Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

09/07/11, ore 14:40

Oh che carini finalmente a New York!!! *.*

La scena del karaoke è stupenda, entrambi i duetti (se così possiamo chiamare anche il secondo XD) fanno morir dal ridere, davvero!! XD
Bellissimi Burt e Steve complici!! XD

Per la cena al country club personalmente me la vedo male...speriamo bene!! XD

Good job!! =)

09/07/11, ore 13:28

Ciaooooo!!!! Ma che bel capitolo. La parte del Karaoke mi ha fatto prima sorridere e poi morire dalle risate. Ti devo davvero fare i complimenti per l'idea. Devo dire che la madre di Blaine ha preso un punticino, ma bisogna vedere se poi non crollerà, spero vivamente di no ma penso che non mi starà mia davvero simpatica. Vedremo cosa succederà. Spero di rivederti presto. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

08/07/11, ore 23:10

Bellissimo anche questo capitolo :D ormai mi ripeto!!
Steve e Burt al karaoke fantastici XD la strana coppia!!
ma veniamo ai due protagonisti... dolcissimi davanti alla vetrina che si baciano e si prendono per mano liberamente, awwwwww :D e poi che si completano la frase alla fine XD ah e mi è piaciuto molto kurt che lo porta fuori rendendosi conto che era pensieroso, ari-awwwwwww... ;)

però.. un capitolo senza porcherie...
......
:D ahahaha... ma scherzo! diciamo che come dici tu le scene osè attirano ma per quanto mi riguarda mi piace la tua storia perchè è un bel mix tra scene serie, divertenti, dolci e sì anche le parti porcellose ci piacciono molto!! ;D

Brava!!

08/07/11, ore 23:05

Ciao!! eccomi qui fialmente a recensire,ho letto la tua fic tutta d'un fiato e la ADORO seriamente ,mi piace il tuo stile mi piacciono le idee e soprattutto il fatto che malgrado sia lunga non misono mai annoiata! Adoro il rapporto tra i due padri e soprattutto ora come ora sono molto molto interessata al famoso momento del sesso tra Blaine e Kurt sono certa che lo descriverai al meglio! Complimenti ,complimenti le tue caratterizzazioni dei personaggi sono perfette a mio parere e che dirti di altro? sono una tua fan e continua a scrivere perchè ti seguo appassionatamente! :D

08/07/11, ore 21:00

Oddio Burt e Steve al karaoke? Fantastici!
Sto rivalutando parecchio Cathy... forse ora inizia ad avere una minima chance di tornarmi simpatica anche se non darei niente per scontato...
Kurt e Blaine adorabili come al solito :)
Bello, bello, bello! Non vedo l'ora di leggere il seguito

Un bacio,
Rumandmonkey

08/07/11, ore 19:23

Che bello!!! Troppo carini Burt e Steve che fanno i complici e alla fine duettano insieme (i pensieri di Blaine e Kurt mi hanno fatto morire ahahah ce li vedo proprio a guardarsi di sottecchi e dire quelle cose!) Che bello poi, il fatto che Blaine sia un po' più intimorito di Kurt, ma che alla fine si lascia andare. E' davvero una specie di anticipazione del loro futuro... già me li immagino a fare l'abbonamento per tutti i teatri della città!!
Bellissimo capitolo. Aggiorna presto!!

08/07/11, ore 19:02

Oddio la scena del Karaoke bellissima XD
La vedo dura la cena al Country club...
Un altro bel capitolo, brava :)

08/07/11, ore 18:54

Wow, scrivi benissimo, e l'estate di Kurt e Blaine direi che è molto interessante :D Anche i genitori di Blaine sono descritti molto bene, Steve mi piace sempre di più e Cathy mi fa tanta pena, si vede che in fondo ci tiene moltissimo al figlio! Complimenti davvero, questa ff è bellissima!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, Kurt e Blaine a NY finalmente possono sentirsi liberi di manifestare il loro amore senza paura della reazione degli altri! Che carini *_* e Burt e Steve che cantano ubriachi in un karaoke? la scena è molto inquietante :D

08/07/11, ore 17:28

Ma quanto sono belli tutti e 4 nella Grande Mela ^________^??  Blaine e Kurt come sempre dolcissimi e Burt e Steve ormai sono diventati amiconi, ehe he,,...:D...Li avrei proprio voluti sentire al Karaoke XD
Per la cena al Country Cloub speriamo bene,,,

08/07/11, ore 17:27

te lo devo proprio dire: il motivo per cui ricevi così tante recensioni è perchè scrivi benissimo.hai visione d'insieme,caratterizzi tutti i personaggi in modo realistico e le scene( specialmente quelle d'amore) tra Blaine e Kurt contengono una straordinaria dolcezza.E' un piacere leggerti e anche recensirti.continua così.
Marianna

08/07/11, ore 16:30

Mi è mancata un sacco questa ff!! Ed è stato un gran ritorno! F-a-n-t-a-s-t-i-c-a! Ok forse faccio un'uso spropositato di questa parola nelle recensioni di questa storia, ma veramente, hai delle idee geniali! L'idea del karaoke è stupenda. Bellissimo quando Blaine e Kurt si finiscono la frase a vicenda. In questo finale non ho colto solo l'ironia, ma anche un sacco di dolcezza *_* Forse sono l'unica...=D Tenerissimi anche quando si baciano e si tengono per mano in strada tranquillamente, mi ha quasi commosso quella scena...anche io voglio andare a NY. ok basta scleri, torniamo alla tua fantastica ff. Complimenti veramente non vedo l'ora del capitolo della cena con Cathy, forse sto cominciando a detestarla un pò meno =D Non vedo l'ora di un aggiornamente =D ciao! ps. Burt nervoso in aeroporto mi ha fatto morire =P

08/07/11, ore 16:21

Buooongiorno!:D

Alloooora... comincio dicendo cheeee RACHEL E' ODIOSA!!!!
Grr, persone così mi verrebbe da strangolarle -.-

Coomunque, questo capitolo è bellissimo :))
Davvero!
Anche io vorrei fare l'università a NY e leggendo questo capitolo mi ricordo di tutti i miei sogni e le mie speranze, che rivedo in Kurt e Blaine, e questa cosa è stupenda per me!

Mi sono innamorata di questa storia ^^ Ma sono moooooolto arrabbiata con te, perchè non mi hai inviato il messaggio dicendo che avevi aggiornato D: Scherzo, non sono arrabbiata, ma la prossima volta mandamelo!!

Alla prossima e aggiorna presto ^^

windsbestwishes

08/07/11, ore 15:31

ero in seria astinenza da questa storia...mi stavo chiedendo se per caso l'avessi abbandonata :(:( ma poi mi sono letta due dei migliori capitoli insieme e sono di nuovo contenta e felice^^ quello di prima è una favola, sono felice che la mia amata chaty si stia attivando per riavvicinarsi al figlio....prevedo che la cena non sarà facile, ma ho fiducia in lei...speriamo non mandi tutto all'aria un altra volta, ora che blaine è felice e sente la sua mancanza....per la scena della farmacia sto ancora ridendo....è veramente realistica, pensa che a volte capita che sia la ragazza a comprarli, e li ti guardano anche peggio ( chissà che si pensano bò...per me è invidia) mi ha ricordato un sacco quando da piccola con le amiche dovevi andarti a comprare gli assorbenti, come se fosse una vergogna sovrumana hahahahah come se la cassiera non ce l avesse pure lei il ciclo...non so cmq mi ha fatto ridere e hai fatto benissimo a fare la nota finale, che l'informazione non è mai troppa ( sapessi che gente che gira, altro che cetrioli di mercedes e finn-.-) questo cap è stato bellissimo, ero emozionata per loro a vederli finalmente a NY, e il pezzo del silenzio mi ha quasi commosso di gioia!!! il duetto finale è una perla, sul serio steve e burt mi scatenano sempre piu fantasie slash che non ti dico, sono stupendi insieme mi fanno morire!!! ( si sono malata) E che te lo devi pure chiedere del perchè sui capitoli porcellosi?????? siamo un branco di pazza assatanate quindi scrivine di più se vuoi aumentare letture hahahahahh. a presto^^

08/07/11, ore 14:06

questa ff è veramente bella! ogni volta che trovo un nuovo capitolo non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia. mi piace molto l'avvicinamento di Steve a Blaine, ora non mi resta che sperare che Cathy si ravveda!

08/07/11, ore 13:51

Donna, crudelissima donna, controllavo l'aggiornamento tante di quelle volte che quasi non ci credevo quando il sito è tornato on-line e l'ho visto *-*
Amore puro <3
Comunque... bel capitolo, stupendo come sempre :) dolcissima la parte della vetrina!
Cathy non si tirerà indietro però, vero? No dai, c'è di più in lei. Mi piace molto come personaggio, anche se ha fatto essenzialmente la bastarda.
La scena finale con Steve e Burt stonati xD
Complimenti ancora, attendo con impazienza il prossimo capitolo. Che non arriverà tra una settimana, vero? x)