The Heart of Everything
di MelKaine

Nezu
09/02/08, ore 18:32

Bel capitolo anche questo! Harry è troppo carino, così piccolo e dolce! (oddio, a dire così mi sento un po' maniaca! XD) Comunque aspetterò tranquillamente la visita ai Dursley godendomi nel frattempo il sex-appeal di Piton! A parte questo mi chiedo come fai a scrivere così rapidamente! Sei un razzo! Insomma, scrivere sulle 15 pagine ogni settimana non è da tutti, io ci metto un mese per sfornare 3 pagine! Complimenti per la velocità e per la storia bellissima! Continua così ^^

09/02/08, ore 16:26

Wow, questo capitolo mi ha messo un ansia incredibile mentre lo leggevo XD! Non facevo altro che ripetermi "ora li scoprono, ora li scoprono!". Mi ha molto coinvolta complimenti, perchè una lettura che coinvolge significa che è ben costruita e interessante! Aspetto quindi con viva curiosità il prossimo capitolo(anche perchè è la prima volta che leggo una tua ff quando è in corso, purtroppo ho letto le tue ff di slam dunk quando erano già da un bel pò concluse su ysal ^^')buon lavoro, un bacio ^*^! A presto! ps: bellissima la scena di Harry quando si lancia dalla finestra e viene preso al volo da Snape, davvero una dimostrazione di fiducia incredibile dato le esperienze passate vissute dal bambino u.u

09/02/08, ore 13:30

Bellissima...è sempre più bella...mi sto innamorando del piccolo harry è troppo dolce!!Immansamente dolce..e l'uomo-sevreus?Magnifico anche lui!Attendo con ansia il seguito!

08/02/08, ore 16:44

odio mi piace da morire questa fiction e mi piacerebbe che l'aggirnassi il più presto posibile grazie

08/02/08, ore 16:27

Sei assolutamente fantastica!!! Mai letto, se non nei romanzi, un climax così!!! e poi l'ultima parte l'ho letta con keep holding on di avril lavigne e la melodia più il capitolo mi hanno commosso da morire... però ti prego non farlo morire ti scongiuro!!!!!!!

08/02/08, ore 15:18

Sì che bello hai aggiornato!! ^___^ E poi...sono scappati insieme, sììììì è la magia che si risveglia!! Prima o poi dovrai anche dirmi cosa vorrai che ti metta nella targa commemorativa del monumento! ^____^ Sto già per far iniziare i lavori ^O^! Un bel capitolo...dove il pinguino preoccupato fa il suo dovere! ^^ Sì sì sì trooooppo bello! Severus salva Harry, e come mi sembra giusto, Harry salva Severus! :) Mi raccomando, aggiorna prestissimo!! Sempre tempo permettendo...^___^ baci sam89

08/02/08, ore 14:54

oddio si è smaterializzato da solo?!? Che carino! Questo capitolo mi piace proprio!!! Complimenti!!!Sevvy qui è veramente fantastico e anche Harry è dolcissimo... Comunque non ho riscrontato il problemas dell'altra volta (quello sui pensieri di Sevvy)... complimenti!!! veramente bellissima!!! E per favore aggiorna presto!!!

ellinor
08/02/08, ore 13:16

o questa poi, il signore-severus salvato dalla smaterializzazione del piccolo potter.... quando rinviene gli viene un colpo!Madame Ponfrey ne dovrà curare due. bellissimo come sempre solo un pochino corto.

08/02/08, ore 01:57

Sempre disponibile alle giornate di "studio"/shopping, basta una telefonata rosticciona mia! :D intanto in programma mertedì c'è la giornata lost, per lo shopping direi che il mercoledì è perfetto :P Riguardo alla fic, finalmente l'evasione!!mi piace da morire lo snape sadico/intimidatorio/omicida a confronto col codardo rapitore! Senza contare il riferimento al piccolo Malfoy (Dio, come doveva essere adorabile in Draco a quella età?? 'I malfoy non si lamentano. Esprimono disappunto per situazioni che non sono all'altezza dei loro standard!' eh, eh!) Adorabile la scena di harry che si fida di snape e salta!!!

07/02/08, ore 23:52

Giuro che ti faccio un monumento nella mia piazza privata!!!!! Dio che finale strepitoso!!! Vai Harry!!! Ehm...posso curarlo io Severus???? :P Ti adoro! E' un capitolo semplicemente fantastico,dolcissimo e pieno di amore,anche se non molto manifestato. Continua così!!!!

07/02/08, ore 23:40

che cariniiii!!!!!quei due si vogliono proprio bene!troppo commovente harry che cerca di far riprendere i sensi a sev!me molto felice ^__^ per la loro fuga...al prossimo chap. bacioni

07/02/08, ore 23:36

prometti che questa volta è VERAMENTE martedì? sennò, non so come farò ad aspettare così tanto... vabbè, è da un pò che speravo che harry facesse la sua prima magia... comunque sei bravissima, riesci a farmi immedesimare con l'ambiente e con i pensieri, in modo tale che sembra di essere lì presente sulla scena! complimenti, questa storia è piena di emozioni! ti prego non farmi aspettare tanto per il seguito! comunque sono contenta che la mia riflessione del capitolo precedente sia stata condivisa da te! alla prossima, bacioni!

07/02/08, ore 23:10

come faccio ad aspettare fino martedì me lo dici???????? lo fai di proposito a lasciarmi in questo stato di totale ansia? vabbè lasciando perdere i miei sproloqui complimentissimi sei mitica, ogni capitolo mi coinvolge emotivamente(se vuoi farmi piangere basta che lo dici?). ci voleva anche un bel salvatagio dal piccolo potter speriamo che ora le cose migliorino un pò per quei poveri cristi. un "brava per ogni capitolo" : brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava

07/02/08, ore 22:57

waaa! Capitolo bellissimo! E Harry è stato stupefacente...per non parlare di Piton che è stato...molto...splendido quando ha cercato di portare via Harry! Spero davvero ke i due stiano bene!

07/02/08, ore 22:47

Lo sapevo.. si.. si.. si .. che alla fine si sarebbero salvati grazie a Harry (e si e vero che ti conosco.. ho letto tutte le tue fic su SD XD). Mi hai fatto penare con quest’ attesa (spero che i tuoi problemi siano risolti). Che dolce che e Harry quando dice che non vuole che Sevi lo lasci *______*. Complimenti… e mi sto zita.. sai credo di aver capito altre cose (hihi..). Aspetterò con impazienza il capitolo successivo. Ps: ho fatto leggere la tua fic a una mia amica….ti fa i complimenti per il modo in cui scrivi (tra le lacrime… continuava a dire triste tropo triste).