The Heart of Everything
di MelKaine

04/11/13, ore 18:57

Cioè, oggi non dovevo entrare su EFP, visto che sono piena di compiti in classe, ma il caso mi ha portato nel sito (?) Quindi, come di consueto, sono andata a vedere tra le preferite, e TATAAN.
Ho letto 'The Heart of Everythin- capitolo 22' e tipo credevo fosse un sogno, non riuscivo a stare ferma, ho iniziato a gridare ,e saltare, e ballare e niente. Non posso dire di aver mai perso le speranze. Perché confidavo in te.
Cioè, sembro una bambina di seconda elementare quando trova sotto l'albero il suo regalo di Natale. Cioè, è grazie a questa storia se ho iniziato a scrivere e soprattutto a leggere ore e ore. >< IOTIAMO. **

Mmm, passando a cose serie e tralasciando la mia immensa felicità (ODDIO COME SONO FELICE :'D) sei migliorata tantissimo dall'inizio della storia (CAPITAN OVVIO). Il modo di scrivere è 'cresciuto' con te (2° CAPITAN OVVIO) e, che posso dirti, sei magnifica, anzi, AMMIREVOLE!
Ora non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo (continuerò a seguirti anche se ci metterai un altro anno per continuare la storia :'3)
Con affetto

Capitan Ovvio (Sharon)

04/11/13, ore 15:58

Ciao e Bentornata!
e' la prima volta che recensisco questa storia, ma oggi quando ho visto l'aggiornamento ero così stupita e contenta che non ho potuto farne a meno; ormai avevo preso le speranze di poter leggere il continuo. Il capitolo, così come tutta la storia, è davvero bellissimo, e Harry e Snape sono così carini assieme. Il tuo modo di scrivere è migliorato molto dall'inizio ad ora, e con il tuo modo di scrivere riesci perfettamente a descrivere i sentimenti e i personaggio; soprattutto quelli di Snape <3 __ <3 Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, e che non debba aspettare un altro annetto xD
Un abbraccio e complimenti;
Stefy :*

04/11/13, ore 14:46

ahhhhhhhhhhhh  mi sento talmente felice che non riesco a stare ferma . Quando ho visto che avevi aggiornato ho corso ,saltato , ballato per circa 5 minuti . Ancora adesso non riesco a credere..... sono troppo felice! Quando hai intenzione di aggiornare di nuovo? sono già in anzia

04/11/13, ore 14:05

è bellissimo rivederti!!! e ne è valsa davvero la pena, capitolo splendido!!! che paura sapere che sirius ha in mente di portare via harry a severus!!! spero che si ricrederà appena li vedrà insieme, che si prendono cura uno dell'altro!!! harry è un bimbo così dolce e severus sta cercando di diventare una persona migliore solo per lui!!! ahhhhh!!! li adoro!!! ps abbasso albus il macchiantore!!! grrr!!!

04/11/13, ore 11:28

Sei tornata!!!!!
Appena ho visto l'aggiornamento ho saltellato sulla sedia per cinque minuti buoni!!!
Non vedo l'ora di vedere questa storia completata, spero davvero che tu possa farcela... e poi so già che continuerò a leggerla e a leggerla e a leggerla ancora... è davvero stupenda, ma questo ormai te l'avrò ripetuto fino alla nausea.. XD
Povero Sev... spero possa confrontarsi con Sirius in termini civili per il bene del piccoletto.
Anche perchè altrimenti la fine di certo non sarà rosea e la sanità mentale di tutti ne verrà menomata. Un pò di stabilità a tutti e un pò di felicità non sarebbero male come risultati, vero?
Ok, non vedo l'ora di leggerne ancora!
Un abbraccio!!!

Tomò

04/11/13, ore 10:54

Bentornata mia cara! Inutile dire che attendevo con ansia il nuovo capitolo e come sempre mi ha lasciato commossa leggerlo. Ovviamente, come tutti coloro che leggono, spero che tutto vada per il verso giusto e che Sirius si renda conto dell'errore che fa nel separare quei due. Hanno un disperato bisogno uno dell'altro (Harry e Severus) per guarire. Sirius non è pronto a prendersi cura di Harry come giustamente ha detto Dumbledore.
Non mi resta che farti le congratulazioni per la tua nuova vita! E continuerò ad aspettare con ansia i nuovi capitoli XD

04/11/13, ore 02:44

Ommiodio! Il nuovo capitolo! Pensavo di aver visto un miraggio xP mi fa piacere che tu abbia ripreso la storia, trasmette davvero tante emozioni, ogni capitolo è un susseguirsi di sorrisi,lacrime ,tenerezza ed era una questione di tempo prima che gli eventi portassero al cotroattacco disirius , spero non uscirà troppo angst, il povero Harry ne ha passate tante e con severus sta facendo passi avanti, anche se sono ancora lontani dalla guarigione vera e propria, insieme sono tenerissimi. Spero di leggere presto un nuovo capitolo ^_^ alla prossima!

04/11/13, ore 01:09

Quanto mi era mancata questa fanfiction! E' una delle poche scritte veramente bene, in cui i personaggi sono caratterizzati splendidamente. Ti faccio veramente i miei complimenti per questa storia, e spero che tu possa trovare la forza, il tempo e l'ispirazione di portarla a termine, perchè merita davvero :)

Ritornando alla storia, spero veramente che Sirius non ottenga l'affidamento perchè sennò Harry cadrà in depressione. Sono molto legati lui e Severus e non è possibile dividerli, sono strettamente connessi adesso, ed bellissimo vederli in questo rapporto. Io ce lo vedo Severus come tutore di Harry :) Incrociamo le dita che tutto vada per il meglio.
Impaziente del continuo! :D

03/11/13, ore 22:37

non so cosa dirti..sono così felice..mi ha reso così felice vedere che hai aggiornato..mi sono quasi commossa a leggere di severus e harry.anche se breve il nuovo capitolo mi ha dato molto e adesso la mia mente lavora frenetica nell'immaginare le possibili continuazioni..grazie davvero per aver trovato di nuovo tempo e ispirazione da condividere con tutti noi.un bacio spero come sempre di leggere presto il tuo prossimo capitolo :-) stai bene

03/11/13, ore 21:15

Amorrreeee quanto sono adorabili!!! Oddio, in questo momento potrei davvero avere dei cuoricini al posto degli occhi!!! Il mio Snape!! Harry! Quanto siete dolciiii!!!!!, grazie mille per aver postato il capitolo, spero sinceramente che non ci sarà un così grosso intervallo di tempo con il prossimo, ma comunque aspetterò per leggero, anche se passassero dieci anni questa storia è davvero fantastica! Quanti capitoli pensi di fare? Hai già un idea? E quando pensi di pubblicare il prossimo? In ogni caso adoro anche il modo in cui scrivi, non so se te l'ho già detto.... È così "Da Snape"! Ahh il mio Sev, vorrei studiaree pozioni solo per luiiiii!!!
Baci e al prossimo capitolo
Dcshinichi

03/11/13, ore 20:26

Bentornata... Seguo questa storia da molto molto tempo e speravo che un giorno ti decidessi a continuarla.
La storia mi è piaciuta sin da subito e non sai quante lacrime mi ha fatto versare. Ti volevo dire che questo capitolo è stato molto bello e ho visto con piacere che il tuo stile di scrittura è migliorato ancora. Risulta più fluido e meno altisonante, cosa buona per una fanfiction che viene letta per diletto e non per studio come se fosse un libro di scuola. Quindi continua così... ancora complimenti e Bentornata :)

03/11/13, ore 18:05

Sono Dubhe01, una nuova recensitrice, anche se leggevo la tua storia da tempo.
Sei bravissima, e i capitoli sono fantastici, sul serio.
Inizialmente odiavo Snape, proprio non riuscivo a sopportarlo, ma tu... Mi hai fatto cambiare completamente idea.
Ho iniziato ad apprezzare il personaggio proprio grazie a te, complice anche il fatto che nella storia è cambiato sì e anche di molto, ma l'hai fatto in modo graduale mantenendo in un certo senso il suo IC.
Brava, davvero, fai immergere completamente i lettori nella storia!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

03/11/13, ore 18:01

IL MIO REGALO DI NATALE ANTICIPATO
GRAZIE GRAZIE DAVVERO
ORA VOGLIO PROPRIO VEDERE CHI FARà DAVVERO IL BENE DI HARRY E CHI SOLO QUELLO DI SE STESSO
ti prego, dammi almeno la speranza di un lieto fine per il piccolina.... ha già sofferto tanto!!!!!!
mi sa che devo affidarmi a lupin
un abbraccio luisa

19/10/13, ore 19:53

O mio dio questa fic è davvero stupenda! I personaggi sono fantastici e in più scrivi benissimo! Spero davvero che tu la finisca perchè devo assolutamente sapere come va a finire! Comunque complimenti davvero! :)

19/10/13, ore 18:56

Ehm ciao.....vedo che è da mooooolto tempo che nn aggiorni questa fic... Mi chiedevo se l'avresti finita, perchè è daaavvvverooooooo meravigliosa<3 seriamente, la cosa più pucciosa che abbia mai letto in vita mia e desidero davvero tanto vederla conclusa, anche perché scrivi in maniera sublime e!