Recensioni per
The Heart of Everything
di MelKaine

Questa storia ha ottenuto 784 recensioni.
Positive : 776
Neutre o critiche: 8 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
19/12/07, ore 21:56

Fantastico capitolo! Come i due precedenti! devo proprio dirti che non ho mai trovato una fan fiction che mi trascinasse così! è davvero ben fatta!

lilica
19/12/07, ore 20:34

Torno a ripetertelo: interssante! certo Piton non l'ha presa bene... "tale padre tale figlio, Potter!"(HP3).Cosa pendserà Harry di Hogwarts e dei suoi abitanti?... e Piton ci penserà due volte a come giudicare Harry, come si evolverà il suo rapporto col piccolo?ti aspetto!

iaco
19/12/07, ore 19:36

bellissima storia continuala per favore thanks

unknow_angel
19/12/07, ore 16:23

Altro splendido capitolo.Hai una capacità di descrivere e una proprietà di linguaggio davvero ammirevole. Un lavoro eccezionale,continua cosi. Spero a prestissimo.

Recensore Master
19/12/07, ore 14:43

Questo capitolo l'ho leto molto lentamente e non nego di aver stretto il pugno più volte ai pezzi del piccolo Harry. Vado volentieri (anche se contro regolamento) in OT. Queste cose sono sisgustose; il solo pensiero di poter fare del male ad una creatura...E' disgustoso! Eppure ci sono, come chiamarle? "persone" che lo fanno. Questa fic è molto bella anche perchè DEVE far partire una sensibilitazione. Scrivi molto bene, come ti ho già detto, e le tue parole sanno toccare. Tornando alla fic: il grosso pinguino è un aggettivo davvero adatto, hai usato la fantasia giusta! Spero di leggere prestpo un aggiortnamento. Bellissimo.

Recensore Junior
19/12/07, ore 14:36

Piton usa la tattica "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"... Povero Harry... chissà quando capirà che non vogliono fargli del male... anche se io penso che i sospetti per un pò resteranno... Ti prego aggiorna!

Recensore Master
19/12/07, ore 14:07

Mi hai fatto piangere..sai? Continuala al più presto!

Recensore Junior
12/12/07, ore 17:52
Cap. 2:

Io credo sia bellissima...Triste e bellissima...Il tuo modo di scrivere mi piace molto, riesci a descrivere ogni situazione con emozione, senza mai cadere nel pesante... Una piccola domanda che c'entra con il titolo e che più che altro è una mia curiosità: l'hai ripreso per caso da il titolo di un cd dei Within Temptation? Diciamo che l'ho aperta per questo motivo, per vedere se c'entrava qualcosa...E ho scoperto una fic fantastica. Continuala presto...

Recensore Junior
11/12/07, ore 23:13
Cap. 2:

Ciao ho visto per caso la tua fic, e ti dirò triste e ... triste! Non mi vengono altre parole per descriverla. Mi piace. Riesci a descrivere in modo semplice e leggero una tematica pesante. Connubio non facilmente rintracciabile in una marea di altre fic. A presto, spero... Briciola88

Recensore Master
11/12/07, ore 21:35
Cap. 2:

Ho trovato la tua fic per caso e l'ho inserita subito fra i preferiti.La storia mi incuriosisce ed il tuo metodo di scrittura mi piace molto. Seguirò con molto interesse la tua creazione. Complimenti.

Nuovo recensore
11/12/07, ore 20:57
Cap. 2:

^^ storia MERAVIGLIOSA!!!!!! spero di leggere presto il seguito....^^

Recensore Master
11/12/07, ore 20:47
Cap. 2:

Ciao Mel , che bello che e stato vedere una nuova fic nel tuo account , mi sono precipitata a leggere subito tutte e due i capitoli e devo dire che come al solito hai superato te stessa, sono bellissimi. Mi spiace per Harry, ma poverino, tutte a lui. Senti ma la signora Figg sta bene dal cervello? << Sono troppo indulgenti, Preside, non prestano attenzione. Lasciano il bambino a giocare fuori nel giardino tutto il tempo, anche la notte.>> ma non vede che Harry e trattato come schiavo. << Albus, non vorrai davvero farmi credere che preferiresti veder crescere il giovane Potter nel mio studio, in mezzo ai fumi delle pozioni, fra recipienti pieni di cose rivoltanti e…” Gli occhi di Dumbledore si illuminarono in modo preoccupante mentre lo interrompeva. “Oh, i bambini sono curiosi per natura, ragazzo mio, sono certo che il tuo studio sarà al tempo stesso una piacevole scoperta ed un piacevole intrattenimento per il nostro Harry”.>> Quando ho letto questo pezzo mi sono messa a ridere perché vedere Severus che ha paura del preside e un evento, per non parlare di Silente che come al solito riesce sempre ad avere quello che vuole. Ti prego non mi far soffrire Harry, ( si lo so che ti chiedo molto, ma ti prego non esagerare come fai con Hana) credo che bastano gia tutte le sofferenze che ha avuto fin dal suo primo anno di vita. Aspetterò con molta impazienza martedì prossimo per leggere il capitolo successivo. Ps: le tue altre fic quando saranno aggiornate?

Miriel
11/12/07, ore 20:46
Cap. 2:

La tua storia è davvero DAVVERO bellissima!Devi controllare un pò di più i tempi verbali(per esempio nella frase"harry non capiva cosa aveva fatto"sarebbe stato meglio usare "avesse fatto"che ne dici?) A parte questo la fic è una bomba,aggiorna presto!

Recensore Veterano
11/12/07, ore 20:38
Cap. 2:

Ciao! Mi piace molto come scrivi, sei veramente brava, e conosci un sacco di vocaboli. Si vede che sei una gran lettrice, o sbaglio? Adoro anche la storia (io ne scrivo una con una trama simile, se vuoi la trovi nel mio nick)... Non vedo l'ora che Harry e Severus si ritrovino insieme, e grazie al cielo non ci metterai violenze sessuali, perché sono spesso difficili da scrivere e, a volte, peggiorano la qualità di una fic, senza contare che una violenza su un Harry di 6 anni mi avrebbe fatto star male da morire. Ottimo stile e trama, non ci sono errori e sei molto brava a descrivere. Non posso far altro che farti i complimenti, quindi "Complimenti!!!". P.s. Se "Eight" è la fanfic che ho letto anch'io su Fanfiction.net, allora hai proprio ragione: è bellissima. Baci, pikkola prongs.

lilica
07/12/07, ore 08:39
Cap. 1:

interessante! voglio proprio vedere come si sviluppa la storia: il rapporto di HArry con la famiglia e con i professori... continua per favore!