Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

18/03/12, ore 12:33

Wao questa ff e stata bellissima la mia immaginazione mi ha permesso di immaginare piu o meno tutto... ce loro sono puro amore hahahaha povero kurt quando ha dovuto comprare quelle cose li >.< Puhahahaa e stato bellissimo il fatto che il padre di Blaine dopo poco abbia iniziato a capire suo figlio...*-* anche se devo dire la verita la mamma di Blaine nn so quante volte mi ha fatto innervosire..ma che S...... >.<....Comunque complimenti bellissima e bravissima....<3 ma ti volevo chiedere per il fatto di kliane in the city è incompleta..ma tu l hai finita oppure e ancora in sospeso e poi ho letto nel angolo il fatto che volevi scrivere una ff di loro dieci anni piu tardi...io credo che sia un idea meravigliosa e che anche le altre klaine ti abbiamo detto di farlo...*-* Comunque brava e bellismo

09/03/12, ore 21:38

E' da un po' che leggo questa serie e mi piace! Questo capitolo è stato fantastico. Sono quasi morta dalle risate quando Finn origlia la conversazione tra Kurt e Blaine. Non penso che Kurt abbia voluto sdebitarsi con Blaine: mi sembra abbastanza normale: si trova il ragazzo in costume davanti è normale che gli voglia fare un pompino (scusa il termine ma non c'è altra definizione disponibile). Comunque non è solo questo il capitolo che mi è piaciuto, ma la storia in sè; almeno fino a qui. Hai usato un bel metodo di scrittura, che non lascia spazio all'immaginazione!

09/03/12, ore 18:14

Ciao, io sono nuova qui...fino poco fa non sapevo che esistevano questo sito... Comunque mi piacciono un sacco le tue storie! Ti volevo chiedere una cosa...finirai questa fan fiction? Grazie tanto :)

22/01/12, ore 18:15

Cavolo!!!!! Cioè...mah...sono senza parole! Ho le lacrime agli occhi. Speravo e desideravo che questo capitolo non finisse mai! E' stato bellissimo!!!
E' emozionante leggere tutto ciò...tutte queste emozioni e sensazioni che vorticano e aleggiano in questo capitolo! I
loro pensieri sono diventati i miei pensieri...le loro emozioni le mie emozioni...le loro paure sono cosi reali che ognuno di noi può averle provate o potrà provarle!!
Sappiamo come poi è continuata la loro storia e speriamo con tutte noi stesse che continui come una vera favola ma non è detto! Ciò nonostante mi piace pensare che effettivamente la loro prima estate insieme sia trascorsa cosi! Come due innamorati pazzi che vivono tutto al 100%!!
Sono state felicissima di leggere che hai scritto e pubblicato il continuo e anche se ho scoperto questa fp quando ormai erano passati mesi dalla sua "uscita" voglio correre a leggere il continuo...però credo che aspetterò un po' di tempo perchè voglio "assorbire" in pieno questa!!
Ancora compimenti!
E questa volta vorrei fare un ringraziamento io (ho visto quante persone hai ringranziato tu all'inizio). Voglio dirti GRAZIE per avermi fatto provare tutte queste emozioni!

19/01/12, ore 13:44

Capitolo bellissimo!!! Io sono convinta che se Kurt è cosi com'è lo dobbiamo solo a suo padre! Burt è una persona fantastica e, non per niente, è il padre del nostro adorato!!!
"Kurt sono al lavoro...perchè non saltiamo la fase delle suppliche e non mi chiedi direttamente quello che vuoi, cosi posso dirti di no e tornare sui motori?" Sono scoppiata a ridere quando ho letto questa frase xke secondo me Burt la direbbe sicuramente. Eppure lui, volendo un bene infinito a Kurt, ha deciso di dirgli di si...tutto per vedere suo figlio e Blaine felici! Che papà meraviglioso *_______*
Altro che i genitori di Blaine!
Corro a leggere il prossimo capitolo!

18/01/12, ore 19:22

Secondo me Kurt e Finn sono adorabili insieme! Vederli parlare, confidarsi sulle proprie "esperienze" è bellissimo! E anche il creatore di Glee Ryan Murphy dovrebbe prendere in considerazione un po di più questa coppia di fratelli xke il loro rapporto è vero ed incredibile!
Sperando in un miracolo (che credo non vedremo mai) vado a leggere il prossimo capitolo!

18/01/12, ore 18:36

Ho da poco recensito il primo capitolo che già sono qui a recensire il secondo! E' che questa storia è davvero bella e non posso fare a meno di dirti cosa ne penso!

"Papà tieni giù quelle mani! Giuro che se ne mangi un altro incomincio a mettere i maglioni come vestitini ogni sacrosanto giorno!" Ahahahahahah adoro Kurt che riesce a "ricattare" il padre con una frase come questa! Ahahahahah e adoro anche i suoi maglioni-vestitini

"Mi raccomando, o rimanete in vista sul divano oppure lasciate aperta la porta della camera! E mani in vista!" Inutile dire che io ADORO Burt!!! E' un papà fantastico e si percepisce che tiene al figlio itantissimo! Per me il loro rapporto padre-figlio è incredibile! E che fa delle battute stupende!!!

"Un passo per volta Kurt, nemmeno io so la strada!" AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA quando ho letto questa frase mi sono sciolta! Come si fa a nn amare un ragazzo del genere??? Me ne trovi uno nella vita reale??? Grazieeeeeee!!

18/01/12, ore 18:11

Ho scoperto questa FF solo adesso e per questo mi scuso! *diventa rossa e si va a nascondere*
Cosi mentre aspetto che pubblichi nuovi capitoli di "Just...complicated" mi leggo questa FF.
Mi ha colpito subito il titolo perchè già di suo è meraviglioso e poi tutti noi innamorati dei Klainers ci siamo chiesti cosa avessero fatto durante l'estate e poi arrivi tu e ce lo racconti!!! Ti ringrazio tantissimoooooooo!
Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e sono sicura che gli altri non saranno da meno!!!

27/12/11, ore 23:42

Anche io ho letto la storia nel giro di qualche giorno come già saprai.. Bhè che dire è stata molto molto bella. Non avevo mai letto FF e questa è stata la prima.. Come già ti avevo detto il modo in cui scrivi mi piace molto e secondo me con impegno ed esperienze che potrai fare quello di scrivere potrebbe essere il tuo futuro.
Hai descritto un'estate in 30 capitoli nel migliore dei modi. Brava.
Il seguito della storia lo inizierò presto stanne certa.

07/11/11, ore 20:58

Wow :D ho letto la tua fic nel giro di qualche giorno e ti faccio mille se non più complimenti. Mi è piaciuta un sacco. Bravissima! mi ha emozionato tantissimo, ci sono stati dei momenti che ho proprio pianto :D me tanto emotiva! Hai descritto la loro estate nei minimi dettagli, cosa che ho apprezzato tantissimo, e non sei stata mai banale. Brava Brava. Ora corro a leggere Klaine and the city!

06/11/11, ore 20:55

Non so davvero da dove cominciare, semplicemente grazie. Grazie per avermi fatto emozionare. Ieri sera ho trovato la tua storia e inutile dirti che ho fatto le tre di mattina per leggerla tutta. Dirti che sei bravissima è scontato, lo avrai di certo capito da tutto il successo che hai avuto. Ho vissuto tutte le loro emozioni di Kurt e Blaine, ho sorriso dei baci rubati dei primi capitoli, mi sono imbarazzata con Kurt quando, bhè dai hai capito insomma quando non si è "trattenuto", il mio entusiasmo durante le incursioni notturne ha toccato le stelle, si insomma senza che passo in rassegna tutti i capitoli li ho vissuti e ho vissuto la tua storia. Questi 30 capitoli mi hanno lasciato qualcosa, soprattutto quanto riguarda l'omofobia. Credo che tu sia stata davvero brava a non far vivere ai protagonisti una storia tutta rosa e fiori perché purtroppo nella vita reale ci sono persone tanto ottuse da non capire che "people fall in love with the person not with the gender". Non riesco a definire questa storia una fanFICTION perchè di quello che hai scritto non c'è un briciolo di funzione! Sembra quasi di leggere un diario di un adolescente, insomma non manca nulla per renderlo simile alla storia di chissà quanti ragazzi! L'amore, l'imbarazzo di sperimentare certe cose, l'informazione sbagliata, l'ansia, la paura e alla fine la consapevolezza di appartenere a qualcuno. Probabilmente starò scrivendo frasi sconnesse tra loro, ma non so veramente come ringraziarti per aver scritto questa storia. Davvero complimenti e infiniti grazie, vado a leggere il seguito! -Annalisa

27/10/11, ore 01:34

Mh... Ok, anche se è il 27 settembre, è l' 01.33 e sto letteralmente morendo dal sonno non posso fare a meno che lasciarti questa recensione.
E pensare che all'inizio non volevo leggerla, sinceramente.
Questa mattina mi sono ritrovata con questa storia avanti e dato che una mia amica insisteva ho iniziato a leggere...
E trovo che sia una delle fanfic più belle che abbia mai letto, dico sul serio. Tanti, tanti, tanti complimenti!
è scritta meravigliosamente e la storia di Blaine e della sua famiglia è così bella che farei un bel pacchetto a RM e la manderei subito, dato che sta rendendo molto superficiale il personaggio del sexy Warbler!
In questa storia lo ritrae al meglio di sè e Kurt è fantastico come al solito.
L'ho letta tutto d'un fiato, avendo la febbre sono stata tutta la giornata a computer!
Complimenti davvero e non vedo l'ora di leggere il continuo... Mi sono persa parecchio mi sa!
Una storia che mi ha davvero emozionata, grazie per averla scritta!
Buonanotte, Fede <3

17/10/11, ore 01:09

Questo capitolo è splendido.
Dammi il tempo di inventarmi qualche premio e sicuramente te lo consegno.

Amo, amo follemente come hai pensato i genitori di Blaine. Il discorso fra la madre di lui e la nonna è splendido e quello fra Cathy e Steve l'ho divorato talmente è stato avvincente.

Io vorrei saperti esprimere tutti i sentimenti che ho provato leggendo questo capitolo, ma purtroppo non sono un genio con le parole se ci provassi verrebbe fuori solo: hfjialseidjska io ti ringrazio gfhejwuikakjedj ti cucinerò tutto quello che vuoi ghfjdsaiwehd e UNICORNI!
'Sono fatta peggio di fatta male' (cit.) però tutto quel provo è sincero.

17/10/11, ore 00:31

Sai cosa mi piace del tuo modo di scrivere? Il fatto che non ti concentri solo ed esclusivamente su 'quell' 'aspetto e lo apprezzo.
Dai peso a tutto, alle loro storie, alle loro famiglie e al loro rapporto.
Adoro, sinceramente, come tu abbia affrontato questo 69. E' stato raccontato, ma un po' di 'nascosto', con delicatezza perché è da loro. Perché Blaine e Kurt non sono solo sesso, sono amore e l'amore porta a scoprirsi (sia materialmente e non).
Amo questa storia, il modo in cui tu l'hai impostata, perché tutto questo è da loro. Esattamente. Non ho mai trovato una fanfic che calzasse così a pennello al loro modo di essere.
Da che l'ho scoperta sono giorni che vado in giro dicendo di aver trovato i veri Kurt e Blaine anche al di fuori dello show.

14/10/11, ore 23:03

And the winner is .. lievebrezza!
Non so bene che tipo di premio sia, ma fosse per me te li consegnerei tutti <3