Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

29/06/11, ore 20:36

let's party! Feste meravigliosa... sono matta se sono più curiosa del regalo di Dave che di quello di Blaine?
Comunque grande la nonna!
E non so che altro dire... sono stanca e la tua ff mi ha alleggerito la serata!

29/06/11, ore 16:54

mnkcl ocpkadoskcfosc,kfdjfoptofrskfdokfodsjgvmadoskfoeprte
ç__________________________________________________________________________ç
Sto vomitando arcobaleni a tutto andare ç____________ç
Che carina la nonna di Blaine çwç

29/06/11, ore 15:44

Non uccidermi ti prego!!!! DDD:
So di aver promesso una recensione gigante allo scorso capitolo, e credimi, lo stavo facendo!!! La mia connessione però ha deciso di abbandonarmi proprio in quel momento, e in un attacco di rabbia ho abbandonato tutto e tutti (e sì, è una citazione di Guida per riconoscere i tuoi santi, con Rob, che se non hai visto ti consiglio di vedere *__*).
Ieri sera speravo davvero che tu non aggiornassi prima del mio commento ma... è andata diversamente...
E meno male, perchè sotto sotto stavo fremendo di eccitazione!!!! *QQQ*

Mi sa comunque che il commento gigante lo avrai lo stesso dal momento che ti commenterò anche il capitolo vecchio!! xDD

Allora, partiamo dalla scena mattutina e dal pensiero gentile che Steve voleva fare ai ragazzi, ma soprattutto a Blaine. Mi sono scompisciata dalle risate a immaginare la scena - e soprattutto la faccia sconvolta di Kurt - ma poi sono diventata seria in un attimo... Si vede proprio che Steve vuole riconquistare la fiducia, il rispetto e l'amicizia di suo figlio. Si vede che ha capito, quasi accettato tutto questo, e se non fosse così certamente non avrebbe messo la moglie di fronte a un ultimatum. Perchè è di questo che si tratta: un Ultimatum.

Spero sinceramente che la madre di Blaine non faccia cavolate, che capisca, che accetti e si renda conto non tanto che Blaine non è George, ma soprattutto che Kurt non è Phil.
Kurt non lascerebbe mai Blaine, non lo abbandonerebbe mai come Phil aveva fatto invece con George, e soprattutto non è ai soldi di Blaine che mira... lui mira alle sue mutande! (e sì scusami, il discorso era serio e dovevo sdrammattizzare, altrimenti non sarei io!! xDDD)

Comunque, tornando seri, penso che se Cathy decidesse anche solo di conoscere Kurt, capirebbe che lui non è affatto quel tipo di persona e che può fidarsi di lui.

Anche io, come Kurt, temevo nel peggio riguardo la festa, ma fortunatamente ho avuto la smentita!!! *__*

Un'ultima cosa sul capitolo vecchio e poi passiamo al nuovo!!
Mi hai fatta commuovere... la storia di George mi ha fatta commuovere... pensare alla sua sofferenza, alla sua vergogna - non di quello che era, assolutamente, ma di essersi fidato di una persona che poi lo aveva tradito in quel modo, rendendolo fragile e debole agli occhi altrui - alle parole dei vicini ignoranti e bigotti.
E ho ripensato all'epoca in cui è accaduto tutto quello, e le immagini di Rent, o Philadelphia, mi sono passate davanti agli occhi.
Alla fine del capitolo, le lacrime premevano di uscire...

Perciò... hai il mio odio signorinella!!!! Io ODIO piangere!!!
Però devo anche, indubbiamente, farti i complimenti. Perchè sei riuscita a trasmettere emozioni e non tutti sono bravi in questo...

Ooooook, passiamo a quest'altro capitolo!!!!
Per un attimo avevo immaginato che Blaine si fosse presentato sotto casa di Kurt sul cavallo bianco ma... no! ç___ç
Poi però ho ripensato al finale dell'altro capitolo, e mi è venuta in mente la macchina. Ed effettivamente era così!! xD
Ammetto inoltre di essermi immaginata per tutto il tempo quei due, com'erano vestiti... e devo dire che i miei ormoni hanno avuto qualche problemuccio!! xDD

La festa è stata un successone!!! *__* Anche io vorrei una festa così!!
Quando poi sono arrivata al momento della canzone, non ho potuto evitare di metterla e leggere il resto del capitolo con quella in sottofondo.
Anche io ho sempre pensato che quella fosse una delle canzoni d'amore migliore di tutti i tempi... <3
Quando poi mi sono immaginata Blaine, gli occhi giganti e luccicanti fissi su un Kurt emozionato e commosso... BAM! Sciolta al suolo!!

I regali sono stati fantastici, anche se sono curiosa di sapere che cosa gli abbiano regalato Blaine e Dave.

A proposito di Dave... mi pare di aver capito, soprattutto a causa delle parole di Santana, che il tuo Dave sia in un certo qual senso interessato a Kurt. Interessato da un punto di vista sentimentale.
Perciò, avrei una cortesia da chiederti! xDD Tu pensi davvero che Dave sia innamorato di Kurt, o che comunque provi qualcosa per lui? E se sì, perchè?
Non è assolutamente una critica, perciò ti prego di non prenderla come tale, ma di prenderla come semplice e pura curiosità. Perchè sinceramente, io non riesco a capire questa linea di pensiero! xD
Io credo che, tanto per cominciare, Dave non potrà avere nessuna storia d'amore fino a che non riuscirà ad accettare se stesso. E su questo mi sa che ci troveremo entrambe d'accordo! =)
Però secondo me a Dave non piace Kurt... o almeno non gli piace realmente.
Per lui Kurt è stato tante cose: il ragazzo su cui sfogare l'odio che provava verso se stesso perchè simile a lui, il ragazzo su cui testare la sua sessualità - perchè provare a baciare Kurt di certo non avrebbe comportato i problemi che sarebbero scaturiti se avesse provato a baciare Azimio per esempio - l'unico ragazzo che potrebbe capirlo.
Secondo me ora, e con ora intendo la fine della serie, Dave vede Kurt come l'unica persona che può aiutarlo a capire, a imparare...

Nonostante tutto, la latente gelosia di Blaine mi è sembrata più che azzeccata. Quel "Ed è mio" solamente pensato, certo non era detto... ma comunque lo ha pensato... mentre stava parlando con Dave. Certo, non pensa che Dave potrebbe portargli via Kurt... tuttavia è invidioso del fatto che Dave potrebbe passare più tempo con lui (a proposito, sadica autrice, perchè ci fai questo???????? çAAAAAAAç) e forse anche del fatto che Dave gli abbia preso il suo primo bacio con un uomo...

Gaaaah!! DD: Scusa, ho sforato!! E' che volevo dire la mia su Dave a qualcuno... diciamo... xDD Insomma, chiariamoci, io adoro il personaggio di Dave. Credo abbia molte potenzialità e sviluppi da offrirci. E non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno le cose. Tuttavia, non riuscirei mai e poi mai a vedere Kurt e Dave insieme. E immagino che per te sia lo stesso!! xDD

Ancora due cosine veloci e poi ti lascio! =)
Il regalo di Blaine... NON HO ALCUNA IDEA! Ti giuro! Non lo so... Sarà qualcosa che si vergogna a dargli davanti a tutti, o che NON PUO' dargli davanti a tutti. E sinceramente ti giuro che la mia mente ha vagato verso immagini assolutamente poco poco pochissimo caste!! xDD
Comunque, attendo te... e sono DIVORATA dalla curiosità!! Perciò... AGGIORNA!!!!!!!!!!!! çAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAç

Un'ultima cosina... avrei bisogno di un consiglio... xDD Perciò magari ci scriviamo via mp e vediamo se riusciamo ad aggiungerci da qualche parte, skype/fb/msn/quello che vuoi... =)

Baci! <3

29/06/11, ore 14:42

Questa è la mia prima recensione in assoluto e mi ero detta che avrei commentato questa fanfiction solo al capitolo della festa...ed eccolo qui!! XD
Complimentissimi, la tua storia mi sta appassionando un sacco, e io non sono una che ama le storie molto lunghe, ma questa è davvero...WOW!!! E anche il tuo modo di scrivere: awesome!!
Per quanto riguarda il capitolo: stupendo!! Mi è piaciuto un sacco!
Che razza di regalo avrà fatto Blaine a Kurt? Sono curiosa e mi sto scervellando per trovare qualcosa!! XD
In verità vorrei sapere anche quello di Dave... XP

=)

29/06/11, ore 13:00

Ok la canzone concordo con te è FANTASTICA diciamo che è una delle mie canzoni preferite molto romantica e mi immagino blaine che la canta a Kurt **

Per quanto riguarda il regalo di Blaine non mi sono venute molte idee .__. se mi sono venute erano diciamo zozzette u.u non fraintendermi ma ormai tante ff sono dedicate a loro solo per quello xD

Comunque davvero un bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo **

Spero a presto :D Ciao

29/06/11, ore 12:47

Ho recuperato tutto, alè!
Cmq devo dire che AMO il modo il cui stai svolgendo la trama...
L'idea dello zio George è geniale, davvero, e spiega molto...
anche se la mamma di B continua a starmi su il padre ora è... giusto direi.
Si vede che tiene a B^^
Ok ora penso al regalo e mando il mess privato xD
al prossimo cap
Jessy

29/06/11, ore 12:37

Eccomi a commentare anche questo capitolo! Che dire...è proprio come lo immaginavo!!
Per prima cosa, penso che non avresti potuto scegliere una canzone migliore!! è azzeccatissima per loro perchè veramente riescono a capirsi solo con uno sguardo...e poi è una delle mie preferite! :3
La festa è praticamente perfetta, mi sarebbe piaciuto sapere cosa avrebbe voluto dire Dave a Kurt e cosa gli ha regalato! è inutile pensarci perchè tanto non indovinerei mai (stessa cosa per il regalo di Blaine...sono 10 minuti che ci penso ma niente!! xD)
Per quanto riguarda la notizia sulla Dalton all'inizio mi aveva rattristata ma ripensandoci credo che passeranno un'estate più intensa sapendo che presto non si vedranno così spesso...a meno che Kurt non ci torni! :D
Ed infine la nonna: per qualche motivo il mio cervello mi dice che sarà lei a far riappacificare Cathy e Blaine!! Ma solo tu lo sai e presto lo scopriremo anche noi! presto vero? :D
Apparte gli scherzi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un abbraccio :)

29/06/11, ore 11:18

del tipo che io devo sapere che cosa ha regalato blaine a kurt, sto impazzendo da ieri sera ahahah
no vabbè poi la lacrimuccia ci è scappata con il ricordo del discorso sulla canzone che blaine ha cantato a kurt, dio se li amo *-*
comunque immaginavo che forse la nonna andava alla festa, mi sembra completamente diversa dalla madre, sperando che non sia stata lei a mandarla u.u
mi dispiace per dave, alla fine gliene dico dietro di tutti i colori ma mi fa tenerezza!
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, complimenti <3
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 11:20 am)

29/06/11, ore 03:07

Tu non... non puoi farmi questo. Io non so più che dirti, veramente.
Tanto per cominciare, ti posso dire che di Klaine belle ce ne sono tante, ma che da quando sono iscritta la tua per me è la migliore, quindi non meravigliarti di tanto successo perchè è più che meritato. Ovviamente spero parlassi anche di me all'inizio con la tua premessa **

Ora passo a parlare del capitolo, mi sa che anche stavolta scriverò un poema, per la mia e la tua felicità!
Ho amato praticamente TUTTO.
Finn e Burt con i papion scelti da Kurt.
Blaine e Kurt su una macchina d'epoca a due posti, Dio **
Bacio passionale interrotto dal colpo di tosse di Burt.
Signor Anderson, vabè, lui E' amore.
Battutaccia di Santana/cicca sotto i tacchi/vestito zebrato (molto da lei!)
Momento tra Blaine e Dave, quello è stato bellissimo. Blaine che pensa "è mio" e Dave che lo sa già, credo che in fondo sia proprio così. Glielo invidia, ma glielo lascia perchè sa che con lui è felice (e io spero che continui a farlo per mooolto tempo!)
Possibile viaggio a New York, anche se quando Steve ha precisato che ci sarebbero stati pure lui e Burt ci sono rimasta decisamente male xD
La canzone. Cioè, dobbiamo davvero parlarne?! GIURO che avevo gli occhi lucidi. Visto che la sapevo già, invece di leggere le parole ho chiuso gli occhi e ho immaginato tutto, le lanterne, la piscina con le poltroncine gonfiabili, Blaine bellissimo sotto un gazebo bianco che canta al microfono rosa (gran bel dettaglio!) con la sua voce meravigliosa (la canterebbe da Dio) e Kurt con quel tipico faccino da cucciolo di quando sta per scoppiare a piangere.
L'accenno ai "problemi" che Kurt e Blaine avranno con l'inizio della scuola. E' brutto, ma credo che renda questa loro estate ancora più bella perchè è come se vivessero ogni giorno più intensamente, sapendo che poi non potrà più essere così.
Adorabilissima nonna di Blaine <3 ("troppo magro" ahahah che tenera!)
Assenza di Cathy. ME GUSTA! Immaginavo che non l'avresti fatta andare, piuttosto che chiedere scusa si farebbe investire da un tram penso. Almeno per ora.

Purtroppo io non sono mai stata brava ad indovinare, mi sto sforzando ma sul regalo non mi viene in mente niente. Ti manderò via mp qualche supposizione ma dubito che azzeccherò, anche perchè la mia idea di regalo perfetto sarebbe
1- un matrimonio folle (e ne dubito)
2- qualcosa che includa Kurt, Blaine, del lubrificante e un letto matrimoniale AHAHAH

Posso concludere questa recensione in un unico modo: intanto, ti intimo di aggiornare al più presto. Questa storia è diventata una specie di droga .-.
E infine... BEST PARTY EVER WHOOOOO! :D

29/06/11, ore 01:59

Ciaoooooo!!!! Mamma mia che bellissimo chappy ^__^ sono rimasta veramente stupita da tante cose: la macchina d'epoca, l'assenza di Cathy, Dave e la nonna che scappa dalla figlia per andare dal nipote ^__^Devo dire che ho una piccola idea per il regalo, ma non ne sono totalmente convinta, ti saprò dire quando lo leggerò nel prossimo chappy ^__^  Devo però dire che il comportamento di Dave mi ha lasciato da pensare, chissà cosa ci sarà dentro al pachetto di Dave, una bomba... non penso. Ci sentiamo alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

29/06/11, ore 01:41

Oh, che bello! Canzone azzeccata e... tensione xD non riesco davvero ad immaginare il regalo di Blaine -o quello di Dave. O meglio, riesco ad immaginarmeli, ma sono cose un po' brutte dovute ad una serata a scrivere porcate, quindi non mi sembrano proprio adatti, ahah xD
Bel capitolo, davvero. La battuta sul microfono è stata spettacolare!
Complimenti,
Nyappy

29/06/11, ore 01:37

”Questa non è una delle solite canzoni d’amore… queste sono le cose che uno dice quando sa di potersi affidare completamente a una persona, quando cadendo ci si sostiene a vicenda, qualcuno a cui metteresti il tuo cuore in mano. Chi può davvero pronunciare queste parole, è una persona completa, perché non ha nemmeno bisogno di parlare per essere capito da qualcuno.”. Rimarro' zitella a vita +_+ dovrei smetterla di leggere ff klaine perxche' i miei standard in fatto di ragazzi si sono alzati notevolmente e sono sicura che se andro' avanti cosi' non trovero' mai nessuno >_< ok dopo la mia parentesi stile *depression on the road* posso finalmente farti i complimenti per questa storia. Non solo e' bella la storia in se,ma scrivi anche benissimo! Pensa che mi salvo i capitoli sul mio blackberry in modo che posso rileggermeli ogni volta che voglio! Passando invece al regalo di Blaine, ti mando un mp u.u a dopo xD Un bacio
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 10:08 am)

29/06/11, ore 01:11

è bellissimo entrare la sera su efpfanfic, sperando di trovare un tuo nuovo capitolo e trovarsi questa meraviglia da leggere! :D è stato tutto perfetto...Il party, le battutine di Santana, Blaine e anche la nonna! :D La scelta della canzone poi...lo hai ripetuto più volte nel corso della storia che tra di loro non era necessario parlare, quindi canzone più bella non la potevi scegliere, complimenti ^^ spero di essere di nuovo fortunato domani sera, trovando il seguito e scoprendo il regalo di Blaine :P

29/06/11, ore 00:34

Il party è stato perfetto, l'ho sperato tanto e ho tirato un sospiro di sollievo credimi! Non ho altro da aggiungere perchè ti riempio sempre di complimenti, sono solo stramaledettamente curiosa di sapere del regalo di Blaine!!! Alla prossima

29/06/11, ore 00:00

Mi piace un sacco questo capitolo, davvero! La festa è stata un successone e la nonna di Blaine è stata la sorpresa d'eccezione! Ogni volta che immagino Kurt mentre Blaine canta quella canzone stupenda, lo vedo con le lacrime agli occhi e lo sguardo sognante, esattamente com'ero qui mentre leggevo di questa bellissima dedica. E proprio mentre ti sto scrivendo sto cominciando a piangere al solo pensiero che il mio computer abbia appena deciso di regalarmi l'ascolto di quelle stesse parole da te citate! Non posso che dirti di continuare così! Sono molto curiosa di scoprire il regalo di Blaine quale sarà e anche quello di Dave che mi ha fatto molta tenerezza. Al tempo stesso ho trovato stupendo Blaine quando pensa "Ed è mio". Ecco: è meglio che se lo metta bene in testa Karofsky nonostante apprezzi molto il suo personaggio ma Blaine e Kurt sono la coppia migliore che esista e niente e nessuno potrà separarli! Precisato questo è inutile ribadire quanto ammiri il tuo talento e rifarti i complimenti! Non ci fare attendere troppo, mi raccomando!!! Un bacio, ciao!!! ^^