Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

14/06/11, ore 15:50

Ciao Lieveb!
Non penso di aver mai recensito, ma ho la tua ff tra i preferiti perchè mi piace troppo!!! Per quanto riguarda Il capitolo rosso, io non sono riuscita a leggere in tempo quello vecchio, ma quello che ho letto oggi è davvero perfetto!!!
Mi piace un sacco come hai descritto i kaline!!! Spero che aggiorni presto, voglio proprio vedere cosa succede nei prossimi giorni a casa Hummel!

14/06/11, ore 14:20

Awww! Effettivamente questo è più credibile! La tua dolcezza nello scrivere è infinita, però vedo che hai lasciato quei "boxer pericolosamente aderenti di Blaine" che giuro mi resteranno in testa fino alla fine dei miei giorni! Mi hai segnato l'esistenza!!!
Il capitolo mi era piaciuto molto già dalla prima versione, però ammetto che l'intraprendenza di Kurt era stata un po' eccessiva. Questo invece è dolce, impacciato: è perfetto come loro primo approccio... Continua a viziarci con queste chicche di capitoli, per favore. Un bacissimo, F.

14/06/11, ore 14:19

Direi che questa versione forse è più ic, in effetti visti i personaggi, procedere a piccoli passi è la cosa migliore. Rinnovo i compimenti per non essere scaduta nel volgere e per aver reso benissimo la dolcezza della coppia. Questa ff si legge con piacere e rispecchia lo spirito Klaine. Qui ero più tranquilla rispetto alla prima versione sul fatto che non avresti fatto piombare nessuno in camera. Brava! Complimenti, continua così.
Nemesi

14/06/11, ore 14:05

Allora, devo dire che avevi ragione. Forse questa versione del capitolo è migliore della precedente. Kurt era effettivamente troppo OOC. Scusa per il linguaggio, ma ce lo vedo molto di più a fargli un lavoro di mano che uno di bocca xD poi ho notato che quando Kurt si spoglia, nella vecchia versione era proprio lui che iniziava a svestirsi, mentre ora è Blaine a fare la prima mossa. Beh, ce li vedo molto di più, cioè Blaine che fa la prima mossa è molto più credibile. Brava davvero, mi piace molto come lo hai sistemato ^^ Baci,
Andy14

14/06/11, ore 13:56

Oh ecco, ero rimasta così ò_o quando non avevo trovato il capitolo, ma ti posso assicurare che apprezzo tantissimo la cura che metti in questa storia :)
La differenza dall'altra versione è piccola ma hai ragione, molto più IC :D
E valgono sempre gli stessi complimenti: scena dolce, non volgare e sei bravissima :)
In attesa del prossimo capitolo -è stato comunque un piacere rileggere questo- cheers :)
Nyappy

14/06/11, ore 13:38

Allora...rinnovo i complimenti che ti avevo fatto nella precedente versione del capitolo.
La scena è descritta con molto romanticismo e mi è piaciuto molto come l'hai sviluppata.
Certo in questa versione Kurt è molto più IC della precedente; dato che ci tieni a tenere la storia fedele ai personaggi originali, hai fatto molto bene a cambiare quelle 2 o 3 cose che non hanno affatto pregiudicato la bellezza del capitolo in sè.
Ti continuo a ripetere quanto tu sia brava, brava davvero, e quanto mi piaccia come scrivi, e soprattutto ho davvero apprezzato molto il fatto che tu abbia tenuto conto del giudizio di noi lettori e abbia modificato il capitolo.
Non tutti lo avrebbero fatto, potevi anche dire: la storia è mia e il capitolo è così! xD

14/06/11, ore 13:35

non vorrei essere cattiva perfida stronza o quant'altro ma io sinceramente la differenza non la vedo.. sorry,ma se per caso ti capitasse di rileggere il mio vecchio commento ribadisco le cose che ho scritto allora.. anche se ci sono voluti 12 capitoli per arrivare a questo ciò non toglie il fatto che Kurt non è Kurt e Blaine non è Blaine.. poi non so forse sono io che non so vedere la differenza forse ho bisogno di un unlteriore visita oculistica :D

14/06/11, ore 13:28

Ciaooooo!!! Come mai questo cambio di chappy? Non che la cosa mi dispiaccia, anche se mia sorella maggiore sta ancora ridendo per la mia faccia rossa come un peperone!!! Cmq ti faccio i complimenti per come l'hai scritta, di solito quasi tutti vanno dirttamente al sodo, tu invece ti sei limitata e credo che andrai per gradi, è una cosa che mi piace perchè nella maggioranza dei casi è molto più simile alla realtà. Ancora complimenti e ci sentiamo alla prossima Bacionie saluti DarKAngeL91

14/06/11, ore 12:34

Allara io ho letto entrambi i capitoli. Penso che questo sia migliore del precedente, perchè, per quanto non definirei il vecchio Kurt OOC, è più probabile un comportamento di questo tipo rispetto alla precedente "audacia".. in generale, un ragazzo timido non partirebbe subito con un rapporto orale, ma appunto si limiterebbe a qualcosa di più "soft" :) Quindi, sì, penso tu abbia fatto bene a modificarlo. Complimenti comunque, per me entrambi i capitoli erano molto belli.. continua così...:D

14/06/11, ore 12:20

Beh... a me piace anche così...anzi sinceramente io non capisco perchè l'hai modificato: Kurt non era OOC, insomma, ci hai messo 12 capitoli per arrivare fin qui ed è stato così coerente e graduale che non c'era niente di strano.... almeno per me, comunque, come hai detto tu il cambiamento è minimo e quindi ti ripeto le stesse cose di prima: un pò di rating giallo finalmente (uhuhuh), dolcissimo ma allo stesso tempo perfetto... dopo questi tre capitoli sfornati al volo mi aspetto anche il prossimo veloce come il vento!!

14/06/11, ore 10:59

Ciaooooo!!!! Mi hai fregato! Ero già arrossita anche io al pensiero di una scena hot e adesso mi dici che è nel prossimo?! Adesso mi spieghi come faccio ad aprire il prossimo chappy?! Cmq mi è piaciuta davvero molto la scena in cui Carole e Kurt parlano insieme ^__^ Non vedo l'ora di risentirti. Alla prossima BAcioni e saluti DarKAngeL91

13/06/11, ore 18:40

Come promesso, ti recensirò ogni capitolo...e anche questo mi è piaciuto tantissimo!!!!
L'idea del pigiama party è molto carina e originale, Burt mi piace sempre di più e Carole l'adoro...ma siccome so già che c'è il capitolo rosso pronto che mi attende, non mi dilungo e corro a leggerlo!!!

13/06/11, ore 17:23

No ma che bellezza! Addirittura 3 sere a settimana!!! Evidentemente Burt sa essere molto persuasivo!!!! xD
E la reazione di Blaine quando pensa che lo hanno cacciato di casa? Ma povero cuccioloooo!!!!
Comunque mi sa che davvero gli revocheranno il permesso molto presto...
Questa storia è bellissimaaaaa!!!! <3

13/06/11, ore 16:39

Io ho adorato questo capitolo!!!!
Il rapporto fra Kurt e Burt è speciale, il modo in cui lo ha accettato e lo sostiene è meraviglioso, perciò leggere di loro due mi fa sempre un gran piacere.
Mi è piaciuto molto il modo in cui glielo ha chiesto e secondo me no, Burt non si è fatto convincere troppo presto perché Kurt gli ha spiegato le motivazioni di quella richiesta.
Non gli ha semplicemente chiesto: il mio ragazzo può rimanere a dormire da me; gli ha dipinto la situazione in casa Anderson (anche più rosea di quel che realmente è) e chiesto di aiutare Blaine a superare questo brutto momento, e Burt, da padre adorabile come è, che fondamentalmente vuole bene a Blaine, non poteva che cercare di aiutarlo.
Perciò brava, questo capitolo è bellissimo.

E poi, la parte finale su Kurt che sventola una carota mentre si dirigono al Fast Food! Troppo divertente!!!! :)

13/06/11, ore 15:58

Ecco, lo immaginavo che li avrei odiati e invece...li detesto!!!
Li hai proprio disegnati da bei borghesi bigotti, complimenti!!!! xD
Comunque, anche se nel telefilm mi sembra non si sia mai affrontato il tema famiglia Anderson, pure io me li immagino un po' così...non bastardi dentro come la mamma, però sicuramente non me li immagino comprensivi e amorevoli come Burt e Carole