The Heart of Everything
di MelKaine

22/08/08, ore 14:57

questa storia è veramente bellissima, nn m stanco mai d leggerla. mette in risalto quegli aspetti della vita che noi nn riterremmo mai essere veri, dato che molte volte tappiamo le orecchie e chiudiamo i nostri cuori. scritta in maniera eccezionale, complimentoni! aggiorna presto!

06/07/08, ore 18:43

Beh, sei tornata con un ottimo capitolo, quindi ti perdoniamo ;-)

05/07/08, ore 01:15

un capitolo eccezionale e pieno di dolcezza, mia cara. ma ho il sospetto che tra sirius black e il famigerato documento che non si sa se arriverà a destinazione, la storia prenderà una brutta piega. per fortuna che prima o poi ci sarà un lieto fine, vero?

30/06/08, ore 16:03

perdonami se non ho recensito prima ma ero fuori. Mi sn venute le lacrime agli occhi quando ho visto che avevi aggiornato... tu non lo sai, ma il mio accaunt è stato creato per mettere la tua storia tra preferiti, e il giorno ke l'ho fatto tu hai aggiornato... e poi sei sparita! ti adoro, amo questa storia e il capitolo era sublime! mi manki già, sbrigati! tvb

27/06/08, ore 23:38

Sempre più bello. Mi piacciono molto questi capitoli così intrisi d'amore. L'amore che solo un genitore piò dare ad un bambino. E Severus ce la sta mettendo tutta. Mi raccomando, non farmi aspettare cosìtanbto per il prossimo capitolo!

26/06/08, ore 13:14

Che storia stupenda!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Povero Harry! Mi dispiace un mondo per lui, che bambino tenero...e Severus? Che uomo adorabile!!! Un bacione Rose White

23/06/08, ore 23:23

Probabilmente è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più, forse anche perché dopo la tua lunga assenza non aspettavo altro che poter leggere il seguito ^^ Non c'è che dire, il lavoro di Severus si prospetta lungo e faticoso, ma sarà un processo di crescita sia per Harry che per lui... oddio, a dir ste cose mi sento vecchia xD Però non c'è che dire, il capitolo è bellissimo! ^^ Complimenti, sei davvero molto brava!

20/06/08, ore 21:59

Avremo aspettato parecchio ma ne è valsa davvero la pena cara! Che bel capitolone (visto che è molto ricco). Devo ammetere che ci sono momenti in cui i pensieri del bambino-Potter mi fanno sorridere dal paradosso(quando magari ci sarebbe da rabbrividire, tipo il punto in cui pensa che Piton lo picchierà con la tazza). Mi piace il fatto che dai anche spazio al personaggio di Poppy che nei libri "ricostruisce" tante volte Harry ma non viene ringraziata mai abbastanza. Severus è dolcissimo (cuoricini che volano) quasi non lo riconosco più :)

20/06/08, ore 21:55

che bello, che bello! è il capitolo decisivo e uno dei più teneri... finalmente finalmente vivranno insieme, sempre che il gufo nel frattempo non si sia perso... ora quando riaggiornaerai? sono troppo contenta di questo capitolo e nn vedo l'ora di proseguire! ciao a complimenti!

20/06/08, ore 20:40

Ciao! Sai, ormai avevo perso le speranze che tu aggiornassi...lo devo ammettere! Controllavo tutte le volte che andavo in Internet ma niente....così oggi mi sono illuminata quando ho visto l'aggiornamento! Premettendo che non nutro grande simpatia per Harry, devo ammettere che il tuo è davvero tenero..poverino quante ne ha passate! E Sev.......è semplicemente indescrivibilmente dolce! Bellissimo! Spero arrivi presto un altro aggiornamento..comunque aspetterò! Bravissima! Ilaria

20/06/08, ore 16:47

Aspettavo con ansia il tuo ritorno, e non sono per niente delusa.
Dolcissimo come sempre questo racconto. Potrei anche innamorarmi del tuo Severus...

Camilla

20/06/08, ore 14:52

EvvivaEvvivaEvvivaEvvivaEvviva!!!!che bello sei tornata e più brava e appassionante di prima!non ti nascondo che ci stavo quasi perdendo le speranze al tuo aggiornamento ma oggi...non sai che urlo che ho lanciato!il capitolo é supendo e come ogni volta che leggo la tua storia mi ha fatto sperare che non finisse mai!ti prego continua così e ti prego e ti scongiuro fa che quella lettera arrivi al ministero!se ci si mettono in mezzo albus e co. nn saprei cosa potrebbe cogliermi se un infarto o un ictus...continua così sei la migliore!!!

20/06/08, ore 14:09

Finalmente! Non ti nascondo che aspettavo con ansia un tuo nuovo aggiornamento. Ormai mi sono completamente ed irrimediabilmente innamorata della tua storia; tant'è che mi sono iscritta alla tua fanlisting,(tra l'altro, l'immagine del sito è davvero stupenda). Comunque sia, il capitolo è divino, sul serio. Il tuo modo di esporre le vicende dei personaggi, la tua capacità di unire magistralmente narrazione ed introspezione è quasi disarmante, a volte. Mi sono ritrovata tante volte a sentire al petto una dolorosa fitta di commozione ed un insopportabile groppo alla gola, mentre leggevo dei ricordi del povero Harry, e dei suoi piccoli ma importanti progressi con il suo "uomo-Sevreus" (semplicemente adorabile il tuo modo di trovare dolci e genuini storpiamenti dei nomi). Inoltre, come non rimanere ammirati di fronte alla tua capacità di "amalgamare" un personaggio, così difficilmente raccontabile, come Snape con il tuo svolgere della storia? Decisamente non si può non rimanerne incantati, almeno un pò. Perciò, in definitiva, un grazie enorme per tutte le bellissime emozioni che regali, così, gratuitamente, per i sorrisi commossi, e, perchè no, anche per una lacrimuccia scappata (va bene, con sincerità, è più di una).
Al prossimo aggiornamento,
Jame

20/06/08, ore 13:29

Hai postato!!!!! Proprio l'altro giorno stavo pensando a questa fic ^_^ Bhè, capitolo stupendo, una delle fan fiction più dolci che abbia letto. Harry è meraviglioso... povero cucciolo indifeso..e Severus... si rende conto che orami Harry gli è entrato dentro?!? :D impossibile vivere senza di lui a questo punto XD Non vedo l'ora di leggere come andrà il loro rapporto..e vedere cosa succederà con Harry più grande. Ne parlerai, vero? Grazie per non lasciarla incompiuta :)

20/06/08, ore 11:45

Assolutamente valeva la pena di aspettare per leggere questo capitolo, non so come fai, ma riesci a rendere la situazione come se fossimo tutti lì ad osservare al microscopio i goffi tentativi di Severus di imparare come aiutare il piccolo Harry. Mi fanno tanta tenerezza tutti e due, ti ringrazio per questa storia, è bello sapere che ci sono persone con la tua sensibilità. Spero che tu riesca a postare un altro capitolo al più presto ciao bic