The Heart of Everything
di MelKaine

23/01/08, ore 11:28

Mi piace tantissimo questa fanfic. Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! Ciao ciao

23/01/08, ore 10:47

Tre cose: ma che bel capitolo che hai pubblicato, grondante pathos e melodramma! Non eccessivo o stomachevole, ma proprio il giusto, e io in queste cose ci sguazzo come una papera nello stagno; a proprosito di pennuti, la "nasca dantesca" del Potion Master, vista l'iconografia classica e la versione cinematografica, mi ricorda più il becco dell'aquila che quello del pinguino. Tu mi dirai che il pinguino è "vestito" di nero e l'aquila no, e avresti ragione. Però mi chiedo anche se non c'entri, per caso, il fatto che nelle coppie parentali dei pinguini, il maschietto sia quello che fatichi di più, covando da solo, al freddo e al gelo, l'uovo fino alla schiusa... Ultimo punto, ma non meno importante: buon compleanno!

23/01/08, ore 00:53

Ma voi fanwriter,avete una convenzione con qualche reparto di cardiologia? Cavoli,ogni volta vi fermate sul più bello!!!!! Ma non è possibile!!!! Bellissimo capitolo!! E' incredibile come tu riesci a dare certe emozioni!!!! Davvero bravissima!!!

22/01/08, ore 23:41

Ciao ho letto oggi gli ultimi aggiornamenti che hai fatto.... sei sadica per caso? Ci lasci sempre sulle spine..ARGGGG! Delirio a parte, finalmete Snape ha aperto gli occhi! E "scoprirà" Harry! Che bello non vedo l'ora di leggere il prox cap! A presto, Briciola88

lilica
22/01/08, ore 22:51

come mi piace il modo in cui scrivi: alquanto dettagliato e realistico. Ed ora... vedremo che idea Piton si faràdi Harry, e viceversa... e come usciranno dalla loro prigionia! ciao cara!

22/01/08, ore 22:29

...posso soltanto dire che adoro questo capitolo! ti prego continua! Ora ne sono troppo presa e sai una cosa? rispetto a pieno severus!!! Sei stata bravissima a scrivere questi capitoli ti prego continua e scusami se non ho potuto recensire gli scorsi!

Aki-chan
22/01/08, ore 21:42

Evviva!!!finalmente,era ora!si è finalmente svegliato quello scemo!giuro ke qst capitolo sarà il mio preferito!(certo,se poi ti superi è un'altra questione...)quant'era tenero harry quando ha pensato a Severus come un pinguino buono...dolceee!adesso le cose tra quei due miglioreranno,vero?(Aki brandisce una falce pronta ad ammazzare tutti quelli ke si mettono in mezzo e a fare il casino anke contro il destino)e i 'cari' zietti la pagheranno,vero?(sono già pronta x le maledizioni senza perdono,dimmi solo quando andare e vado!).come farò a resistere fino a martedì prossimo?!ah,già...ho l'esame di privato,quindi meglio se vado a studiare....in bocca al lupo x i tuoi esami!e a proposito,grazie...anke io,cm harry,sono orfana e vivo con gli zii...ke x fortuna non somigliano ai dursley...e leggere la tua fic mi ha fatto capire,una volta di più,quanto sono fortunata...forse non te ne fregherà più di tanto,ma grazie lo stesso...al prossimo chappy e scusa lo sclero!Aki-chan.

22/01/08, ore 21:26

Non ho parole. Ottimo... Sublime... Unico! Il suo pinguino buono. Il piccolo Harry è dolcissimo e questo finale così tenero, così desiderato è stato bellissimo! Bella anche la riflessione che, credo, tutti si sono fatti. Se Severus avesse scelto Lily alle Arti oscure.. Harry sarebbe stato suo figlio. Ma l'acqua scorre, e le primavere si rincorrono, senza mai tornare indietro. Ottimo ocme sempre. Non farmi aspettare tanto lo sai!

22/01/08, ore 21:26

fantastica questa ff davvero!! l'uomo sevreus...che bella la scena in cui gli mette il mentello che carini!! spero di leggere presto il seguito!

Vale Lovegood
22/01/08, ore 21:01

no, no, non ti bloccare proprio quando finalmente severus ha capito la vera storia di Harry! voglio vedere come va a finire, ti prego, aggiorna presto!!!

22/01/08, ore 21:01

Wow, sì, finalmente Sev si è svegliato! Bravissima, mel! Bellissimo questo capitolo! Quindi Harry era solo un'esca? per catturare Severus? Che bello quando lo chiama Signore Sevreus! Mi immagino la scena! Complimentoni! Baci,aggiorna presto, pikkola prongs

22/01/08, ore 20:18

E finalmente Sevvy si toglie la pancetta dagli occhi XD !!! Mi è piaciuto moltissimo questo chap e tu sei sempre più brava! A martedììììì!!!

22/01/08, ore 20:10

Ho le lacrime agli occhi!!!Finalmente Severus se ne è accorto!Sniff!Mi piace da morire questa ff!Al prox cap!Un bacione by freehja

22/01/08, ore 20:00

T______T ti giuro che mi sto commuovendo....quando Harry ha detto a Sev che è bello stare vicino a lui.... T______T ma è tutto il capitolo che mi commuovo....finalmenteeeeeeeeeee si è dato una bella svegliataaaaaa e comunque è tutto troppo bello...my god, non vedo l'ora di leggere la reazione di Silente quando lo saprà e cosa farà il nostro maestro di Pozioni!!! Mai letto una storia così bella su Hp....veramente! Comunque ingegnoso il fatto dell'anagramma sorier-rosier...spero che ci saranno sviluppi d'azione anche in quel senso!^O^!!! Aspetto un altro aggiornamento, e davvero, dopo questo capitolo altro che causa legale, ti faccio un megamonumentoooooo Baci sam89

22/01/08, ore 18:10

lasciamelo dire...FINALMENTE!! finalmente l'uomo Sevreus ha capito!! povero caro... e mo? la coscienza mi sa che morderà un pochino per essersene accorto solo ora, eh? e poi Harry... così dolce, così ingenuo, così tenero quando Sev lo abbraccia e lui piange... e poi.. cos'è sta storia del "quando sarai più grande.."??? cos'è..già pensa di tenerselo? eheheh... la mia immaginazione è molto fervida, sai? mi raccomando...continua così!! Martedì prossimo ci impiegherà davvero tanto ad arrivare..*sigh*..un bacione, Dunky