Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

10/06/11, ore 15:39

Ciaooooo!!! Già aggiornato?! Oh my God ti adoro ^___^ Cmq bellissimo chappy, avevo i lacrimoni agli occhi, povero Blaine ç_ç Cmq hai decisamente ragione, tra Kurt e Burt il rapporto è veramente sincero, magari la gente avesse sempre dei genitori che ti ascoltano così ç___ç Ti ringrazio ancora per l'aggiornamento lampo, a dopo bacioni e saluti DarKAngeL91

10/06/11, ore 15:18

Aaawwwwww amore amore amore amore! Troppo amore! **

Il racconto della vita passata di Blaine è molto bello, mi piace molto il modo in cui riesci a descrivere cose passate senza dilungarti troppo: riesci ad andare dritta al punto e allo stesso tempo a far capire esattamente quello che vuoi dire. L'improvviso cambiamento di tutti, e anche le sensazioni nuove e belle provate alla Dalton... aggiungono sicuramente una caratterizzazione del personaggio che spero proprio di vedere nella terza serie, ma di sicuro lì ci sarà molto meno tempo, perciò credo che lo vedrò sempre in questo modo, come lo descrivi tu. Un ragazzo allegro e solare che alla Dalton, e poi grazie a Kurt, è riuscito ad esserlo di nuovo nonostante tutto.

Sulla questione di Burt, diciamo che nella serie, dopo aver beccato Blaine nel letto di suo figlio, si sarebbe tagliato una gamba piuttosto che farlo dormire lì. Però è anche vero che poi, alla puntata del ballo, Blaine era lì come se fosse praticamente di casa. E poi nella tua storia Blaine ha dormito un'altra volta ancora, e in fondo ammettiamolo, Burt Hummel ha un cuore di panna ** l'ho sempre amato follemente. Senza contare che a Kurt non si può dire di no, quando fa il Klainer incallito :D
La conversazione con Carole è veramente un tocco di stile, complimenti, mi ha fatto proprio ridere quella ripetizione! E Kurt che agita una carota ahahahahah insomma, è tutto IC e perfetto. Non ci sono errori di nessun tipo, quindi non ho correzioni da farti!

Grazie per i tuoi veloci aggiornamenti, odio dover aspettare! Alla prossima :D

10/06/11, ore 14:32

Kurt è propio figlio di suo padre! v.v Burt è un genitore meraviglioso, ma scommetto che Carol sia stata subito contenta della richiesta del figlio.
Secondo me gli Anderson saranno contenti di disfarsi del figlio per un po'. -.- (che gente)
P.s
sono strafelice che hai aggiornato così presto. Un bacio.

10/06/11, ore 14:04

due semplici parole CONCORDO PIENAMENTE CON TE anche se Burt è un padre alle prime armi con un figlio gay comunque sa essere per lui quello che era stata la moglie col figlio,sepre pronto a preoccuparsi che tutto fili liscio,severo quanto basta ma con un cuore grande quanto tutto il Kansas,se non ho reso l'idea prendi la Pianura padana e raddoppiala per mille :D

10/06/11, ore 13:43

Amo questo capitolo, amo Burt, è un genitore meraviglioso, riesce ad amare il figlio nonostante il suo ''essere diverso''
Capitolo meraviglioso, complimenti.
Baci
Marì.

09/06/11, ore 23:42

Veramente un bel capitolo!! I genitori di Blaine....mmm simpatici!! Che personcine dolci...ma purtroppo so che c'è veramente gente così...Il finale...è adorabile!!! <3<3<3<3<3<3
Spero che alla fine le cose tra Blaine e i genitori se risolvano..anche se la vedo dura!!!
Non ho niente da consigliarti o rimproverarti...continua così!! =D
GiuliaCriss
PS.Lunghezza perfetta!! ;)

09/06/11, ore 22:55

Ma ... ma li hai fatti veramente perfidi!!!! Povero Blaine :'((( e che tenero Kurt... bellissimo capitolo, molto intenso!!!!

09/06/11, ore 22:49

Wow. Già m'era piaciuto parecchio lo scorso capitolo, con i punti di vista di Burt e Finn ma questo ancor di più.

Io gli Anderson me li vedo esattamente così, sarà che ormai ho letto un'infinità di fic nel fandom inglese dove ne facevano di tutti i colori... ed ora li vedo un po' meno 'mostri' ma più persone che faticano davvero a capire il proprio figlio pur volendogli bene (quel passo in più che invece Burt Hummel è riuscito a fare) MA questo non significa che non abbia comunque apprezzato il ritratto che ne hai dato qui.
Sopratutto mi ha distrutto la scena finale. Oh, Blaine T_____________T ! Mi ha quasi commosso l'abbraccio che gli ha dato Kurt...

09/06/11, ore 21:27

Davvero, fortuna che c'è Kurt, altrimenti come si reggono dei genitori così? Suo padre è stato uno stro*** con quel discorso sull' auto, ma credo che abbia an che lui i suoi problemi. Sua madre, chissà perché ma è come me la immagginavo. Uff! Poveri cari dovranno patirne da quei due esseri!
Un bacio alla prossima.

09/06/11, ore 20:48

odio profondo per gli anderson, cioè ma è loro figlio come fanno? io avrei dato di matto. povero blaine çç per fortuna chè ha kurt che gli sta sempre accanto *-*
complimenti come sempre <3

09/06/11, ore 19:08

Odio la madre di Blaine D: e suo padre è un vero mostro! Fortuna che c'è Kurt.
Un capitolo fantastico, complimenti :)
Nyappy

09/06/11, ore 18:58

Bellissimo capitolo, molto emozionante....
I genitori sono circa come li ho immaginati io.... il padre di certo si la madre io la vedevo più come succube del marito più che stronza e acidsa ma così èdecisamnente molto più interessantr xD
a presto con l'aggioramento!
continua così, bravissima^^
Jessy

09/06/11, ore 17:26

Davvero interessanti gli Anderson, spero che li vedremo ancora!!! Non tutti i genitori sono come Carole e Burt purtroppo.

09/06/11, ore 16:58

Finalmente riesco a recensire la tua storia *balla la conga* ^^
Adoro questa FF, Kurt e Blaine sono sempre dolcissimi anche nelle situazioni più difficili, appunto come quella che sta passando Blaine con i suoi genitori che sono l'esatto contrario di Burt e Carole. Non tutti sono perfetti, purtroppo >.<
Sua madre come hai detto è una perfetta zucca vuota, esattamente come me la aspetto io, d'altra parte. :S
Per il fatto della macchina di Blaine sono riuscita solo a pensare "Ma che merda!", si può essere più stronzi di così?! D:
Suo padre sicuramente è una persona un po' complicata, potrebbe sembrare che se ne freghi di quello che prova suo figlio ma se davvero fosse così non avrebbe speso fiumi di soldi solo per mandarlo alla Dalton.
La parte nella macchina di Kurt lo AMATA, hai rischiato seriamente di farmi piangere çç è proprio vero, quei due non hanno sicuramente bisogno di parole per capirsi :') La loro complicità è unica, non si può non amarli insieme **
Aspetto i prossimi capitoli, come ti ho già detto anche se non li recensisco non significa che non li leggo e che non mi sono piaciuti, anzi ^^
See ya soon <3

_firework.

09/06/11, ore 15:58

Che rabbia!!!!!!!!!! soprattutto la madre...è di una idiozia, superficialità e presunzione che fa spavento.Non mi piacciono gli Anderson...buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!! Povero Blaine!!!!!!!!!!!!! (che peraltro si comporta come un vero cavaliere...che carino, stringe più forte la mano di Kurt^^)
Insomma, non resta che una cosa da dire: Viva la Klaine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio!!