Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

03/07/11, ore 01:38

Oh, finalmente siamo arrivati alla lettura degli opuscoletti di Burt! Ma io dico, i titoli?!? Te li sei immaginati sul momento o li hai studiati durante la notte? Sono fantastici, due/tre mi han fatta morire dal ridere! E il povero usignolo pervertito che ha questo attacco di fluffosità acuta che mi ha fatta sciogliere?  "Se devo essere sincero, l’idea di farti “mio” in tutti i sensi, se possiamo dirla così, mi eccita da morire. L’idea, non lo so, di prenderti, di esserti dentro, di essere tutt’uno con te, mi fa impazzire. Poterti toccare dappertutto, essere dappertutto su di te…" Momomo che bellezza!
Poi arriva lei, la mia adorata Miss Filo di Perle che, come al solito, deve mettersi a rompere! Perchè una buona volta non dà ascolto a sua mamma (quell'adorabile vecchietta) e a suo marito (personaggio che stimo con tutta me stessa) ? Perchè deve sempre partire prevenuta? Capisco le esperienze del passato, ma non tutti sono fatti uguali, e di certo Kurt non è tipo da far soffrire Blaine, questo è sicuro. Steve che prova a farle un ennesimo lavaggio del cervello mi è piaciuto tantissimo, specie il pezzo in cui dice "Io pensavo che vedere due uomini insieme fosse disgustoso e sbagliato, mentre quanto li ho visti seduti in terra nel bagno di Blaine, abbracciati l’uno all’altro a consolarsi, ho pensato che l’unica cosa sbagliata è stato il modo in cui ci siamo comportati con loro."... rende bene l'idea del suo radicale cambiamento di pensiero. Stupendo.
Ma passiamo al finale: Smiiiiiiiiith! "Spero che gli piaccia la ciliegia.” Ahahaha! Ti prego, stavo morendo!! Tra la ciliegia del farmacista e Kurt che camuffa i prodotti sospetti in mezzo ad una spesa degna di supermercato, la scena risulta veramente molto ma molto carina! Speriamo che Blaine si accontenti degli speciali per il piacere femminile, altrimenti aspetto una scenetta anche con il suo farmacista : )
Il fatto che manchi solo un mese da raccontare mi rattrista un po', perchè 24 capitoli sono volati e mi dispiace che la storia si avvicini al termine, ma poi spero bene che tu ci voglia deliziare con altre chicche, perchè ormai io sono stata abituata bene con i tuoi vizi e quindi ho bisogno di ricevere dosi di tue storie quotidianamente (o almeno tre volte a settimana!)... Ricordatelo bene!
Adesso ti saluto, ti mando un bacione e ti auguro anche una buonissima notte. A presto, F.

03/07/11, ore 01:18

Ohhh finalmente! Sono contenta che qualcuno abbia specificato l'utilizzo dei profilattici. Io per prima nella mia FF non l'ho scritto, ma perchè non sapevo come inserire l'argomento e l'ho dato per scontato! Assolutamente l'utilizzo in qualsiasi caso è necessario!

Detto questo. Povero Kurt! Perchè deve andare lui a comprarli?? XD E il farmacista? Fantastico! Sarei stata anch'io agitata cavolo e avrei comprato il mondo pur di camuffare la scatola di preservativi! XD

Capisco Kurt, le parole di Blaine non hanno lasciato indifferente nemmeno me o_o Wow com'è stato diretto! Mi piace! Mi piacciono tanto! *__*

Cathy. Uhm. La stai sviluppando bene, speriamo...Non voglio mettere le mani avanti!
Ma in definitiva quanti capitoli mancano? :(

03/07/11, ore 00:20

Oddio, amore puro. Non solo per l'usignolo pervertito -xD- ma soprattutto per il sesso sicuro. Dio ti benedica, finalmente qualcuno che non mette petrolio e lattice insieme e che soprattutto s'informa. Benedetta tu sia.
Oh, e Cathy. Mi piace questa sua lenta accettazione!
Cosa posso farti se non ancora i miei complimenti? Lo so che sono ripetitiva ma è la verità xD
Nyappy

03/07/11, ore 00:06

oddio..beh si in effetti conoscendolo il primo colore che gli sarà balzato agli occhi era quello!XD
la mamma di Blaine bah..speriamo in bene..anche se non so come reagiranno i ragazzi a una proposta simile!
aggiorna presto!!
cecy

01/07/11, ore 15:59

Ormai sono presa dai commenti!! XD

Bellissimo come capitolo!
Mi è piaciuta moltissimo l'idea del regalo di Dave, quando l'ho letta ho detto qualcosa tipo "Oddio è vero, quel bastardo glieli aveva presi...Oh ma che carino li ha restituiti!!" *.* XD

Il regalo di Blaine mi ha "sconvolto", non in senso negativo, ma la -passami il termine, io sono una persona ignobile (XD)- "smielosità" della promessa (promessa che mi è assai piaciuta) coincide perfettamente con l'idea che io ho della coppia Klaine!! XP

Non vedo l'ora che vadano a New York!!

PS: Non ti odio, forse un giorno verrò a casa tua e ti asporterò personalmente il primo strato di pelle, ma niente di grave!! =D Comunque figurati, è stata molto meglio scritta così!!! Approvo *thumbs up*

01/07/11, ore 15:22

wow...!!
allora, ehm sono ancora sconvolta! mi dispiace non averlo letto prima quest'ultimo capitolo ma sono presa dallo studio :(
Per prima cosa: il regalo di Dave. Ti giuro non me lo aspettavo assolutamente, me ne ero quasi dimenticata degli sposini! come ti è venuto in mente?! basta, sei un genio u_ù
Poi la promessa, beh che dire..mi sono sciolta davanti al computer! una scena molto bella e romantica..e a dire la verità c'avevo pensato ad un anello come regalo ma ho creduto che fosse un pò troppo presto per loro ma hai saputo renderlo adatto alla loro età perchè simboleggia una promessa! (per ora :D)
Ah, ultima cosa: penso che qui nessuno ti possa mai odiare perchè ci stai regalando una storia meravigliosa!! anzi, secondo me hai fatto bene a non scendere troppo nei dettagli perchè si sarebbe perso un bel pò di romanticismo! alla prossima :)

01/07/11, ore 03:37

aaaaaaaaa la promessa di Blaine!!!! *_____*...ok basta mi calmo. Molto bella veramente, la proposta è stata dolcissima,e molto carini anche gli anelli di argento. Ho notato che hai inserito le ultime novità di NY =D
Fantastico quando Kurt pensa che non avevano mai parlato di matrimonio, e che non ne avrebbero parlato per un pò, e poi bam! arriva in camera di Blaine che gli fa quellla stupenda promessa! Il disorsco lo hai scritto benissimo, molto romantico =D
Tenero anche il regalo di Dave( anche se a tenerezza non batterà mai e poi mai quello di Blaine U.U).
Comincio a capire meglio il personaggio di Cathy, anche se comunque non sono d'accordo che non accetti suo figlio e che creda che debba per forza trovare anche lui qualcuno come Phil.
Ribadisco che la nonna mi sembra molto simpatica e mi piace!
Non vedo l'ora di leggere del viaggio a NY!! *__*
A proposito della scena che credevi di non aver descritto bene, bhè credo invece che tu sia stata molto brava. Hai descritto il giusto senza entrare troppo nei particolari, e sei riuscita a far capire tutto quello che hanno fatto =D
Fino ad ora questo capitolo è il migliore! aaaaawwwww la promessa di Blaine!!!!!! ok basta veramente...
Spero che aggiornerai presto. Grazie. Ciao!

01/07/11, ore 02:02

Omiodio omiodio omiodioooooo!!!!
Io non ti odio! Per niente!!!
OK, non avevo capito niente del regalo di Blaine...e sono contenta così, perchè è stata davvero una meravigliosa sorpresa, mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino, davvero!
E la scena dopo, sul letto, per me è stata perfetta così...troppo descrittiva sarebbe scesa sul volgare, invece il momento era troppo romantico per guastarlo.
Brava, sempre più brava, ora non vedo l'ora che vadano a NY

Ah, dimenticavo...le fotocopie, eh?
Kurt ci ha preso gusto!!! ;)

01/07/11, ore 01:48

Bella bella bella questa festa di compleanno...
mi sa che ho capito qual'è il regalo di compleanno di Blaine per Kurt...ma tanto il prossimo capitolo è già pronto quindi corro a leggerlo!!!
Mi preoccupa solo la comparsa di Dave e il suo misterioso regalo...mumble mumble...corro a vedere che cosa è!

01/07/11, ore 00:46

oddio le fedine (i miei occhi sono *__________* da tipo meta chap..!XD)
e ora new york..non vedo l'ora di leggere il prox chap!aggiorna presto!!
cecy

30/06/11, ore 21:06

Dai bellissimo! A me è piaciuto il fatto che fosse "fumoso", come dici tu. E' sempre il solito discorso, riesci a scrivere cose "rosse" con grande semplicità, con una specie di vedo-non vedo che rende la storia leggera e non volgare. Secondo me è un pregio, non un difetto!
Per il resto... vabbè con le fedine io sono partita definitivamente! Fatti assumere da Ryan Murphy, sul serio! Faresti felici tutte le klainers del mondo.
E il regalo di Dave... io ero quasi più in ansia per quello... mi è piaciuto un sacco che tu ti sia ricordata degli sposini, è un gesto carinissimo. Lo vedi? Riesci ad accontentare contemporaneamente le Klainers e le Kurtosky! Roba da matti!
Ok, la smetto di scrivere, scemenze!

30/06/11, ore 14:08

no cioè non me lo sarei mai immaginata una cosa del genere! oddio sono troppo belli, troppo ç_______ç
se devo essere sincere per capire quella..cosa ci ho messo un po' ma poi con la mia piccola testolina ci sono arrivata ahahah ma non ti preoccupare, sono io che sono ritardata u.u
comunque non vedo l'ora di sapere quello che faranno a new york, già me lo immagino *-*
complimenti come sempre <3

30/06/11, ore 13:33

Bwahhahahahahaha no! xD Questa volta niente papiro!! xDD
Ho la nuova puntata di True Blood che mi aspetta, perciò farò in fretta! xD

Allora, tanto per cominciare... il 69... Tu potrai non esserne soddisfatta, e posso capirlo... io non sono mai soddisfatta delle mie lime/lemon, perchè ho sempre paura di aver superato la linea che separa la totale descrizione dalla volgarità.
Effettivamente tu non hai inserito nessun tipo di descrizione - e con questo non mi riferisco a cose come "lui si sdraia così e l'altro colà" quanto piuttosto alle sensazioni provate da entrambi, nel dare e nel ricevere - ma devo comunque dire che stava in tema con la storia, e soprattutto col tuo modo di scrivere! =)
Perciò, non crucciarti!! =) A me è piaciuta tanto!! *___*

La nonna di Blaine ha detto delle cose stupende!! *__* E da un lato sono felice non abbia detto niente a Steve di George... ha ragione lei, dev'essere la figlia a liberarsi di questo blocco e riuscire a parlarne...

I regali!! =)
Allora, Dave è stato tenerissimo!! *___* Si vede proprio che vuole farsi perdonare da Kurt...
Mentre il regalo di Blaine... ODDIO!! Cavolo!!! Non tanto per il regalo in sè - che comunque già fa - quanto piuttosto per la promessa!! *QQQ*
Lo voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! °AAAAAAAAAAA°

Scappo... =)
Ti dico solo che stamani ho cominciato a buttare giù qualche idea per quella cosa... xDD
Baci!!!!!! <3

30/06/11, ore 13:08

ho riletto la prima parte con piacere e sai già che penso sugli anelli ( discorso perfetto, mi sono commossa)e che il regalo di Dave e il biglietto siano stati perfetti. La scena lemon è carina dai, a volte ci vuole dolcezza per esprimere le cose, certo magari li avrei fatti finire nella descrizione, ma io sono una perversa risaputa^^ spero che da ora in poi Kurt e Dave si riavvicinino piano piano, in fondo sappiamo come stanno le cose, e che Dave sta migliorando! Agatha è un bel personaggio, ma sappi che l'ultima riga del capitolo mi ha lasciata senza fiato....non far lasciare i genitori di Blaine ti prego!!! a me Chaty piace come personaggio, ama il figlio a modo suo, e come mia personale interpretazione quando Aghata dice: “Quando è capitato a me, di dover scegliere, ho scelto di proteggere la persona più debole.” a Steve, voleva forse fargli intendere che in quella situazione la debole era sua figlia e che forse lui avrebbe dovuto insistere un pò di piu per capire il suo astio ( pippe mentali lo so, ma ci ho visto questo) ad ogni modo ora che gli ha dato gli opuscoli mi aspetto tante porcate!hahahaahh

30/06/11, ore 12:58

Nn odiarti cara, penso che in un contesto così dolce e romantico il modo in cui hai scelto di descrivere la scena di sesso tra i due sia perfetta così!! Questo capitolo è davvero bellissimo, partendo dallo scoprire il regalo di Dave (nn ci ero proprio arrivata sai? La coppia di sposi!! Kurt avrà apprezzato davvero moltissimo, poi con quello che è successo dopo,,,eheh,,,guarda te il destino^____^) Il regalo di Blaine lo avevo immaginato invece (anche se nn sono sicura che un anello di fidanzamento - che avevo in mente io - e questo di promessa siano la stessa cosa....)ma quello che mi è piaciuto di più qui è stato il suo discorso, ha toccato le punte massime del romanticismo!! E che tenero che si preoccupa della reazione di Kurt o di un suo possibile rifiuto,,,,,,ma ti pare??? ^^
Ihih,,,mi immagino dopo l'imbarazzo di Kurt nello svelargli il contenuto della sua busta XD XD, ma direi che si è rivalata comunque una scelta molto utile; ed è bello che si senta sempre più in confidenza con Blaine ogni volta di più ^_^, si percepisce chiaramente che questo deriva dal fatto che nn c'è solo semplice attrazione fisica tra loro  ma un amore vero che li lega che cresce giorno dopo giorno, sei davvero molto brava in questo :-)
Ora per finire, forse sarò l'unica a pensarla così, ma spero ancora che la madre di Blaine rinsavisca e torni sulle sue decisioni, il povero Steve mi fa una pena, anche se ha deciso (e di questo sono contenta) di appoggiare in pieno il figlio si capisce dalla tua ultima frase che è ancora molto legato a lei, e poi in fondo anche per Blaine è pur sempre la madre, un distacco definitivo nn sarebbe certo senza indolore...
Al prox cap ^___^!!
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 12:59 pm)