Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

21/06/11, ore 00:32

Ciaooooo!!! Mi è piaciuto davvero molto questo chappy. Finalmente le cose si fanno appena più spinte, anche se appena è una parola leggermente grossa. Cmq Burt mi ha leggermente stupito. Sapevo che il suo rapporto con Kurt era fantastico, ma non credevo che andasse in giro a raccontare aneddoti ridendo?! Me lo immaginavo imbarazzato e a grattarsi la pelata... Cmq non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

21/06/11, ore 00:30

Oh my God!!! Questo capitolo è meraviglioso!!!
Ma che annoiate!!!! I tuoi capitoli sono sempre troppo corti! *_*
Il discorso fra padri, finalmente!!! Bellissimo, davvero! Burt è un grande! E' il mio mito!!! :)

E la parte dei ragazzi? La dolcezza con cui Blaine aiuta Kurt a scendere dalla macchina? <3 <3 <3
E la parte della doccia...quando hai fatto entrare Blaine in bagno avevo già capito, anzi, sperato, cosa avresti scritto, ma pensavo che avresti fatto rientrare Burt sul più bello perciò non ti ringrazierò mai abbastanza per non averlo fatto!!! xD
La scena in doccia...favolosa...perfetta...fare di più sarebbe stato prematuro...ma così...wow...i ragazzi sperimentano, come è normale che sia *____*

Brava, brava, davvero brava!

21/06/11, ore 00:22

aghfkhalwgekwgheuig OK, I NEED A MOMENT. Anzi, come direbbe CC: "Damn Darren, I need a cigarette now!"

Rimanere... DELUSE? Are you kidding me?!?!

Lunghezza del capitolo: perfetta. O almeno, per il modo in cui scrivi potrei stare a leggere ore e ore senza stancarmi.

Blaine che chiama Kurt "amore" in quel modo così naturale mi ha fatto sciogliere.

Blaine che si chiude la porta alle spalle mi ha fatto MORIRE, e siccome pensavo che finisse lì la parte riguardo a loro ho avuto la tentazione di sbattermi la testa contro un muro xD

Discorso tra Steve e Burt: adorabili ** ma quanto sono teneri? DIO!

Parte finale: ...cioè, devo dirlo?! Avevo più o meno questa faccia --> :O
"Una mano per prepararti per la notte" - Blaine che prende le cose alla lettera! ahahahahah ok, questa era brutta.
Vedo che ci stai andando piano, mooolto piano, e fai benissimo. Il tentativo di Blaine non potrebbe essere più realistico di così, e hai fatto bene a riproporre proprio quell'elemento di cui non eri certa, ma in un modo diverso e a mio parere migliore. In primo luogo perchè è più da Blaine - cioè, nella mia immaginazione sì - e in secondo luogo perchè è giusto che sia un pò incerto. Devo dire che anche io avevo pensato che Blaine volesse andare fino in fondo, anche perchè sesso in doccia *W*
Però sarebbe stato affrettato, credo.

Bene, credo di essere riuscita a dirti più o meno tutte le cose che mi sono piaciute. Sto diventando noiosa eh? Però se sei brava, io che cavolo ci posso fare?!

20/06/11, ore 22:09

Ooook come promesso dopo pranzo sono tornata a lavoro e da li mi so messa a leggere i tuoi capitoli e sono tornata a recensire =)
Ogni capitolo mi prende sempre di più. Commentando un pò la storia, io il padre di Blaine me lo sento che cambia, già il fatto di preoccuparsi del figlio se ha già cambiato ragazzo o se soffre mi fa pensare che vuole avvicinarsi di più a lui. La madre non la sopporto! I Klaine li amo sempre di più e mi piace come lentamente sono passati a livelli successivi, dal scappare in bagno a stare tranquillamente a dar piacere al proprio uomo. Per quanto noi tutti vediamo Kurt un puro ragazzo che vuole solo sfiorare le dita come massimo del romanticismo, io dico che gli ormoni anche per lui ballano quindi è normale che si spinga anche lui xD Oook non mi voglio dilungare troppo quindi ti saluto e complimenti perchè è veramente favolosa questa storia!!!!! (PS la scena in cui Burt entra con le mani d'avanti agli occhi è stata fenomenaleeeeee) ok la smetto baci!!! <3

20/06/11, ore 14:43

Ciao peccato che non possa inserire una recensione "super positiva" ma andiamo avanti. Non so se amarti o odiarti (credo di più la prima ipotesi, anzi ne sono certa)Ieri notte mi sono messa con il mio Blackberry ne letto ho detto "leggo giusto un pò" ho trovato la tua fanfic che già l'avevo inserita tra le "seguite" ma non l'avevo ancora iniziata. Sono arrivata alle 3.30 di notte che leggevo ancora e mi so dovuta fermare perchè stamane sono dovuta andare a lavorare, ma questo non mi ha impedito di leggere e per tutto il giorno l'ho fatto. Ora mi sono presa una pausa per mangiare e dopo continuo. Ok probabilmente di tutto ciò non te ne fregherà ma volevo arrivare a dirti che questa ff è MERAVIGLIOSA giuro è spettacolare il modo in cui descrivi loro due e mi piace vedere che non è solo Kurt quello che soffre ma per una volta anche lui è quello che da un aiuto (sembra sempre la principessa in pericolo, no che mi dispiaccia ma lui è SEMPRE in grado di aiutare) Comunque seriamente è favolosa mi piace come descrivi ogni gesto che fanno e i rapporti con i loro genitori. Più tardi leggo il seguito e continuerò a recensire =)

20/06/11, ore 11:46

Ciaoooooo!!! Mamma questo è il capitolo della calma prima della tempesta, sono veramente agitata!!! Non sono però ancora del tutto convinta con il padre di Blaine. spero che non nasconda niente. Da come lo descrivi sembra davvero pentito. Lo scopriremo solo più avanti. Peccato però che quei due piccioncini per andare al cinema debbano dividersi. Ci sentiamo alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

19/06/11, ore 17:46

la mamma di blaine è proprio acida! non me l'aspettavo così! :)
mi piace il fatto che finalmente il padre invece stia cercando di capire come sta il figlio... e quando si preoccupa xkè lo vede con finn e si ma mille film mentali non capendo niente è veramente divertente anche se sotto sotto mi ha fatto riflettere su quanto il padre di blaine non conosca per niente il figlio :D ora sono curiosa di leggere la chiacchierata con burt ;)

19/06/11, ore 17:04

Bel capitolo come sempre! Sono contenta che il signor anderson stia incominciando a preoccuparsi del figlio... Il bisticcio tra i ragazzi è carinissimo :) magari blaine rinuncisse al gel per sempre... Comunque aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere la chiacchierata tra il signor anderson e burt! Cate :)

19/06/11, ore 17:03

Aaaaaahhhh! Hai interrotto sul più bello!
Mi piace però tantissimo come hai sviluppato la storia, il fatto che il padre di Blaine veda quella scena e fraintenda...e che si preoccupi per come si sente il figlio.
Dai che forse Steve lo riusciamo a salvare, magari uno dei genitori di Blaine non è così bigotto!
Ora però voglio la conversazione fra i due!!!! ò__ò

P.s ovviamente il capitolo è scritto benissimo come gli altri e ti coinvolge...ma di che ti preoccupi? sei bravissima! :)

19/06/11, ore 16:05

O___ò
Geez, come mai interrompi qui? Voglio la conversazione tra i due papà! DDDDD:

19/06/11, ore 15:51

Uffa, che capitolo breve ç_ç
Però anche questo scritto benissimo, sul serio.
Non puoi pretendere che io scriva commenti più critici quando non fai nemmeno un dannato errore! E non parlo della grammatica, parlo proprio degli eventi... anche questa volta è tutto credibile, il battibecco tra Kurt e Blaine (che amori!) e anche i ragionamenti del padre di Blaine che mi hai fatto rivalutare totalmente... l'avevo detto che in fondo era un tenero uomo!
Spero che farai aprire un pò anche sua madre, ma in realtà apprezzo che non sia ancora così perchè sennò sarebbe tutto troppo bello. L'ho inquadrata: la tipica signora per bene del Country Club... anche se è anomalo che sia lei la più ostile, non so perchè nel mio immaginario le madri sono più comprensive con i figli omosessuali rispetto ai padri.

Sono curiosissima di sapere come gestirai la loro conversazione, ma so già che Burt sarà tenerissimo come sempre e magari farà capire molte cose a Steve, visto che anche per lui comunque c'è voluto del tempo.

Insomma, tenerezza a palate xD Brava brava brava!

P.S. Ho iniziato una nuova long-fic Klaine, mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensi... se ti va facci un salto :)

19/06/11, ore 15:23

Un'estate da ricordare... mai titolo fu più adatto...  di sicuro mi ricorderò della tua storia quando la scuola riprenderà, perchè mi sta accompagnando in questa estate che è ancora alle porte... complimenti, davvero...! :)

19/06/11, ore 15:23

Bellissimo capitolo anche questo!!!!
Non vedo l'ora di leggere la conversazione tra Burt e Steve, sono felicissima che il padre si stia rendendo conto di quanto è importante B!!!
Un bacio!

19/06/11, ore 14:54

Oddio! Ahah :D Steve è amore. Nel senso, quando si fa tutti i problemi nella parte finale è bellissimo. Adesso vedremo cosa combinerà quando ne parlarà a Burt?
Bel capitolo -come sempre.
Nyappy

19/06/11, ore 14:45

Oddio ci mancavano solo queste stupide paranoie del signor Anderson.. chissà se dirà a Burt di aver visto il figlio andarsene con una ragazza dopo aver litigato con Blaine xD ahahaha!!
Comunque davvero bello questo capitolo! Ho adorato Finn che non capiva niente di ciò che stava succedendo e Kurt e Blaine che quasi litigano per un film... Spero che la chiacchierata Anderson-Hummel vada per il meglio, perchè quei due sono destinati ad essere parenti un giorno u__ù
Bravissima aggiorna presto :)