Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

27/07/11, ore 12:05

Mi aspettavo una scena spinta ed invece ho trovato questo, che è molto più realistico di uno scoprirsi improvvisamente degli dei del sesso sfrenato xD
Quindi complimenti, perché è proprio quello che potrebbe capitare! :)
E' molto dolce come capitolo, anche se personalmente avrei tolto il piccolo paragrafo sul sesso sicuro prima della battuta "la foga del momento".
Soprattutto perché agitato non vedo bene tutto questo ricordo lucido, ma sono pareri personali :D
G-g-già arrivata alla fine? ç_ç Aspetterò il prossimo capitolo con la morte nel cuore. Ok, non così esagerata, ma mi sono davvero affezionata a questa storia, mi mancherà.
E ti assicuro che la popolarità te la meriti! :)
Nuyappy

27/07/11, ore 11:50

Eccoci qui!!!
Alla fine i ruoli si sono invertiti, e Blaine era quello più agitato e intimorito...beh, per quanto avrei voluto leggere un capitolo rosso, devo dire che questa versione è più verosimile e comunque bella!
Però veramente, l'indecisione di Blaine proprio non me l'aspettavo, e devo dire che è stata una piacevole sospresa perchè vedere un Kurt così sicuro di sè e che afferra le redini non è una cosa da tutti i giorni, e ha "salvato la situazione" rendendo tutto comunque bello e speciale!
Quando all'inizio ho letto "il mattino successivo" ho pensato WTF?!?! ma poi ovviamente hai descritto tutto con un flashback. Scelta approvata :)
Ah poi Kurt che si sveglia con i boxer di Blaine e che gli mordicchia l'orecchio e che gli fa un cuore con i biscotti...oh soooo sweet!!!
Per non parlare di quando lo chiama AMORE!!! Che scena fluffosa!!! <3 <3 <3
Ok, rileggendo il capitolo mi sono resa conto che alla fine è davvero meglio che sia andata così...per quanto la mia parte di teenager pervertita si stia disperando, quella più razionale ha avuto la meglio! Cioè, infondo il sesso non è una cosa da tutti i giorni, è l'unione finale, completa, è il massimo che si possa dare a un'altra persona e per quanto possa essere bello e gratificante e (non riesco a usare un altro aggettivo) completo, ha anche qualche lato negativo, come il fatto che sai che ti stai donando completamente e sai che stai facendo una cosa che ti renderà completamente vulnerabile e scoperto, e se non sei vermante pronto, i dubbi e la paura possono rovinare tutto, non facendoti sentire l'intensità della cosa. Forse solo io la vedo così filosoficamente ma per me ha davvero tanta importanza, e inoltre la prima volta è davvero doloroso quindi ci si mette di mezzo anche la paura e l'agitazione per una cosa nuova e sconosciuta. Quindi capisco a pieno Blaine e continuo a dire che è meglio (forse) che sia andata così. E poi sinceramente è più bello non pianificato...deve essere una cosa che decidi lì per lì, certo dopo averne già parlato con il partner, però se è pianificato rischi di seguire un programma che magari non è il massimo e cerchi di attenerti nei minimi dettagli a quello che hai programmato, non pensando che magari la decisione più istintiva è la migliore. E poi ci si rischia di fare troppe aspettative e di rimanere delusi da quello che succede veramente.
Scusa smetto di delirare, era solo un po' per "giustificare" e condividere le scete di B!
Comunque spero che nella prossima ff descriverai la loro prima volta e non vedo l'ora di leggerla!!!

Un bacione <3 <3 <3

27/07/11, ore 11:28

mmmmmmmaaaaaaaa km hai potuto nn farli finire ma noooooooooooooooooooooo,uffà vabbè x due loro è abbastanza normale sono ancora alle prime esperienze,apparte questo adoro la tua fanfiction,soooooooooo aggiorna prestooooooooooooo

26/07/11, ore 20:41

“Oh, forse perché le altre volte la tua cronologia del tuo pc non si era rivelata così tanto interessante.” Ma una padellata di cazzi tuoi, no? xD adoro Finn
“Diciamo che BarbraLupone non è proprio la password del secolo, soprattutto se la tieni scritta nel block notes accanto al mouse.” Ecchccavolo!!!!!! Anche Kurt, però!!!!!!! E’ proprio vero! L’amore fa diventare scemi xP

Uhhhh!!!! Ma com’è tenero il fratellone orsacchiottoso che si preoccupa per il fratellino

Com’è maturo Kurt quando parla con Burt. Io non ci riuscirei mai...

“il conto sarebbe arrivato dopo due settimane, quando lui sarebbe già stato protetto dalle alte mura della Dalton.” Come piacerebbe anche a me avere delle mura del genere xP

“Andrà tutto bene” com’è romantico <3 <3 <3

Però non è valido!!!!!!!!!!! Non puoi lasciarci così!!!!!!!! A bocca asciutta D’X

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo =)

P.S. non voglio che questa FFC finisca!!!!!!!!!!! Devi prometterci che scriverai ANCORA!!!!!!!!!

26/07/11, ore 19:09

madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò nn vedo l'ora di leggere l seguito,come faccio ad aspettare nn lo so,so solo ke questa è la fanfiction più realistica ke io abbia mai letto,nn vedo l'ora di sapere lm si approccieranno a questa nuova ks,se si approccieranno,comunque ti adoro e aggiorna prestooooooooooo

25/07/11, ore 22:40

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. La amo in ogni singola parola, virgola. Sembra tutto così reale. Anche se in alcune situazioni Kurt può sembrare OOC, per me non lo è; è innamorato.
tutti i personaggi sono resi perfettamente. La storia di George è davvero molto triste e credo che alla fine i dubbi della madre di Blaine siano fondati.
Anche se forse non ci crederai, quando hai chiesto di indovinare il regalo di Blaine io ho subito pensato che fosse un anello. è stata un'idea così romantica! Ok adesso smetto di scrivere perchè altrimenti non finirei mai.Spero tanto che tu aggiorni prestissimo.
Vale

25/07/11, ore 21:51

Sapevo che in questo capitolo non sarebbero arrivati al momento fatidico e per questo mi è piaciuto ancora di più. Il parallelo tra i due piccioncini, quando entrambi si guardano la fedina dicendosi che andrà tutto bene è veramente di una dolcezza infinita. Blaine è decisamente il fidanzato ideale, Kurt è proprio fortunato! Quanto si impegna, nessun particolare è lasciato al caso. ADORABILE! Bella la scena tra i coniugi Anderson, finalmente La signora si confida col marito. Mi è piaciuto molto che pianifichino di tenere Blaine più a casa e che includano Kurt nei piani. Per questo ci sarà da ridere alla vista dell'estratto conto della carta. Mi è piaciuta molto anche la scena Furt! Finn che prova a fare il fratello maggiore responsabile, ma che dolce! Un pò ficcanaso, ma dolce. ùche Kurt per una notte si portasse dietro l'intero armadio, perfettamente IC (visto quello che dicevamo sul forum itasa). Tenerissimo Kurt quando esplicita i tormenti sull'imminente ritorno di Blaine alla Dalton. Inutile ripeterti che il capitolo è scritto benissimo e si legge con immenso piacere. Ora per riuscire ad aspettare il prossimo con tranquillità, dovrò far ricorso a tutta la mia capacità di autocontrollo...

25/07/11, ore 18:16

Allora, ho letto tutta la tua FF in due giorni, sono andata a dormire verso le quattro del mattino per leggere ininterrottamente la tua storia, ed avendo finito di leggere tutti i capitoli che hai postato..ho pensato di fati sapere quanto ho apprezzato questo tuo racconto.
è spettacolare perchè: ci sono sciene piccanti che penso che la maggior parte dei Gleeks abbiano apprezzato, dal momento in cui nella serie televisiva Kurt e Blaine si scambiano un solo bacio da quando si conoscono la prima volta, ma anche perchè sono entrambi ragazzi bellissimi; è un racconto bellissimo anche perchè sei stata capace di costruire intorno alla storia d'amore dei due giovani diverse vicende che li ostacolano, ma che piano piano riescono ad accettare l'omosessualità della coppia spronandoli a farli stare insieme più di quanto abbiano fatto prima.
Detto questo non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo, che spero pubblicherai il prima possibile :3

25/07/11, ore 16:22

Noooo ma non puoi lasciarci così sulle spine! DEVO assolutamente leggere il prossimo capitolo oraaa, ne ho bisogno! XD
Anyway.. come sempre mi è piaciuto molto, finalmente Cathy ha confessato il peso che portava dentro da una vita a Steve, Kurt e Blaine meravigliosi come al solito e ho apprezzato tantissimo il dialogo tra Finn & Kurt sulla Grande Sera *__*. Meno contenta per Burt che ce l'ha ancora con Steve, spero che la situazione tra i due si risolva presto!
Bravissima! :D Aggiorna presto! *-*

25/07/11, ore 10:13

Ovviamente, come mi aspettavo un altro capitolo fantastico! Sei veramente brava!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma ho anche paura perchè so che sarà l'ultimo e non voglio!!:( Comunque quando questa FF sarà finita vorrò sapere il nome della tua prossima FF! Così potrò leggerla e recensirla!!! (Ho ripetuto troppo FF! Ma non importa!) Ti faccio di nuovo i miei complimenti!!! Aurinella

24/07/11, ore 23:13

Ciaooooo!!!! Mamma mia che capitolo, non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo, mi viene il tremendo dubbio che succeda qualcosa che li costringa a interrompere quella serata fantastica e dannatamente romantica. Spero vivamente di sbagliarmi ^_^ Cmq Blaine che fa il casalingo è stata veramente un'idea brillante, me lo immagino con una bandana e il grembiule rosa mentre spolvera e riordina ^_^.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

24/07/11, ore 22:52

Ora che ho iniziato non posso certamente smettere di recensire :)
Sono due giorni che torno a casa solo per dormire praticamente e non sai che bello trovare quel numerino 28 sotto alla tua ff al mio ritorno!
Comunque sia è davvero un bellissimo capitolo, mi piace come sia Blaine che Kurt siano agitati all'idea di ciò che li aspetta, sono dolcissimii <3
Credo di aver più o meno capito cosa vuole fare Cathy, ma non voglio sbilanciarmi e aspetto.
Si, aspetto con molta, molta, MOLTA ansia il prossimo capito, un po' come Kurt e Blaine xD

24/07/11, ore 20:33

Ciao, bel capitolo! :) mi è piacuta la parte di Blaine nervoso... chissà che canzone avrà scelto :)
Quindi il prossimo capitolo sarà quello fatidico della prima volta? *deglutisce*
Sarà atteso con impazienza da tutti.
Aggiorna presto, ancora complimenti,
Nyappy

24/07/11, ore 16:33

Ahhhhhh!!! Sei crudeleee!! ;)
La vocina dentro la mia testa continuava ad illudermi: sono stata con la faccia "dentro" al desktop convinta che pensandoci tre volte, il nuovo capitolo sarebbe apparso! Inutile dirti com'è andata a finire!
Beh, a parte i tentativi ovviamente falliti di far materializzare il seguito, il capitolo è davero dolce!
Adoro Finn, ma questo lo sai già! E' un fratellone adorabile.
Inoltre è sempre bello scoprire qualcosa in più riguardo i coniugi Anderson e finalmente Cathy si è aperta! YEP!
Spero presto di avere nuovamente a che fare con la nonnna di Blaine, devi sapere che Agatha mi ha affascinata fin da subito!
E beh la dolce ansia che provano Blaine e Kurt è indescrivibile e innegabilmente coinvolegente!

Non vedo l'ora di leggere della loro serata!

24/07/11, ore 15:31

Ciao! Ho scoperto questa storia solo oggi e devo dire che mi sto già appassionando dopo pochi capitoli!

Per quanto riguarda questo capitolo, ho adorato il modo in cui Finn cerca di dare consigli a Kurt, sembra davvero essere il fratello maggiore!

Ora proseguo con la lettura, poi ti farò sapere cosa ne penso! =)

Complimenti!

Ilaryf90