Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

24/07/11, ore 14:58

lascio ai più grandi recensori il merito dei tuoi grazie per quante persone ti seguono con questa fantastica storia io non so più scrivere una recensione decente.. mi dispiace continuerò a seguirla con grande gioia.. ho perso il mio tocco nel recensirle :( a presto JL

24/07/11, ore 14:33

Eccomi qui!
Beh, che dire, vedendo la lunghezza del capitolo avevo subito capito che l'avresti spezzato...un po' di suspence fa sempre bene, anche perchè così saremo ancora più soddisfatte quando leggeremo il Gran Finale <3
La conversazione con Flint è bellissima, il loro rapporto è bellissimo!!! **
E il fatto che anche Kurt ora abbia una cronologia da nascondere mi ha fatto sbudellare XD E poi la sua voglia di far stare Blaine al meglio e non rovinare tutto con la paura e l'impreparazione (si dice?!) è troppo dolce!!! Adoro sempre di più Kurt, e non credevo fosse possibile :)
La frecciatina a Rachel è esilarante!
Mi dispiace che Kurt stia male per l'imminente separazione con B, ma dalla conversazione tra Steve e Cathy ho capito che si trasferirà, e non al McKinley...meglio così, sinceramente! Adoro quei due, ma se nella terza stagione Blaine andrà veramente nella scuola di Kurt li vedremo tutti i giorni insieme a lezione, alle prove, dopo la scuola e nei week end, e sarà un po' stancante (non l'ho detto davvero! ç.ç), a meno che non succeda qualcosa che riaccenda un po' l'interesse e spezzi la routine...e credo di parlare a nome di tutti se dico che le genialate di RM a volte sono imprevedibilmente terrificanti!!!
Ok, tutta questa sbrodolata per dire che spero che Blaine non vada al WMHS, ma che trovi comunque il modo di passare più tempo con Kurt senza trascurare i suoi genitori!
Ah, giusto, Cathy che finalemte rivela tutto a Steve è stato un bel peso tolto dallo stomaco! Ora non ci resta che aspettare che riconquisti anche suo figlio!
Infine, la frase "Andrà tutto bene" che si ripetono tutti e due al vedere le fedine è una cosa davvero bella! Si amano proprio se pensano allo stesso modo e provano così tanta sicurezza nel pensare quanto l'uno voglia bene all'altro! ...non che avessi dubbi, ma mi piace il fatto che tu abbia scelto gli anelli per dare un senso di empatia e completezza al loro legame.

Aspetto ansiosamente Il Capitolo!!! E pensa al mio consiglio :)
Un bacio <3

24/07/11, ore 14:17

Ma come interrompi sul più bello?? XD

Scherzi a parte, un bel capitolo preparatorio, i dialoghi Finn-Kurt mi piacciono sempre molto e finalmente anche Steve conosce la storia di Cathy. A questo punto Blaine è l'unico a non sapere niente ma penso che presto anche lui saprà al verità.

Quanto capitoli mancano?

24/07/11, ore 12:56

Eccomiiiii!!! xD allora iniziamo col dire che Kurt e Blaine sono adorabili! Kurt, perchè si porta mezzo cassetto delle mutande, se non tutto; e Blaine perché fa Cenerentolo per casa pulendo tutto... quando ha finito lo mandi anche da me? sai c'è un pò di disordine... xD comunque, tornando alla storia, io ho già preparato i pop corn per LA scena xD li sgranocchierò con molto gusto xD che altro dire... Finn è... adorabile! lo so sono ripetitiva ma è adorabile il modo con cui si preoccupa per Kurt dandogli persino il condom xD è adorabile ** ok, la smetto con i miei scleri u.u aspetto con ansia il prossimo capitolo ;D Baci,
Andy14

24/07/11, ore 11:58

Riprendendo una frase di Santana per Brittany: "when did you get so smart?" ahahah da dove vengono tutte queste perle di saggezza, Finn?! Apparte tutto, bellissimo capitolo come sempre :)
La scena del computer di Kurt mi ha fatta morire e la password è geniale!! (quella di Rachel potrebbe benissimo essere BarbraStreisand!) E poi...la Columbia?! Lo devo ammettere, mi sorprendi sempre!! Con questa storia della scuola non indovino mai!! E dato che Blaine probabilmente non tornerà alla Dalton, penso proprio che dovrà dare una spiegazione al padre riguardo i suoi ultimi acquisti! Comunque Blaine è troppo dolce tutto indaffarato a rendere la serata ancora più speciale (serata che aspettiamo tutti con ansia!!) ...e il povero Kurt che piange pensando alla vicina separazione da Blaine..ma lui non sa che hai dei piani diabolici per loro!!
Veramente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (eheh) e quando pubblicherai anche l'ultimo sappi che scenderà una lacrimuccia anche a me :) Questa storia è molto bella, te lo dico sinceramente.. ed ogni volta che mi arriva la tua email dicendo che la hai aggiornata mi si stampa in faccia un gran sorriso..quindi grazie!!
Ah, finisco col dire che sicuramente in molti continueremo a seguirti!! Qualche anticipazione sulla prossima FF? :D
Tra una settimana vado in vacanza anch'io, un pò di meritato riposo anche per me quindi!! Al prossimo capitolo!

24/07/11, ore 10:58

Allora..  innanzitutto volevo dirti che la fama è meritatissima! Quindi gongola pure  quanto vuoi ;p
Seconda cosa: perdono! Ho dimenticato di recensire l’altro capitolo… tra un “lo faccio dopo” e un “lo faccio dopo” alla fine me ne son dimenticata..
Ma torniamo al ventottesimo… finn che becca la cronologia del povero kurt imbarazzatissimo!! Ahahah utile mettere la password se poi la si lascia accanto al mouse! Mi fa piacere che ogni tanto il fratellone sappia dare saggi consigli! “E ricordati sempre che se non vuoi, ti puoi tirare indietro” eh si.. lui è proprio esperto di gente (rachel) che non vuole proprio! Il quaterback che va in bianco e lo sfigato che veniva buttato nei cassonetti (mi riferisco ai primi episodi) che invece ha una felice vita sessuale.. è alquanto divertente!
“Andrà tutto bene”  moooolto realistica l’immagine di kurt e blaine che tentano di autorassicurarsi allo specchio.. sembra di sentire sulla propria pelle  l’eccitazione e il nervosismo dell’attesa! Perché sono sentimenti che tutti provano in momenti come questi e sei stata brava a renderli per iscritto anche senza troppi giri di parole…
Comunque.. siccome, da quanto ho capito, ci tieni a tenere i personaggi IC, considera che durante il tour, nello skit,  kurt chiede a blaine di trasferirsi al McKinley! E ci sono molti spoiler semi-ufficiali che confermano il cambio scuola..
Ma la FF è tua quindi devo farmi gli affari miei! mi piacerà qualunque cosa deciderai di scrivere! Mi fido ciecamente!
Stiamo arrivando alla fine vero? Quanti capitoli mancano più o meno? Che tristezza.. mi mancherà questa storia! Ma il fatidico capitolo ce lo stai facendo sudare eh?? Ahahah ti prego dmmi che è il prossimo!! E non farci aspettare troppo!!!!
Ok la smetto! Un bacio, continua così.. ciaooo

24/07/11, ore 03:50

Ok ci provo sul serio a fare una recensione decente:
Come sai amo la tua  storia, personalmente non metto molte FF tra le mie preferite ma la tua era impossibile da non mettere perchè è scritta talmente bene che mi fa provare le emozioni e i sentimenti del personaggio sulla mia pelle e anche  perchè è così diversa dalle altre FF da renderla unica.

In questo capitolo ho adorato due frasi :

“E stasera divertiti, vedrai, dopo il primo morso non ci si ferma più!”

Perchè la trovo divertente e veritiera e la seconda :

“Io sono un ragazzo, io so cosa piace ai ragazzi.”

Perchè il modo in cui Blaine si auto convince è dolce e anche perchè lo faccio io in prima persona.

Sono stata davvero fortunata a trovare questa FF perchè mi ha emozionato tanto, ogni volta che vedo che hai aggiornato mi si illuminano gli occhi quindi ti faccio i complimenti , è davvero splendida.

Ed ora spero che riterrai la mia recensione decente e sappi che ci ho messo un po' per trovare le parole giuste, di solito se devo fare dei complimenti alla gente sono un disastro e visto che mi dicono che sono ripetitiva ripento con grande gioia che amo la tua FF.

Baci, Gin. (mio vero nome)

24/07/11, ore 02:23

Woow, ma. da quando Finn fa discorsi così ispirati? Quel ragazzo mi sorprende sempre di più :D Lo sapevo che ci avresti tenuti in sospeso anche per questo capitolo, ma l'attesa del grande evento diventa sempre più impaziente *__* Blaine non tornerà alla Dalton, questa si che è una bella notizia, anche se il povero piccolo Kurt ancora non lo sa e si scioglie in lacrime :( Complimenti come al solito per il bellissimo capitolo, ma quanti ne sono previsti ancora? Non vedo l'ora che esca il prossimo, non farci attendere tanto, anche perchè credo che sarà molto interessante :D

24/07/11, ore 01:16

bellissimo capitolo!!! :)
la chiacchierata tra Finn e Kurt molto carina, sarebbe bello vederli così uniti anche nel telefilm, mi son sempre piaciute le loro scene ma me le hanno praticamente accantonate dopo "Furt" :-( vabbè tu mi hai accontentata, mi piace il tuo Finn a proposito ;D
Kurt e la cronologia... xD

Mentre leggevo di Blaine e i suoi preparativi me lo immaginavo con tanto di grembiulino e guanti in gomma xD cioè... ha pulito tutta la casa e fatto i biscotti??? mi ha fatto troppo sorridere questa cosa!

a Steve manca Burt, si vede :( :D :D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)

24/07/11, ore 01:00

Questo, amica mia, è quello che si chiama un "capitolo preparatorio".
Perchè mi ha messa completamente in tensione e adesso i giorni che mi separeranno dal prossimo saranno i più lunghi della mia vita.
Da un lato, però, mi è piaciuta molto la chiacchierata con Finn (anche se forse lo avrei immaginato un po' più imbarazzato, ma magari ha avuto tutto il tempo di assimilare la cosa) e quella tra Cathy e Steve. Perchè dai, ammettiamolo, sappiamo tutti che Blaine nella terza stagione andrà al McKingley, e mi piace un sacco il modo con cui lo hai spiegato.
Insomma, che dire, sono tesa come una corda di violino, quindi, oltre a ricordarti che sei bravissima, che scrivi benissimo, che Kurt e Blaine sono talmente IC che riesco ad immaginarmeli come se fossimo nel telefilm, che questa storia è bellissima, ti prego di aggiornare presto, perchè sto morendo di curiosità!!!
Un abbraccio -F.

24/07/11, ore 00:04

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Speravo che almeno mi facessi andare tranquilla in vacanza!!! E invece no! Grazie tante! Ora passerò una settimana a Capri pensando a cosa la tua mente geniale abbia architettato per il capitolo tanto atteso! Almeno spero che sia il prossimo perchè davvero non so cosa tu possa fare per allungare ancora di più il brodo, anche se non ci dispiace! Mi piace molto il fatto che Steve e Cathy stiano cercando di riallacciare i rapporti con Blaine ad ogni costo e che, anche se non ne sono consapevoli, i loro pensieri siano sulla stessa onda di quelli di Kurt! Finn sembra il fratello maggiore perfetto, anche se non gli avrei mai perdonato di aver sbriciato nella mia cronologia!!! In ogni caso, complimenti per il tuo elaborato, sempre all'altezza delle mie aspettative! Spero che una volta tornata dalla mia vacanza troverò il tuo capitolo ad attendermi e sicuramente farò impazzire i miei genitori mentre saltellerò per tutta casa! =) Ciao!!! =)=)

23/07/11, ore 23:06

Argh! Ci avevo creduto! In ogni caso, ormai è chiaro che ho sviluppato una dipendenza per questa storia...praticamente passo ogni giorno a controllare se per un caso molto fortunato c'è un nuovo capitolo :)
Ma finiamole con le mie beate illusioni e torniamo alla recensione, quella seria.
E' fantastica! Fantastica! Fantastica! Una di quelle storie che mi sento fiera di avere nei preferiti...Sentirò terribilmente la mancanza di questa fanfiction quando sarà finita, perciò incrocio le dita e spero che tu abbia dei nuovi progetti in mente :)
A presto,

Rumandmonkey

23/07/11, ore 22:46

AAAAAAAAAAA lo sapevo che non si arrivava al dunque >.<
Beh, capitolo stupendo comunque:)
La chiacchierata tra Finn e Kurt è fantastica, è bellissimo vedere come si è sviluppato il loro rapporo nel corso della storia :D

Kurt guardò la fedina d’argento scintillargli sull’anulare stretto al volante e pensò: “Andrà tutto bene.”
Blaine si guardò di nuovo allo specchio, ricacciò un ricciolo ribelle dietro l’orecchio e nel sollevare la mano vide la fedina d’argento brillare. Si soffermò a osservarla, poi pensò: “Andrà tutto bene”.

Tu hai il potere di farmi sciogliere completamente *w*
Al prossimo capitolo!

Sele

23/07/11, ore 22:38

no ma dai!!!! ancora??? quanto devi farci penare? sappi che ti sto odiando a morte ù.ù
sono felice che alla fine chaty abbia ceduto e abbia raccontato tutto a steve, almeno adesso avrà qualcuno a consolarla e lui penserà che la moglie non è una pazza! che carino blaine con i preparativi, anche i biscotti <3<3 che teneri!!!! hahaha l'ansia della prima volta è sempre una gran tenerezza! dai ti prego aggiorna presto che questi poveracci mi stanno facendo pena!!! bel capitolo cmq^^

23/07/11, ore 22:37

Oooh, aspettavo il continuo!!!! x3

Ovviamente è inutile dire che aspetto con ansia di sapere come andranno avanti le cose...mi piace un sacco questa fan fiction e tu sei davvero bravissima!!! continua così!! x3