Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

28/06/11, ore 23:36

Io sono curiosa anche di sapere cosa gli ha regalato Dave. Sulla battuta di Santana a Blaine che Dave non gli invidia solo il suo essere out and proud, non ho potuto che urlare mentalmente "Giù le mani da Kurt!Non ci pensi neanche lontanamente!E' di Blaine e Blaine solo!", ma questa è un'altra storia. Bel capitolo. Adorabile la nonna e tutti gli invitati. La serenata ci stava benissimo e bella la scelta della canzone. Stai rendendo Blaine sempre più adorabile! Musical a NY con i paparini, sarà uno spasso! Per il regalo di Blaine un'idea ce l'avrei, ma mi pare azzardata. Bella festa e ben descritta!
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 11:38 pm)

28/06/11, ore 23:32

Ahhhhhhhhhhhhhhhh *--------------*. ...festa perfetta, canzone perfetta e super romantica, atmosfera bellissima e tu mi butti lì che praticamente con l'inizio della scuola nn riusciranno più a vedersi?????!!! Ma comeeeeeeeee?? Sbaglio o sei tu che avevi scritto che questa tua fic sarebbe finita proprio con l'inizio dell'anno scolastico?? Scherzi vero?? Come minimo allora ne dovrai scrivere un'altra dove racconti in modo dettagliato come porteranno avanti la loro stora nonostante tutto!!! NN puoi nn farlo!!!!
Ok...dopo questo mio piccolissimo sfogo  (^^) tornando al cap io una certa ideuccia di quale possa essere il regalo di Blaine ce l'ho ma preferisco aspettare di leggere tutto intero il prox capitolo ^______^, ma sono curiosa di sapere anche qual'è il regalo di Dave!! Alla prox ^^!!!

28/06/11, ore 23:31

Commentino veloceeeee.. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3 oddio sono tutta un cuore!! ho adorato tutto, dalla canzone, alla descrizione dettagliata della festa, a Dave e la gelosia di Blaine... e tutto!!! mi ha lasciata senza parole e con occhietti tutto un cuore! sono ufficialmente diventata un bimbaminkia per 10 minuti e forse lo sono anche ora mentre scrivo.. ma hai fatto uscire quel mio lato dolce e tutto fluffoso <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo... e sinceramente non saprei proprio immaginare cosa possa aver regalato Blaine a Kurt (sto pensando a cose sconce O_O hahahha ma direi che sono fuori strada XD) e poi sono curiosa anche di vedere il regalo di Dave... aaaa aggiornaaaaaaaaa!!
alla prossima!!
ps: W la nonne che vedono tutti patiti (anche la mia mi vede patita.. e che non lo sono per niente O_O)
ps2: prima niente e ora commento ogni capitolo!! non chiedermi perchè, sarà l'estate... spero di poter essere sempre qui a commentare... come ora.. perchè te lo meriti!! a presto

28/06/11, ore 23:26

Questo capitolo è a dir poco fantastico!
Voglio anche io una festa come quella di Kurt!
“Kurt, un anno fa non ti conoscevo, ma ora ti conosco abbastanza per voler festeggiare insieme a te anche il tuo prossimo compleanno, e quello successivo, e tutti quelli che seguiranno.” Poi fece segno alla band, e il dolce intro di “When you say nothing at all” di Ronan Keating iniziò a diffondersi nell’aria estiva della festa.
Ok, qui ho cominciato a vomitare Klainebows! Ma quanto è adorabile Blaine!

“Andiamo in camera mia, così finalmente posso darti il mio regalo?”
Cosa sarà? Io ho pensato a qualcosa tipo un anello o una carta di credito illimitata per lo shopping! Sono troppo curiosa!

_Frozen

28/06/11, ore 23:21

Eccomiiiiiiii! Eccotiiiiiiiiii! Nuovo capitolo che descriverei in una parola: minuzioso. Hai descrittto la festa nei minimi dettagli e ti giuro che mi sembrava di essere finita in un episodio di Wedding Planners (sì, sono una di quelle persone che hanno lasciato che RealTime distruggesse la loro vita), specie dopo aver letto che Kurt ha urlato "ordini isterici nel telefono contro un pasticcere incompetente": moooolto Enzo Miccio! Comunque sembra tutto perfetto e mi è venuta voglia di partecipare al party perchè seriamente, un party organizzato da Kurt Hummel è una cosa da non perdere! Nello scorso capitolo avevo intuito che Blaine avrebbe ripreso la sua macchina, ciononostante non ho potuto evitare di essere tutta un "aaaawwww!" quando ne ho avuto la conferma perchè, ormai si sa, Steve è il mio mito.
Blaine in questo capitolo ha superato se stesso: capisce che Kurt sta pensando a Cathy senza che lui dica nulla, che è poi il concetto che riprende la fantastica canzone che gli dedica dopo, ci tiene sulle spine per il regalo, ma la cosa più bella è stato il suo dialgo con Karofsky. < "Lui è semplicemente straordinario." disse Blaine. "Ed è mio." pensò. > Ma che cosa stupenda! Blaine possessivo! Quindi sarà meglio che Dave tenga giù le zampe ù.ù
E LA NONNA?!? Dio la amo! Con i suoi pizzichi nelle guanciotte e il suo "Cathy mi aspetta per farmi la ramanzina"! L'incarnazione della vecchina simpatica, poi ha la sindrome da nonna-che-vede-tutti-patiti e quindi per lei Kurt è un po' magro. "Ma molto molto carino" , quindi abbiamo anche la sua approvazione: )
In sintesi sei stata fantastica anche stavolta, ci hai regalato un altro capitolo splendido e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bravissimissimissima! Un bacio grande, F.

28/06/11, ore 23:05

oddiooo...ti adoro solo per la canzone... è in assoluto una delle mie canzoni preferite<3 ho sempre sperato che venisse cantata in glee... sarebbe perfetta per il klaine<3... ok, momento fangirl dodicenne finito!!=)
capitolo stupendo come sempre... sono curiosa di sapere cosa ha regalato dave a kurt... per quanto riguarda quello di blaine sinceramente non ne ho la minima idea... quindi, aggiorna presto che sono veramente tanto curiosa!

naty<3

28/06/11, ore 22:57

Allora...ti dico subito che ho spento la musica e il ventilatore per essere ben concentrata su questo capitolo, quindi SENTITI ONORATA! XD
B che butta fuori il petto per l'orgoglio...ma c'è una cosa più tenera???
Che belle le orchidee, sono i miei fiori preferiti! <3 Anche io me li immaginavo con un fiore all'occhielo, anche se non vanno al prom..chissà perchè!
Oddio che bella visione la tenuta Anderson!!! Anche io voglio un compleanno così, mi piace un sacco come hai descritto tutto!!! Molto alla Gossip Girl <3
"...e Finn sembrava apprezzarne la profonda scollatura" XD Grande Kurt, solo lui può far mettere a Rachel un vestito scollato!
QUANTO E' FIGA SANTANA??? Sia per le battutine che fa, sia com'è vestita, sia per la sigaretta! La adoro!!! :D
Che dolce Blaine che si approccia gentile con Karofsky! E quando dice Ed è mio! Anzi, pensa...ma vabbè, è una cosa troooppo sexy!!!
Adoro il fatto che Kurt riceva tanti regali!!! E' sempre così gentile e solare con tutti -più o meno- chi non dovrebbe amarlo?!?!
Awwwwwwwwwww i Warblers che cantano!!!...e la folla di "ometti suriscaldati" che si forma intorno a Santana! loool
Le cruditè di tonno!!! Le usa Kurt per "inaugurare" la nuova stanza con Finn!!! Fa morire quel ragazzo, è troppo una donnina di classe!
"...mentre parlava nel microfono tempestato di brillantini rosa" ma perchè??????? X°°°D
Che bella canzone, e il fatto che Blaine avesse detto a Kurt che l'avrebbe cantata solo quando sarebbe stato completo...che dolce!!!
Il regalo dei papà è fantastico! Spero solo che a NYC riescano a passare una notte insieme! :D
E mi incuriosice un sacco il regalo di David, quasi più di quello di Blaine!
La nonna tremolante che prende l'autobus per arrivare alla festa del fidanzato di suo nipote con minacce della madre -e che starpazza le guance di Kurt- è decisamente la nonna migliore del mondo!!! E guarda che nipote che ha! Sarà un fatto genetico? :D

Bellissimo capitolo, ogni singolo momento!!! Bravissima! <3

28/06/11, ore 22:54

Edit: pensavo di essere stata la prima a commentare... batterò il record la prossima volta!
Mi diverto un sacco a recensire le tue storie, sono così piene di eventi!
Allora : bellissima festa, ottima descrizione, mentre la descrivevi ho avuto davvero voglia di andare lì e unirmi a loro!
Bellissima la canzone, appena ho letto il titolo me la sono messa su youtube e ha accompagnato tutto questo splendido capitolo. Anche Dave mi è piaciuto: l'hai fatto molto IC, e ci sono rimasta male per lui quando se n'è andato, senza nemmeno aver parlato con Kurt. Spero che le cose tra loro due si sistemino!
Il regalo di Blaine... mmmmmm non saprei davvero, cioè io avrei detto "una canzone" ma dal momento che l'ha già fatta...una fedina? Sto correndo troppo ahahhah ma dopo la splendida notizia del matrimonio legalizzato a New York non potrei pensare ad altro!
E poi, i miei più GRANDISSIMI complimenti per il traguardo raggiunto! Se hai notato, nella top 40, la tua storia è decisamente tra le prime, e secondo me una delle migliori della lista. Complimenti, te lo meriti davvero. Vorrei che questa storia non finisse mai!!!
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 10:55 pm)
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 10:56 pm)

28/06/11, ore 22:47

oddiooooooooooooooooo sono tutto un trottio di cuori e zuccherosità.. mi piace tanto questo capitolo davvero tanto tanto tanto Kurt si meritava davvero una festa così un party indimenticabile anche se sembrava quasi un ricevimento di nozze :D adoro Roan Keating e la canzone che hai scelto è una delle più belle e stupende che lui abbia mai scritto credo fermamente nel tuo commento e nel ragionamento di Blaine.. non so come andare avanti perchè stò ancora digerendo la bellezza di questo capitolo.. quando avrò passato la fase di saltellare come un idiota magari ti chiamo XD baci JL

28/06/11, ore 22:42

Sei un genio!! ti adoro profondamente!! stai creando un mondo con questa storia!! e riesci a dare un senso a tutto!! senza trascurare nessun dettaglio! tanto di cappello giovane scrittrice!!
Un piccolo appunto, forse superfluo, ma voglio dirlo perchè mi ha toccato troppo questo capitolo per riuscire a starmene zitta... vorrei precisare che a volte l'ODIO e il DISPREZZO per il "diverso" o meglio per ciò che la massa di bifolchi ignoranti che regna a questo mondo ritiene diverso.. a volte non è portato solo da spiacevoli esperienze come quella della Madre di Blaine ma è l'ignoranza e la grandissima stupidità intrinseca nella maggiorparte delle persone che porta i pregiudizi e la cattiverie... e tu ne hai descritto un palese esempio parlando del paese e dalla reazione alla malatia e alla morte dello zio!!
C'è tanto a questo mondo da cambiare, troppo.
Ok vorrei dire altro.. ma è un luogo di gioia questo.. e di condivisione di un amore puro e meraviglioso verso una delle coppie più più dolci e splendide degli ultimi anni nelle tv di tutto il mondo!! quindi W Kurt e Blaine.. e W l'amore.. perchè è bello sempre!!! e W New York <3 perchè è stato un grande passo... ed era ora!! il diritto di amare chi si vuole dovrebbe estendersi a tutto il mondo!!
Continua prestooooooooooooooo!!!! ciaooo

28/06/11, ore 12:20

Ecco, ecco, adesso che si sa di più riguardo a Cathy riesco a biasimarla di meno. Immagino che sia duro perdere un futuro per cercare di salvarne un altro... il suo comportamento con Kurt rimane comunque davvero deplorevole.
Bello bello, continua così, non ho che complimenti da farti :D
Nyappy

28/06/11, ore 11:43

Grazie per aver trattato un tema delicato e importante come quello dell'AIDS. Ha detto bene Cathy  prima c'era tanta ignoranza , per cui si credeva che fosse una malattia esclusivamente legata ai gay , mentre si sa oggi che tutti la possono prendere, quindi non crede che una qualsiasi altra ragazza di buona famiglia possa fare la stessa cosa con Blaine?
Ho apprezzato molto questo excursus sulla sua vita , non la riabilita ma cmq si capisce un pò di più ( non gli ho perdonato preferirei fosse bulimico piuttosto che gay , visto che la bulimia è una malattia.)
Steve ha conservato la macchina vero? Sono contenta della loro riappacificazione!Voglio un abbraccio padre figlio !
Brava davvero non ho parole , stai scrivendo una splendida storia!
Ciao ^^
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 11:56 pm)

28/06/11, ore 11:13

OMG! °-° Ecco spiegato l'arrogante comportamento di Cathy nei confronti del figlio.. però che storia quella dello zio.. Beh forse ora il suo modo di fare è decisamente più comprensibile, ma non ammetto che Blaine soffra così, perchè come dice il titolo Blaine non è George!
In questo capitolo ho adorato Steve e i suoi "pancakes"! xD E' stato molto carino il gesto di preparare comunque la colazione, anche se non sapeva farlo! Mi hai incuriosito sul luogo dove Steve ha portato il figlio.. spero che nel prossimo capitolo ce lo rivelerai! :D
Questa storia si sta facendo davvero interessante, complimenti!!
^____^

28/06/11, ore 10:39

Ok, Steve che lascia il lavoro per la prima volta nella sua vita è così dolce!!! (Suvvia, del resto è solo per un giorno!)
Kurt e Blaine che si svegliano abbracciati e si danno un bacio senza parole è la cosa più bella e giusta che potessi scrivere! <3
"Allora anche tu sei un po' una casalinga disperata" loooool, amo Kurt :D
La mia stima per Steve cresce sempre di più!!! Evviva la riconcilazione!
Spero però che non divorzino! Io odio i divorzi! Spero che Steve e Blaine riescano a dare un'altra possibilità a quella donna e che lei capisca quello che suo marito ha capito...
Dave??? Me l'ero dimenticata!
La macchina!!! Scommetto che è la macchina quella cosa che Steve mostra a Blaine!
Ecco, la sapevo che per Cathy c'era qualcosa, non poteva avercela così tanto con i gay senza alcun motivo! :( poveretta! Speriamo che capisca che, come Blaine non è George, Kurt non è Phil :'(
Comunque ti volevo fare i complimenti per come si sta evolvendo la ff!
Hai cambiato molto dall'inizio, e anche se mi è piaciuta da subito, mi piace sempre di più!
Bravissima! <3

28/06/11, ore 10:17

Che capitolo!!! **
L'ho letto ieri ma non sono riuscita a recensire...comunque è veramente molto intenso, ma la cosa che mi ha rotto di più è pensare che c'è della gente davvero così ignorante e intollerante! E quando ho letto che a un tuo amico erano state fatte quelle frecciatine...cioè, veramente, sono senza parole!! La gente così dovrebbe proprio cambiare!
Vado a leggere il prossimo...
Comunque bravissima, come sempre!