Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

31/05/11, ore 10:51

Ahahahahah lo strillo di Kurt a causa del ragno immaginario mi ha fatto proprio ridere!
Mi piace molto l'idea che hai avuto, anche io non posso fare a meno di provare ad immaginare cosa faranno Kurt e Blaine per il resto dell'estate dopo quel bellissimo "ti amo". La trovata di guardare gli appartamenti disponibili è molto carina, e il fatto che non abbiano intimità nè a casa dell'uno nè a casa dell'altro renderà sicuramente le cose complicate, ma per questo più interessanti.
Sinceramente, prevedo già che Kurt cambierà idea (diciamo che lo spero) magari dopo tante e tante e tante allegre pomiciate, perchè diciamocelo, i porno saranno pure spinti e orribili ma Blaine Anderson è Blaine Anderson! Come direbbe Olly Holiday, tanta bella carne sprecata!
La tua storia è finita dritta dritta nelle seguite perchè mi incuriosisce molto - diciamo che qualsiasi cosa sia Fluff/Romantica/semi-erotica tra Kurt e Blaine mi incuriosisce - quindi sappi che leggerai spesso il mio nome, perchè quando seguo una storia divento una specie di stalker, commento sempre xD
A presto, _hurricane <3