The Heart of Everything
di MelKaine

02/06/14, ore 18:44

Bellissima, complimenti davvero, un paio di giorni fa ho finito anche questo ultimo capitolo e non faccio altro che controllare se é stato inserito il prossimo! Mi sono innamorata di questa FF e non vedo l'ora di vedere il resto, spero davvero che Severus e Harry possano ricongiungersi.. Sirius non mi é mai stato troppo simpatico ad essere sincera >.< Ancora complimenti!

29/05/14, ore 16:41

Wow, il tuo lavoro é fantastico, penso la migliore fanfic che io abbia mai letto finora. Una delle rarissime in cui non ho visto errori grammaticali, ben scritta e che segua un filo logico. Complimenti, complimenti, complimenti. La leggeró tutta con grande piacere.

21/05/14, ore 23:41

Ciao! Mi piace molto sapere cosa passa nella testa dei vari personaggi, fai davvero un ottimo lavoro nel descrivere i loro stati d'animo.
Sento che la situazione si sta già smuovendo: finalmente Remus ha capito che Harry va trattato in modo molto diverso da quel che si aspettavano. Sirius mi preoccupa un po', invece: è evidente che non è ancora pronto per occuparsi di un bambino, e la sua frase "Il problema è che non so quando potrò essere presente. Le cause per i miei beni venduti illegalmente stanno per cominciare" non promette per niente bene.

Il passo più grande però l'ha decisamente compiuto Harry, quando si è reso conto che gli adulti hanno fatto un grosso sbaglio nei suoi confronti. E' davvero uno sviluppo impressionante, considerando come era all'inizio della storia, ed è bello vedere che gli insegnamenti di Severus sono stati così utili e giusti da avere effetti benefici persino in sua assenza.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

19/05/14, ore 18:47

che bella questa storia.spero che aggiornerai il più presto possibile.

18/05/14, ore 14:04

ciao :) sai, non sono appassionata di Harry Potter (sono Nichi) perchè l'ho conosciuto da poco, iniziando a leggere i libri.però ogni giorno mi incuriosisce di più e devo dire che preferisco leggerlo da qua, sei molto brava. Invece io che lo conosco da molto e ne sono follemente innamorata (sono Fede) dico che sei davvero brava a scrivere, complimenti! anche la precisione nella scrittura (soprattutto la grammatica che molti la sbagliano), nello stile del carattere (ad esempio corsivo ecc.). per il momento niente disaccordi, la storia è stupenda e l'hai scritta davvero molto bene. Attendiamo con ansia il prossimo capitolo.
Unico consiglio magari potresti mettere delle immagini.
Bacioni
Lover -Nichi & Fede

16/05/14, ore 23:36

Lacrimoni alla fine! T-T Io spero davvero tanto che alla fine Severus ed Harry si ritrovino, che Remus capisca che Harry DEVE stare con Severus. Sembra essere l'unico con un minimo di sale in zucca!
Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo e, sopratutto, quando Remus e Sirius andranno a parlare con Silente.
Capitolo come al solito impeccabile. Uno stile che mi fa impazzire e una capacità di espressione che lascia veramente il segno :) Bravissima!
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 11:41 pm)

16/05/14, ore 19:20

Ciao Mel :) Ti ho inviato un'e-mail qui e una sulla tua posta elettronica (non so se è ancora quella)... le hai lette? Fammi sapere ^^ Viky

13/05/14, ore 21:07

Sarebbe bello se Harry e Severus potessero veramente comunicare attraverso i loro pensieri, sicuramente si sentirebbero molto meno soli.
Mi piace l'idea che Harry sia diventato consapevole di poter pensare agli adulti come esseri che commettono errori e che sia diventato sufficientemente forte da avere una propria opinione e proprie idee.
Sono felice che ti senta meglio.
A presto
bic

13/05/14, ore 13:05

sono felice che remus sia riuscito a combinare qualcosa di buono per il povero harry!!! odio il modo in cui sirius cerca di gestire la cosa!!! cavoli, se remus ha fatto del bene a harry perchè non ti fermi a pensare cosa c'è che non va?? perchè non parli con remus invece di pensare solo alle ingiustizie che hai subito tu?? l'hai fatto così bene che m'incavolo a morte!!! XD
spero che possano rivedersi presto harry e severus!!! sono così soli uno senza l'altro da far male al cuore!!!

13/05/14, ore 07:43

Bellissima,davvero. Aggiorna presto,sono davvero curiosa di sapere come va avanti! Ah,il piccolo Harry é tenerissimo!

12/05/14, ore 01:01

Mel! Lieta di risentirti, lieta di rileggerti, lieta che il tuo intervento sia andato bene.
Ed egoisticamente lieta di sapere che un altro capitolo arriverà a breve. Incrociamo le dita e speriamo che la vita non si metta di mezzo.
Tu, però, donna, sei perfida. E sadica se posso aggiungerlo. Anche se credo di continuare a ripeterlo ad ogni recensione ormai.

“Aspetto una vita in cui riavrò tutto quello che ho perso, Harry”

Santa miseria, ma hai proprio deciso di farci versare ogni singola lacrima che abbiamo in corpo?!
Insomma la smetti di essere così dolcemente crudele con noi e assolutamente perfida con i tuoi personaggi?
Io credo nell'Happy Ending, sappilo.
Sì, con tanto di maiuscole.
E spero, prego che Sirius si renda conto di quel che è in realtà e non di quel che crede essere reale, e spero anche che riesca a reggere il colpo perché sarà una mazzata nei denti che farà male per la miseria.
Oppure potremmo linciarlo noi lettori, delle due l'una.
Se non mi ricordo male questa storia si sta avvicinando sempre più alla fine.
Ripeto, sono un'accanita sostenitrice dell'Happy Ending e ti rendo noto che su questa storia ho già versato un mare di lacrime (e NON in senso figurato donna!), quindi vedi di porre rimedio.

Tanto amore

Tomò <3

ps: sì, l'ultima era una minaccia. <3

10/05/14, ore 16:42

Calitolo carino ma corto...mi è piaciuto molto la riflessione del bambino, perchè qui si capisce che harry è cresciuto e maturato grazie a Severus ... Poi volevo dirti che capisco i doveri e tutto il resto ma spero tanto che il prossimo capitolo sia un po più lungo come i primi che facevi che sia più ricco di emozioni
...Detto questo cm sempre aggiorna presto ;-)...p.s. Spero tu stia bene dopo quel piccolo intervento che ci hai detto :-) ciao

10/05/14, ore 16:23

Bello, bello, bello .. la storia mi piace tantissimo spero potrai continuare presto! È la mia preferita!

10/05/14, ore 00:49

Congratulazioni per l'intervento!!!!!! ^-^
Detto questo, anche questo capitolo mi è sembrato fantastico. È davvero perfetto, il tuo stile, poi non commetti errori.. tranne forse ho visto un indicativo dopo il che, ma non ricordo più dove fosse! -.-''
Anyway questo capitolo mi sembra meno doloroso degli altri, le cose stanno andando leggermente meglio, ma comunque c'è l'angst nel POV di Severus... davvero, sai trasmettere un sacco di emozioni, ho cercato di abbracciare il PC, un paio di volte u.u e poi credo che tutta la trama sia fantastica, però spero che ci sarà un risvolto positivo in tutto questo schifo (o angst, come lo vuoi chiamare tu)!!! Inoltre spero che il prossimo capitolo arrivi presto come hai scritto..
Bye bye
Chiara

09/05/14, ore 22:51

ciao!
come vanno gli occhi, avevi detto che avresti dovuto sottoporti ad un intervento...
niente, volevo solo sapere se andava tutto bene (e sapere come sta andando la stesura del nuovo capitolo!)
ciao! <3
Gil