Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

03/06/11, ore 15:01

Oh ecco, tutto torna. Mi chiedevo perchè avessi tolto il "lavoretto" di Kurt a Blaine, dopo aver letto questo nuovo capitolo ho capito, e in effetti preferisco questo andamento della storia. Mi è piaciuto davvero tanto!
Kurt accovacciato sul tappeto che pende dalle labbra di Finn è molto IC, ce lo vedo proprio, e anche Finn che parla ingozzandosi e che all'inizio ovviamente non ha capito un fico secco di dove voleva andare a parare Kurt. Hai reso benissimo il fatto che si sforzi di dargli consigli da "fratellone", nonostante l'imbarazzo del parlare di "cose da uomini", ah e per la cronaca la metafora dello "sparecchiare la tavola" è puro genio, mi ha fatto sbellicare!
Hai avuto una bella trovata facendo in modo che grazie a Finn Kurt "aprisse un pò gli occhi", questo discorso insieme a quello di Blaine del capitolo prima è un punto cardine della crescita di Kurt alla scoperta della sessualità ed è giusto che sia così, invece che con opuscoletti anonimi e francamente un pò inquietanti. Continua così!

03/06/11, ore 13:31

Questa scena è molto plausibile non si potrebbe fare di meglio, Finn è idiota come sempre (X'''D) non capisce mai alla prima. Comuqnue complimenti anche qui sei stata molto IC, e Kurt mi ha fatto tanta tenerezza. Mi chiedo come siano i genitori di Blaine, ma non si vedono mai negli episodi? Ora ho questo dubbio.
Alla prossima. ^^

03/06/11, ore 11:32

Questa storia è semplicemente fantastica mi piace un sacco l'idea di seguire la loro estate e gli sviluppi come coppia, finora hai fatto davvero un ottimo lavoro rendendo i personaggi tutti molto IC (mi sono piaciute in particolar modo le reazioni di Blaine) e non vedo l'ora di leggere il seguito **

Posta presto mi raccomando e complimenti ^^

02/06/11, ore 19:38

La storia mi piace, ha un buon ritmo e trovo che tu li abbia resi tuoi senza snaturarli rispetto a ciò che sono nel telefilm - questo Kurt è assolutamente in linea con quello che abbiamo visto nella 2x15 -  ed ho ADORATO sia lo sfogo di Blaine nel capitolo precedente in cui gli dice che non c'è nulla di cui vergognarsi e che vorrebbe che succedesse di nuovo il più presto possibile, insomma, sia il dialogo Finn/Kurt in questo.
Il paragone con la maleducazione di sparecchiare se "l'altro non ha ancora finito di mangiare" è favolosa X°D

Solo avrei evitato di usare l'epiteto "usignolo" per Blaine in una frase in cui parli di un'erezione... Cioè: "stavolta non era solo l’usignolo ad essere eccitato" (2° capitolo)
Magari in inglese, in cui solo tra i volatili solo 'cock' ha quel tipo di doppio senso, si può anche usare. Ma in italiano è alquanto agghiacciante.
“Non lascerò mai a nessuno toccarmi in quel modo”.  = Qui credo fosse meglio "Non lascerò che nessuno mi tocchi mai in quel modo" (1° capitolo)
Perdonami la poca utilità di questa recensione, non son buona a far commenti critici.

02/06/11, ore 19:31

Che bella storia! tutti i capitoli sono molto belli. non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo...in cui Kurt finalmente  si lascia andare un po' di più :) Complimenti

02/06/11, ore 17:31

OOOOOOOOOOOOOkkkkkkkkkkkkkk adesso ke mi sono ripresa posso commentare e inizio da subito a dirti ke l'adorooooooooooooo cioè il mio povero kurt è così pudico e ehm nn vedo l'ora di leggere il seguito,poi la kiaccherata tra fratelli è davver bellissima e la parte finale è così dolce,ciaoooooooo e aggiorna prestoooooooooooo.
p.s:sei bravissimaaaaaaaaaa anke se è la tua prima storia
p.p.s:nn vedo l'ora di leggere il kapitolo più rosso
3p.s:spero ke qnd finirai qst fanfiction ne scriverai altre su di loro xkè già ti adoro
LA PROSSIMA VOLTA TUTTI QST P.S. NN TE LI METTO GIUROOOOOOOO
(Recensione modificata il 02/06/2011 - 05:34 pm)

02/06/11, ore 16:55

Bellissima, mi piace moltissimo. Complimenti :)
La chiacchierata Finn e Kurt è scritta davvero bene.

02/06/11, ore 14:55

Caspita! Mi è davvero, davvero, davvero piaciuta molto la storia. Ho letto i 4 capitoli d'un fiato e ora aspetto il 5° con ansia.
Sto rivalutando le FF Klaine, io di solito leggo di più le CrissColfer :)

Mi piace come hai scritto, è molto scorrevole e davvero molto IC. Sono cose che potrebbero tranquillamente accadere 'realmente' in Glee. Davvero complimenti ;)
La conversazione tra Finn e Kurt è stata perfetta. L'ho già detto realistica? :D

Continua che sono curiosa!

02/06/11, ore 12:07

Ciao! Mi piace questa storia, l'ho aggiunta alle seguite :D super dolce questo Finn e anche la scena con Blaine, aspetto sviluppi :)
Nyappy

02/06/11, ore 11:21

FURT forever!!!!! Mi è piaciuta questa chiaccherata..diciamo che è un buon espediente per far sbloccare Kurt...magari Finn l'avrei reso un pò più timido ma va bene anche così *_* continua a scrivere ti pregoooooo sono curiosissima di leggere il prossimo!!!

01/06/11, ore 17:42

è praticamente la prima FF che leggo ma sono già addicted, ho letto i 3 capitoli tutti insieme :P
il klaine è stato trattato così bene che mi sembrava di sentire la voce di Blaine e riuscivo ad immaginare ogni espressione dei due ragazzi. il klaine ha preso vita nelle battute (molto aderenti ai personaggi) ma anche nei piccoli rimandi a glee come il dvd di rent visto insieme o il latte e biscotti... mi è piaciuto l'accenno alla vita quotidiana del "furt", con tanto di chiacchiere serali :) se lo scopo di una FF è far vivere i personaggi anche oltre la pellicola questa è un'ottima FF. voto 9/10

31/05/11, ore 20:21

Kurt è così pudico, che carino, si vergogna da morire, dopo questa vorrebbe davvero morire. Non pesno che Blain ci sia rimasto male per quello che è successo, anzi se avesse avuto le braccia llungabili, nel momento in cui Kurt è scappato, lo avrebbe ripreso e trascinato a forza sul letto per fare cose molto poco caste. v.v
Che altro poter dire? Mi piace la fic e i caratterialmente sono molto IC, sono molto contenta. Aggiorna presto!!!

31/05/11, ore 20:07

Lo sapevo che avresti trovato un modo per lasciarli soli! Addirittura le sorelle di Carole ahahah hai avuto proprio fantasia :D
Visto che Kurt sembrerebbe avere gli stessi problemi di Finn ed altri maschietti, forse anche per lui la visione della Beast in tutina nera aderente potrebbe funzionare! Comunque è stato tenerissimo quando si è chiuso in bagno, è dannatamente da Kurt! Bel capitolo, a poco a poco fanno passi avanti e Blaine è sempre adorabile e perfetto nel rassicurare Kurt *-*

Volevo solo segnalarti qualche errore di distrazione tipo "escì" oppure "(anche se lei negava strenuamente il contrario)": in pratica hai scritto che Mercedes nega di NON stare con Sam! Forse era meglio "sosteneva strenuamente il contrario". Comunque sono cose che capitano e di sicuro non tolgono niente alla storia che è molto bella!

31/05/11, ore 17:16

Complimenti, davvero. I personaggi sono VERAMENTE ben fatti...molto IC, e non è affatto semplice, visto i soggetti. Le situazioni poi sono adorabili <3 mi raccomando continua a scrivere ancora, sono ansiosissima di leggere i prossimi capitoli!

31/05/11, ore 15:57

Checcarinaaaa! Finalmente una fanfic realistica, dove Kurt non passa da "solo il tocco delle mani" al "ti lego a letto e ti sculaccio" XD Mi è piaciuta, hai reso perfettamente i loro caratteri (e quello di Burt!) e l'evoluzione del loro rapporto è graduale ed equilibrata! Aspetto il continuo :)