Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

23/07/11, ore 22:31

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *____*
però non puoi farmi questo!!!!sono settimane ke aspetto di leggere questo capitolo e alla fine NADA ç_ç *PIANGEDISPERATA*

23/07/11, ore 22:23

Mi era mancata questa storia... è un'ottima compagna delle serate d'estate, pairing o meno, mi piace leggere quello che succede, il che spesso mi porta - soprattutto ora che sto commentando all'incirca capitolo per capitolo - ad avere meno cose da dire. La prima recensione ne era stata la dimostrazione, ora invece sono un po' a corto di parole perché... oh, be, che noia, sono ripetiva. In sunto: capitolo interessante, mi è parso di capire che sia di mezzo l'idea di far frequentare a Blaine un'altra scuola, anche se mi dispiace, perché lo adoro nel contesto dalton e so che sarò molto triste quando nella terza stagione del telefilm lo faranno trasferire al McKinley... lui funziona bene come Warbler, sono d'accordo con quello che ha detto Kurt riguardo al contesto in cui vive ora il ragazzo.
Bando alle ciance, devo farti una standing ovation per la chiacchierata tra Kurt e Finn. Mi è sembrato molto arguto Frankenteen, ma in effetti Kurt che lascia la password vicino al pc è facile anche per Finn riuscire a farsi i fatti del proprio fratellastro. Mi ha divertito moltissimo il modo d'interagire dei due, l'ho trovato ben gestitio, con una bella chimica e la giusta dose di complicità e imbarazzo... brava!

23/07/11, ore 22:06

Kurtttttttttt, ma che ti preoccupi a fare di quale pigiama portare, tanto mica ti servirà (LoL ^------------------------^)!!! aHAHA!!
Ok dai, provo a tornare seria,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ce la posso fare, sì sì....
Ma quanto è fratellone tenero Finn che fa del suo meglio per rassicurare Kurt sulla seratina che lo aspetta?? Tralasciamo il fatto che fa tanto l'esperto quando in realtà nn lo è quasi per niente ^^:.. La scena con loro due è stata davvero molto bella da leggere, mi piace sempre di più come stai sviluppando il rapporto tra loro, sono divertenti e dolcissimi allo stesso tempo!!
Poi c'è la parte con Burt e il discorso sull'imminente ritorno di Blaine alla Dalton,,,cavoli, povero Kurt che triste :-((!! Però ha fatto davvero un ragionamento molto logico e sensato [in effetti sembra davvero esserci un abisso come scuola a livello di preparazione tra il liceo di Kurt e la Dalton, sarebbe stato davvero inverosimile che i genitori permettessero così a cuor leggero un suo trasferimento...], meno male che a quanto pare la nostra Cathy ha avuto un'idea brillante per permetterà loro anche una volta che ritorneranno nelle rispettive scuole di passare ancora del tempo assieme!!!
SOLO CHE IO SONO RINCO E NN HO MICA CAPITO QUAL'E'!!!!! BHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :_((((
Mhh, spero di arrivarci prima o poi, magari coi prox cap,,,Per ora sono felice perchè Cathy ha finalmente raccontato a Steve la storia di George^^, era ora!! Come coppia mi piacciono tanto, nn sono ancora ai livelli di Burt e Carole ma ci siamo quasi, ehehe,,,,XD
E per finire,,,,Blaine!! Ma quanto è adorabile che fa la brava massaia e tira a lucido casa per l'arrivo di Kurt ^^???
CHe prepara tutto alla perfezione, lui compreso, il tutto mentre nn può fare a meno di fantasticare su Kurt ...Ahaha!! ,,E sì, sono fatti davvero l'uno per l'altro, nn so davvero chi è più agitato dei 2 XD XD!!  Nn vorrai farci aspettare troppo per il prox capitolo, VEROOOOOOOO??
Ahha dai, alla prox XD XD BACI!!!

23/07/11, ore 22:03

ma che bel capitolo! un pò di collegamento (come era anche logico fosse) ma comunque mi è piaciuto tanto! sia l'imbarazzo di blaine e le mille attenzioni che il finn sveglio (stranamente XD) capace di mandare in crisi il kurt più in panico mai visto!
e la scelta della scuola...mmmh..gatta ci cova..non sarà mica l'homestudyng vero?
aggiorna presto!!
cecy

23/07/11, ore 21:51

Povero Kurt che piange ç____ç Sinceramente mi ci sono soffermata a pensare i motivi per cui Blaine dovrebbe andare alla Dalton.Poi ho detto: "E' un telefilm cazzo" e poi invece mi ci sono rimessa a pensare u.u
Insomma è vero la Dalton è una scuola privata e avrebbe più insegnamento ma se Blaine è bravo lo prenderanno subito nella scuola che vuole.Insegnamento della Dalton e non.
Per quanto riguarda la prima volta xD Tutti e due nervosetti anche se Kurt mooolto di più.
Speriamo il meglio per la 3 Stagione :D
A presto

23/07/11, ore 21:21

Asdajgdaògfdoòudfkahdòkjfgdòanjg OK OK OK calma.
Lo sapevo che avresti fatto finire così il capitolo, ma ci sono rimasta male lo stesso. SADICA!

Allora, Kurt... ADORABILE.
Finn... ADORABILE. ("ve ne serviranno due" ahahahahah)
Steve... ADORABILE.
Blaine... (devo dirlo?) ADORABILE!

Ho amato che tu abbia voluto far dire loro la stessa frase, che cosa carina **
Senza contare che l'ansia da prima volta l'hai espressa alla perfezione, davvero, mi è quasi venuto quel tipico blocco nel petto che ho quando mi viene l'ansia per qualcosa xD
Ma Blaine che prova il gel e sistema la stanza? Ma quanto è dannatamente perfetto, quanto?!
E niente gel, ME GUSTA! :D

Poi ho amato, uhm, vediamo... ideona di Cathy, anche se non l'ho capita bene, ma l'importante è che si vedano più spesso!
Altruismo spropositato di Kurt.
Il fatto di portarsi tremila tipi di mutande ahahahah
La storia delle vitamine xD

Continuo ad amare tutto insomma, niente di nuovo sotto il sole!
Non sai quanto ero impaziente per questo capitolo e non mi hai deluso... però ora sono ancora più impaziente, accidenti!
La Grande Sera si avvicinaaaaa **
Non farmi penare troppo!

Comunque io ti seguirò per le prossime storie, sappilo :)

23/07/11, ore 21:12

NO! Non ci puoi lasciare così in sospeso! Non vedo l'ora del prossimo cspitolo :D

Un Bacio
Nina

23/07/11, ore 21:09

Ok, premetto che avevo scritto una recensione molto più lunga di questa, ma il mio computer si diverte a chiudere le schede quindi...
Allora, prima di tutto mi è piaciuta moltissimo il dialogo tra Cathy e Steve, soprattutto la parte in cui lei gli parla di George perchè secondo me era un sereto troppo grande da poterlo nascondere al proprio marito. E mi è anche piaciuto il loro rapporto e il fatto che Steve la considerasse comunque bellissima nonostante tutto quello che aveva fatto e detto.

L'imbarazzo e la paura di Kurt e Blaine li ho trovati assolutamente tenerissimi e molto veritieri. Il fatto che le fedine gli hanno dato tutta la sicurezza di cui avevano bisogno mi ha fatto capire che a volte sono le cose più piccole quelle più importanti.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che si rivelerà moooolto interessante *faccina innocente*
A presto,
Sere

PS:In questo capitolo mi è piaciuto moltissimo Finn, l'ho trovato così... divertente xD
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 09:10 pm)

23/07/11, ore 20:48

Eccoti finalmente *-*
Sono contenta che Kurt abbia parlato con Finn, sono sicura che dopo aver parlato con lui si sia tranquillizzato almeno un pò.
Spero proprio che Blaine alla fine dell'estate non ritorni alla Dalton ùwù Anche se è quasi sicuro che non ci ritornerà
Aspetto con ansia il prossimo capitolo !
Kiss :*

20/07/11, ore 22:31

Perdonami perdonami perdonami. Dovevo recensire cinque giorni fa, lo so. E non l’ho fatto. Quindi oggi tenterò di mettere su un commento corposo e decente, degno di questo capitolo!

Bene, partiamo dall’inizio. Quando Kurt e Cathy tornano dal bagno mi chiedevo “Ma lei ci sta provando a sistemare con Kurt o fa finta? No perché va bene che lo ha aiutato con la Signora del Cartellino e gli racconta di George, ma mi sembra ancora molto molto fredda. E sì, non si cambia atteggiamento in mezz’ora così da un momento all’altro, però un minimo di differenza nel porsi a Kurt e magari anche a suo figlio non mi sembrava una cattiva idea, no?”.
E poi, PUFF! ha pronunciato le parole proibite di fronte ad altre persone e dentro al country club!!!

“Porta il filetto anche al ragazzo di mio figlio, non ascoltarlo.” Accompagnò la frase con un gesto seccato ma elegante della mano, scacciando il cameriere come un moscerino fastidioso. A quelle parole, Blaine per poco non si strozzò con il grissino che aveva rubato a Kurt; sua madre che parlava pubblicamente di Kurt come “il suo ragazzo”, mentre gli faceva la gentilezza di ordinargli di nuovo da mangiare, era qualcosa che non si sarebbe mai aspettato di vedere.
Ero completamente sotto shock. Wow che progressoni!

Ma il meglio arriva adesso “dobbiamo parlare della Dalton. Non sono del tutto sicura di volere che Blaine ci ritorni”… BLACKOUT. Steve, Cathy, incontro, Dalton, Blaine, trasferimento, McKinley, Kurt. Kurt e Blaine al McKinley. Te ne prego con tutto il cuore. Così come prego ogni giorno che i RIB mettano “Scusa posso farti una domanda? Sono nuovo qui” nella prima puntata della terza stagione. E’ di importanza vitale : )

Poi direi che la scena in macchina va mooooolto bene perché in fondo ad agosto c’è sempre un po’ di freschino la sera, no? E poi:
“Hai pensato a quello che ti ho detto mentre andavamo al ristorante?” azzardò a ricordargli.
“Mmm… cosa?” gli rispose l’altro, assorto e distratto.
“Dormire da me… da soli. E buttare all’aria le lenzuola del mio letto.” Buttò lì come battuta, mentre gli si infiammavano le guance; fortuna che c’era un gran buio e Kurt non poteva vederlo.
“Per me va bene.”
Anche per me va bene. Benissimo. Se poi Burt non parla con Steve non ci sono problemi nemmeno per i genitori. Tutto organizzato, ricordami solo di preparare i fazzoletti. Tipo nelle note iniziali scrivici un ‘Francesca, ora’ e io saprò cosa intendi XD
Inutile dirti che aspetto con ansia e che sei stata bravissima anche questa volta. Spero di essermi fatta perdonare il ritardo *-*

Un bacissimo, F <3

20/07/11, ore 14:06

Ti faccio tutti i miei complimenti! Questa fanfiction è bellissima e aspetto con ansia il seguito!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Ancora complimenti!!!! aurinella

17/07/11, ore 23:58

oddio..blaine è ormai : organizzazione serata buttare in aria lenzuola del suo letto MODE ON. Questo ragazzo mi fa paura!XD
aggiorna presto!!
cecy

17/07/11, ore 18:17

“Conoscendo l’animo buono di Blaine, tornerò presto. In settimana però voglio che incontriamo, dobbiamo parlare della Dalton. Non sono del tutto sicura di volere che Blaine ci ritorni; ti chiamerò io.” *e qui parte la Conga: “Blaine va al McKinley! Blaine va al McKinley! Blaine va al McKinley!* xP

Finalmente mi sono messa in pari anche con questa FFC xD

Uhhh!!! Mi è piaciuto molto questo capitolo.
Ma sono sicura che la prossima mi piacerà ancora di più xP
Buona vacanza =)

P.S. l’idea della FFC Klaine in versione “Promessi Sposi” m’ispira tantissimo xD
Spero che deciderai di scriverla quando questa sarà giunta al tramonto… D’x NON VOGLIO!!!!!!!!!!

17/07/11, ore 12:07

Non odiarmi!! Lo so, è un bel pò che non commento la tua storia ma non ho avuto tempo di leggere gli ultimi tre capitoli fino ad oggi!! Quindi, per farmi perdonare, ti lascio una lunga recensione sapendo che ti fa piacere leggere ciò che pensiamo :)
Allora, riprendo da dove ero rimasta!

"Shame in New York": Finalmente Kurt e Blaine vanno a NY e hanno un piccolo assaggio su come sarà la loro vita in futuro. Questo capitolo mi è piaciuto molto (come d'altronde tutti gli altri!) soprattutto perchè veramente la Grande Mela è una città "aperta" così come l'hai descritta. Kurt e Blaine possono baciarsi e tenersi per mano nel bel mezzo di un marciapiede e non c'è nessuno che ne rimane sconvolto, davvero una bella prospettiva! Poi la scena del karaoke, che dire stavo ridendo da sola davanti al pc!! E "Candles" è una delle canzoni più belle fatte dai Warblers! Infine Cathy...avendo già letto l'ultimo capitolo so già come finisce la fatidica cena, quindi ne parlerò più tardi!

"Indovina chi viene a cena, parte seconda": La cena tanto temuta è arrivata, e devo dire che poteva andare peggio!! Per prima cosa però, spenderei due paroline per il viaggio di lavoro di Steve a Philadelphia ahahah...penso che tutti noi non vediamo l'ora di leggere quel benedetto capitolo!! Hai delle lettrici pervertite, sappilo! Tornando alla cena: Cathy fa una sorta di ingresso trionfale con la battutina sui grissini, ebbene sì cara, nessuno sapeva che saresti venuta ;) ...apparte gli scherzi, sto cominciando ad apprezzare anche lei soprattutto perchè sta sul serio cercando di riavvicinarsi al figlio. Ovviamente una serata insieme non poteva aggiustare tutto ciò che aveva fatto precedentemente, ma si sta facendo perdonare! La scena del bagno è epica!! Sia per la confessione e le scuse (inaspettate) di Cathy sia per la storia dell'abito col cartellino ancora attaccato:
“Fendi collezione primavera/estate 2005. E’ un modello che ha più di cinque anni!”
in quel momento stavo amando Kurt alla follia!!

ed infine..."Baby, are you sure that outside is cold?" il titolo dice tutto!
Bellissimo il momento di panico di Blaine quando non vede tornare la madre con Kurt, secondo me avrà pensato che lo stava uccidendo con lunghe torture! Cathy ha fatto bene a raccontare la storia di George a Kurt così lui può tentare davvero di capirla e, col tempo, perdonarla...ma dovrà raccontarla anche a Steve e Blaine! La cena si conclude nell'imbarazzo totale ma è giusto così, non si poteva aspettare il perdono in una serata! E poi la storia della Dalton...praticamente non c'avevo capito niente!! Un tempo ti avevo scritto che secondo me Kurt sarebbe tornato alla Dalton perchè era inconcepibile separarlo da Blaine e tu che fai? Ribalti tutto!! Da quello che hai fatto dire a Cathy mi lasci pensare che davvero non frequenterà più la Dalton (e magari si iscrive alla McKinley)! Magari accadesse anche nel telefilm eh?
Poi ehm ehm, la scenetta in macchina...beh ad agosto spesso si muore di freddo, meglio non ammalarsi! Infine Burt che si arrabbia con Steve...che ci dobbiamo aspettare? Non vorrei che lo chiamasse mentre è a Philadelphia!! ahahah nessuno deve rovinarci IL Capitolo... perchè Blaine si sta impegnando tanto a rendere magica l'atmosfera, non per altro!!

Bene, ho finito di recensire tutti i capitoli che mi ero persa!! Spero di essere perdonata e che ti abbia fatto piacere! :) buone vacanze, ti aspetteremo con ansia!!

16/07/11, ore 22:38

Ed ecco una nuova seguace!:)
Piccola intro: ho iniziato l'altro ieri a leggere e tra impengi vari sono riuscita ad arrivare al 27esimo capitolo proprio stasera..! Voglio dire, ho letteralmente divorato un capitolo dopo l'altro senza nemmeno aspettare di fare il ruttino!
Mi hai conquistata! Sarà che tutti i personaggi nella tua FF sono ben sviluppati e non sembrano perdere vita una volta finito il capitolo, sarà la naturalezza con cui tratti il rapporto tra Kurt e Blaine, la tua capacità di non forzare la loro relazione. Non parliamo poi delle idee originali, per non dire geniali, di ambientazioni ma soprattutto dialoghi!
Ho adorato il rapporto creatosi tra Kurt e Finn ma anche e soprattutto quello tra Finn e Blaine, e i personaggi di Cathy e Steve: ohhhh! Interessanti, davvero davvero interessanti!
Ora, mi è parso di capire che le recensioni ti fanno piacere! E piano piano recensirò ogni capitolo...Ma  mi premeva darti la mia opinione globale! Di sicuro il tempo di qualche recensione è più che meritato soprattutto se è una cosa che gradisci!
Per il momento non posso che farti i miei complimenti e incoraggiarti a scrivere!
Brava brava, Chiara!

Ah!Buone vacanze!:)
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 10:43 pm)