The Heart of Everything
di MelKaine

16/04/08, ore 14:23

SI!EVVAIIIIII!!!!! grabdeSeverus digliene quattro a quel bacucco di Silente!!! (io personalment adoro Albus però in questo capitolo mi ha fatto montare una gran rabbia!!!GRRR) sono così felice!!!T_T finalmente Sev ha preso una decisione!!!!^^ sono ansiosissima di leggere il continuo quindi aggiorna il prima possibile *la guarda con occhi da cucciolo bisognoso* e tantissimissimissimi complimenti!!!!^^ kiss kiss Nihal93

16/04/08, ore 12:25

bellissima mi è piaciuta tanto continua a scrivere sei brava postane un altro capitolo al piu presto baci

16/04/08, ore 11:01

che bello hai aggiornato!!! erano settimane che ogni giorno venivo a vedere...la tua storia è davvero bellissima...scrivi veramente bene. non vedo l'ora del prossimo aggiornamento...ancora bravissima!!! grazie per tutte le bellissime emozioni che trasmetti scrivendo questo racconto colmo di amore più di ogni altro...ciao Ely

16/04/08, ore 07:27

Sisisi!!grazie grazie grazie!grazie di essere tornata e soprattutto grazie x aver fatto firmare ad Albus quel foglio bianco!(io a dir la verità ero già pronta ad ammazzarlo,si è salvato x poco!).Anke la McGonnagall(si scrive così?)gliele ha cantate...ah,felicità!ti giuro ke sto veramente odiando silente....se mette un'altra volta i bastoni tra le ruote a Sev non ci sarà posto al mondo dove potrà nascondersi!ke bello vedere Sev carezzare Harry!ci sarà mai un capitolo tutto pieno di dolcezze tra loro?magari la domenica mattina potrebbero rimanere in camera e Sev potrebbe prendere Harry sulle ginocchia e coccolarlo,oppure potrebbe insegnargli a leggere.....ci sarà mai una giornata così?ti preeegoooo!al prossimo chappy x i miei prossimi deliri....ah,dimenticavo....BENTORNATA!!anto,ex akichan.

16/04/08, ore 00:28

UAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH Mel finalmente sei tornata! Stasera mi hai reso veramente felice! Che dire del capitolo? Ovviamente che è stupendo, come sempre. Grande donna, Minerva. Fantastica! E che dire di Severus? Questa sua frase mi ha commosso tantissimo: “Per unire di nuovo il mio futuro a quello del piccolo Harry Potter. Questa volta indissolubilmente”. Fatti valere, Severus, sei il mio nuovo eroe! Attendo con sempre più ansia il prossimo aggiornamento, peccato che sia fra due martedì. Ma so che ne verrà la pena. Un bacione :*

14/04/08, ore 21:48

Mel...Mel...Mel... Dio, sei tu! Non ci posso credere! Un raggio di sole in una giornata così cupa! Ti ho ritrovata! Sei tu.. Non ci posso ancora credere! Sei anche su questo sito, e continui ad aggiornare! Lo so che possono sembrare tutti deliri senza senso, ma io ti seguo fin da quando scrivevi sull'ysal, ho letto tutte le tue fic su Slam Dunk, e in cuor mio speravo un giorno di poter eguagliare anche solo in millesima parte la tua capacità di commuovermi e lasciarmi senza parole.. Ho letto Cartelli, Vetrine, Incontri notturni, e non sai quante lacrime io abbia versato.. E adesso trovo anche una nuova fic su un mondo tutto nuovo! Sono emozionata come una bimbetta il primo giorno d'asilo.. Tutto quello che ho da dirti è grazie, per essere qui e continuare a scrivere. Io continuerò a seguirti, come ho sempre fatto, da almeno 5anni a questa parte, silenziosamente. Grazie per tutto quello che mi hai trasmesso..

14/04/08, ore 21:48

13/04/08, ore 19:29

Non mi ero imbattuta nella tua ff fino a ieri, e quando l'ho fatto, l'ho letta tutta d'un fiato...è bellissima, ho pianto a fiumi, ma fortunatamente le cose sembrano aver preso una buona piega verso la fine. Sei bravissima, sei riuscita ad emozionarmi come mai prima, e spero che questa ff non rimanga incompiuta come accade spesso, sarebbe una perdita notevole...ciao, lallina88

01/04/08, ore 20:53

mi manca la tua fic...sigh...sob................. buaaaaaaa.....*me piange disperata!!!*

22/03/08, ore 21:25

Non ci sono parole per descrivere questa tua Fanfiction. Credo che "Meravigliosa" sia troppo riduttivo. il 14 capitolo è un qualcosa di stupendo, pieno di riflessioni, per poi giungere all'unica e assoluta verità. Harry ha bisogno del suo uomo - Sevreus e Severus del suo bambino - Potter. Aspetto con ansia il nuovo capitolo, e sono sicura che riuscirai ad emozionarmi ancora!! Baci Le

22/03/08, ore 13:30

Bene e con quetso capitolo ho finito la mia scorta di fazzoletti!! La scena dell'abbraccio è stato sublime. Hai ragione comunque dopo tutta la fatica per far capire a Sev che c'era qualcosa che non quadrava nella vita del piccolo Harry, non si poteva fare un excursus di 7 anni; per di più facendo vivere Harry con la fantomatica sorella di Remus. Ringrazio di cuore per questo capitolo un bacione. Aggiorna presto

20/03/08, ore 04:57

Non so se può aiutarti, ma se hai un archivio WinRar può darsi che i file si siano salvati lì: a me ha trattenuto tutti i file della mia utenza, anche dopo una formattazione e un reset delle utenze. Incrociamo le dita!

19/03/08, ore 20:34

Sono MelKaine, mi scuso, intendevo aggiornare ieri ma l'Hard Disk del mio pc si è rotto e quindi ci sarà da aspettare un po'. Grazie a tutti coloro che hanno recensito e tutti coloro che si sono iscritti alla fanlisting. Scusate se ho usato la recensione per rispondere, ma era importante che avvertissi che riprenderò al più presto non appena l'assistenza tecnica mi renderà il pc (inutile dire che probabilmente ho perso il capitolo già scritto ç__ç) MelKaine

19/03/08, ore 15:13

ciao ma non aggiorni più sono già due martedi!!!!!! non puoi lascriarmi in ansia..................

15/03/08, ore 17:28

AGGIORNAAA!!!!trooooppo bella...