Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

11/06/11, ore 14:45

una parola CHE CARINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,siiiiiiii l'amore trinonfa e al diavolo i bastardi omofobici dei genitori di Blaine!!!! ora ci manca solamente che Blaine si trasferisce a vita,anzi che diventa il figlio adottivo di Burt e Carole e poi abbiamo completato la storia!!! no scherzo.. mi piace il filo che ha preso complimenti :D indovino la paura di centrare qualche palo quando guidi è la tua?

11/06/11, ore 14:40

no.......................NO!
“Molto prima di quanto immagini.” Rispose Blaine chiudendosi la porta della camera di Kurt alle spalle.
Non puoi mollarci così!
Donna sadica! TOT

11/06/11, ore 14:35

Awww ma che carini *_* che bell'inizio di week end, davvero! Allora, sono di fretta, ma un commento voglio lasciartelo per dirti che il capitolo mi è piaciuto molto *-* Zozzoni, che vogliono fare in camera 'sti due eh?! xD sono proprio curiosa di conoscere le intenzioni di Blaine u.u xD alla prossima. Baci,
Andy14

11/06/11, ore 14:17

Aaaaaaaaaaa che bella la convivenza!!! Spero che i genitori di Blaine si addolciscano...adesso sarà divertente leggere tutte le situazioni quotidiane che dovranno affrontare!

11/06/11, ore 13:46

°AAAAAAAAAAAA°
Ma chiudi così???????
Sì, effettivamente sì, non ne sono felice! u.u
Ma non riuscirei mai ad odiarti, non dopo questo capitolo!!!! *___*

Burt è fantastico!!! <3 L'ho sempre pensato e con la tua fic me lo stai facendo amare ancora di più!!! =)

Amo anche la presenza di Finn, costante e a volte quasi lontana, di passaggio, ma c'è. E' una cosa che mi piacerebbe vedere nello show - la vita familiare di Kurt e Finn (e sì, per un solo giorno sono stata un po' Furt... quando ho visto la puntata del matrimonio *___* ma non è colpa mia, è Finn che è stato assolutamente meraviglioso!!!) - e spero che Ryan ci faccia vedere qualcosa in più nelle prossime stagioni! =)

Kurt è troppo tenero!! *___* E' affettuosissimo e io lo adoro!
Per non parlare poi di Blaine! Me lo immaginavo, con il facciotto triste e l'aria depressa, e un attimo dopo euforico come siamo abituati a vederlo!

E ora che succederà????
Aggiorna presto! *___*

Baci <3

10/06/11, ore 23:13

Molto bello questo capitolo. Complimenti!
Mi è piaciuto particolarmente Burt, e il rapporto che ha con Kurt.

10/06/11, ore 22:50

Adoro quesa fanfic!*---*
Ridevo come un'ebete quando ho letto il modo in cui Burt ha chiesto a Carole se Blaine poteva rimanere da loro nello stesso modo in cui Kurt l'aveva chiesto a lui! xD Secondo me Burt non si è lasciato convincere troppo facilmente perchè comunque sa quanto Kurt sia affezionato a Blaine, e sa anche che se succedesse qualcosa di brutto a Blaine, Kurt si sentirebbe in colpa per non essere riuscito ad aiutarlo. Forse semplicemente anche Burt è molto affezionato a Blaine perchè sa che rende felice suo figlio ed è contento di ciò, in ogni caso hai scritto un capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto :)

10/06/11, ore 19:22

Io confidavo nelle zozzerie però u.u A Blaine serve un pò di zucchero non so se ci intendiamo :P ahah xD tornando alle cose serie, capitolo davvero carino che fa schizzare alle stelle il mio odio per i coniugi Anderson. Mamma mia quanto non li sopporto. E' come un'orticaria. Comunque, è stato molto carino Kurt ad avere quell'idea *-* e Burt, è un grande u.u non c'è altro da dire. E' fantastico con suo figlio, ed era ovvio che si facesse convincere. Sennò Kurt gli avrebbe fatto gli occhi da cucciolo bastonato *____* xD la storia mi piuace tanto, spero di leggere presto un nuovo capitolo :) Baci,
Andy14

10/06/11, ore 18:58

Secondo me Burt è perfettamente IC! Sapendo quanto kurt tenga a Blaine, quanto ha sofferto Kurt stesso quando pensava che il padre non lo accettasse e tutto il resto, non sarebbe rimasto insensibile alla cosa. Quasi quasi credevo gli facessi dire subito si (precisando le camere separate), perchè in fondo si è affezionato anche lui a Blaine e che non avrebbe neanche chiesto a carol ma solo comunicato dando per scontato che anche lei avrebbe detto subito si.
Hai anche spiegato quello che ti avevo chiesto nell'altro commento: il Blaine comunque sorridente! Brava!
Come si fa a lasciare Blaine stare male! Kurt protettivo, è dolcissimo e qui hai reso anche la sua forza.
Mi piace molto, ripeto: Brava!
Nemesi

10/06/11, ore 17:41

Allora, sono di corsissima, perciò mi sa che ti dovrai accontentare di una recensione corta! DD:

Leggere della vita di Blaine prima che entrasse in quella di Kurt mi affascina sempre molto, perciò mi è piaciuto leggere le tue idee su quello che è successo. =)
Povero Blaine, che oltre a essere stato aggredito, ha anche dovuto assistere alla fuga di Jack! ç____ç

L'idea di Kurt è stata geniale!! *___* E soprattutto tanto tanto dolce!
E non sono sorpresa dal fatto che Burt e Carole abbiano accettato... tanto per cominciare sono affezionati a Blaine e perciò vogliono che stia bene. Poi, Blaine depresso, vuol dire avere Kurt depresso... e loro non lo vogliono! x'DD
E infine, si fidano di Kurt.

Io sono anche dell'idea che è meglio che certe cose si facciano al pulito e al comodo, in una casa, piuttosto che andare a imboscarsi da qualche parte... E sono certa che alla fine Carole e Burt la pensano come me! =)

Ora scappo!!
Brava!! =)

10/06/11, ore 17:38

Burt <3
Quanto amo quell'uomo? E Carole?
E questa FF??
Bravissima come al solito, ora aspetto solo le scene calienti in camera da letto, sperando che Burt nn entri con un macete ;)
Un bacione e al prossimo capitolo!
Jessy

10/06/11, ore 17:35

io lo approvo alla stragrande invece!
E' esattamente come dici tu..ho 2 esempi piuttosto nitidi nella mia testa, e posso dire solo che, se un genitore decide e capisce che tuo figlio/a è fatto cosi, non dipende da lui ("è nato cosi" per dirla alla lady gaga)nulla può fermarlo dal fidarsi di lui..se invece succede il contrario, purtroppo, il comportamento che hanno i genitori di Blaine è il minimo che fanno credimi..Un caro amico c'è passato, e l'unica soluzione è stata di trasferirsi dai nonni, che per quanto assurdo, lo accettano più dei genitori, convinti che sia da psichiatria..no comment!
scusa la lunga recensione..aggiorna presto!!
cecy

10/06/11, ore 17:35

Lieveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *saluta*
è assurdo che segua la tua FF ma che non l'abbia ancora commentata! SHAME ON ME! DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
Anyway, come ti ho detto, davvero davvero ben fatto :) Ora sono curiosa di vedere che diranno Mrs. e Mr. Anderson *annuisce*
Povero Blaine *hugs*

Go on, girl! Sono curiosa! ;)

10/06/11, ore 16:25

A me è piaciuto tanto :D anche il flashback di Blaine. Al prossimo capitolo!
Nyappy :)

10/06/11, ore 15:45

tale pedre tale figlio, entrambi fantastici!!
ho adorato questo capitolo, l'inizio con il passato di blaine è stato bellissimo, l'hai scritto veramente bene!
che dire, spero che gli anderson acconsentino!
a presto =)

naty