Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

15/07/11, ore 09:54

Ho letto l'mp, sapendo che di solito lo prendi dall'introduzione al capitolo, e ho pensato "HA! HO VINTO!" Poi arrivo qui...e leggo il mio sclero in bella vista.
Non ci posso credere. L'hai fatto sul serio!!! Ma, ma TU hai una dignità da mantenere in quanto scrittrice di una delle ff più popolari di Glee!! XD Va bene. Ti manderò il capitolo con un giorno di anticipo via mp. Il problema è che devo ancora scriverlo ahahah!
Ma passiamo alla TUA storia: Cathy sta facendo degli enormi passi avanti, ma è ancora lontana dall'essere perdonata da Kurt...speriamo soltanto che avvenga prima della dipartita di Blaine alla Dalton (sempre se ci andrà, vero???????) e Steve è dolcissimo. Mi è piaciuto un sacco il titolo come riferimento al loro primo duetto, adoro BICO!! E ho come la netta sensazione che siamo in dirittura d'arrivo...vero? Se non il prossimo, quello dopo ancora, sarà l'ultimo capitolo? Ci sto male al solo pensiero. Ma non è ancora tempo per la recensione strappalacrime e super-smielata, quella la lascio per il gran finale. Per ora ti ricordo le solite cose, un po' banali, ma sempre vere: la tua storia è bellissima. Tu sei bravissima, oltre che simpaticissima e gentilissima. (Tutti questi issima mi fanno ricordare ALTIISSIMA PURIIISSIMA LEVISSIMA ahahah!)
Comunque, ti auguro di divertirti nella tua settimana di vacanza, e se sei un pochino come me, starai appiccicata al Blackberry notte e giorno per leggere le recensioni ahah! Questo EFP ci fa davvero male. Ma infondo, va bene così.
Grazie mille per tutto, ci risentiamo via mp!

15/07/11, ore 00:25

*______*
Ci prepariamo al capitolo clou, eh?
Bene bene...Sembriamo tutte delle piccole pervertite che aspettano a gloria di leggere di sesso fra Kurt e Blaine, ma non è così (ok, forse non del tutto xD)
Blaine e Kurt rappresentano l'amore per definizione e la loro prima volta deve essere speciale, perfetta...ci deve poter far aaaaawaaaaaaare per ore!!!
Ecco perchè non vedo l'ora di leggerlo...fino ad adesso hai sempre saputo rendere al meglio questa coppia, anche nelle scene un po' più spinte, quindi sono sicura che scriverai una prima volta da favola!
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto moltissimo...ma guarda te se poi alla fine mi farai piacere anche Cathy! ;)
Per ora non sono ancora simpatizzante ma credo che nei prossimi capitoli si conquisterà una fetta di pubblico pure lei.

“Porta il filetto anche al ragazzo di mio figlio, non ascoltarlo.” Accompagnò la frase con un gesto seccato ma elegante della mano, scacciando il cameriere come un moscerino fastidioso. A quelle parole, Blaine per poco non si strozzò con il grissino che aveva rubato a Kurt; sua madre che parlava pubblicamente di Kurt come “il suo ragazzo”,

sono quasi caduta dalla sedia quando ho letto al ragazzo di mio figlio!!! xD

Buone vacanze, a presto :)

14/07/11, ore 23:45

Ciaoooo!!! Mi dispiace davvero che parti, vedrò di scriverti qualcosa per non farti sentire la mia mancanza ( ceeerto -___-") Cmq il capitolo è stato molto bello. Non mi sento ancora nelle condizioni di accettare la reazione di Cathy, anche se la comprendo non mi piace, ammetto che ha guadagnato tanti punti quanto basta da passare al livello di "sopportabile". Ti auguro buon divertimento. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

14/07/11, ore 23:30

Ok. Anche per me è arrivato il momento di recensire. Seguo la tua fanfiction da quando hai pubblicato il capitolo 3 e non ho mai avuto il coraggio di recensire. Oddio 'seguo' è un eufemismo se fai conto che a lavoro mi infilo nel computer dei miei colleghi quando sono in ufficio da sola per vedere se per caso hai aggiornato (sul computer della stagista non è abilitata la connessione a internet -.-') e a casa ho una pagina aperta perennemente sulla tua ff che ricarico ogni 10 minuti, per non parlare di quando sono stata tre giorni a Rimini per la notte rosa con i miei amici stressavo una mia amica che era rimasta a casa chiedendole di guardare se fossero arrivati nuovi capitoli. 'Perchè cavolo non hai mai recensito allora se sei così fissata?!?!' ti chiederai in questo momento... Beh perchè avevo paura di scrivere una recensione pessima per una così bella storia. Era proprio quello che stavo cercando quando quel giorno sono entrata nella pagina delle ff di Glee e capitolo per capitolo riesci sempre a soddisfare le mie letture :) Beh se adesso dovessi commentare tutti i capitoli staremmo qui un mese e scriverei una saga più o meno xD Quindi riassumo velocemente.. Inanzitutto come avrai già capito, amo come scrivi, davvero mi trasporti e non c'è nient'altro sulla faccia della terra quando leggo la tua ff. Klaine è il mio chiodo fisso (se non ci credi potrei darti la mail di qualche amica che potrebbe raccontarti che luuuungo anno di scuola sia stato questo con i miei klaine-vaneggiamenti durante le settimane e la completa klaine-pazzia i giorni della messa in onda di glee) e proprio per questo sono MOLTO esigente, non hai idea di quante ff ho smesso di leggere perchè quelli non erano il mio Kurt e il mio Blaine, ma la tua ha tutti personaggi come li ho sempre immaginati sembra che tu li stia modellando sugli stampini che ho nella mia testa, li avrai uguali anche tu (oddio adesso ho una bruttissima immagine di me e te con il cervello con gli stampini tipo quelli del dido, sarà l'orario, spero.. xD). Adesso non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo, dio solo sa come farò ad aspettare una settimana, mi chiuderò nei miei trip mentali *sisi*. Ho anche deciso che quando l'avrai finita la stamperò in modo da poterla sentire sempre di me xD
Beh cos'altro posso dirti se non.. Buone Vacanze!!! Divertiti anche per me che sarò chiusa in un ufficio ad inserire dati in un computer per quasi 10 ore al giorno!

P.S. non la rileggo perchè altrimenti riprendo con le mie pare e mi pento di averla scritta, quindi dio solo sa come ho scritto e se tu capirai xD

14/07/11, ore 23:22

Uuh, Blaine sta iniziando a fare i preparativi, che carino *_*
E Cathy sembra davvero sulla buona strada per riparare ai suoi errori... menomale, ho sempre avuto fiducia in lei, sono contenta che abbia scelto di raccontare finalmente la sua storia, anche se per ora solo Kurt la sa :)
Altro bel capitolo come al solito, ma devo aspettare un'intera settimana prima del prossimo??  non vedo l'ora di leggere di Kurt e Blaine in casa Anderson soli soletti... :D
Sarà una lunga attesa!

14/07/11, ore 00:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!! LA mamma di Blaine ha un cuore!!!
E' un'umanaaaaaa!!!! °___°
Scherzi a parte...complimenti...davvero complimenti!
Sei riuscita a farmela diventare meno antipatica (perchè simpatica sarebbe troppo) con le battute sul mangiare e sul fatto che adesso difenda i ragazzi davanti agli altri.
Dai che ce la possiamo fare! Che forse anche lei accetterà Kurt!

...Lo sai che adesso abbiamo in mente una cosa sola...vero?
PRIMA VOLTA!!!!SESSO!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!
Ci hai lanciato dei contentini in qua e là in questo capitolo con grande maestria *___*

Brava!!!

13/07/11, ore 09:38

Inizio col dire che adoro la tua fanfic. Infatti è tra le mie preferite, e mi sembrava giusto farti sapere cosa ne pensavo.
Finalmente la madre di Blaine ha capito di dover dare un'opportunita a Kurt, e credo che infondo sappia che è un bravo ragazzo. Stupenda la parte in cui Cathy aiuta Kurt **
Spero che Kurt e Blaine riescano a perdonarla del tutto.
Kiss

12/07/11, ore 20:03

ECCOLA!!! “Se qualcuno dice qualcosa, almeno a loro posso rispondere male?” La prima frase detta dalla Sig.ra Anderson che non mi fa salire il sangue al cervello =P
x’D x’D x’D x’D x’D ahahahah!!! Sarebbe da Oscar la scena di Kurt che entra in farmacia e incomincia a comprare qualsiasi cosa alla rinfusa per poi arrivare a quello che cerca veramente xD
certo che, però, il farmacista avrebbe potuto consigliarlo visto che ormai aveva capito tutto..
al prossimo capitolo =)

12/07/11, ore 20:03

LO SAPEVO CHE ERANO GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tra l’altro, mi chiedo che fine abbiano fatto…
Spero che li ritirino fuori nella terza stagione =)

Oddio!!!! Sto letteralmente vomitando klainebows x)
Sarebbe bellissimo se in futuro si sposassero.
Anche se forse, è un po’ troppo presto per qualcosa del genere (mi ricordo che quando era successa la stessa cosa, tra Quinn e Sam, mi ero messa a tirare insulti alla tv; devo ammettere che trovo insopportabili i loro personaggi, anche se Sam, con la storia di Mercedes, si sta riscattando ai miei occhi)
E comunque, i nostri Klaine, sono TUTTA un’altra cosa x)

La descrizione era super! Non ti preoccupare! Chi voleva capire ha capito xP

Bellissimo il finale =) complimenti

Alla prossima

Dorica

12/07/11, ore 20:01

<< Si era accorto all’ultimo minuto che Rachel aveva scambiato il microfono della band con il suo e Blaine si rassegnò all’idea di essere preso un gay esibizionista.>> tanto lo sanno già tutti che è un “attention whore” (non lo sto insultando, è una canzone scritta da uno di MTv xP )
“When you say nothing at all” di Ronan Keating ohhh!!! <3 <3 <3 sarebbe bellissimo se gliela dedicasse davvero in una puntata della serie *____*
Mi sono messa ad ascoltarla dopo che l’hai nominata e mi sono messa a piangere come una fontana rotta x’)
BELLISSIMA!!!

Un altro capitolo stupendo =) continua così!

Dorica

P.S. oddio!!!!!!! Com’è bella questa canzone!!!!!!!!! Soprattutto nel punto in cui cambia il ritmo e partono (quelli che credo essere) dei flauti <3 <3 <3

12/07/11, ore 19:56

Bello, bello, bello! :D
Cathy è stata semplicemente fantastica in quel bagno con quella signora che indossava un vestito della collezione Fendi del 2005 con il cartellino dello sconto ancora attaccato! XD XD

Spero che Kurt possa darle una chance e che anche la sigra Anderson faccia lo stesso!

Un Bacio
Nina

12/07/11, ore 17:31

Ciao :D
Ho iniziato a leggere la tua fanfic stamattina e avevo deciso di leggere tutti i capitoli e poi fare una supermega recensione all'ultimo...
Ma dopo aver letto questo capitolo ho pensato che fosse questo il momento giusto per recensire.
Allora da dove comincio...
Questa è una delle prime storie Klaine che leggo perchè, diciamocelo, non mi piace molto questa coppia.
Ma devo dire che leggendo la tua storia tutto è cambiato.
Innanzi tutto mi piace che tu abbia approfondito la vita di Blaine prima e dopo l'incontro fra i due, cosa che non è molto accennata nella serie.
Poi il fatto che ci hai presentato i genitori di Blaine. Nessuno avrebbe potuto immaginare che dietro un ragazzo così sicuro di se e della sua omosessualità ci potesse essere una storia così difficile.
Ho adorato davvero Burt e Carole per il sostegno che hanno dato a Blaine e a Steve.
Mi è piacituo che Steve, preso dall'immensa voglia di riappacificarsi con Blaine, decide di accettare la sua scelta.
E n più non ce la faccio a non odiare la signora Anderson... è così cattiva!
Poi con quel discorso che ha fatto a Kurt.
Fossi stata io l'avrei picchiata!
Ora la smetto perchè non vedo l'ora di sapere come continua ...

Un Bacio
Nina

P.s.Mi piace la versione di Kurt pervertito! XD XD

12/07/11, ore 13:37

Ok... Cathy è riuscita a farsi perdonare, eccome se ci è riuscita!

“E comunque è davvero poco furbo venire al club a fare la gran signora con un abito acquistato a una svendita di magazzino, con ancora attaccato il cartoncino con prezzo scontato. Comunque ti hanno fregata, l’hai comunque pagato più del dovuto.”

La signora Stone a quel punto rimase senza parole, girò sui tacchi e uscì dal bagno, non prima di sentire Kurt dire ad alta voce: “Fendi collezione primavera/estate 2005. E’ un modello che ha più di cinque anni!”.

La stimo! Inutile dire che la Klaine è stata stupenda come sempre,e anche Steve (lo adoro *.*)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Sere

12/07/11, ore 00:43

Bellissimo capitolo, denso di avvenimenti. Dolcissima la scena in terrazza. Sono amore allo stato puro, anche in aereo, adorabili. Fai apparire dolcissimo Blaine mentre pensa a come dovrà essere la prima volta con Kurt; mentre descrivi la sua sensazione sull'essere entrambi pronti e adorabile anche quando, in un misto tra l'imbarazzato e l'impacciato, accenna a Kurt come la starebbe pianificando I pensieri di Burt sul figlio sono condivisibili. La signora Anderson si sta un pò ammorbidendo. Adoro la schiettezza di Kurt. Fra tutti Cathy decide proprio a quest'ultimo di raccontare di george...interessante, molto interessante.

12/07/11, ore 00:18

quanto mi è piaciuto questo capitolo!!
Blaine e il discorso in macchina e tutti i suoi pensieri sulla loro prima volta mi han fatto tenerezza :D ora però suppongo la mamma voglia tornare a casa, rovinandogli i piani eheheh.. :D

mi piace la storia di Cathy comunque e questa particolare nuova intesa con Kurt! Ottima anche la scelta di farle vedere con i suoi occhi ciò che anche lei aveva fatto passare a Kurt... (mi hai fatto morire tra l'altro facendomi pensare ad un Kurt che insegue la signora per dirle del cartellino xD )

Brava come al solito ;)