The Heart of Everything
di MelKaine

22/02/08, ore 16:17

Bel capitolo anche questo! Secondo me Silente un po' di colpa ce l'ha (macome si fa a fidarsi di una come la Figg? E' davvero da pazzi! xD). Poppy è favolosa, mi piace molto come l'hai descritta, mi ricorda tantissimo mia madre (solo che mia madre non è esattamente così dolce! Se mi sente, ora mi uccide). Aspetto con impazienza (ma va là?! XD) la continuazione, e rinnovo i miei complimenti. Tra l'altro, ho anche scoperto che tu sei l'autrice della prima fan fiction che io abbia ma letto °__° (era una yaoi su FMA, una RoyXEd, molto bella ^^). Ecco perché mi sembrava di conoscere il tuo stile! Alla prossima, ciau!

21/02/08, ore 11:53

Ho letto il tuo racconto tutto d'un fiato!
Ho pianto dall'inizio alla fine...
Davvero raramente mi era capitato di leggere un racconto così ben scritto e dalla trama così commovente!!

I miei più vividi e sinceri complimenti :)

Camilla

20/02/08, ore 19:03

un bel capitolo, un po' di transizione ma proprio bello... soprattutto quando severus parla con Albus... bello come l'hai descritto!!! Mi è sembrato di vederlo direttamente nella mente!!! Complimenti...

20/02/08, ore 18:45

Bellissimo anke qst capitolo.Sei bravissima complimenti.Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo

20/02/08, ore 18:04

Alèèè, nuovo capitolo!!!che bello!!!!Il vecchiaccio senile Albus ha sbattuto la faccia rugosa nella realtà, ma non mi è sembrato molto scosso da essa, visto che la prima cosa che ha fatto poi è stata offrire del the, e che siamo, nella guida intergalattica per autostoppisti???? Povero harry, stava messo peggio di come non sembrasse, e già sembrava male... poi mi dovrai spiegare che significa depauperato!!!Sembra il tipo di parola che la 30rossi avrebbe usato per metterci in difficoltà negli appunti!!! :P

iaco
20/02/08, ore 17:15

bellissimo capitolo mi viene da piangere continuala presto baci

20/02/08, ore 15:47

Fantastico!!! Il capitolo è bellissimo!!! Mi piacciono molto i pensieri di Piton, com eli hai scritti e cosa, in concreto, pensa...COMPLIMENTI!!!!

20/02/08, ore 15:04

povero piccolo Harry!!!!! se Silente avesse detto che sapeva degli abusi sarei andata lì e l'avrei strozzato con le mie mani!!!!!è_é il capitolo è come sempre stratosferico!!!complimentissimissimi!!!!^^ kiss kiss Nihal93

20/02/08, ore 15:00

vuoi suggerimenti? bè, è scontato dire che devi far adottare Harry da Severus! poi, perchè una volta guarito, non leghi i due con un rapporto di "studio"? cioè fai imparare a Harry a leggere, scrivere, preparare pozioni, e fare tutte quelle materie sia babbane che magiche che non richiedano l'uso diretto della magia? mi piacerebbe molto vedere severus paziente e scoprire le potenzialità del piccolo! poi sarebbe dolcissimo vedere la sua dolcezza (piano piano altrimenti vai OOC!) nei confronti del piccolo dopo un pò di tempo... infine VENDETTA ai Dursley!!! a martedì allora, ciao ciao

20/02/08, ore 14:34

Ho potuto leggere solo oggi questo capitolo... mi piace moltissimo,e sono curiosissima di sapere adesso come saranno i rapporti tra Harry e Severus!Vedo con piacere che hai ripreso ad aggiornare puntualmente! Al prossimo Martedì!

20/02/08, ore 14:14

Bel capitolo, come sempre!!Povero piccolo Harry è in una situazione terribile.. Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Dumbledore..è molto lui..Davvero c'è una fan listing di questa storia? Io sono anche curiosa di vedere il banner^^ Al prossimo capitolo! Karen

20/02/08, ore 12:42

è un cap bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aggiorna presto ciao

20/02/08, ore 06:52

Ciao!meno male ke Dumbledore si è dato una svegliata...a quando la missione punitiva contro i Dursley?Senti,sarebbe possibile inserire un abbraccio tra il piccolo Harry e quel gran testardo di Severus?e magari fare in modo ke Harry,ancora mezzo addormentato,sussurri qualcosa di dolce al suo indirizzo?non dico l'aiuterebbe a prendere una decisione,ma di certo scioglierebbe un pò di ghiaccio nel suo cuore....toglimi una curiosità:Lupin saprà cosa hanno combinato i Dursley?oppure non lo saprà e continuerà a detestare Severus,mettendogli i bastoni tra le ruote?(in tal caso,io sono già pronta a farmi una pelliccia con la sua pelle!).Ti ringrazio tanto x qst nuovo aggiornamento!Al prossimo chappy!Have a nice day!

rotavirus
19/02/08, ore 22:50

fantastica assolutamente stupenda sei una maga!! ti ringrazio anche per aver evitato gli abusi sessuali perchè non avrei potuto sopportare oltre!! posso chiedere se è prevista la morte dei dursely e se si posso partecipare attivamente! come dicevo mi piace questo sev perchè è un duro ma è una persona giusta! grande alla prossima bacionissimi

18/02/08, ore 21:17

bellissimo e tristissimo capitolo. Orribile pensare che ci siano creaturine che subiscono simili atrocità...