The Heart of Everything
di MelKaine

26/12/07, ore 03:19

grazie del commento nell'introduzione! però se giovedì sei ancora in ritardo giuro che ti strozzo :P bellissimo capitolo anche questo, anche se mi fa troppa rabbia severus, non so quanto lo reggerò questo suo portare il paraocchi davanti al comportamento di harry, mi disturba davvero da morire. che le fette di prosciutto che ha sugli occhi siano la causa di quei capelli sempre unti??

26/12/07, ore 01:09

mi piace molto come storia...sei stata molto brava nel delineare i personaggi... tanto brava che la malinconia di harry quando leggi ti si riflette dentro...ancora complimenti e aggiorna presto mi raccomando...kiss...buone feste!

Arya
26/12/07, ore 00:22

Dunque, prima di iniziare ti auguro Buon Natale anche se "lievemente" in ritardo. Mi dispiace di non essermi accorta prima di questa storia perchè la trovo molto interessante soprattutto per l'argomento trattato.. Odio qualsiasi forma di violenza, sia fisica che verbale, usata sui bambini, il solo pensiero che ci possano essere tanti piccoli "Harry" che, nella realtà, vengono picchiati solo per aver mendicato una briciola di pane mi riempie di rabbia e mi fa venire voglia di torcere il collo agli aguzzini. Perdonami lo sfogo, ma ritengano che cose del genere vadano dette e ripetute. Tornando alla storia, devo farti i complimenti per come la scrivi perchè riesci a descrivere in modo eccellente gli stati d'animi sia di Harry che di Snape. Quanto agli altri personaggi come Silente o la Figg, sono delusa dalla miopia che hanno dimostrato di avere nei confronti degli abusi sul piccolo Harry, spero che in futuro le cose migliorino e presto. In particolare, sono curiosa di leggere la reazione di Snape quando scoprirà la verità sull' infanzia di Harry.. Bene, ritengo di averti annoiato fin troppo con la mia lunga recensione, spero davvero di riuscire a leggere un nuovo capitolo martedì prossimo, sei una delle poche che riesce ad aggiornare in tempo, continua così!!! Un Bacio

25/12/07, ore 23:43

Come sempre, testo assolutamente "crudele" e "bellissimo". Come si può anche solo pensare di trattare così una creatura? Ottimo lavoro, sempre più bello anche se il piccolo Harry è descritto dannatamente perfetto.

25/12/07, ore 21:00

mi piacciono le storie che trattano di harry e severus, anche se sto malissimo a leggere del piccolo Harr ymaltrattato in questo modo e nex che se ne accorge!!Perciò aggiorna il più presto che puoi per favore!Prima aggiorni, prima il suplizio di harry finirà ^^

25/12/07, ore 20:03

Dai, però, almeno Silente con quel pò di acume che si ritrova dovrebbe capire il povero piccino, mi fa una pena assurda! Severus da quanto ho capito resterà dell'opinione che Harry sia viziato ancora per un pò... spero che cambi idea in fretta, sennò il povero piccolo si va a suicidare... e io con lui!!! Ogni capitolo della storia è sempre più interessante, aggiorna in fretta

rotavirus
25/12/07, ore 18:28

storia fantastica e molto emozionante anche se triste. comunque vorrei sapere ma che si fumano figg, silente e i due auror? no perchè non stanno mica bene di cervello. da severus me lo aspetto un comportamento simile visto che è preveuto.... ma anche lui un pò fuori di testa è!!! comunque ancora tanti complimenti per il tema trattato (ODIO LA VIOLENZA SUI BAMBINI)ti prego aggiorna presto. buon natale roberta.

25/12/07, ore 18:17

mi piace 1 sacco questa storia! aggiorna presto (BUON NATALE)

22/12/07, ore 19:50

fantastico,questo terzo capitolo è pura poesia. Ti adoro,ma questo già lo avevi capito,vero? aggiorna presto,attendo col fiato sospeso.

22/12/07, ore 03:21

oddio, l'immagine del naso-pinguino di snape mi ha fatto immaginare snape con il pinguino disegnato al posto del naso :D :D

22/12/07, ore 03:14

Oddio, per ora ho letto solo le prime righe e sono FANTASTICHE!!! questa parte in particolare: " Dannate foto magiche, colpevoli di far apparire vive persone che non avevano più respiro nei loro corpi freddi, consumate dalla terra in cui erano state seppellite. Maledette le memorie e la loro parassitaria esistenza, aggrappate ai nostri punti deboli, lacerando, mordendo, tormentando. E tutto era solo urla." mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, e, non so perchè, mi ha fatto pensare a 'Ed è subito sera' di Quasimodo - lo so, non c'è assolutamente alcuna correlazione, ma lo sai che ho una mente malata-

22/12/07, ore 03:08

Finito di leggere anche questo, la certezza che la Figg si droghi si fa sempre più forte dentro me. Quindi le consiglierei o di cambiare pusher, perchè il suo le vende roba tagliata male, o di entrare in riabilitazione e cominciare ad avere un cervello. Grande Albus che usa Lily per il ricatto morale a snape :P E povero Harry, per una volta che era contento di qualcosa, i delfini, lo portano via!ma che sfiga!!!!

22/12/07, ore 03:00

"se mi riuscisse di non essere costantemente in ritardo con tutto ciò che riguarda la mia esistenza spererei di aggiornare ogni martedì" Trovo quel 'ritardo con tutto ciò che riguarda la mia esistenza' parecchio azzeccato, e posso testimoniare direttamente che sia vero al 100% :P detto questo, come promesso qualche ora fa, ho letto il primo capitolo della fic, e mi accingo a leggere ora il secondo - ho troppo dovuto commentare quella parte della nota prima di iniziare a leggere :D Parecchio angosciante la prima parte, mi fa venire alla mente sempre di più la domanda che mi facevo ad ogni libro, 'ma i servizi sociali in inghilterra esistono?' Povero Harry, potresti fargli qualcuno dei tuoi biscotti!!! ;)

ellinor
20/12/07, ore 17:25

devo essere sincera, mi era sfuggita questa fic, ed ora che l'ho letta vorrei non averlo mai fatto. Non avertene a male, è solo che l'argomento di cui tratti mi sta molto a cuore, ho un bimbo di 3 anni e mezzo e mentre leggevo non riuscivo a non immaginarmi il mio piccolino in una situazione del genere. Mi hai scioccato! Sono bestie, gli animali non trattano così i loro cuccioli, metterei al rogo chiunque si azzardi ad alzare le mani su di un bimbo. Ok ora mi sono sfogata, però debbo farti i miei complimenti raramente mni capita di "immergermi" emotivamente in una fiction in questo modo.

20/12/07, ore 11:03

Ho ancora gli occhi pieni di lacrime. Scusa se lo dico, ma tutti i grandi sono idioti, come fanno a non accorgessi che Harry e mal nutrito e per di più NON FINGE, che nervi. Come si fa ad essere talmente cechi. Mi vengono i brividi al solo pensiero di Harry rannicchiato in fondo al baule. Per quando adori Sevi, credo proprio che in questa fic lo odierò. Complimenti ancora…e aggiorna presto.