Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

12/06/11, ore 16:28

Ok, ti avevo detto di stare attenta bene a quello che scrivevi e tu non ci hai dato il momentone nemmeno stavolta! Momomomomo adesso un pochino ti odio. Di nuovo. Però l'abbigliamento semi-formale di Blaine (tiggiuro che mi hai mandato in pappa il cervello, adesso ho in testa l'immagine di Darren Criss in boxer e maglietta neri e OMMIODDIO non se ne andrà mai più!) mi piace troppissimo e se mi dici che il prossimo capitolo è quello rosso mi stai simpatica, molto simpatica. Di nuovo
Posta in fretta che qui la mia sanità mentale è compromessa. Sii clemente, un bacissimo, F.

12/06/11, ore 15:37

Come ho fatto a perdermi questa storia??
Wow, wow, wow!!!
Mi piace moltissimo!!
Burt e Carole li adoro, hanno permesso a Blaine di rimanere a casa di Kurt, che bello! (Ma al prossimo capitolo cambi il rating?? ti prego dimmi di no, se no non posso leggerlo!)
Finn è Finn, buffo e pigro come sempre.
Kurt e Blaine sono specilai, li adoro troppo (soprattutto Kurt in quest'ultimo capitolo...si è lasciato andare, meno male!!!)
I genitori di Blaine mi sono piaciuti molto (sembra strano, eh?) perchè erano molto realistici e ben definiti!
Complimenti... Aggiorna presto,
Sere

12/06/11, ore 14:52

ahahah, la frase finale mi ha fatta morire!!!
Si si mi piace la piega che sta prendendo questa storia, e anche le scene semi-ose' sono perfette!! Cmq quasi un capitolo al giorno... posso dire che sei un angelo??? Anche se sicuramente non sara' sempre cosi....
Cmq tornando al capitolo, oramai credo di averti fatto capire in tutti i modi che mi piace troppo come scrivi, sei brava a far scorrere la storia senza appesantirla ma allo stesso tempo la riempi di cosi tanti particolari!!
E ora aspetto con ansia il prossimo... voglio arrossire anche io mentre lo leggo, il capitolo ROSSO!!! :D

12/06/11, ore 14:47

No ma come ci lasci così???
Il personaggio di Steve si fa più interessante, continua pure a mostrare scene degli Anderson.
Qua e là ci sono errori di battitura o di grammatica ma niente di troppo grave. SOlo nella frase: "gli disse che era gay, il mondo di Steve era crollato" io avrei messo "gli aveva detto di essere gay, il mondo di Steve era crollato" oppure "gli disse che era gay, il mondo di steve crollò". Scusa la pignoleria, puoi pure ignorare il suggerimento. :)

12/06/11, ore 14:47

Ho continuato a leggere questa tua ff ma nn avevo ancora trovato il tempo per lasciarti un commento (aggiorni in frettissima, nn che questo nn mi faccia piacere ;-) )...In questo cap devo dire che ho rivalutato la figura del padre di Blaine, certo, trovo ancora troppo rigido il suo comportamento col figlio ma sei riuscita a spiegare il perchè si comporta così e anche se nn lo approvo diciamo che almeno è più accettabile di quello della moglie che sembra invece nn avere spina dorsale e preoccuparsi solo di quello che gli altri possono pensare di lei,mentre il padre  lo  tratta sì male  ma perchè preoccupato che il fatto che sia gay possa portarlo a soffrire...Mhh, spero che le parole di Carole (grande donna ^___^) possano avverarsi, e che i genitori di Blaine (il padre almeno,,,) capiscano finalmente  il figlio e tornino a volergli bene come prima...
Eh ehe,,,per il resto ho apprezzato molto l'intraprendenza di Kurt, nn ci resta che aspettare il prox capitolo per vedere come si svolgerà questo famoso pigiama party (ihihih,,,) ^::::::::::^

12/06/11, ore 14:35

Io adoro sempre di più questa ff! E' scritta benissimo e rispecchia perfettamente i personaggi!
Davvero brava!

11/06/11, ore 23:04

Effettivamente un pochino sento di odiarti per aver interrotto così bruscamente un momento del genere, però mi vien da pensare che nel prossimo capitolo ci sarà tutto il seguito. E allora lì mi stai di nuovo simpatica. Molto simpatica. ATTENTA BENE A NON FARE SCHERZI!
Voglio Burt come presidente degli Stati Uniti d'America perchè, diciamocelo, è troppo forte! E' riuscito a convincere quel... quel mostro del padre di Blaine! Fantastico!
Non mi resta che sperare in una tua vena di generosità e in un nuovo aggiornamento a distanza di poco... Sii buona con noi!
A presto, un bacissimo, F.

11/06/11, ore 21:35

E va beh... ci lasci dietro una porta chiusa, cattivissima! Si fredderà la pizza?.....Povero Blaine...Ma nel borsone c'è il gel? E Kurt non dice nulla dei ricci? Forse il Signor Anderson non è stronzo quanto la Signora. Bando alle ciance, mi è piaciuto anche questo, l'ho letto con molto piacere..ma devo aspettare fino a lunedì per sapere quando gli revocano il permesso?!
Nemesi

11/06/11, ore 15:41

aahhhhhhhh....ma no, non puoi finire così il capitolo!!
ODIO PROFONDO!!
no, impossibile odiarti dopo questo capitolo, assolutamente meraviglioso!
devo dire che non pensavo che gli anderson avrebbero dato l'ok, addirittura 3 notti a settimana...wow!
chissà che non revochino subito!

aggiorna presto ti prego!

naty

11/06/11, ore 15:09

Ti odio çç
Perchè ci fai questo? EHHH?
Noi ti amiamo *occhi dolci*
AHAH bhe, almeno affrettati a scrivere il prossimo capitolo perchè io sono impaziente u.ù

_dietcoke

11/06/11, ore 15:04

AAAA DANNATA!!! PERCHEEEEE'?!
Comunque a parte il mio delirio, bellissimo capitolo. Credo di iniziare a capire il punto di vista del padre di Blaine, anche se secondo me suona un pò strano che gli abbia fatto questa concessione... ma onestamente, CI IMPORTA?!
Bello bello bello. Hai scritto in modo impeccabile come sempre, e ormai non so più cosa dirti per complimentarmi!
Sinceramente dubito che riuscirai a fargli fare sesso con i genitori di sotto che li aspettano per mangiare, ma sono curiosa ugualmente!

P.S. one-shot pubblicata :) un bacio!

11/06/11, ore 15:03

Ahhhhhhhhh ma ci lasci così in sospeso??? Devo dire che quasi mi immaginavo che gli Anderson negassero il permesso.

11/06/11, ore 14:51

nooooo! APRI QUELLA PORTA!XD
ovviamente scherzo!XD
tutto è bene quel che finisce bene...anche se non penso proprio sia finita qui!^^
aggiorna presto!!
cecy

11/06/11, ore 14:48

Non sono incavolata, sono strafelice <3
Che bello! E dolce :)
Bravissima, non vedo l'ora del prossimo capitolo :D
Nyappy

11/06/11, ore 14:46

NOOOOOOOOOOO! MA MA MA MA MA MA COME PUOI LASCIARCI COSI' !?!
“Quanto presto?” bisbigliò nuovamente, allontanandosi solo pochi centimetri dalle labbra di Blaine, tenendo gli occhi socchiusi, aspettando una risposta prima di poterlo nuovamente baciare.

“Molto prima di quanto immagini.” Rispose Blaine chiudendosi la porta della camera di Kurt alle spalle.

COME PUOI!?!? çOOOOOOOOOOOç