The Heart of Everything
di MelKaine

04/05/08, ore 00:08

bellissimo qsto capitolo, lo adoro! Chissà cosa accadrà dopo!!! Non so ma spero un po che venga affidato a Sirius...ma non chiedermi il perchè! Sarebbe bello se fosse affidato al io Silente XD. Aspetto con ansia il prox capitolo!

24/04/08, ore 19:07

Mel é tornata: gaudio magno!!! Eleviamo preghiere di ringraziamento al tecnico del pc e sacrifichiamo il vitello grasso: Dudley, cocchino, vieni un po' qui un attimo... (evil grin) Che bello, finalmente ora comincia la carriera ufficiale di padre putativo del Potion Master, e nel tuo racconto, alla luce del sole (e non in maniera "sotterranea" come nel canon di JKR). Il Professore, ci scommetterei tutti i miei dvd di VnB, saprà essere una figura paterna molto migliore di quelle che lui stesso ha sperimentato. Lo Snape che descrivi tu magari non è simpatico (se vedete in giro Severus fare il piacione, non cascateci, non è lui: l'hanno "polisuccato"), ma è dannatamente, profondamente umano. Una preghiera all'autrice: se qualche mago o strega (chessò, Albus, Minerva, Poppy, Remus, Sirus... o Severus stesso) si incaricasse di pagare "la giusta ricompensa" ai Dursley, fai che abbia almeno la decorazione di Merlino di prima classe dal ministero. Come minimo. Per gli aggiornamenti, be' è chiaro che se la vita reale chiama, quella virtuale si adegua ;-) Courage e grazie di non aver accantonato la storia. A' toute à l'heure!

24/04/08, ore 15:46

Bentornata e complimenti per questo bellissimo capitolo *^*! Sono davvero felice che il preside abbia firmato le carte per dare Harry in affidamento a Sev, d'altronde che si aspettava? Prima fa affezionare Snape ad Harry(e viceversa)e poi glielo toglie u.u? No, non si fa ecco XD!Sono curiosa di vedere come affronterà il nostro prof. di pozioni la riabilitazione di Harry e tutti i problemi che ne seguiranno (aiutato dalla mitica Poppy ovviamente ^^)a presto dunque, ciauuuu ^*^

21/04/08, ore 12:27

Bentornata!!!!! che bello nn vedevo l'ora che aggiornavi!!!!! ti prego sirius no!!!nn so cosa farei se succedesse una cosa simile probabilmente morirei di dolore...comunque il vecchio bigotto ha avuto quel che si meritava sev e minnie hanno tutto il mio appoggio!Forza continua così!!!! p.s.:aggiorni sempre il martedì?

19/04/08, ore 00:55

Complimenti per tutti i capitoli che hai scritto, per le attenzioni nel raccontare minuziosamente e lasciarmi passare davanti agli occhi ogni scena in modo nitido, per lo strazio e la commozione che mi hai fatto provare mentre leggevo, per i personaggi che non sono altro che loro stessi... dire che sei... mostruosamente brava mi sembra troppo poco. Continua :)

17/04/08, ore 17:25

Fantastica coinvolgente stupenda la tua FF! Purtroppo lo scoperta solo adesso ma l'ho letta tuta in un colo tanto era emozionante. Mi piace la storia, mi piace come scrivi e Severus è il mio personaggio preferito. Che potrei volere di più? I primi capitoli mi hanno angosciato davvero, poi man mano che la vita di Harry migliorava sono diventati sereni e "dolci". Bellissima la sfuriata di Snape, che certe volte Albus è un po' troppo protettivo e "padre-padrone" verso i suoi pupilli.Sempre grande la McGonall. Come Remus non so cosa darei per vedere la faccia di Severus che scopre di aver aiutato Sirius e Black quando sa chi è il suo "salvatore". Aspetto impaziente il prossimo capitolo! :)

17/04/08, ore 14:32

Che bello che sei tornata e che non hai abbandonato!!!Gran bel capitolo(anche questo ^^ )Severus che si da così tanto da fare per Harry...Continuo ad adorare Sirius però..uff sono combattuta questo Severus mi piace..Ma Sirius è Sirius..vabbè non vedo l'ora di leggere i prox cap XD

17/04/08, ore 11:44

Diamine! E' bellissimo *__* Sono felicissima che ti sia tornato il PC!!! Stai caratterizzando benissimo Severus! Me ne sono innamorata ancora più che di quello originale XD !!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Baci Ely

16/04/08, ore 22:50

Chiedo umilmente perdono per la mia assenza ma il lavoro mi prende più tempo del previsto. Sei riuscita a strapparmi dei veri lacrimoni in questa chiusa lo sai? E' stata assolutamente... Divina. La profondità di quei sentimenti... Di entrambi i sentimenti sia di Severus sia del preside.. Magnifici.

16/04/08, ore 22:05

ciao! è la prima volta che scrivo anche se seguo la tua fanfiction da un po...che dirti, scrivi in una maniera stupenda e mi piace il modo in cui descrivi severus, la sua mente e il suo cuore...non l'hai reso sdolcinato e poco credibile, ma hai centrato appieno il personaggio con le sue cecità e pregiudizi nei confronti di harry, ma anche con la sua grande forza e delicatezza d'animo, e il suo desiderio di amare ed essere amato che si è sempre negato per i suoi rimorsi...harry e severus possono salvarsi l'uno grazie all'altro...bravissima ancora!

16/04/08, ore 21:39

Era da settimane che aspetavo il seguito di questa storia!!!
E adesso devo aspettare altre due settimane???
Uff.. e va bene ^^, mi rassegnerò ad attendere.
Ti rinnovo i miei più vividi complimenti. Hai uno stile gradevole ed interessante, e la storia ha una trama piena di sviluppi interessanti. Tutt'altro che stucchevole, benché molto tenera. Mi piace!
A presto!!

Camilla

16/04/08, ore 16:52

Severus... dipendente? a me ha fatto tutt'altra impressione in questo capitolo... a parte il fatto che è scritto meravigliosamente come tutti gli altri (credo di averti già detto che ammiro molto il tuo stile), devo dire che la parte in cui tutti si ribellano a Dumbledore è bellissima: dalla McGonagall a Severus, i sentimenti di ognuno sono descritti con una grande forza e precisione; è come un respiro di sollievo... ancora complimenti e grazie per questa bellissima storia... (ps: w l'uomo-Sevreus!)

16/04/08, ore 16:06

evviva! che bello viva Harry e Severus! mi dispiace un pò per sirius e remus, ma alla fine era più giusto vedere Harry con Severus... in fondo Sev conosce di più la sua sofferenza perchè l'ha vissuta e poi potranno crescere insieme! già me li immagino, Severus che gli insegna a fare le pozioni, a leggere, scrivere e fare tante altre cose insieme... che bello! non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto, ciao ciao

16/04/08, ore 15:51

E' viva... è viva viva! xD (citazione da Frankestine Junior xD) Finalmente sei riemersa (ma da dove???) xD Mi stavo davvero preoccupando! E pensare che mi sono fatta tanti giri mentali su cosa potesse averti allontanato dalla tua fan fic xD Vabbè, io dovrei smetterla coi giri mentali... bel capitolo! Finalmente Snape ne dice quattro (ma anche otto) a Silente! Se lo merita, il vecchio... dal quarto libro in poi mi è sempre stato antipatico, ma lasciamo perdere ^^ Minerva è una grande! Ha tutta la mia ammirazione! Spero che tu riesca a prendere fiato, nel frattempo io aspetterò ^^ forza e coraggio! xD

16/04/08, ore 15:38

Non ti preoccupare se anche non riuscirai ad aggiornare tutti i martedì, è chiaro che ognuno di noi ha la sua vita al di fuori di questo sito!! Comunque questo cap. è bello, soprattutto perchè alla fine Severus è riuscito ad ottenere l'affidamento di Harry; sia chiaro, non ho niente contro Sirius e Remus, ma in questo caso (incredibile ma vero!) concordo con Piton su tutto. Però penso che Sirius se la prenderà non poco... Aspetto il prox cap.!!