Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

09/06/11, ore 15:45

sai che hai veramente reso l'idea?? io me li immaginavo così i genitori di Blaine, e tu li hai raffigurati come il mio inconscio!!! complimenti, mi sa che andiamo sulla stessa lunghezza d'onda! xD
detto questo, devo dire che il capitolo è molto buono, e l'idea della foto di Kurt è adorabile, ricorda quanto Blaine ami Kurt <3
piccola domanda: "piume rosa e paillettes" è un'allusione a QAF??
detto questo... ebh, complimenti ancora, spero di leggere presto il prossimo! <3

09/06/11, ore 15:38

Ciaoooooo!!! Datemi immediatamente un lanciafiamme che vado a cuocere quella dannata gallina zucca vuota e riduco in cenere il padre è____é mentre leggevo mi saliva la rabbia, però il gesto di Kurt è stato bellissimo, di solito è quasi sempre il contrario, vederlo fare il paladino è stato davvero bellissimo ^___^ Complimeti, ci sentiamo alla prossima. Bacioni e saluti DarKAngeL91

09/06/11, ore 15:12

Ok, iniziamo col dire che per poco non mi mettevo a piangere insieme a Blaine... per me ha avuto una reazione anche troppo moderata xD io avrei fatto molto di peggio u.u il capitolo mi piace molto, anche se vorrei volentieri tagliare la testa ai coniugi Anderson -.- mannaggia a loro... la foto di Kurt! Stava benissimo con quella divisa u.u vabbè che a lui basta che gli metti su un sacco della mondezza e lo renderebbe stupendo comunque u.u Voglio proprio sapere come va avanti, spero aggiornerai presto ^^ Baci,
Andy14

09/06/11, ore 15:05

A questo punto credo di adorare ufficialmente il modo in cui scrivi. Te l'avrò detto mille volte ma continuerò a farlo all'infinito... questo capitolo è bellissimo, non ho parole!
La caratterizzazione dei genitori di Blaine è molto accurata, sei riuscita a far capire che tipo di persone sono con pochi gesti e frasi sufficientemente cattive, ma nonostante questo abbastanza credibili, per quanto sia terribile leggere di genitori che trattano il figlio in questo modo. La storia della macchina poi è di una cattiveria allucinante... in altre storie ho letto nelle recensioni delle lamentele sul fatto di dipingere la famiglia Anderson come persone senza cuore, perchè in effetti hanno mandato Blaine in una costosissima scuola solo per farlo stare tranquillo, però è anche vero che un conto è tenere alla sua incolumità personale e un conto è accettare la sua omosessualità.
Diciamo che inizialmente preferivo il padre perchè sembrava lievemente più gentile, poi è uscita la cosa della macchina e mi sono rassegnata: sono due infami!
E Blaine che piange, Dio, non puoi farmi questo. Quanto amore ** non mi basta mai! E quando qualcuno lo minaccia, sembra ancora più puro e bello.
Bravissima :D

P.S. Continua pure a mandarmi MP quando aggiorni, non è un problema, anzi mi fa piacere perchè mi sento più motivata a farti sapere cosa penso! Un bacione!

09/06/11, ore 14:43

o mio dio.. mi sono sentita male per tutta la durata del capitolo.. povero Blaine.. povero cucciolo io se fossi al posto suo avrei già chiuso i genitori in cantina legati come due salami a guardare filmati porno gay,una piccola e lenta tortura,degna per questi stronzi bastardi.. complimeti un quadro perfetto un cucciolo indifeso,una principessina che ben presto dirà addio alla sua pudicità e dei genitori che per me farebbero meglio ad impiccarsi almeno Blaine soffrirebbe di meno.. COMPLIMENTI ;)

09/06/11, ore 14:17

°AAAAAAAAAAAA°
Scusami se poi non ho recensito l'altro capitolo! Ma alla fine ieri sera è andata a finire che il capitolo ha deciso di chiudersi  da solo alle 11 di sera... il tempo di sistemare l'html, aggiornare e avvisare gli altri che erano le 11 e venti... ed ero stravolta, così mi sono messa nel letto senza ulteriori indugi!! x'DD

Comunque, eccomi qui! =)
Il capitolo precedente - come ti ho già detto privatamente - mi è piaciuto molto. Ho trovato interessante vedere cosa ne pesavano Finn e Burt della situazione.

I pensieri di Burt credo siano molto simili ai pensieri di qualsiasi altro genitore al mondo...Anche loro, come noi, si imboscavano, ma il pensiero che possano farlo anche i loro figli li "disgusta" nel senso che ovviamente non sono a loro agio con certi argomenti.

Finn mi ha stupita invece - come daltronde fa il suo personaggio nel telefilm. Sembra tonto, ma in realtà capisce tutto, anche se in ritardo! =)
Ed è così tenero! *__* L'importante per lui è che Kurt sia felice! <3

Per quanto rigurda invece questo capitolo... ti devo fare i miei complimenti! =) Non tutti mostrano i genitori di Blaine, anche perchè Ryan non li ha ancora inserti, anche se io sono curiosa di vederli, e perciò bisogna partire quasi completamente da zero. Le uniche cose chesi sanno è che il padre di Blaine aveva provato a fargli cambiare sponda con la scusa della macchina, ma comunque il fatto che gli abbiano poi permesso di trasferirsi alla Dalton è indice del fatto che tengono molto a Blaine.

Kurt è stato dolcissimo! *__*
E' vero, a volte le parole non servono, soprattutto se si è tanto legati con una persona! E loro due sono molto legati <3<3<3<3<3

Baci <3

09/06/11, ore 14:14

Veramente carinissimo. Finn e Burt veramente IC negli altri capitoli. La storia dei biscotti con Finn, divertente. Dopo la presentazione della famiglia Anderson ci dovrai spiegare come fa Blaine ad essere sempre così allegro e sorridente. Sui passi in terreno inesplorato per il Klaine, credo tu sia IC, se è questo che ti preoccupa. Li hai descritti dolcissimi e innamorati come li conosciamo. Brava.

09/06/11, ore 14:07

Oddio che bel capitolo!!!!!!!!!! I genitori sono proprio come li immaginavo, due stronzi assurdi attenti solo alle etichette!! E Blaine.. beh io lo adoro, anche se non so immaginavo che magari avesse più "timore" davanti ai suoi a stare con Kurt, mentre invece cosi è ancora più bello!!! Cavolo riesci anche a farmi cambiare idea sulle mie ff mentali :D
Adoro la sua rabbia, mi si stringe il cuore a leggere la sua sofferenza su una cosa che in realtà non dovrebbe dargli altro che gioia, e adoro come Kurt si prende cura di lui!!!
Posso solo dirti BRAVA BRAVA BRAVA!!!
A presto!!

09/06/11, ore 13:40

“Papà, ti saluto. Vado con il mio ragazzo gay a fare una passeggiata gay su una macchina gay. Non so se tornerò stasera, magari andiamo a ballare, vestiti di piume rosa e paillettes.”

Lì sono morta! xD
Ma povero Blaine.....che padre di merda.
La cosa orrenda è che esistono davvero padri così...che schifo.
Blaine che piange non lo potrei guardare.
Già è una pugnalata al cuore vedere Kurt piangere, Blaine sarebbe davvero troppo.
Spero che non lo facciamo piangere davvero nella season 3.
Facci sapere presto cosa hanno fatto dopo!
Fai che Kurt consoli "per bene" il povero Blaine...e ci siamo capiti. u.u

09/06/11, ore 13:33

che bel capitolo!! mi piace quando è kurt a prendersi cura di blaine, anche perchè nonostatnte tutti pensino che sia blaine quello forte e coraggioso pronto a proteggere kurt in ogni situazione per me sotto sotto è il contrario, non so perchè ma ho sempre visto kurt molto più tenace e coraggioso di blaine!
aggiorna presto e ancora complimeti per la storia!!

naty

09/06/11, ore 13:28

Questo capitolo mi e' piaciuto molto, i genitori di Blaine sono come li ho sempre immaginati.
Beh, non ho nulla da criticare, tutto perfetto.

Baci
MarìKlaine.

09/06/11, ore 00:36

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!
Mostrandoci cosa c'è oltre, ci hai fatto entrare di più nella storia!
Complimenti! ;-)

08/06/11, ore 21:27

blaine for president..anche se ho idea che i genitori di blaine non prenderanno bene quest'improvvisata purtroppo :(
francamente non so come preferirei leggerli, se poco alla volta o un chap più lungo a settimana, scegli come meglio pensi sia in base alle tue esigenze e alle esigenze della storia...aggiorna presto!!^^
cecy

08/06/11, ore 20:48

Ohw <3 servono questi capitoli, davvero, rendono una storia "a 360 gradi" :D
E Finn <3 è amore, ecco.
Riguardo agli Anderson... li voglio conoscere. E voglio la piscina! 8D mmm, per i capitoli, secondo me potresti continuare come hai fatto fin'ora: aggiornamenti ogni due/tre giorni con dei capitoli di questa lunghezza -di solito faccio anch'io così.
Brava, continuerò a seguirti :)

08/06/11, ore 19:31

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! io voglio conoscerli^^
Questa parte mi ha fatto lanciare gridolini di gioia per 20 minuti:
"ignorando platealmente Blaine e il birichino schiaffetto ricevuto sul sedere mentre, passandogli davanti, usciva dalla cucina"
Oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissima :D
Ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!