Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

23/06/11, ore 00:21

Dopo l'immagine strappalacrime della giovane scrittrice col bb sul comodino che attende feedback, ti lascio subito un commento! Altro bel capitolo. Il Kurt organizzatore di eventi che non ricorda neanche troppo le tensioni della famiglia anderson, tanto è entusiasta, è assolutamente adorabile! Blaine preoccupato e protettivo, è di una dolcezza assoluta. Dopo averli immaginati in doccia, in costume non mi hanno stravolto gli ormoni più di tanto ;-P. Dalla madre di Blaine mi aspettavo di peggio, ma per fortuna si è data un contegno..mi incuriosisce ora come si svolgerà la notte a casa Anderson. Un'altra scena di pigiama party a casa Hummel, se ci fai aspettare fino a sabato, spero ci sia perchè ce la meritiamo!
Sono curiosa anche di sapere cosa ti sei inventata per outfit Klaine per la festa!
Grazie per questa parentesi di dolcezza di cui ho potuto usufruire stasera per staccare dallo studio. Torno ad altre letture meno piacevoli. Tanti complimenti ancora!

22/06/11, ore 23:55

Eccomi di nuovo tra voi! Sono appena tornata :D
E' un piacere tornare e scoprire che una delle storie più belle che stai leggendo ha aggiornato con un sacco di capitoli ^^
Grazie, ti adoro con tutto il cuore!
Inutile dire che il padre di Blaine mi piace sempre di più!!!! Ci si sta impegnando sul serio...
La madre invece è da sopprimere...è quasi imbarazzante*.*
La festa deve essere meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere come va ù.ù
Un bacio enorme!!!

22/06/11, ore 23:46

awwwwwwwwwwwwwwwwwww *wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*
*vomita arcobaleni*
Ma.. ma... è normale che mi stia piacendo sempre di più il Sign. Anderson?çwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwç
Blaine e Kurt adorabili come sempre, e vedo con piacere che Kurt non rinuncia mai alle sue richieste assurde!*w*
LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOVEEEEEEEEEEEEE *OOOOOOOOOOOO*

22/06/11, ore 23:16

Ma ti piace così tanto l'aggettivo aderente??? Anche il costume! Momomomo, mi stai seriamente rovinando :)
Comunque, Steve mi piace sempre di più, finalmente si sforza di fare qualcosa per il figlio e sta iniziando a lasciarsi andare, poi con Kurt è davvero carinissimo. Come al solito invece Miss Filo di Perle mi sta su... sullo stomaco e spero sempre in quell'ipotetico divorzietto!
Ovviamente non vedo l'ora di leggere della Festa Black&White e di scoprire che cosa indosseranno i nostri piccioncini, anche se prima aspetto la cena del mercoledì sera a casa Anderson! Spero di resistere senza il mio pane quotidiano fino a sabato, nel frattempo ti faccio (di nuovo) tantissimi complimentoni per la storia e ti mando un bacio. Alla prossima, F.

22/06/11, ore 23:03

Me gusta me gusta Steve...a lui non auguro più una morte lenta e dolorosa! xD
Finalmente si è deciso ad aprire gli occhi e vedere quanto meravigliosi siano Kurt e Blaine insieme, è impossibile resistergli!
Inutile dirti che ora non vedo l'ora di leggere di mercoledì sera a casa Anderson...chissà che succederà senza serata pigiama party *__*
A sabato mancano 3 giorni...dobbiamo resistere!!!! :)

22/06/11, ore 22:49

Che bello, leggere un tuo capitolo prima di andare a dormire è un toccasana :)
bellissimo quando Blaine trascina giù Kurt ahahah! Che dire, sono adorabili, ma questo si sa già <3
Mi piace molto come hai reso il personaggio di Steve. E' bello vedere che ci tenga a suo figlio, rende il tutto molto verosimile e combacia perfettamente con il bigottismo di Cathy (che invece temo non sia tanto aperta quanto suo marito...)
Cercherò di resistere fino a Sabato...anche se sarà dura!!!

22/06/11, ore 22:09

Ti amo solo per la battuta delle farfalle in estizione, lo giuro xD
Scherzi a parte è un capitolo fantastico -come tutti gli altri del resto.
E come puoi avere il coraggio di lasciare me e le altre lettrici in astinenza fino a sabato? D: controllerò le storie seguite di continuo, sappilo.
Baci,
Nyappy

22/06/11, ore 22:01

Ciaooooo!!! Non ci credo! Allora Steve è davvero cambiato, ci tiene davvero tanto al suo bellissimo figlio ç___ç sono veramente commossa. La madre è ancora da convincere ma penso che quell'uomo che adesso stimo potrà compiere anche quest'impresa. Spero solo che al compleanno non succedano disastri o anche alla futura cena in casa Anderson. Ho un poco di apprensione. Ci sentiamo alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

22/06/11, ore 21:55

Kurt è adorabile! E Blaine è tenerissimo! Io mi rendo conto di scriverti sempre la stessa cosa, ma non riesco a farne a meno. Sei una klainer, e si capisce dalla scenette simpatiche tra Kurt e Blaine e dallo smut (che fa sempre piacere!), ma sei soprattutto una Blainer (mi sono appena inventata la parola!) perchè lo stai caratterizzando alla perfezione e mi piace un sacco!
Ok, ho detto tutto!
Anzi no, visto che ormai leggo almeno una ff al giorno, mi sento in dovere di dirti che la tua è quella scritta meglio. A prescindere dal fatto che i capitoli scorrono benissimo grazie al modo in cui scrivi, sono scritti bene in italiano e non è una cosa che ho trovato spesso! Quindi ci tenevo a rendere onore al merito!

22/06/11, ore 21:48

Non aggiungi capitoli fino a sabato?Ok proverò a farmene una ragione. Che dire grande signor Anderson me lo sentivo che poteva cambiare ed è bello leggerlo visto c he in tutte le altre ff è lui l'uomo cattivo mentre la madre è sempre quella favorevole, mi piacciono questi ruoli invertiti. Kurt così entusiasmato mi mette ansia, spero solo che la festa vada come desidera lui!!!

22/06/11, ore 21:46

Mi piace un sacco questa storia. Soprattutto mi piace come affronti la relazione padre-figlio tra Blaine e suo padre. Veramente fantastica, Complimenti!. Ps. sono curiosa  della scena in cui parleranno dei volantini ahaha=D

22/06/11, ore 21:41

A questo punto spero che la madre di Blaine ci si strozzi, col suo maledetto filo di perle!
Ma a parte questo, loro due sono adorabili e non vedo l'ora di continuare a leggere :)

22/06/11, ore 21:33

no steve è tenerissimo, cioè *-*
la madre mi sta sullo stomaco ma vabbè u.u ora voglio vedere come va a finire la cena :D
complimenti <3

22/06/11, ore 21:27

hahahahah! La tua introduzione mi ha fatto troppo ridere :D
L'idea del party B&W è bellissima!!! Troppo da Kurt!
"Kurt lo guardò scocciato per qualche istante, poi cancellò la voce Volo di farfalle al taglio della torta dall'elenco" X°°°°°°°D Ho riso troppo!!!
Inutile dire che sono sempre più fiera di Steve :) Cioè, dico, li ha anche invitati a cena e a DORMIRE!!! Che culo, anche io vorrei dormire tutta l'estate col mio ragazzo, non è valido!
Non vedo l'ora che ci sia la festa e spero che la mamma di Blaine non faccia niente per risultare ancora più insopportabile!!!
P.s. C'è un modo per convincerti a postare un po' prima di sabato??? Puoi chiedere tutto, tranne un Darren Criss o un Chris Colfer a casa tua XD

22/06/11, ore 21:18

sabato??? ma tu ci vuoi morte!=)
capitolo strepitoso, a mio avviso uno dei migliori!
il padre di blaine si sta rivelando una brava persona dopotutto =)
aggiorna presto (prima di sabato pleaseeee *modalità occhi da cerbiatto: ON*)=)