The Heart of Everything
di MelKaine

09/01/08, ore 02:17

Ho appena scoperto la tua ff...che dire se non che mi sono messa a pingere per il nostro piccolo Harry? Scrivi veramente bene! Aspetterò con ansia il prossimo chappy!

09/01/08, ore 00:11

finalmente severus ha aperto gli occhi...ce ne ha messo di tempo!!! spero che adesso la situazione migliori un pò per il piccolo harry...ci è mancato poco che mi mettessi a piangere per quanta pena mi faceva...sei veramente una scrittrice fantastica...mi hai fatto percepire perfettamente le emozioni dei personaggi...non vedo l'ora di leggere il prossimo chap. bacioni

08/01/08, ore 23:47

Ciao,il prof Snape era il prof che mi sembrava piu sveglio di tutto lo staf ... ma è vveramente lento di comprendonio ... la tua storia è ad una svolta spero che il clima ora si alleggerisca mi piace come scrivi

08/01/08, ore 19:29

A prescidere dal fato che amo le storie in cui Severus si prende cura di Harry diventandone il mentore (o anche quelle in cui si scopre essere il vero padre biologico di Harry), devo dire che questa storia mi ha toccato molto. Ha quel qualcosa di diverso dalle altre che la rende unica. Tratta argomenti pesanti, ma sei riuscita a renderli in un certo senso più leggeri. Più sopportabili, convolgendomi, comunque in quell'aura di dolere e tristezza che grava sopra le piccole spalle di Harry. Per quanto riguarda Severus (il personaggio della saga di HP ch'io amo di più in assoluto) l'hai reso bene anche lui, sebbene.. nelle miei fantasie, Severus è sì arcigno, freddo, insensibile e tutto il resto.. ma è davvero uno strazio vederlo così ottuso, così incapace di riconoscere la gravità delle cose. Lui che è un uomo così intelligente... penso che tu sia la prima scrittrice che è riuscita a farmi venire la voglia di prendere Severus a schiaffi! beh.. credo d'essermi dilungata anche troppo... quindi, concludo facendoti i miei più sinceri complimenti.. me aspetta l'aggiornamento! ^_^ un bacio, Dunky...

08/01/08, ore 13:43

Non ho parole per descrivere come mi sento, so soltanto che mi uscivano imprecazioni mentre leggevo. Ma da quanto tempo Harry non mangia…tropo… mi chiedo come fa a non svenire.. povero cucciolo. Ancora complimenti per il capitolo.

05/01/08, ore 21:08

Troppo bella questa storia! Non posso fare a meno di recensirla...T_T in tutti i capitoli non ho potuto fare a meno di immedesimarmi nel piccolo Harry...quasi quasi trattenevo il fiato per la paura, proprio come lui!! Non vedo l'ora adesso di scoprire cosa gli dirà Sev nel prossimo capitolo!! T_T mi sa che non resisto fino al prossimo... comunque complimentissimi per una storia così bella e appassionante! ^____^ baci sam89

04/01/08, ore 15:19

So cosa hai in mente e non mi piace affatto, lo sai :P tra l'altro ti devo un 'update or die' che ti avevo promesso ieri sera :D Detto questo, ottimo capitolo anche questo, anche se ho sempre pià voglia di prendere snape e sbattergli in testa tutti i libri di pozioni che si ritrova!per essere uno che si vanta di avere un grande intelletto, è davvero ottuso a volte!Povero Harry e la sua briciola!!!!!!

03/01/08, ore 10:11

Ho letto tutti e 5 i capitoli!!! Sono bellissimi, complimenti! Severus è fantastico, e il piccolo Harry mi fa molta pena poveino... Aggiorna presto please! La ff è stupenda!!!

TinkerBell88
02/01/08, ore 22:05

Ciao!! Volevo farti i miei complimenti MelKaine!!... Mi piace tantissimo la tua storia! E' molto originle!...però ti prego fa' che Severus, nel prossimo capitolo, si accorga che il piccolo Harry sta per morire deperito! Povero piccolo nn posso vederlo in questo stato ancora x molto!... Non vedo l ora di leggere il tuo prossimo aggiornameno!...il prima possibile però perchè sono iper curiosa, non so se resisto!

02/01/08, ore 21:27

fantastico anche questo capitolo! Non vedo l'ora di sapere cosa Piton farà a Harry, anche se una meezza idea ce l'ho...continua cosi!!!!

02/01/08, ore 21:02

Come al solito. Crudele! Questo semi-miglioramento finale fa braccia nella speranza. Come al solito ottimo capitolo soprattutto la frustazione di Snape. Mi è piaciuta molto come l'hai descritta. A pesto spero.

02/01/08, ore 16:48

ciao, scusa se non ho recensito prima ma sto avendo probl con la connessione, ho letto i cap che hai postato... molto belli, davvero. Ti lasciano una tristezza addosso.... Cieco, cieco Snape! Finalmente qualcosa sembra muoversi e ... dannazione perchè hai interrotto il cap proprio sul più bello? ARGGGGGGG Delirio a parte aspetto con ansia il seguito rinnovando i complimenti per lo stile che sei riuscita a mantenere, aggiungendo gli auguri per il nuovo anno e la speranza che nel prox cap qulcosa inizi a cambiare! Briciola88

02/01/08, ore 16:31

ottimo capitolo forse qualcosa in snape si sta muovendo. ribadisco che secondo me si sono fumati qualcosa per non notare il braccio rotto (se non vado errato)il fatto che penso sia magro come un bambino di 4 anni. il mio odio per i dursley è pari al mio amore per questa storia. Lo so che è un brutto paragone ma ti faccio i miei complimenti vivissimi sia per la trama sia per il tuo modi di scrivere buon anno roberta

02/01/08, ore 15:59

adoro adoro adoro harry..è troppo..carino dolce così spaventato è *.* bellizimu...stupendo! Me curiossa del seguito!!! continua presto!!!

lilica
02/01/08, ore 14:31

Molto toccante, e ti faccio un complimento, perché apprezzo davvero il tuo modo così dettagliato di descrivere le riflessioni dei diversi personaggi! Complimenti! e dopo questo splendido capitolo, che mi riporta a riflettere al tuo descrivere gli abusi sui minori, cosa farà Piton (che almeno, detto al personaggio e non a te, poteva lasciar parlare l'elfo domestico: l'elfo parlava di Harry???)ad Harry? gli chiederà perchè non si è sorpreso della magia? parlerà col piccino della sua vita dai Dursley? Harry si confiderà?... nel frattempo: FELICE ANNO NUOVO! AUGURONI!!!