The Heart of Everything
di MelKaine

27/08/09, ore 18:39

questa fic è fantastica,davvero. non vedo l'ora di leggere lo scontro tra Mocciosus e Felpato, fremo di impazienza di saperecosa succederà ai Dursley (spero si scriva così) ti prgo posta il prossimo capitolo...please! O_ç

23/08/09, ore 14:18

Penso che l'immagine di Harry che si torce le manine spaventato, sia tra le più commoventi che abbia mai letto. Continua, ti prego

01/08/09, ore 13:50

Ciao! Ho cominciato a leggere la tua fanfic su acciofanfiction e devo dire che mi é subito piaciuta. Sei veramente riuscita a catturare perfettamente gli stati d'animo sia di Severus che di Harry. Grandioso! Ti prego continua perchè io proprio non vedo l'ora di sapere come continuerà. Salutoni Mir

26/07/09, ore 23:13

Ciao... eccomi qui a recensire, dopo un bel pò di tempo, la tua magnifica storia... so di essere ripetitiva, però ho riletto tutta la tua storia in questi ultimi giorni, e non posso non dirti (di nuovo, tra l'altro XD) che è meravigliosa. Severus e Harry sono perfettamente IC, come difficilmente li ho visti in un'altra fanfiction, e ogni capitolo è un capolavoro. So che attualmente stai lavorando ad altri progetti, però, anche se tu dovessi metterci tempo per ritrovare l'ispirazione per questa storia, ti prego di non abbandonarla perché è veramente stupenda. In ogni caso ti faccio i miei più vivi complimenti perché riesci a trasmettere un mondo di emozioni in ogni tua parola. Grazie mille, e spero di poter presto lasciare altre recensioni sui prossimi capitoli ;) Ciao!

25/07/09, ore 20:28

Bellissima! Non mi sono fermata nemmeno per un momento! La tua è la prima storia che mi prende così tanto.. aggiorna il prima possibile, ti prego!

18/07/09, ore 16:08

La tua storia l'ho trovata un paio dei giorni fa...e l'ho letta tutta d'un fiato^^ Ti faccio i miei più sentiti complimenti!!! è davvero magnifica,in certi capitoli mi è pure sfuggita una lacrima,quindi spero continuerai presto...kiss kura4ever

11/06/09, ore 15:29

mi sono divorata tutta la toria in un giorno solo!!!!mi piacerebbe leggere il continuo...aggiorna!! complimenti ancora

21/03/09, ore 00:42

Bella, bellissima, non so cos'altro dire, suppongo che i 404 commenti precedenti siano stati una già di per loro importante collezione di parole, e non vorrei essere ripetitiva. Il genere Severitus è indubbiamente il mio preferito, e con questa ff non avrei potuto chiedere veramente di meglio. Solo ho paura che tu sia arrivata ad un punto "difficile", e capisco che abbia bisogno di ispirazione, ma *ti prego*, aggiorna!! :)

10/03/09, ore 16:45

ho praticamente divorato la tua storia...giuro che ad ogni capitolo avevo le lacrime..ti prego aggiorna presto!!!!!

07/03/09, ore 06:04

Me la sono letta tutta di un fiato facendo le sei di mattina! Ti prego aggiorna!

04/03/09, ore 20:25

Molto intensa, in alcune parti un po esagerato e calcato(ma mai fino a calcare il grottesco), proprio come piace a me! XD In attesa di aggiornamenti!

03/03/09, ore 10:31

tesoro ma non aggiorni più? qui la gente muore di astinenza ç___ç se vuoi che mi inginocchio lo faccio subito ç________________ç ma necessito del seguito sigh sob non fare come con segrete ti prego di cui da 2 anni aspettiamo novità per sapere cosa succederà una volta che Hana è finalmente scappato. Tu scrivi davvero bene è riesci a coinvolgere i lettori come penso nessun'altra autrice di ff riesca a fare, basta pensare alle 400 ( e dico 400 mica bruscolini) recensioni che ti hanno fatto fino adesso per i primi 18 capitoli, so che probabilmente avrai da fare e secrivere non è una passeggiata quindi se vorrai considerarmi solo una rompiscatole impicciona che non capisce nulla degli affari degli altri non ti do torto ne ti biasimo ma almeno tieni conto che queste sono le parole di una tua fan che da anni segue le tue storie con una passione maniacale e che adesso è in piena crisi d'astinenza XD

27/02/09, ore 06:46

...ma non aggiorni più???

23/02/09, ore 23:34

“Vernon Dursley, tu morirai”.
se Severus Snape ha bisogno di aiuto, io sono disponibilissima :K
soprattutto ora che sono in piena tempesta ormonale XD
mi spiego meglio: verso la fine di luglio (guarda a caso XD) nascerà Diego :) quindi chiedo scusa se non ho recensito il capitolo prima ma ho avuto altro da fare e pensare :P
aggiorna presto ^^

28/01/09, ore 11:36

Bello il giocattolo! Originale!