Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

22/06/11, ore 01:08

Mi è piaciuto un sacco!!!!!
Penso che ormai tutte le mie recensioni inizino così XD
No davvero, il capitolo della doccia è stato bellissimo e anche la conversazione dei padri...E questo è stato altrettanto bello!!!
Finn quando dice "uomini" mi ha fatto ridere un sacco...cioè, lo dice con lo stesso tono che userebbe per dire "donne", e più o meno il comportamento di Kurt è quello XD
Poi ho adorato l'esternazione di Blaine sull'amore eterno!!! **
Steve mi piace sempre di più! :3
E non dimentichiamoci del super party che sta per avere luogo nella TENUTA Anderson!!! Non vedo l'ora :D
Bravissima! <3

22/06/11, ore 00:32

Aaaaawwwwww Steeeeeeve, ma quantp sei adorabile, quanto?
Basta, lo amo. Burt viene prima, ma lui è ufficialmente l'uomo-rivelazione di questa storia. Ma che TENEREZZA! <3

Allora, tu i complimenti hai deciso di cavarmeli di bocca, donna che dorme con il BlackBerry in mano uù a parte la bellezza del capitolo, che non è una novità, mi scrivi pure che sei titubante o dubbiosa! Non so più che espressioni usare per dirti quanto sei brava xD
Riguardo alla velocità di aggiornamento secondo me va bene così, anche se pure a me piacerebbe poterti leggere fino a settembre e oltre! Però odio dover aspettare, perciò personalmente lo preferisco.

Ora passiamo al capitolo in sè, tralasciando i miei deliri di amore verso Steve... per passare ai miei deliri di amore verso Kurt e Blaine. EH SI, ti tocca.
La frase di Blaine all'inizio?! Perchè vuoi farmi morire, annegare in un mare di Klainebows? Perchè?! Ora ho bisogno di strapazzarlo e non posso!
Poi vabè, Kurt tutto imbarazzato per la storia della doccia ** e Blaine che se ne scappa ahah mamma mia, sono la perfezione. Sono esattamente come li immagino io, per questo me li stai facendo adorare.

Sul tema hawaiiano io comunque approvo :D *thumbs up for gonnellini di paglia e ghirlande floreali*
Però ho il brutto presentimento che quell'arpia farà fare a Kurt e Blaine qualche figura tragica... chiudila a chiave in uno sgabuzzino delle scope u_ù

22/06/11, ore 00:29

festa in piscina! festa in piscina!! festa in piscina!!!! Non vedo l'ora..

Blaine e Kurt all'inizio wubbosissimi... molto romantici, mi sciolgo! Poi quando imbarazzati tirano fuori i discorsi sulla loro intimità li trovo adorabili :D

alla fine del capitolo mi è venuto un pò lo stesso pensiero di Blaine, chissà se nonostante tutto l'entusiasmo qualcosa riesca a ferirli lo stesso! son curiosa di sapere come va!
uuhh, quindi rivedremo un pò tutti? mi piace questa cosa ;)

ps: grande tristezza per il fatto che siamo quasi alla fine, sappilo! ;-)

22/06/11, ore 00:25

Mi è piaciuto molto il discorso di Burt e questo nuovo lato del padre di Blaine! E' proprio vero, prima di giudicare male una persona, bisognerebbe conoscerla e soprattutto conoscere i motivi per cui si comporta in un certo modo!

21/06/11, ore 23:54

Sono rimasta indietro con i capitoli, ma non mi lamento affatto, me li sto divorando uno dopo l'altro!!!
che dire? sei sempre molto convincente e ti assicuro che non annoi per nulla, anzi!
in questo capitolo mi è piaciuto molto il discorso di Burt devo dire! mi piace questa trama che prende in considerazione la famiglia di Blaine, mi piace il padre e, nonostante evidentemente detesti come tutti la madre, mi piace che ci sia anche questa figura, indipendentemente dal fatto che il suo personaggio evolva o meno.

la scena della doccia molto.. interessante!!! ;D mi piace il modo in cui esplorano il loro rapporto, il loro corpo...

corro a leggermi il prossimo!

21/06/11, ore 23:46

stupida chiavetta internet avevo scritto una recensione fantastica ma mi ha cancellato tutto sob.. vabè la cosa importante e che mi paice la piega di questa storia due punti fondamentali: fa riconciliare Blaine col padre con una frase ad effetto,fa allontanare la madre dopo che si è umiliata con le sue stesse parole e ultimo punto ma non meno importante fa continuare le eslporazioni dei due.. la scena della doccia è pefetta davvero continua così.. baci JL

21/06/11, ore 23:29

Ciao!!! =)
*si sotterra sotto cumuli e cumuli di letame, poi passa la pala all'autrice e le ordina di buttargliene sopra altro*

Chiedo umilmente perdono!!!!!! °AAAAAAAAAAAAA°
Non volvevo avere tutto questo ritardo, perdonami ti prego!! Ma ho passato dei giorni causa università e saggio di danza alle porte, casini che non sto manco ad approfondire, perchè ti annoieresti a morte.
In sintesi però tutto questo mi ha impedito di recensirti!
Mi trovavo a leggere di notte, ed ero troppo stanca per recensire in maniera "seria". E dal momento che ti meriti le recensioni serie, ho deciso di aspettare un momento più consono.

Allora, che dire??? xDD
Mi sono persa un po' di capitoli, perciò vedrò di andare con calma!! =)

Partiamo da Burt. Io ho sempre sostenuto fosse un padre fantastico. SEMPRE. Fin dal primo momento. E tu sei riuscita a prenderlo in pieno. Super IC! Brava!! *___*
Si preoccupa per Kurt, e anche per Blaine, che ormai considera uno di famiglia, e come tale, si sente in dovere di difenderlo, anche davanti al padre stesso.
Tuttavia si rende conto di che persona ha davanti, e fortunatamente decide di aiutare il signor Anderson.

Lui. Oh io lo sapevo che non era un completo stronzo!!!! xDD (A tal proposito, piccola e minuscola e inutile noticina... diciamo che non ce lo vedo molto Kurt a usare la parola "stronzo" ma direi che vista la situazione poteva starci!!! xDD)
E' solamente un uomo spaventato che non sa come affrontare la situazione. E lui non è un uomo abituato ad avere paura, nè a non sapere come risolvere le cose... perciò credo sia stata anche una questione d'orgoglio, che lo ha portato a "disinteressarsi" della faccenda.
Ma comunque, non è un padre degenere - a differenza della madre, che con l'uscita finale si è attirata tutto il mio odio - si vede che vuole bene a suo figlio e che vuole riallacciare i contatti con lui, contatti che si sono quasi irrimediabilmente spezzati quando ha scoperto della sua omosessualità, ma soprattutto quando, per salvarlo, ha dovuto allontanarlo.
Si vede che soffre. Da come scrivi di lui. Si vede tanto.
Perciò tanto di cappello a te!! =)

E ora, arriviamo a Kurt e Blaine.
Tanto per cominciare, mi scuso per non aver effettivamente notato che forse Kurt, nella prima versione di quel capitolo, andava leggermente OOC... ma diciamo che mi sono fatta prendere dalla libido!!! x'DD Perciò, in nome dei miei ormoni ballerini, prego che tu mi possa perdonare!! *puppy eyes*
L'ultima versione andava decisamente meglio. =)
La scena della doccia... ehm... ti ho già detto dei miei ormoni ballerini??? xDD
No seriamente, adesso mi calmo e vedo di dare un giudizio oggettivo e serio.
Blaine è reso benissimo... si vede che è spaventato - di fare danni, di venire respinto, di non riuscire a soddisfare completamente Kurt - ma comunque si vede anche quanto abbia desiderio di stare con Kurt in QUELLA maniera. E non posso dar loro torto. Sono comunque dei ragazzi di 17 anni... spero che Ryan non se ne dimentichi quando metterà scene simili (e le metterà o vado fin sotto la sua villa a prenderlo a calci nel sedere!! u.u).
Kurt... reso altrettanto bene (anche se ho comunque preferito Blaine, nulla da togliere al tuo lavoro, ma secondo me ti è venuto meglio e io lo amo... amo Darren, amo Blaine e amo questo tuo Blaine, perciò mi ha conquistata su diversi fronti *__*) soprattutto quando si spaventa... *__* Però non scappa... e non lo fa perchè si fida di Blaine ormai.
Alla fine, credo non manchi tanto al momento in cui prenderanno in mano quegli opuscoli!! =)

Quest'ultimo capitolo.
La parte iniziale... çAAAAAAAAAAAç mi è venuto il magone. Ti giuro, ero lì che pensavo "Oddio, ma poi vanno all'università, e se si dovessero separare?? Oddio nooo!!! ANSIAAAAAAAAAA" E sì, mi è venuto il magone... (Ma tu non farci caso... in questi giorni sono una fontana causa stress, università, danza e un certo Darren Criss che è andato a Milano e ha pensato bene di non avvisare... 1 ora di treno!!!!!!!!!!!!!! Ci avrei messo SOLO 1 ora!! Ma comunque, stiamo calmi e andiamo avanti...)

Finn ovviamente è una sagoma!! x'DDD Ormai scoppio a ridere ogni volta che arriva!! *__* E' così tenerosamente impacciato e goffo!!! <3

La reazione di Kurt... Uhm, effettivamente dev dare ragione a Burt: forse stava facendo il bambino. Ma come già detto, ne aveva tutti i diritti, visto soprattutto le esperienze da lui avute con il padre di Blaine. Speriamo che dopo questa novità possano instaurare un rapporto migliore.
Spero che la madre di Blaine non si metta in mezzo o giuro che la picchio!!!! u.u

Per gli aggiornamenti... mmm... quanti capitoli sarebbero???
Comunque, se, contadoli, vedi che aggiornando una sola volta a settimana, o due, riesci ad arrivare a settembre, magari ti consiglio di accompagnarci per tutta l'estate. Ma se vedi che i capitoli non sono abbastanza per postare una o due volte a settimana, magari aggiorna come stai facendo ora. Anche perchè se dovessi aspettare più di una settimana per il tuo aggiornamento potrei deprimermi!!! çAAAAç

Ok... credo sia venuta una recensione GIGANTE!!!!!!! °AAAAAAAAAAA°
Scusami, dovrai sorbirti le pazzie di una povera vecchia... pazza! xDD

Baci baci <3<3<3
Pach

21/06/11, ore 23:25

già il fatto che ci sta provando, è già qualcosa...burt, ottimo lavoro!!
aggiorna presto!!Cecy

21/06/11, ore 23:06

I tuoi vizi mi stanno facendo impazzire ultimamente! Tengo il pc acceso tutto il giorno e ogni tanto ci passo davanti, controllo efp in attesa di tuoi aggiornamenti e, quando questi arrivano, inizio a saltellare come una scema, poi mi calmo e leggo tutto d'un fiato! Mi stai rovinando! Ma ti prego continua cosìììììììì !
Come al solito il capitolo è fantastico, Kurt e Blaine insieme sono sempre più belli, Burt è sempre più il mio idolo e sto anche iniziando ad apprezzare Steve. Sua moglie invece è una vipera... speranze di un divorzietto, no???
Finn mi ha fatto morire con "Ah, uomini!" della serie: "Io invece sono un criceto!"...
Come sempre sei stata spettacolare, attendendo ulteriori vizi ti dò la buona notte.
Un bacio, F.

PS: I want to go to Kurt's party! It'll be the BEST PARTY EVER; WOOOOOOOOOH!

21/06/11, ore 22:53

Ma che bello questo capitolo! Riguardo allo stile ho notato che ottimo com'era all'inizio è migliorato ancora.
Party hawaiano, oddio xD con Blaine in costume come farà Kurtie? Il ritmo di questa storia mi piace, ragionato e gli aggiornamenti frequenti rendono una piacevole sorpresa ogni tuo mp :)
Rinnovo i complimenti!
Nyappy

21/06/11, ore 22:52

Un capitolo al giorno? così ci vizi! Comunque la storia diventa sempre più intrigante... la festa in piscina con fringuelli e nuove direzioni! Non vedo l'ora... e Blaine che nomina i famosi opuscoli!!!
Per i tempi di pubblicazione sono indecisa... una parte di me li vorrebbe tutti e subito per fare l'abbuffina, ma una parte vuole gustarseli con calma... però in definitiva direi che finire per fine luglio ci può stare!
Bravissima ancora, se non si fosse capito, mi piace un sacco!

21/06/11, ore 22:45

Cioè io non ho parole, ero così felice di essermi finalmente messa al passo e mi sono accorta che hai già sfornato un altro capitolo, ma sei un mostro XDD

Comunque brava davvero, la tua storia sta seguendo un percorso assolutamente perfetto e ogni evento appare assolutamente naturale e giusto.

Ho amato le scaramucce tra Blaine e Finn sul telecomando ( mi sembrava di vedere me e mia sorella da piccole, che nostalgia! )

E il padre di Blaine che come pensavo ha solo paura di ciò a cui potrebbe andare incontro il figlio, sentimento comune alla maggiorparte dei genitori di ragazzi omosessuali in fondo.

Meno male che c'è Burt che lo istruisce adesso !!

E complimenti anche per il pezzo della doccia, mi è piaciuto che Blaine dopo la foga iniziale dovuta all'eccitazione si sia fermato a metà preso dal timore di sbagliare qualcosa, è stato davvero un momento realistico e naturale.

Finora non stai sbagliando un colpo insomma secondo me, continua così ^^

21/06/11, ore 22:41

ma quante pare mentali ti fai?? diventi sempre più brava, i capitoli sono sempre bellissimi, scrivi sempre perfettamente... non hai niente di cui preoccuparti!!=)
mi è venuta un tristezza quando ho letto che siamo già oltre la metà della storia!! posso dirti di metterti al lavoro con una nuova visto che questa l'hai già finita di scrivere?? eheh

comunque questo chappy è stato meraviglioso, klaine fanatstici come sempre (ormai non ha nemmeno più senso ripeterlo), e poi comincia a piacermi veramente molto la figura del padre di Blaine, chissà che non incasini tutto per non andare contro la moglie!!
Che dire, aggiorna presto e smettila di preocuparti, ribadisco che sei bravissima =)

naty

21/06/11, ore 22:39

Neanche il tempo di recensire un capitolo che me ne trovo un altro?WOW. Se è per me questa storia non la farei finire mai xD Comunqueee Kurt eccitato per il suo compleanno è favoloso mi sono immaginata perfettamente la scena di lui che saltella sul divano (so sweet) E finalmente un sospirone di sollievo con il padre di Blaine, quando ha detto del gelato oddio mi sono sciolta io come un gelato. Grande Steve! Spero solo che la madre di Blaine non rovini il party a Kurt..No vero??? Beh alla prossima continua così!!

21/06/11, ore 22:03

Questo capitolo è stato WOW senza parole!!!!! Coalizione tra padri???Ci piace!!! Me lo sentivo che il padre di Blaine poteva cambiare! Poiiii la scena hehehe della doccia. In un primo momento pensavo fosse un sogno e dicevo "No adesso Kurt si sveglia" Invece nooooooooooooo 0.0 Okay mi è piaciuta e mi piace il fatto che stanno andando per gradi!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!