Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

27/07/11, ore 13:54

All'inizio del capitolo sono rimasta spaesata e mi sono chiesta dove era tutta la descrizione della sera prima poi ho fatto 2+2 e ho pensato un pensiero un po' intelligente, che del tipo potevi averlo scritto dopo come una specie di ricordo ma poi continuando a leggere mi sono stupità , credevo che di trovare un capitolo focoso, pieno di deiderio ma poi mi sono messa di nuovo a leggere di nuovo dicendomi che comunque questo particolare mi piaceva molto , il non aver fatto sesso , l'ansia di Blaine è molto vera la paura di deludere il partner è tutto veramente realistico e mi piace molto.
In sostanza questo capitolo è molto dolce , è davvero bello e non vedo l'ora di leggere l'ultimo anche se è l'ultimo ( ç______ç ) e questa cosa mi distrugge!

27/07/11, ore 13:41

Eccomi quaaaaa a noi i capitoli luuuuuunghi luuuunghi ci piacciono u.u ma come il penultimo capitolo? di già? ç______ç noooooo aumenta tutto, fai un seguito ma non ci abbandonare ç___ç  premessa: la recensione te la scrivo mano mano che leggo il capitolo visto che ogni volta scopro di scordarmi qualcosa xD  inizio col dire... che bel risveglio ** anche io voglio svegliarmi con Blaine nel letto. E con i suoi boxer addosso xD quei capelli sono un cespuglio killer, ci nasconde le cose secondo me. Ci mette le cose che andrebbero nelle tasche.  che carino il cuore con i biscotti ** vado a comprare un pò di insulina ti avverto xD Blaine che parla a manetta rischia l'infarto... tesoro placati! respira su, non ti agitare xD ti voglio uccidere... io mi ero preparata alla lemon! nono ma io la esigo! xD andiamo avanti va xD Blaine l'amore tuo s'è portato mezzo armadio ecco perché il borsone pesa! xD meglio che non bevi teosro, sennò altro che gioco della bottiglia xD Kurt c'ha una voglia di rivedere la suocera ahahaah xD bhè Kurt in kimono ** e poi a cavalcioni a Blaine gli sta proprio facendo i complimenti x la cucina xD ma questi due hanno un fetish per l'intimo? xD carini va... Blaine rompe la busta dei preservativi come Brian di QAF ** poi sfascia anche i preservativi ma so dettagli xD ahah sgamato l'assaggio del gel xD anche così va bene va, supersexycoccole u.u ok ti sto lasciando una recensione senza senso, però se non facevo così mi dimenticavo sicuramente qualcosa xD capitolo bellissimo anche se la zompata ci stava u.u xD la aspetto nel prossimo capitolo! xD Baci, alla prossima

27/07/11, ore 13:39

Come direbbe "qualcuno": ADORABLE!!!!

ADORO il loro risveglio...
ADORO come hai descritto la "famosa" notte..
ADORO Blaine così spaventato..
ADORO Kurt così deciso..

Si è per caso capito che ADORO questa ff????

Grazie grazie!!
A presto
Kiss
Lau

P.s. E' OVVIO anche il fatto che NON ADORO  che la storia stia per finire........ :(

27/07/11, ore 13:36

Mi è quasi preso un colpo quando ho letto le prime righe! :)
Capitolo fantastico, come sempre e mi piange il cuore se penso che è già il penultimo...
Kurt è fantastico, l'ho adorato troppo e Blaine mi ha fatto un po' tenerezza; tutti quei preparativi e poi si è spaventato :)
Bello Bello Bello :)
A presto,
Rumandmonkey

27/07/11, ore 13:21

Anche se speravo nel gran momento, effettivamente con un Blaine così agitato non sarebbe stato bello come entrambi avevano idealizzato. Un Kurt più comprensivo e fluff del solito, forse.. ma anche finalmente più pervert! XD Ora, spero che i due innamorati possano giungere a una soluzione per il fatto della Dalton, ma ricordo che Cathy aveva un'idea in mente di cui i due non sono ancora a conoscenza quindi immagino che forse riusciranno ad avere più tempo per approfondire.. :D
Comunque come sempre bravissima nelle descrizioni, sto ascoltando I'll be your man da due ore ormai! :D Mi raccomando tienimi informata su quando hai intenzione di pubblicare l'ultimo chap ç____ç can't believe it!

27/07/11, ore 13:17

TU.SEI.FANTASTICA!!!!

All'inizio, quando ho letto la prima frase sono rimasta così °____°
e ho pensato...mah...mah...ci ha fregate!!!!
Ha saltato la scena!!!! >.<
Poi dopo...quando Kurt si è ritrovato con boxer non suoi ho pensato...aaaaaaaaahhh, usa la tecnica dei flashback!!!! *___*
Poi dopo...quando anche Blaine si è svegliato...ho pensato...ahiahiai!!! Sono andati in bianco!!!! xD
Riesci sempre a stupirci!
Perchè tutte ci aspettavamo una determinata cosa, e tu sei riuscita a scrivere un capitolo meraviglioso, davvero ben curato e così veritiero nonostante tu non ci abbia dato quello che volevamo!
Perchè quello che descrivi tu...è al 99% quello che realmente avviene quando si prepara la prima volta con così tanta dovizia...troppa ansia e agitazione non ti permettono di goderti il momento come dovresti e quindi finisci per non farne di nulla...anche se in realtà Kurt e Blaine poi alla fine si sono divertiti...e anche parecchio! xD
Brava, brava, brava!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
The last! ç__ç

27/07/11, ore 13:12

Ok WOW.Ti giuro pensavo che alla fine Kurt avrebbe rinunciato invece è stato Blaine e l'ho travata davvero una cosa adorabile.Ognuno ha i suoi momenti.Per quanto riguarda il prossimo capitolo un pò mi rattrista pensare che sia l'ultimo però va bè è una bella FF che finirà tra le preferite.
Spero vivamente che Blaine non vada alla Dalton.E spero il meglio per la 3 stagione.
Io ti faccio i miei complimenti per la FF e niente...a presto con l'ultimo capitolo :)
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 01:13 pm)

27/07/11, ore 12:56

Ho apprezzato molto che non gliel'hai fatto fare subito anche perchè, secondo me, sarebbe stato molto irrealistico.
Poi Blaine molto impacciato e timoroso è troppo tenero *___*
Infondo io penso che la prima volta per Kurt è davvero molto importante e poi non poteva essere subito un esperto, no?
Mi piace molto che hai reso tutto molto realistico e semplice.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e spero proprio che Blaine non vada alla Dalton...

A presto

Nina

27/07/11, ore 12:51

No ma che bello questo capitolo!!!
Si vede che, purtroppo, ci stiamo avvicinando alla fine :(
Kurt che si rende conto dell'imminente trasferimento di Blaine, Cathy che finalmente si confida con Steve e gli racconta la storia della sua vita...
Ma non ho capito bene, Cathy ha trovato un'altra scuola privata dove mandare Blaine più vicina a Lima?
E dove può andare anche Kurt? Boh...
Bellissima la chiaccherata tra Finn e Kurt, ancora una volta rimango piacevolmente rapita dal rapporto tra fratelli che hai saputo raccontare qui e che mi piacerebbe vedere più sviluppato anche nel telefilm.
Coooomuuuuunqueeee, la parte più spassosa e più tenera è quella di Blaine che si prepara alla serata, rassettando la casa per tenersi occupato, preparando la camera da letto come da manuale...testando il gel (e assaggiandolo!!!) ahahahha!!!! Oddio, "non appiccica", mica tanto!!!
E il mantra? “Io sono un ragazzo, io so cosa piace ai ragazzi.”

Struggente la scena dove entrambi si guardano la fedina d'argento al dito e si fanno coraggio dicendosi: "Andrà tutto bene"

27/07/11, ore 12:47

mi sarei aspettata di tutto...ma non questo! ragazza, non finisci mai di stupire..ovviamente in maniera positiva!
spero che scriverai ancora dopo questa fan fic..perchè scrivi benissimo e mi appassioni alla storia capitolo dopo capitolo, sei bravissima^^
aggiorna presto!!
cecy

27/07/11, ore 12:24

ho letto le prime tre parole e ho pensato che avessi saltato la scena!!! mi è venuto un infarto!!
poi ho continuato a leggere e mi trovo kurt con i boxer di blaine: ho iniziato a saltellare sulla sedia tutta contenta con un sorrisino ebete sulla faccia...
e poi: ''non era proprio così che doveva andare'': EH?? OK! da questa frase hai ufficialmente e completamente attirato la mia attenzione!!

sono arrivata alla fine del capitolo.. sinceramente non so se sono rimasta delusa... da una parte mi aspettavo che concludessero (ci hai illuse!) mentre dall'altra forse è giusto che sia andata così! insomma.. è la prima esperienza per entrambi e spesso se programmi troppo un evento, è molto probabile che poi non vada come avevi previsto!
diciamo che così è una ''quasi'' prima volta abbastanza realistica e per questo il capitolo mi è piaciuto.. però............... siccome sono una romanticona ed è il penultimo capitolo [piange disperata], mi aspettavo qualcosa di più!
brava come al solito per come rendi per iscritto i sentimenti!! alla prossima recensione.. ciaooo :)

27/07/11, ore 12:24

Ohh, ma puccio Blaine che si fa prendere dall'ansia di prestazione per la loro 1 volta *________*!! Se ricordi io ho sempre sostenuto che tra lui e Kurt contrariamente a quello che può sembrare è quest'ultimo il più sicuro tra i due, quindi direi che in una situazione del genere nn mi stupirei affatto che le cose andassero proprio così anzi, è dannatamente realistico!! Tutto il cap comunque è molto dolce, li rispecchia perfettamente,,,E nn è per niente troppo lungo, anzi^^
Mi spiace davvero che ormai siamo giunti alla fine, aspetto il prox per scoprire (finalmente!) cosa ha in mente la nostra CAthy, mentre per leggere della loro vera 1 volta immagino che dovremo attendere la tua prox fic ;_) (perchè lì la metterai, veroo?? Aspettati se no vagonate di mess minatori ragazza,,,,)
Un bacio!!

27/07/11, ore 12:23

Capitolo bellissimo!Mi dispiace un pò che non abbiano concluso, ma questa notte dolcissima che hai descritto così bene, ha dato ancora di più l'idea del loro amore. Per come li dipingi, non potrebbero amarsi di più. Il capitolo non mi è sembrato così lungo, anzi, ero così rapita dalle immagini che hanno creato le tue parole, che sarei andata avanti a leggere ancora. Mi è piaciuto un capitolo interamente incentrato su di loro. Blaine mi ha fatto una tenerezza incredibile. Kurt come la parte della coppia più propensa era buffo, anche se adorabile. Con la tua ff hai fatto in modo, se possibile, di farmi adorare ancora di più il Klaine. Adoro il fatto che li hai resi una coppia equilibrata, che condivide, che si sostiene, che si dona amore e comprensione ogni minuto. Sapere che è il penultimo capitolo mi mette un pò di malinconia, ma sarà comunque una storia da ricordare perchè l'ho amata dal primo all'ultimo capitolo, perchè so già che amerò anche il prossimo! Complimenti!

27/07/11, ore 12:11

Non posso proprio dire di essere delusa da questo capitolo.Hai fatto una scelta coraggiosa ma da come la penso io anche azzeccata, perchè molto realistica.Hai descritto molto bene la goffaggine e la trepidazione che sentono i due ragazzi per il "grande momento".Mi è piaciuto molto, anche se spero ancora che arriveranno fino in fondo prima o poi.

27/07/11, ore 12:05

allora sinceramente mi aspettavo ben altro da questo capitolo come ben sai.... xò cioè laggere ke Blaine aveva l'ansia da prestazione mi ha fatto tenerezza (*_*) visto ke lui di solito lui vuol far sembrare di essere uno sicuro di se e spavaldo....COOOOMUNQUE MI E' PIACIUTO :)