The Heart of Everything
di MelKaine

14/07/16, ore 16:51

Ciao MelKaine,
Premetto che in genere non leggo FF non concluse da molto tempo (per tutelare la mia sanità mentale... e gli scrittori dalle maledizioni che si beccano), ma devo dire che la tua è davvero fantastica!
Una delle migliori che io abbia mai letto. E' scritta in maniera sublime, coinvolgente, chiara, scorrevole.
Severus ed Harry sono la mia coppia preferita in ogni frangente, ma le son fic sono quelle che adoro di più.
Potrei stare quì ad elogiare questo piccolo grande capolavoro per ore, ma dai commenti ho visto che non sono la sola, vorrei però farti una richiesta, ti prego finiscila. Ho visto che non sono stata l'unica a chiederlo e questo ti dimostra quanto è entrata nell'anima della gente. Immagino che starai scrivendo altro o forse no, so che l'ispirazione o il tempo a volte sono tiranni, ma lasciarla incompiuta è un vero delitto. Magari ancora un capitolo o due...
Spero con tutto il cuore di vedere presto un aggiornamento.
A presto Lady V

14/07/16, ore 13:45

Ciao Mel :)!
Dato che sono in ferie, mi sono presa il piacere di rileggere questa bellissima storia, inutile dirti che mi ha toccato il cuore come sempre! Vorrei davvero tantissimo che tu riprendessi ad aggiornarla ^^"... insomma non puoi fermarti su Severus ed Harry ancora separati please T^T!
Ok la smetto di piagnucolare e ti rinnovo ancora i miei complimenti XDD, voloevo chiederti, se non ti è molto disturbo,se conosci storie di questo genere (anche in inglese) da consigliarmi... purtroppo non riesco a trovarne altre meravigliose come la tua ù.ù!
Un bacio e buona estate :***!

29/06/16, ore 10:51

Storia molto bella, l'ho aggiunta alle seguite. Spero che il continuo arrivi in fretta, in caso contrario mi rimarrà solo da aspettare. Aspetterò con ansia! Lety.

11/06/16, ore 21:01

Questa fanfiction l'ho trovata per caso mentre girovagavo per efp e l'ho amata da subito. Non ho commentato capitolo per capitolo perché è vecchia e sarebbe stato inutile e quindi ho deciso di fare un unico commento che racchiudesse tutti i miei complimenti per te!
Ammetto che quando ho letto "7 anni dopo"...Harry con Remus etc...mi sono detta "assolutamente no, non la continuo" ma poi mossa da curiosità, anche perché è scritta veramente molto bene, l'ho voluta continuare e fortunatamente era un sogno *phew*
Adoro il rapporto tra Harry e Snape, veramente tanto...e anche io leggo molte ff inglesi, proprio perché trattano di più quest'argomento. Leggerò anche quelle che hai citato, mi hanno incuriosita. Comunque vedo che non aggiorni da molto, e...dopo aver divorato praticamente questa storia in due giorni, vorrei veramente un continuo. Sono ansiosa, curiosa e preoccupata per il piccolo Harry. Spero la continuerai presto. Un bacio <3

28/03/16, ore 12:06

Questa è una bellissima storia, scritta bene e che riesce a coinvolgere
I personaggi sono veramente adorabili, specialmente il piccolo Harry, anche se la sua psiche è veramente instabile… e potrebbe fare la fine di riempire il suo cuore di odio come il caro Tom Riddle
Spero vivamente che tu la continui
il piccolo Harry non può restare con loro :/
non puoi lasciare questa storia incompleta così...basta anche solo un capitolo conclusivo
Solo per non lasciarci tutti con questa incertezza

(Recensione modificata il 28/03/2016 - 12:15 pm)

07/03/16, ore 10:44

Ti prego sono passati 8 anni fa quando hai iniziato questa storia bellissima e struggente...voglio sapere come ne immagini la fine...ti prego mi basta un capitolo conclusivo un riassunto per mettermi il cuore in pace e sapere la conclusione da te immaginata per i nostri poveri personaggi!!! TI PREGO!!!

06/03/16, ore 17:02

Ciao! Ho letto questa storia già almeno tre volte! Non puoi abbandonarla così! Ti prego aggiornala!

20/02/16, ore 22:55

Ti prego continuaa!! Amo questa fanfiction! L'ho letta tantissime volte! Non può finire così..ci deve essere un continuo! Per favore continuala perché è bellissima.. Un lessico ottimo. Davvero. Continuala❤❤

15/02/16, ore 09:52

È bellissima e scritta molto molto bene.
È un racconto drammatico come quelli che piacciono a me..mi dispiace per il poveri Harry, speriamo ce la faccia❤

29/12/15, ore 15:30

Tu devi assolutamente aggiornare, questa storia è fantastica. Ho pianto per i primi 6/7 capitoli e gli occhi si sono appannati a quest'ultimo capitolo, come fanno Sirius e Remus a non capire? Cosa aspettano ad andare da Snape?...e sappi che sono furiosa con te, non aggiorni da un anno e mezzo, non puoi lasciarci così, è disumano T.T quindi per favore continua e completa questa storia fantastica. Un bacio, Rashal

12/12/15, ore 17:13

Ciao!!!!
Ti prego aggiorna!!! Ho letto questa fic non so quante volte da quando l'ho scoperta! Penso di aver letto solo Harry Potter più volte. Mi piace tantissimo sia la storia che come scrivi! Sono davvero ammirata dalle tue capacità.
Per uccidere l'attesa ho letto anche le fic inglese che sostieni ti abbiano ispirata. Ma la tua è tutta un'altra cosa, altamente al di sopra di quelle!
Leggere la tua storia inoltre mi ha aperto un mondo su Harry e Severus e mi sono molto appassionata alle fic che raccontano un ipotetico affidamento a Severus del piccolo Harry.
Spero che un giorno troverai il tempo o l'ispirazione per ricominciare a pubblicare, magari anche dei capitoli più corti un po' alla volta XD
Complimenti davvero.
Grazie per questa bellissima avventura.

04/12/15, ore 17:30

Mi piace molto l idea ed sono curiosa di vedere. Cosa succedera
è una storia bellisima .
gRazie di averla pubblicata

03/12/15, ore 09:42

È la prima storia che leggo su efp, me l'hanno consigliata dicendo che devo leggerla, perché è la vita, e avevano ragione è STUPENDA

15/10/15, ore 08:01

Severus!!!!!! io lo adoro e adoro anche il piccolo Harry. Sirius è uno scemo iper emotivo con gli ormoni in palla. Remy è sempre dolce come la cioccolata che gli piace tanto. Silente deve morire tra atroci sofferenze, dopo aver partorito due gemelli (non chiedermi come, è lui il genio!) ed aver sopportato i traumi della menopausa con tanto di, nel suo caso, testicolo policistico. E io sono ancora qui, che rileggo questa storia per la millesima volta, e attendo con tanta pazienza *sclera come una pazza drogata da manga e anime* il prossimo capitolo. Vaiiiiii Seeeeev!!!!! RIPRENDITI CIO' CHE TI APPARTIENE!!!!!
(Recensione modificata il 21/01/2016 - 11:14 pm)

26/09/15, ore 23:16

Ciao... Questa storia è davvero bella. Commovente, coinvolgente, delicata, introspettiva e veramente speciale. Il tuo stile mi piace, è adatto alla trama, la quale tra l'altro è emozionante e ben sviluppata. La grammatica è perfetta. Però non puoi lasciarmi così... Aggiorna, ti prego. Sono sulle spine! Voglio sapere in che modo finisce!