The Heart of Everything
di MelKaine

Akichan
07/02/08, ore 22:34

Sììì!!grazie x averli fatti volare via!meno male ke il piccolo harry è un bravo maghetto!(vieni,piccolino,ho un paio di dolci x te...ti piacciono le torte?te ne dò una intera,a pranzo,piccolino!)e ke dolce poi l'immagine di harry ke si fida così tanto da buttarsi dalla finestra!bellissimo....voglio vedere quei due felici!x i dursley non preoccuparti,fai un fischio e io tiro fuori la falce!e spero ke il caro silente non faccia la solita parte da manipolatore,xkè pure lui sennò si incontrerà con la falce....(chiunque cercherà di picchiare harry o lo farà star male se le vedrà con me,e saranno conti salati!)bene,appurato ke sono una pazza iperprotettiva...devo salutarti...probabilmente non potrò lasciarti altre recensioni,dato ke non sono registrata e neppure riesco a registrarmi,sebbene ci provi disperatamente...in ogni caso,anke se non potrò lasciarti recensioni,continuerò a seguire la storia,e ricordati ke voglio il lieto fine!è obbligatorio!(altrimenti tiro fuori la falce,mi spiace,ma lo farò!).spero ke tu abbia risolto i tuoi problemi,o quantomeno ke si risolvano presto!good luck for everything forever!and thank you a lot for this beautiful story!!!(buona fortuna x tutto,x sempre!e grazie x qst bellissima storia!-aggiungo la traduzione xkè non si sa mai-)scusa gli sproloqui,buona serata/giornata se stai leggendo qst delirio di mattina...sperando di non rovinarti la giornata!:)

07/02/08, ore 22:26

ankora un capitolo fantastico! stavo andando in paranoia per quei giorni in cui non hai aggiornato!comunque spero di leggere presto il seguito e che harry si sciolga con "l'uomo sevreus"!davvero fantastica

07/02/08, ore 22:13

ç__ç sniff... mi hai fatto prendere un colpo... poveri ç__ç

07/02/08, ore 22:06

Grande Harry!!!!! ha usato la magia inconsapevolmente vero?! non so davvero cosa dirti per esprimere quanto mi piaccia la tua storia e quanto tu sia brava a descrivere le sensazioni dei protagonisti!^^ tantissimissimi complimenti!!!!! e aggiorna presto perchè muoio dalla voglia di leggere il continuo!!!!^^ kiss kiss Nihal93

07/02/08, ore 21:55

wowwwwwwww!!!! che capitolo mozzafiato!!!!!!!!!!!! ** è stupedo!!!!! ihhh harry si è smaterializzato insieme a piton???? bellissimoooo!!!! bravo harry!!!!!!! severus è stato sensazionale!!!!!! per fortuna ora saranno lontani da quel posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! harry mi fa tanta tenerezza sai??? ç__ç povero bimbo tutto solo che finalmente ha trovato qualcuno a cui voler bene!!!! povero tesoro!!! questa fic trasette emozioni incredibili a chi legge!!! complimentissimi. aggiorna presto. sono impaziente di leggere il seguito. bacioni. gokychan

iaco
07/02/08, ore 21:32

MA è BELLISSIMMA QUESTO è IL MEJO CAPITOLO DI TUTTI CONTINUALA PRESTO MI PIACE MOLTO CIAO IACO

07/02/08, ore 21:31

Stavo per andare a suicidarmi!!! Sono esagerata per pochi giorni di ritardo, vero? Però volevo assolutamente leggere il continuo! Questo capitolo è molto bello, il mio preferito però per adesso resta l'otto! Certo che Severus a correre con un piede messo così male! Harry è stato dolcissimo quando si è tolto il mantello e lo ha fatto indossare "All'uomo sevreus" nella speranza di farlo stare meglio... sono curiosissima di sapere il continuo... se ce la fai, aggiorna per Martedì come al solito! P.s. COmunque ho deciso che mi unirò alla "Caccia ai Dursley"! chi li becca con uno Stupeficium guadagna 20 punti, chi con una Cruciatus 50, chi con un Avada Kedavra lo inseguo personalmente perché li voglio far soffrire immensamente a quegli stupidi Babbani! Dursley tremate, non ci sarà pietà per voi! MWAHAHAHAHAHAH!

07/02/08, ore 17:04

POVERO HARRYYY!!! ora sevvy finalmente si sarà reso conto di quanto sfortunato sia quel povero bimbo!!!!! aggiorna presto questa fic è bellissima. baci. bye bye da gokychan

06/02/08, ore 22:48

Semplicemente fantastica. Migliori di capitolo in capitolo. Questo poi è un vero capolavoro...Harry è veramente tenero e Piton...beh, si sta affezionando a lui...ma comunque tutto descritto meravigliosamente, in modo dolce ma non sdolcinato...sei una delle poche che riesce a scrivere queste ff senza cadere nel melenso (che alla lunga stanca e fa venire il diabete). Severus Piton in our hearts forever <3

06/02/08, ore 22:20

Mel io aspeto il capitolo 10... da ieri.. ti prego aggiorna.

06/02/08, ore 17:03

Ciao scusa per il ritardo... Bel capitolo.... No so cos'altro dire! Lo stomaco in una morsa e il dolore subìto alleviato dalla dolcezza di una carezza e dalla meraviglia dello scoprire una carezza... Senza parole! Spero che aggiornerai presto! Briciola88 P.S. La tua ff è stata pubblicizzata sul Forum del sito nella sezione "Pubblicizzate una fanfic", dagli un'occhiata appena puoi ;)

05/02/08, ore 20:57

Santo Piripillo!! che magnifico chappy! Ti devo confessare una cosa..la prima volta che ho letto il chappy...ho praticamente saltato a piè pari la descrizione di quello che Sev vede con il legilimes...dopo la 3 volta che leggevo questo chappy..sono riuscita a leggere i ricordi di Harry...'nà sofferenza che non ti dico! però questo ha smosso un po' il mio adorato Maestro Pinguino!!! sìììì!!! adesso sono curiosa di vedere che succede!!!!

05/02/08, ore 20:43

Davvero interessante questa ff! La cosa che più mi ha incuriosita inizialmente, era la nuova categoria su cui hai scelto di scrivere, ero abituata a leggere le tue bellissime ff su slam dunk ma devo dire che anche questa storia mi ha piacevolmente colpita. Hai affrontato un tema delicato come le violenze fisiche e soprattutto psicologiche su un bambino con delicatezza ma con una veridicità davvero incredibile. Ogni capitolo mi ha in qualche modo toccata,e non posso far altro che rimanere col fiato sospeso ad attendere nella cella insieme a Snape (davvero ben fatta la caratterizzazione di questo personaggio, è proprio come me lo immagino ^^!) ed Harry ad attendere ciò che verrà, quindi buon lavoro per il prossimo capitolo ;-)! arrivederci al tuo prossimo aggiornamento ^_____- kiss!

05/02/08, ore 14:31

Mi complimento con te per il modo in cui hai descritto le scene. Devo dire che mi aspettavo anche che la coscienza di Sev sarebbe venuto a gala. -Se il signore Severus ha freddo Harry può fare a meno di questo… vestito nero e renderlo al signore Severus…”- che dolce che e Harry in questo punto… mi trasmette tanta tenerezza…. Non so che altro dirti XD

ila
05/02/08, ore 11:15

Bravissima continua così !!