The Heart of Everything
di MelKaine

28/12/08, ore 17:19

Sono contentissima che tu abbia aggiornato! Questo capitolo è stupendo, come al solito, e sempre molto realistico! Complimenti davvero, sei straordinaria!!!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

28/12/08, ore 15:00

che bello trovare un tuo aggiornamento! adoro questa fanfiction...è così dolce...bravissima...continua presto!

28/12/08, ore 10:28

Che dire, uno dei più bei regali di natale che possi sperare! Adoro questa storia, ma quasi disperavo di leggerne il continuo. Bhe grazie mille!

28/12/08, ore 03:27

Bravissima Mel! Capitolo fantastico come sempre....Sev padre è davvero bello! Spero riesca anche a lasciarsi andare ancora di più con Harry..questo povero bambino ne ha viste troppe, merita tutto il suo amore! In più è un'occasione di "redenzione" anche per Sev! Spero che la scarcerazione di Sirius non porti problemi...Sev sta facendo un ottimo lavoro e lui non si deve intromettere! Continua presto! Ilaria

28/12/08, ore 02:14

Non sai da quanto tempo attendevo l'aggiornamento e sono felicissima. il capitolo è stupendo, mi è piaciuto molto come Severus si sta lasciando trasportare dall'affetto che prova per il SUO bambino - Potter. Per il confronto con Sirius non so che aspetttarmi ma spero che non sia troppo sconvolgente per Harry. Auguri di buon anno e ..... non farci attendere molto per il continuo, ti prego. Baci

28/12/08, ore 01:17

Ci fai aspettare tanto, ma devo dire che in fondo l'attesa, oltre che ripagata più che perfettamente xD, forse la fa apprezzare ancora di più. Braverrima, e ti ricordo anche qua che DEVI continuare *_* xD

27/12/08, ore 23:41

Bentornata Mel!!!! la tua storia è stupenda ogni volta di più ma ti prego aggiorna più spesso ti prego!!! è stato stupendo io adoro come scrivi... continua così e magari più spesso please!!!

27/12/08, ore 23:40

Che splendido regalo di Natale! Giusto qualche giorno fa ho riletto la stua splendida storia e mi chiedevo se l'avresti continuata... ma è come una torta: perché venga bene, ci vuole il tempo che ci vuole! Aspetto pure con calma se gli esiti sono questi, la tua storia è tra le preferite delle mie preferite! Allora, passiamo al capitolo: la liberazione di Sirius... mhm, non mi è mai stato particolarmente simpatico, troppo bullo e imprudente, speriamo che capisca che non deve intromettersi, ma temo sia chiedere troppo da lui. Severus e Harry sono come sempre tenerissimi, soprattutto in questo capitolo è davvero profonda l'analisi di Snape: cerca la redenzione per Harry e contemporaneamente pensa di non meritarla per sé. E il piccolo Harry ancora non è sicuro, ma si è talmente affezionato che è disposto a lavorare ancora per il suo uomo-Sevreus... Il dialogo tra Snape e Albus è davvero divertentissimo, adoro come hai reso la dialettica intricata di Severus, hai davvero un'ottima padronanza della lingua, cosa che non è facile trovare in una fic. E anche una nota sulle solite vittime di Snape, i poveri Hufflepuff: compito a sorpresa! Davvero, riuscire ad inserire degli spunti comici in una storia intensa e drammatica come la tua, e non farli stonare, non è affatto facile. Ah, dimanticavo, concordo in pieno con Snape: dare un mantello dell'invisibilità ad un undicenne significa corteggiare consapevolemente il ritardo. Direi che il prossimo capitolo vedrà l'incontro con Sirius. Speriamo bene... e approvo che Snape abbia giurato vendetta a Vernon, guai a lui! E' tutto... uh, mi sono dilungata un po'. Buon anno e alla prossima!

27/12/08, ore 21:49

Il tuo lavoro ogni giorno che passa diventa sempre più meraviglioso!! Semplicemente lo adoro, anche se adoro molto meno il tuo aggiornare così sporadicamente! Eheh, chissà perchè!? P.s. Aspetto ancora impazientemente il sequel di "Segrete"!!! Spero che un giorno lo scriverai! Intanto ti auguro buone vacanze! Alla prossima! Laura

26/12/08, ore 13:18

La tua storia è veramente molto bella. L'ho conosciuta da poco ma l'ho già aggiunta ai preferiti. Spero posterai presto un altro capitolo!!!! Buone Feste e buon lavoro alla tua fic!!!!

21/12/08, ore 20:57

Se nella testa avessi parole adatte a descrivere questa fanfiction, giuro che lo farei; ma non ho la presunzione di crederlo. Dunque contentati di questo: è la storia più dolorosa, più commovente, più ben costruita che abbia mai letto.
E dire che ne ho lette tante è un eufemismo.

15/12/08, ore 23:55

E' bellissima...Sono molto molto commossa, complimenti! Certo, non è l'Harry a cui siamo abituati, ed è molto triste il passato di violenza di questo Harry, ma comunque è scritta proprio bene, e soprattutto mi piace da morire Snape in questa fic. Complimentoni! PS: ma alla fine del capitolo c'è scritto continua...E' un errore oppure non è finita e vuoi inserire altri chap? In tal caso aggiorna presto!

15/12/08, ore 20:45

Non so che dire...Piangoooo

15/12/08, ore 18:28

che bastardo Silente! In realtà lo adoro come personaggio, però quando dice a Snape che il marmocchio è già arrivato..ARGH io non lo sopporterei un vecchietto così! Ma povero piccolo Harry, mi fa una gran tristezza! Bellissima storia comunque, non vedo l'ora che Snape si lasci un po' andare ;)

05/12/08, ore 18:37

CIAOOOO!!!Ho appena finito di leggere la tua storia e devo assolutamente dirti che e Fantastico!!!!!!!!!! semplicemente fantastico!!!! mi ha davvero commossa ed e gia tra i miei preferiti!!!!!Complimenti davvero attendo con ansia la continuazione.....ti prego fa il più velocemente possibile.....sei davvero grande!!! Baci baci