Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

15/06/11, ore 11:52

oh il signor Anderson comincia a piacermi, sisi *-*
kurt non sarebbe lui senza i suoi mille complessi ahahah
questa ff mi piace ogni capitolo di più *-*
brava brava <3

15/06/11, ore 11:40

Ma lo sai che il tuo stile di scrittura migliora di volta in volta?
Bellissimi gli sms :D :D :D mettono addosso una tenerezza smisurata!!
Ahahah mi immagino Blaine e Kurt allo zoo xD che scene...
sono proprio contenta che Steve abbia acquisito un po' di umanità. Voglio proprio vedere cosa dirà a Burt, stavolta. Aggiorna presto!!!!

15/06/11, ore 11:22

Secondo me Burt riuscirà a convincere il signor Anderson! Non mi sembra molto convinto nella sua decisione, e l'affetto per il figlio è più grande del suo orgoglio da vero uomo. Però immaginare Blaine a casa Hummel-Hudson è bellissimo, davvero un bel quadretto di famiglia! Non voglio che torni a casa!! xD E Burt che entra nella camera del figlio con gli occhi attappati? Buahahah mi ha fatto troppo ridere!! xD
Complimenti è davvero bella, aggiorna appena puoi. :)

15/06/11, ore 11:15

Ho letto entrambe le versioni, e preferisco questa!
Credo, tu abbia fatto bene a cambiare quel particolare! :-)

15/06/11, ore 10:56

Burt :D mi piace questa sua "analisi", insomma, credo che sia uno dei personaggi più positivi di tutto Glee. Che bello che anche il signor Anderson inizi a sciogliersi un po' per Blaine :)
I capitoli di transizione servono comunque e questo è piacevole come tutti gli altri. Quindi cosa posso dire se non complimenti? :D
Nyappy

15/06/11, ore 10:53

sarà anche di transizione ma mi piace.. ben ti stà farabutto di un Anderson!! ora se si accoda anche la madre facciamo tombola e Blaine potrà liberamente saltellare davanti a loro come un canguro dicendo a squarciagola 'alla faccia vostra io a casa non ci torno più' sarebbe il massimo come prossimo capitolo.. ma bando alle ciancie continua così.. baci JL

15/06/11, ore 10:43

Tu ci vizi, tu ci vizi!! E a me va benissimo così! Oramai la tua storia è diventata il mio pane quotidiano, quindi non posso più farne a meno... Comunque: Burt è supermegaiperextraarcifantasmagorico! E' assolutamente adorabile con Blaine e Kurt e ad ogni capitolo mi piace di più! Anche se questo doveva essere un capitolo di passaggio, ti dirò che mi è piaciuto molto, soprattutto l'immagine di un Blaine Minatore e la sua appartenenza alla famiglia Hudson-Hummel... Davvero teneri!
Come sempre non posso far altro che farti tanti tanti tanti tanti complimenti e pregarti di continuare ad essere così generosa! Un bacio, F.
PS: con "mix ormonale che ucciderebbe un cavallo" mi hai fatto morir dal ridere :)

14/06/11, ore 22:50

Non ho mai commentato ma ti seguo dall'inizio... adoro come scrivi! =)
per quanto riguarda il capitolo in questione, avevo letto anche l'altro e devo dire che mi era piaciuto molto lo stesso, ma effettivamente non sarebbe stata da Kurt una mossa così avventata e così è stato perfetto!!
non farci aspettare troppo per il prossimo!!! ;) :D

14/06/11, ore 20:55

Come ti ho già detto nel messaggio sono contenta che tu abbia infine optato per una modifica e sono decisamente più soddisfatta ora che ho letto la nuova versione.

Hai espresso molto bene i sentimenti e le emozioni che pervadono i due personaggi in questa prima importantissima esperienza e l'hai fatto senza cadere nella banalità o volgarità e in più senza sdolcinatezze inappropriate, tutti classici scivoloni nei quali anche gli autori più bravi alle volte cadono.

Bravissima e grazie per aver ascoltato il nostro parere ed aver fatto tesoro delle piccole critiche ^^

14/06/11, ore 19:35

Cambiamenti lievi (XD) ma sostanziali, che secondo me rendono la storia più credibile e i personaggi più coerenti con gli originali e con come li avevi descritti nei capitoli precedenti.
Per il resto, come ti avevo già scritto nella versione precente, è scritto benissimo e anche se l'argomento è "rosso", non sei mai volgare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

14/06/11, ore 19:31

Ho letto entrambi i capitoli, e questo è decisamente migliore di quello precedente, rispecchia di più Kurt.
Brava ^^
Baci
Marì

14/06/11, ore 19:15

Vedo che hai modificato il capitolo proprio in quello che avevo detto io, quindi è probabile che la mia perplessità fosse condivisa anche da altri... diciamo che secondo me potevi anche lasciarlo com'era, davvero. Però devo dire che così lo preferisco... come ti avevo già detto, penso che il sesso orale sia un passo ancora successivo e un ragazzo inesperto sicuramente preferirebbe fare una cosa che teoricamente dovrebbe già saper fare, essendo un ragazzo appunto.
Comunque trovo che sia una dote il tuo saper apprezzare e accogliere i consigli, perchè ci sono autori che invece morirebbero piuttosto che ammettere eventuali errori... imparare dalle critiche è molto importante, e visto che tu scrivi benissimo le uniche critiche che potrai mai ricevere, visto che ti muovi su un terreno inesplorato della serie, potranno solo riguardare un'eventuale forzatura del personaggio di Kurt. Comunque sia trovo che anche solo con questo episodio tu lo abbia fatto crescere un pò, e che ti stia mantenendo molto IC andando per gradi.
Non ricordo di preciso cosa avevo scritto nella vecchia recensione ma ovviamente è tutto ancora valido. BRAVA :)

14/06/11, ore 18:57

avevo già commentato ieri ahahah tu mi vuoi far morire davvero *-*
cio+ sono senza parole, io amo questi due ahahah
complimenti come sempre <3

14/06/11, ore 17:38

Ho trovato questa fanfiction solo oggi e con un po' di tempo me la sono letta tutta d'un fiato.. Davvero complimenti, è ben scritta e molto piacevole.. Questo capitolo in particolare è davvero carino.. Ma quanto sono dolci Kurt e Blaine?? *-* E finalmente Kurt si è deciso a fare le "cosacce" xD Ancora complimenti, è bellissima! Aggiorna appena puoi! ^^

14/06/11, ore 16:49

Mi piaceva molto anche l'altro capitolo... ma questo sicuramente si addice di più a Kurt!! meglio iniziare un passo alla volta... x quello ke avevi scritto c'è tempo negli altri capitoli (spero!! xD)!!
mi piace molto questa storia perchè la trovo molto vera (le paure, le insicurezze, il voler sperimentare nouve emozioni, ecc) e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!