inimmaginabile. Per 4 giorni ho scordato di avere qualcos'altro da fare oltre leggere. Per quattro giorni mi sono addormentata alle 3 del mattino per leggere questo dannatissimo capolavoro. È imbarazzante e riduttivo ma vi faccio i miei più sentiti complimenti.
Ora che vi ho ringraziate posso dirvi che l'odio deriva dal triste finale che è spettato ai miei adorati Chris e Tyler, li ho amati dall'inizio alla fine, non può finire così!! Detto ciò mi immergo nella lettura del sequel sperando di trovarci un loro ritorno di fiamma. Sentitevi in colpa per la mia vita sociale. Un bacio e una riverenza da bluebirdecohawk

06/01/17, ore 20:46

*si trascina fino al pc dall'angolo in cui si era rintanata* Blackstell voi mi avete sconvolto la vita. Seriamente. Mi avete fatto piangere, disperare, infuriare e amare con i vostri personaggi. Mi avete tenuta incollata allo schermo aspettando i vari aggiornamenti e devo dire che mi dispiace scrivervi un altro recensione solo ora. Il vostro lavoro è incredibile. La realtà dei wayright è così arzigogolata ed ipnotizzante e beh che dire dei ragazzi? Semplicemente incredibili. Avete reso ognuno di loro padrone di sfumature e idee così ben definite da riuscire a farmeli comparire davanti agli occhi e a sentirli vicini. Sto attualmente leggendo il vostro seguito e beh la tentazione di far collidere la testa di Tyler contro quella di Chris è forte perché dai! Daaaai! Avete creato un intento ecosistema in cui perdersi è dovuto ed un piacere. Finisco questo sclero chilometrico ringraziandovi e benedicendo le vostro scene lemon che beh sono fantastiche. Wes e Kevin sono stati la mio Gioia e non vedo l'ora di continuare a leggervi. Grazie di tutto. Alexiel

03/01/17, ore 12:53

Vedo o non vedo lo zampino di Shameless?:)
Bella storia davvero, faccio ancora confusione tra i personaggi ma penso di averli più o meno distinti.
Quanta probabilità c'è che 3/4 della famiglia è dell'altra sponda?
Recensirò meglio, una volta arrivata alla fine.
Un rigido e sconfortante abbraccio Callem

08/11/16, ore 09:30

E rieccomi qua, dopo aver finito anche questa storia. Dunque, che cosa potrei dire al riguardo? Innanzitutto che è molto complessa, ci sono tanti di quei drammi e casini vari che neanche Beautiful. I personaggi sono come sempre un'allegra mandria di schizzati, a partire da Wes e finendo con Matt. Giuro, non ho mai visto una famiglia più da ricovero di questa qui. Nel complesso, devo dire che, pur non essendo questo il mio genere di storia, mi è piaciuta. Non tanto quanto Those Bad Angels (che considero il vostro capolavoro) o Inside Outside, ma l'ho trovata molto gradevole (non che non sia bella, intendiamoci. E' solo una questione di gusti personali).

E con questo concludo. A presto!

18/08/16, ore 18:27

oddeo l'ho finita
ho amato e odiato questa storia e i vari personaggi
ma voi scrivete in un modo che alla fine l'amore a vinto ed ho pianto e sorriso e niente
grazie per le emozioni
adesso beh mi vado a iniziare il continuo!

30/07/16, ore 00:04

In attesa del nuovo capitolo di Overcome, ho ben pensato di rileggere The Wayright hahaha ma sto recensendo questo capitolo per dirvi che ho notato qualcosa al quale in precedenza non feci caso, riporto il dialogo
"Porca puttana, magari fosse sempre così … niente scuola, niente stress, soltanto il pensiero che tra poco meno di venti giorni saremo di nuovo in quel buco di merda tremo!

- A chi lo dici. Potremmo mettere su un teatrino alla Woodland Hills. Qualche arma da fuoco, una buona dose di follia ed il gioco è fatto. Niente più scuola, niente più compagni di merda.

Chris rise forte – Quanto sei radicale! "

E ora dico... sembra di ascoltare Micah ed Ezra di TBA *-* sono commossa hahaha

20/07/16, ore 21:32

Come sei il pain che provo per Chris e Tyler non fosse abbastanza, ci mettete anche Snuff. Questa canzone è un colpo basso. Veramente tanto basso. I miei bambini dolcissimi T^T <3

27/06/16, ore 00:09

È la prima volta che commento, ho scoperto questa storia una settimana fa, è la storia più bella e appassionante che il abbia mai letto. Mi sono immedesimata in ogni personaggio. Partiamo da Seth e Koll, all'inizio ho odiato Koll, non sopportavo il modo in cui trattava Seth, lui povero innamorato, ma non era a conoscenza della sua doppia vita, odiavo koll perché Seth stava male e non lo meritava, ma poi mi sono ricreduta. Wes e Kevin, dall'inizio mi ha intrigato tantissimi,Wes che cercava in tutti i modi di sedurre Kevin, all'inizio solo per vendicarsi ma poi entrambi sono finiti per innamorarsi l'uno dell'altro e non posso non essere che felice, Wes ha subito un cambiamento grandissimo, ho amato tanto il suo personaggio. Matt e Nik, la loro una storia divrsa dalle altre, una storia nata ma poi dovuta concludersi a causa della parentela dei due, spero ancora nel seguito, voglio un bel finale per loro. Per ultima Chirs e tyler, loro sono la mia coppia preferita in assoluto, ho amato da impazzire il personaggio di tyler, lui tipo scontroso, se la fa con tutte, ma sotto quella corazza da duro si nasconde tutt'altro, Chris ne è a conoscenza, molte volte è uscito questo suo lato, quando gli scappava un abbraccio, quando confortava Chris, queste piccole cose che ti fanno capire molto. La loro storia è stata ricca, ricca di tutto, ho amato ogni singola cosa. Tyler si comportava in quel modo con Chris per non farlo soffrire, l'ha trattato in malo dopo perché pensa che lui non merita l'amore mah hey Tyler Chris ti ama e tu non puoi farci un bel niente. Penso che sia stato a dir poco sconvolgente per lui comunque rendersi conto di provare attrazione con un ragazzo, però è così che vanno le cose, queste cose appunto non si possono programmare accadono e basta, e tyler è innamorato di Chris deve soltanto iniziare ad amarsi così come è, ha cercato in tutti i modi di allontanarlo, ma penso che quando c'è l'amore, puoi anche andartene a kilometri e kilometti di distanza, tornerai sempre dalla persona che amo prima o poi ed io non vedo l'ora di leggere il continuo perché Chris e tyler, come Matt e Nik meritano un lieto fine. Alla fine ringrazio voi, per aver bubblicato questa fantastica storia. Eh niente ora vado a leggere il continuo. ❤

26/06/16, ore 16:13

Oddio ho scoperto questa meraviglia solo martedì (grazie ad alcuni miei contatti facebook che non facevano che parlarne) e l'ho letta tutta d'un fiato, non riuscendo a staccarmi praticamente. L'ho adorata follemente, sul serio è...perfetta.
I personaggi sono assolutamente brillanti, reali, e mi hanno presa ed emozionata in un modo unico.
Chris e Wes in particolare sono stati fin da subito i miei preferiti e se per il secondo ho gioito tantissimo (che ship lui e Kev <3 <3) per Chris e Tyler mi sono disperata davvero; ma temo che purtroppo i tempi non fossero ancora maturi, confido nel sequel (che mi appresterò a leggere al più presto, sessione estitiva permettendo lol)
Davvero complimenti, una storia meravigliosa ed emozionante!
Sara

18/06/16, ore 15:07

Carissime Blacksteel avete davvero molto talento,la vostra storia è una delle poche che sono riuscita a finire senza mai indovinare i colpi di scena. L'ho letta tutta d'un fiato e devo dirvi che ne sono rimasta davvero colpita positivamente. Vi ripeto che avete molto talento continuate così,appena possibile leggerò anche tutte le altre storie. Secondo me dovete presentarlo ad una casa editrice o partecipare con il vostro racconto a qualche concorso di scrittura. Questa è la mia prima recensione e mi è parso giusto scriverla per la vostra storia. Complimenti davvero. E grazie davvero di avermi fatto dimenticare almeno per un po' la realtà era come se fossi persa nella vostra storia. Grazie mille e avete i miei migliori auguri per il futuro.

10/06/16, ore 18:10

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo chris e tayler: ho amato questa coppia e la amo ancora ma...... forse questo era l'unico finale possibile per loro, almeno al momento. ripongo tutte le mie speranze nel sequel! detto questo siete fantastiche. ogni vostra storia che leggo mi ruba il cuore....continuate così! ora comicnio subito il seguito....non provate ad abbandonarlo che vi ammazzo. voglio un finale decente per la mia coppia preferita u.u

10/06/16, ore 16:30

ok adoro questa storia. LA ADORO. siete veramente bravissime a scrivere.....grammatica praticamente perfetta, storie originali e interessanti, personaggi fantastici e profondi. veramente complimenti. avevo cominciato a leggere la storia senza far molto caso a chi fossero le scrittrici ma ho riconosciuto subito lo stile! ho letto anche those bad angels e l'ho amata anche se il finale mi ha distrutto. spero in un finale più lieto stavolta anche perchè la storia è sicuramente meno dramatica XD comunque ho divorato tutti i capitoli e sono quasi alla fine. mi dispiace non aver recensito spesso ma dovevo andare avanti il più velocemente possibile. allora matt e lo zietto non mi fanno impazzire...voglio dire sono dolci insieme ma il tutto mi sembra un poco sbagliato :/ seth è un ragazzo assurdo.....inizialmente non mi convinceva ma adesso lo amo. sinceramente non so per chi tifare: dominik o koll??? il dilemma. mi piacciono lui e koll ma non riesco a perdonare quest'ultimo per quello che ha fatto. non so quanta serenità possa conquistare seth stando con uno come lui...soprattutto dopo aver saputo del suo passato e del suo lavoro. aggiungo poi che dominik mi piace troppo, è così carino e dolce ma anche determinato. quindi non so proprio per chi tifare. veniamo alle mie due coppie preferite!!!!! partiamo da wes e kevin..........LI ADORO. mi hano fatto penare la sono troppo perfetti insieme, l'ho capito fin dal primo momento che quella di wes non era solo vendetta. wes insieme a tayler è il mio personaggio preferito. comunque spero che per lorro ci sarà un lieto fine, sono davvero troppo belli insieme. che dire poi d chris e tayler...la loro storia mi ricorda molto quella di ian e mickey di shameless XD non so davvero che aspettarmi da loro due nel finale. davvero. si amano entrambi ed è evidente ma tayler è ancora bloccato. molto bloccato. il fatto è che siamo quasi arrivati alla fine e se non si da una mossa......... la speranza è l'ultima a morire! tyler caro ammetti i tuoi sentimenti e accetta che anche tu puoi essere amato!
non vedo l'ora di leggere il finale :)

07/06/16, ore 22:56

questa storia comincia ad intrigarmi molto!!!! sono troppo curiosa e nella mia testa si stanno già formando le coppie. seth lo immaginavo con un viso più adulto e "rabbioso" mentre non mi fa vedere la foto di chrissssss
non è che puoi dirmi la foto chi ritraeva oppure mandarmela oppure non so? XD

04/06/16, ore 17:21

Scrivo qui un'altra recensione in quanto gia nell'ultimo capitolo l'ho scritta e non posso scriverne un'altra.
Devo però ammettere anche se un po riluttante che io personalmente mi sarei aspettata un finale un po diverso. Non ci sono rimasta male, attenzione! Al contrario vi faccio ancora i complimenti!