Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

11/07/11, ore 23:56

Ahahaha già mi vedo Chaty e Kurt a fare shopping insieme xD Però è bello l'evoluzione del loro rapporto...piano piano stanno costruendo qualcosa, soprattutto grazie ai primi passi mossi dalla madre di Blaine, nel raccontare di George e Phil...Spero che Kurt non rimanga troppo "deluso" nel pensare che la madre lo abbia paragonato a Phil e quindi si senta ancora più "colpito"... Per il resto, Kurt e Blaine che non approfittano della sonnolenza dei genitori non me lo aspettavo! xD Però poverini...saranno stati stanchi anche loro :P eheheh Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo con impazienza ^^ Sei fantastica!

11/07/11, ore 23:32

<<“Vedo che per quanto gay tu possa dire di essere, almeno hai la dignità di essere l’uomo della coppia.”>> O.o … VENDETTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che odio!!!!!!!!!!!!!
<<“Mercoledì sera ti farai trovare in casa, accoglierai i ragazzi con gentilezza e poi troverai una scusa credibile per andartene fuori. Ma non provare mai più a dire in mia presenza che preferiresti avete Blaine malato, piuttosto che gay.”>> Mr. Anderson rules!!! WOW!!!

La frase della torta mi ha davvero lasciata spiazzata … non riesco a crederci che la gente possa essere così maligna e meschina …

Bellissimo capitolo =)

Per stasera ho terminato di recensire. Alla prossima =)

11/07/11, ore 23:31

OHH!!! SANTO! GRILLED! CHESUS! Quanto avrei voluto essere davanti a Finn a godermi la sua espressione mentre lui era intento ad ascoltare il dialogo che si stava svolgendo all’interno della camera del fratellastro X’D
Ok! E’ un capitolo comico questo?!? No, perché l’idea di Burt che fa “IL Discorso” ad entrambi mi fa piegare in due xD

11/07/11, ore 23:31

Quando hai parlato di Bianco e Nero mi è venuto un flashback di una puntata di Ugly Betty in cui il tema di un party era, appunto, il bianco e nero =) pensavo avessi preso l’ispirazione da li’ (adoro quel telefilm xP è li’ che, tra l’altro, ho avuto il primo contatto con “Wicked” =)
Sono curiosa di scoprire l’idea di Kurt xP
Ahahah!!! Il costume di Kurt mi ricorda un suo recente outfit xP
Li vorrei vedere proprio Kurt e Blaine che giocano in piscina!!! Non riesco ad immaginarmelo Kurt che perde le staffe e incomincia a spruzzare l’altro x)

Steve mi sta sempre più simpatico x)

11/07/11, ore 23:31

Oddio!!! Anch’io voglio le lanterne di carta da far volare in cielo!!! Dove si trovano?

11/07/11, ore 23:31

<<“E così, signor Anderson, siamo consuoceri!”>> evviva il tatto di Burt Hummel!!! Ottimo modo per iniziare una conversazione con una persona che, per quello che ne sa lui, rasenta i limiti immaginabili dell’omofobia più acuta xD
Certo che è un filosofo il nostro Burt =)
Uhhh!!! Si’!!! mega piscina party!!! X)
This shower in SUPER HOT!!! Adesso sono io ad avere bisogno di una doccia, sì ... , ma fredda xP

11/07/11, ore 23:30

Oh Santo Cielo!!! La madre di Blaine è davvero una delle persone più odiose che abbia mai “letto”!

11/07/11, ore 23:30

Ahahah!!! X’D me lo immagino proprio Finn davanti alla tv con un pupazzo e una Fanta che guarda i Fantagenitori xD
Quando porta il telecomando fuori portata (altitudinalmente, esiste?, parlando) da Blaine, mi ricorda il tipico fratello maggiore possessivo xP
Anch’io uso sempre il trucco di anticipare gli orari con le persone più ritardatarie xP

11/07/11, ore 23:29

<> Burt è come uno di quei biscotti croccanti fuori e cremosi all’interno =)

11/07/11, ore 21:24

Lo ammetto: è vero, sono stata molto negativa, ma non è andata così male!! XD

Odio la tipa del bagno con i vestiti fuori moda e la figlia "disponibile"!! XD
Mi aspettavo che Kurt e Cathy si guardassero e ridessero alla battuta di lui (so che l'hanno più o meno fatto ma era una cosa soft XD), però effettivamente hai ragione, è meglio così...non sono ancora in questa grande confidenza da poter ridere sguaiatamente insieme!! XD

Oh oh è tempo di svelare l'arcano, sono curiosissima di vedere la reazione di Kurt a una storia di cui lui è l'ultimo che dovrebbe esserne a conoscenza!! XD

11/07/11, ore 21:11

Lo sapevo che la mamma di Blaine avrebbe fatto la bitch con qualcuno al club! Me lo sentivo! Mitica!
E grande Blaine che programma la serata speciale!
Scusa se non scrivo molto ma sappi che ti adoro!
Ma quanto manca alla fine? Non voglio che finisca!

11/07/11, ore 17:54

Bello bello questo capitolo.
Finalmente la mamma di Blaine comincia a sciogliersi, favolosa con quella signora nel bagno XD. Aspetto con ansia il racconto di George a Kurt e soprattutto i due giorni da soli dei nostri protagonisti XD

11/07/11, ore 16:05

Ok ok, lo sai che io Chaty l'avrei preferita cattiva MA tu sei stata davvero brava a farla passare da stronza patentata a persona quasi "decente" (so che alla fine la troverò anche simpatica :P ).
Mi è piaciuto il fatto che tu l'abbia resa spettatrice delle cattiverie che Kurt e Blaine sono costretti a subire......e che lei per prima ha fatto subire a Kurt. Forse era l'unico modo per farle aprire gli occhi.

Mi ha fatto sorridere la conversazione tenuta in macchina da quei due, sono troppo carini........e ho adorato i calzini a righe di Kurt <3!

P.s. come sempre la trama e i dialoghi sono molto scorrevoli....

Go go!!!

Kiss
Lau

(Recensione modificata il 11/07/2011 - 04:05 pm)

11/07/11, ore 14:22

Ok ho ufficialmente smesso di odiare Cathy! =D In questo capitolo mi è piaciuta moltissimo! La sua risposta fredda e tagliente così all'improvviso mi ha lasciata senza parole. Un pò me lo sentivo che quell'odio verso Kurt non sarebbe durato per sempre. E inoltre Steve secondo me ha fatto bene a non dire a Kurt e Blaine che ci sarebbe stata anche Cathy, anche se avrebbe dovuto accennarlo a Burt. Non vorrei che questo rovinasse il loro rapporto, sono veramente bellissimi insieme quei due, dovresti fare uno spin-off. Ma torniamo al tuo capitolo, assolutamente geniale anche quando Kurt dice " Fendi, collezione primavera estate 2005" Bellissimo. Mi piace molto anche il discorso che ha fatto a Cathy. Spero che il loro rapporto migliori, sembrano già sulla buona strada comunque =D Aggiorna appena puoi , un bacio. Ciao!

11/07/11, ore 13:07

Finalmente! Finalmente! Cathy sembra essere tornata un essere umano capace di provare sentimenti positivi! E che diamine!
Adesso il nuovo bersaglio della mia ira è la vecchiaccia che ha trattato male Kurt :)
Bel capitolo davvero! :D

A presto