Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

22/06/11, ore 21:10

Fino a SABATO?! Io ti leggerei tutti i giorni **

“Volo di farfalle al taglio della torta”
Dio, è così da Kurt! Meraviglioso!

Beh, che dire? Il mio amore per Steve continua ad aumentare, e il bello è che non me lo so immaginare con una faccia precisa... non ricordo come lo avevi descritto, perciò farò finta che somigli molto a Blaine in modo da renderlo ancora più adorabile e strapazzabile :D
La signora Anderson, beh, prevedibile, ma almeno si è fatta gli affaracci suoi.

Blaine che spalma la crema a Kurt awww ** e Kurt col costumino aderente?! Vabè, su quello preferisco non parlare xD
Bacini di Blaine *___* Va bene, torniamo serie (...)

Tutto perfetto come al solito insomma, niente di nuovo!
Dire che sono curiosa di sapere come andrà la serata di Kurt dagli Anderson (anche se ho paura) e poi la festa di compleanno è dire poco... ti dico solo una cosa: non farmelo piangere ç__ç

Complimenti, come sempre! Ora potrò vivere immaginandoli sguazzare in una piscina, yay! :D

22/06/11, ore 21:09

sai che sto seriamente iniziando a avere tenerezza nei confronti del padre di blaine? Poverino..ce la sta davvero mettedno tutta!
aggiorna presto!!
cecy

22/06/11, ore 20:18

Wow mi piace l'idea della festa di compleanno anche se temo la madre di Blaine creerà problemi.

22/06/11, ore 17:53

eheeh Blaine... "Per prepararci un pochino, sai… per le cose più complicate, ma solo quando saremo pronti, ovviamente" sono curioso di leggere questa scena come verrà descritta :P ma penso che manchi ancora un po' a questo momento... Comunque la festa di Kurt penso che porterò un po' di felicità alla storia...Kurt è felice, Blaine è felice, gli Hummel conoscono gli Anderson e questi ultimi vedendo il figlio contento con nuovi amici saranno sulla strada (o lo sarà solo il padre...la madre la vedo difficile -.-') dell'accettazione della sessualità del figlio... Chissà se Blaine farà un altro "regalo speciale" a Kurt per il suo compleanno ehehhehe :P Ma una domanda...Blaine è così dolce e romantico e alla fine lo è anche Kurt...ma solo io noto ancora una certa "chiusura" o "freddezza" di Kurt nei confronti del ragazzo? O meglio, non è come Blaine "quanto ti amo, quanto ti voglio, non lasciarmi!" tutto cuoricini e stelline, ma tende sempre ad esternare poco i suoi sentimenti, a tenerli per se senza esprimerli...Se io fossi Kurt starei continuamente a saltellare nella mia stanza pensando al mio ragazzo xD
p.s. scusate la poca correttezza grammaticale e sintattica...ma dopo 6 ore di esame di italiano non mi va nemmeno di rileggere ciò che ho scritto xD

22/06/11, ore 17:46

çwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwç
Blaine.
Kurt.
Mr. Anderson.
Burt.
Relazione padre/figlio rincociliata.
Kurt e Blaine che parlano e smielano... çwwwwwwwwwwwwwwwwwwwç
Sto vomitando arcobaleni a gogo çwwwwwwwwwwwç

22/06/11, ore 17:34

Mi piace la piega che ha preso la cosa!
Mi piace l'idea della festa e il fatto che Kurt sia entusiasta!
Blaine per lui farebbe qualsiasi cosa, e la sua prima preoccupazione è stata che il padre non ci ripensasse e non ferisse i suoi sentimenti! Che dolce!!!! Proprio caratteristico di Blaine.
Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere della festa.

Ah, ma la mamma di Blaine non potrebbe scivolare mentre cerca di levare i tavoli da bordo piscina perchè non vuole la festa e affogare? No, eh? Scherzo! (insomma)

22/06/11, ore 16:36

Inizio col dire che ho riso come una matta alla battuta finale di Finn ahah xD povero ragazzo, a dover combattere con le uscite isteriche di Kurt xD il capitolo mi è piaciuto molto, e sono davvero contenta sia che Kurt e Blaine pian piano si stiano aprendo uno con l'altro, sia che Steve stia cercando di ripristinare il suo rapporto con il figlio. Brava davvero ^^
Baci,
Andy14

22/06/11, ore 15:18

Come ti ho già detto per messaggio, mi piace molto la tua storia, e, anche se non ho ancora mai scritto nessuna recensione al riguardo (l'ho scoperta solo da pochi giorni! XD) mi piace moltissimo la trama e come caratterizzi i personaggi...XD
Finalmente il padre di Blaine comincia a fare qualche passo avanti...la madre invece la vedrei bene con uno spigolo in testa!!! -.-
I due piccioncini sono sempre bellissimi...*_*
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo...
Un bacio, Giulia

22/06/11, ore 13:55

Wow, posti alla velocità della luce! Non che mi dispiaccia, chiaro!
Adorabili come al solito, storia ben scritta e a quanto pare una svolta interessante! Forse è ora che questa maledetta madre di Blaine se ne vada all'inferno...detto tra noi, spero che affoghi in piscina mentre Kurt spegne le candeline, così nessuno farà caso a lei e alla sua tragica fine :)
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

A presto

Rumandmonkey

22/06/11, ore 13:22

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallora prima di chiarire i tuoi dubbi personali parliamo del capitolo. Mi è piaciuto tantissimo, come tutti del resto, onestamente mi è piaciuto un po' meno il fatto che Blaine abbia reagito così positivamente alla notizia: mi è sembrato strano, insomma, dopo aver passato tutto quel tempo, essere stato costretto a dormire in un'altra casa, fossi stata in lui se il mio ragazzo mi avesse detto della piscina mi sarebbe sorto qualche dubbio.
In ogni caso è solo un piccolo dettaglio, il dialogo tra Kurt e Blaine dopo la doccia mi ha fatto uscire gli arcobaleni dalle orecchie! Sono troppo carini!!

Passando a te: secondo me devi scrivere fin quando hai qualcosa da scrivere. Voglio dire, questa fanfic si chiama "un'estate da ricordare" ed è giusto che finisca a settembre, ma questo non vuol dire che tu non possa iniziare un sequel, no? ;) Io, personalmente, voto a favore di questa seconda idea. Sei troppo brava (il tuo metodo di scrittura è sempre bellissimo) e leggerei qualunque storia scritta da te, se poi è ancora incentrata su Klaine allora ti seguirei in capo al mondooooo ahhahah

Scusa per il commento lungo, ma volevo farti sapere la mia idea, spero di non averti distrubata!

22/06/11, ore 12:12

Ti riscrivo qui?! Si in pratica quello che hai scritto è esattamente quello che mi è arrivato e condivido. Blaine cuore di panna, mi è venuto in mente Sheldon Cooper :-))

22/06/11, ore 11:41

Siiii festa in piscina!!! *___*
Ma è troppo carino Kurt che organizza tutto.. è così felice che sono felice anch'io per lui!!! xD
La madre di Blaine mi fa quasi paura.. speriamo non combini niente a quella festa!! E finalmente il rapporto tra Blaine e il padre sta migliorando.. in fondo non è così stronzo..
Non vedo l'ora di leggere della festa.. aggiorna presto :)

22/06/11, ore 11:38

Ciao! Mi è piaciuto anche questo capitolo. Il tema hawaiano però non è da Kurt! Qui mi sei caduta OC! Scherzo, un piccolo scivolone dovuto alla felicità ci sta. Mi piace che qui sia Blaine il gay di buon gusto. Unico appunto: ok che Blaine è un ragazzino a cui mancano i genitori, ok che la cosa che vuole di più è vedere felice Kurt, ma ha ceduto un pò troppo velocemente all'idea del padre. Mi spiego meglio. Dopo tutta la sofferenza che gli ha causato l'atteggiamento del padre, un pò più di titubanza e resistenza da parte di Blaine me la sarei aspettata. Una sorta di "non so se voglio averci subito a che fare, soprattutto se c'è di mezzo la felicità di Kurt", per quanto Blaine non potrebbe serbare rancore a nessuno ed è pur sempre suo padre. Non so se mi sono spiegata. Ho adorato la scena di Kurt e Finn sulle scale. Povero Finn!! Burt è fantastico.
Siamo già a più di due terzi? noooo, peccato. Beh vista la bellissima scena che hai descritto riguardo al futuro, perchè non inizi a scrivere uno spin-off del Klaine a NY?!

22/06/11, ore 11:14

Uuuuh.. mi piace un sacco l'idea della festa!! si, davvero molto!! :)

Mi piace molto il modo in cui stai evolvendo la storia e il rapporto di Kurt e Blaine... è tutto davvero realistico! spero che le cose tra Blaine e suo padre migliorino, sono curiosa di vedere come andrà avanti.. :)

A proposito, non ti preoccupare per l'immagine di te che aggiorni costantemente il sito...ti parla una che ieri è stata sveglia fino alle quattro per scrivere una one shot lemon su Chris Colfer e Darren Criss, quindi ti capisco benissimo!!!!

un bacione!

22/06/11, ore 02:16

Ciaooooo!!!! Ma che bello!!! Finalmente Steve si è addolcito, l'idea del compleanno è davvero fantastica ^___^ Però devo dire che l'ultima frase mi ha leggermente spiazzato. Da come si comporta sembra cambiato, ma non si può mai dire. In ogni caso bisogna anche convincere la mammina è__é Burt in questa ff sta guadagnando un sacco di punti ai miei occhi. Ci vediamo alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

PS la velocità con cui aggiorni secondo me va più che bene ^__^