The Heart of Everything
di MelKaine

22/01/08, ore 18:02

Ti porgo i miei compilimenti. Questo capitolo è stupendo. Intenso,duro ma dolce allo stesso tempo. Harry è così tremendamente adorabile... E Severus... Severus è un mito... Sarà che ci tengo al suo essere duro e distaccato, ma ogni volta che leggo una storia su loro due, nel momento in cui Sev inizia ad avvicinarsi ad Harry, provo una sorta di fastidio, quasi come se la cosa fosse impossibile (eppure è il momento che aspetto con gran foga!) ma in questo capitolo, il fastidio se ne è andato via velocissimo, anzi forse non c'è nemmeno stato. Hai ftt un attimo lavoro a caratterizzare i personaggi..troppo tenero harry quando dice "Il suo uomo.sevreus era un bravo pinguino" *______* dolceee!!E la parte finale..quando gli fa "Guardami.." mi ha fatto ricordare il finale del 7° e mi sono quasi commossa..Attendo con ansia il prox capitolo!Non vedo l'ora!Karen

iaia
22/01/08, ore 17:58

questo capitolo è semplicemente bellissimO! mi raccomando continua così aspetto il continuo .. spero che ora severus capisca!

22/01/08, ore 17:47

Questo è SICURAMENTE il capitolo più bello che tu abbia scritto fino ad ora! Bravissimo Severus... finalmente capisce qualcosa, anche se c'è voluto Harry per farglielo capire.... Oddio voglio leggere il prossimo capitolo, mi hai lasciato con l'angoscia!!! Quindi Severus capirà tutto adesso, no? Ti prego sii puntuale per il prossimo capitolo, non sono mai stata più in ansia!!!! Bacioni

22/01/08, ore 17:28

bellissimo questo capitolo tra quelli che ho letto è quello che mi ha colpito di più nel profondo e per sapere come reagira piton devo aspettare a martedi. sei brava e mi piace come riesci a scrivere questi capitolo. alla prossima

22/01/08, ore 17:04

Grandissimo capitolo ... finalmente si ragiona ora Severus ha la mia incondizionata stima ... spero che i due c'è la facciano .... complimenti.

22/01/08, ore 17:02

No non puoi fermare così un capitolo! Sto impazzendo ti prego. è il cap più bello che abbia mai letto fino adesso. Ho le lacrime agli occhi, sei una grande a scrivere. baci baci

iaco
22/01/08, ore 16:57

stupenda mi viene da piangere è stupenda continuala presto è il piu bel capitolo..... aggiorna presto baci

21/01/08, ore 22:16

Scusa se rimando la recensione e che mi sono resa conto che nel primo mancano delle parti (maledetto pc). Non ti preoccupare, lo so che Sevi ci metterà un po’ per svegliarsi. Ma adesso veniamo al capitolo. Quando ho letto questa frase ho esclamata indignata << Il figlio di James non aveva carattere, proprio come il padre, si disse Severus disgustato>> va be che James aveva molti difetti, ma di certo non li mancava il carattere. E pure Sevi non e che si risparmiava, quando si trattava di restituire i “favori” ai malandrini. E poi non per essere esagerata, ma Harry ha anche molto carattere in questa fic, insomma e un bambino che patisce la fame e viene trattato come un servo e pure lui non si e mai lamentato ( e se non ho capito male ha pure un braccio rotto). E lui pensa che non ha carattere (credo proprio che Sevi non sappia usare la leggimanzia quando serve). <> Questa parte mi ha commossa veramente tanto. Mi sembrava di guardare un film dove queste immagini scorrevano lente in modo da far vedere ogni più piccolo particolare. Che dolcezza che ho provato, mi ha scaldato il cuore. Spero che Severus salvi Harry. Per me che sono super curiosa, e stato un brutto colpo vedere che il capitolo si concludeva nel punto cruciale. Sei stata bravissima. Baci…

21/01/08, ore 21:58

Non ti preoccupare, lo so che Sevi ci metterà un po’ per svegliarsi. Quando ho letto questa frase ho esclamata indignata << Il figlio di James non aveva carattere, proprio come il padre, si disse Severus disgustato>> va be che James aveva molti difetti, ma di certo non li mancava il carattere. E poi pure Sevi non e che si risparmiava, quando si trattava di restituire i “favori” ai malandrini. E poi non per essere esagerata, ma Harry ha anche molto carattere in questa fic, insomma e un bambino che patisce la fame e viene trattato come un servo e pure lui non si e mai lamentato ( e se non ho capito male ha pure un braccio rotto). E lui pensa che non ha carattere (credo proprio che Sevi non sapia usare la leggimanzia quando serve). <> Questa parte mi ha commossa veramente tanto. Mi sembrava di guardare un film dove queste immagini scorrevano lente in modo da far vedere ogni più piccolo particolare. Che dolcezza che ho provato, mi ha scaldato il cuori. Sei stata bravissima. Baci…

rotavirus
21/01/08, ore 19:30

Avrà mai un attimo di pace questo povero bambino?! comunque Sev sta migliorando gli ha fatto anche un complimento anzi due. bravissima continua così vai alla grande

dario
20/01/08, ore 20:27

ciao ho cominciato a leggere la tua fiction da poco,e ti dico sinceramente che mi piace tantissimo;l'idea di un piccolo harry maltrattato e ke si debba fare strada nel mondo da solo non potendo contare su nessuno (almeno all'inizio) mi fa emozionare mentre la leggo,continuerò a leggere e recensire ciao ciao...... P.S. continua cosi 6 bravissima

19/01/08, ore 09:07

Mi piace molto il fatto che tu stia facendo sobbollire Snape a fuoco lento, come una pentola di ragù (o di pozioni?!?). Noi lettori sappiamo dei patimenti del piccolo Potter, puro succo di angst concentrato al 100%, senza coloranti né conservanti, sviluppa empatia alla prima lettura, complimenti per la bravura; sappiamo anche della strenua lotta nell'animo di Snape, tra i pregiudizi che gli partono in automatico alla semplice idea di un potter qualsiasi e i sentimenti di umanità che prova quasi suo malgrado. Intuiamo il gioco del "diabolico" nonnino, abbiamo un elemento di disturbo nel serpentello postulatore, i cattivi fanno i cattivi... sembrerebbe tutto ovvio, ma mi aspetto qualche sorpresa nell'intreccio della storia. Inoltre, ti ringrazio di averci anticipato che a quei brutti "sacchi di melma" dei Drusley verrà servita una buona razione di nemesi. A' toute à l'heure.

17/01/08, ore 21:05

Oddio. Mi hai fatta sorridere e rattristare. Buffissimo ilnomigniolo -Uomo-sevreus- e la descrizione del preside. Un perfetto nonnino che tanti vorrebbero. DEvo ammetere che mi hai stupita. Non mi aspettavo davvero niente del genere come fine capitolo. Voglio sperare di non essere quasi alla conclusione di questa bellissima e struggente storia. Ne leggerei all'infinito. Bravissima, come al solito.

17/01/08, ore 10:08

Oh che bello!Questo capitolo mi è piaciuto molto!Severus è sempre il solito freddo calcolatore, ma sta iniziando a capire qualcosa!Brava!Posta presto,perchè sn proprio curiosa di sapere cm va avanti!

16/01/08, ore 22:59

Ma ma ma ma ma! Come puoi lasc iarci così in sospeso! Mi è venuto un colpo!!!! Ti prego,aggiorna al più presto,cioè subito!!!!!!!!1