Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

25/06/11, ore 09:50

Veramente un gran bel capitolo!! non ho altro da dirti se non che adoro la tua storia...che adoro il rapporto tra Kurt e Blaine...che comincio ad adorare anche il signor Anderson!! La madre..bè..lasciamo perdere...so benissimo che esistono persone del genere per esperienza personale (un mio amico anche nel mio caso). Io più che dirti come sempre continua così...non saprei!!
Come sempre aggiorna prestissimissimo!!! ;)

25/06/11, ore 09:44

E' il capitolo migliore fino ad ora. Così realistico e intenso. Ho ripercorso quasi parola per parola cosa mi successe qualche anno fa..ma nel mio caso non c'era nessun padre che mi venisse a rassicurare! Al contrario di Kurt sono semplicemente scappata dandola vinta quella megera!

La reazione della madre di Blaine non assolutamente esagerata, anzi! La versione ubriaca della madre di Blaine è realistica ai massimi livelli. Non è che per caso hai parlato con quella stronza che mi ha fatto sentire una merda vero? :p Perchè hai usato le sue stesse parole!

Molto brava!

25/06/11, ore 08:53

Bellissimo capitolo! E si: la faccia della carissima Cathy sta per subire la mia furia vendicatrice! -.-
Piccola lurida str...a! -.-
Odio gli omofobi...che senso ha??? Non sarebbe stato meglio accettare le persone per quello che sono invece che volerle cambiare per forza??...-.- -.- -.-""""
Meno male che Steve ha ragionato e i neuroni si sono rimessi al loro posto (è dolcissima la scena in cui mangiano seduti per terra XDXD)...almeno Blaine non è completamente solo adesso contro quella pazza scatenata della madre!
Ancora brava brava e brava! XD
Ci sentiamo al prossimo capitolo..XD

25/06/11, ore 02:35

Ok ti chiedo scusa in anticio, è un pochino senza senso, ma leggo da troppo tempo la tua storia per non sentirmi in colpa per non averla mai commentata, ti direi che lavoro troppo e arrivo troppo stanca.. e ogni volta mi leggo i tuoi capitoli aggiornati a orari impensabili e assurdi.. ma mi sento lo stesso in colpa!!!!
Arriviamo al dunque, sei brava, davvero brava, hai una scrittura bella e lineare.. mi divoro letteralemente ogni cosa che scrivi, mi piace troppo questa storia e il modo in cui hai caratterizzato i personaggi così IC è spledidamente perfetto.
Anche quando ti diletti nelle scene più Hot hai quella semplicità spiazzante che non me le fa trovare ne troppo volgari, ne troppo assurde, semplicemente sono perfette, il modo graduale in cui cresce il loro rapporto, la loro complicità, semplicemente splendido.
Poi i nuovi personaggi che hai inserito tipo il padre e la madre di Blaine, mi piacciono, magari la madre meno, ma trovo geniale il modo in cui tu li hai caratterizzati rendendoli così reali, così veri!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! sappi che non commenterò sempre ma leggo, ogni volta!! a presto ciaooo

24/06/11, ore 16:31

Trolololololollo xDDDDDDDDDDDDDDD
Bellissimo Finn xDDDDDDDDD Bellissimo capitolo, Lieve :) Scritto davvero bene ;)
E direi un urrà per gli opuscoli *alza il pugno*

24/06/11, ore 15:43

Vivienne Westwood <3 amo quella donna -e ti sto venerando per aver aggiornato prima *-*
Oh, gli opuscoli xD fantastico, fantastico, ogni capitolo è un dono dal cielo.
Cheers, Nyappy :D

24/06/11, ore 11:29

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Hai aggiornato!!!!!!!!!!!! *______*

E anche con un capitolo davvero davvero stupendo!!!! *QQQQQ*

Quando ho letto l'introduzione, ho pensato che avresti parlato solo della festa, dei preparativi... mi ero immaginata altri pensieri di Steve, o comunque qualsiasi altra cosa ma... non mi sarei mai e poi MAI aspettata questo!!!! o_____O

Guarda, te lo dico col cuore... se qualcuno dovesse dirti "Ah ma Kurt è OOC, non farebbe mai queste cose" fregatene. Fregatene altamente, perchè prima o poi il Kurt del telefilm dovrà affrontare tutto questo. Checché ne abbia detto lui in SEXY, è un ragazzo, e soprattutto, HA un ragazzo... gli ormoni a quell'età ballano... (anche alla mia ma va beh xDD) Perciò io credo sia giusto così. Poi comunque, il tuo Kurt ha ormai superato un sacco di barriere, ed era inevitabile che si sarebbe arrivati qui. Io attendo solo che ci arrivi anche il Kurt del telefilm, di modo da farmi morire definitivamente felice - e chissene se la serie è pg13!!!! xDD

Un'altra cosa legata alla sessualità di Kurt che c'entra in larga parte, ma ci tenevo a dirla. Io leggo tante fic dove non è presente la via di mezzo nel quale vive Kurt. O c'è lo schieramento Kurt bambolotto super sexy e arrapato - cosa che ovviamente NON è (e mi chiedo come faccia a non esserlo con Blaine vicino ma va beh, son dettagli) - o c'è lo shcieramente Kurt timida e pudica verginella... che NON è!!
Il suo non volerne parlare con Blaine in quella puntata era dettato da due semplici fattori: il parlare di sesso/sessualità con il ragazzo che gli piaceva, e soprattutto la sua ignoranza in questo ambito.
Le poche cose che Kurt sapeva sul sesso, le sapeva da dei porno. E te credo che ne fosse spaventato porello! o.O
Però... però non credo che con Blaine possa anche solo lontanamente pensare la stessa identica cosa. Che il sesso sia una cosa priva di sentimento, sporca e brutale.
Perciò, io sono per la via di mezzo: Kurt prova, Kurt FA, ma con la timidezza che lo ha sempre contraddistinto, con la paura di sbagiare, con il suo sentirsi nel panico anche solo a pensare di non riuscire a soddisfare Blaine come meriterebbe.
E tu DAI tutto questo... tu ci offri questo tipo di Kurt. Ed è per questo che mi piace questa storia.

Oooooooooook, ho sclerato anche qui! xDD Contenta???? xDD

Piccolo accenno ad altre due cose! =)
Finn!!!!!!!!! Bwahahahahahahaha oddio, mi sono uccisa dalle risate!!!! x'DDD Certo, anche quei due hanno scelto un uso di parole fraintendibilissimo!! Mi chiedo cosa avrebbe detto/fatto Burt se fosse stato lui a sentirli, ma comunque avrebbe certamente capito male! xDD
Burt e Steve... loro sono l'AMORE! *____* Steve soprattutto! Si vede tantissimo quanto ci tiene a Blaine e sebbene abbia vergogna e non si senta a suo agio nel parlargli di certe cose, si preoccupa per lui, vuole che la sua prima volta sia speciale e romantica. Se proprio deve esserci...
E ci sarà, vero???????????? *punta il dito, minacciosa, contro l'autrice*

Fantastico, io ora scappo che devo scrivere!!! =)
Baci <3

24/06/11, ore 11:19

Finn impazzirà, povero ragazzo! Ma poco importa, basta che Kurt e Blaine siano sempre così carini e innamorati :)
Non mi dispiace affatto vedere aggiornamenti rapidi, anzi! Mi sono appassionata e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa storia! Non posso partire senza saperlo!! O_O
A preto, spero.

Rumandmonkey

24/06/11, ore 09:34

Questo capitolo mi è piaciuto davvero parecchio, brava!
E non tanto per quello che succede (anche se, lo ammetto, ha fatto la sua parte XDXDXD), ma per come l'hai scritto. Sei migliorata veramente molto. E questo capitolo ne è la prova. Brava! XD

23/06/11, ore 23:54

Bellissima storia come sempre! :D Ma non capisco una cosa...Mi è sembrato strano che Kurt, timido e riservato com'è (e come lo hai descritto tu :P ), si spinga a "ricambiare" il gesto di Blaine in giardino, con la possibilità di essere visto per sbaglio dalla strada o dalla casa dei vicini (che possono vedere un pezzo del parco di casa Anderson :P)...non era meglio se, tipo giocando a rincorrersi, Kurt e Blaine fossero entrati in casa? Anche perchè "è maleducazione togliere da tavola i piatti senza che tutti gli invitati abbiano finito di mangiare" (o qualcosa di simile xD) e non mi sembra che Blaine si sia comportato da perfetto padrone di casa :P è vero che Kurt non gli ha dato modo di farlo, però...
Comunque rimane come al solito un'ottima storia! :)

23/06/11, ore 23:21

Ok, devo dire che la parte della piscina è stata veramente hot!!!
Non solo per quello che ha fatto Kurt, ma anche perchè, damn, immaginarseli mezzi nudi e soprattutto Blaine gocciolante!!! :Q___
Mi è piaciuto un sacco che Blaine, notando quanto Kurt fosse eccitato, ha comunque aspettato che fosse lui a prendere l'iniziativa :)
Povero Finn, è passato nel momento meno opportuno, quanti shock si sarà preso a causa di quei due?!?!
Quando ho letto quella frase in inglese ti ho adorato, davvero, lo faccio spesso anche io, di immaginarmi i dialoghi in inglese, e avevo appena nominato la cosa in una recensione a una ff bellissima sui CrissColfer :D
Grazie mille che hai aggiornato anche se sabato è tra due giorni, aspettati di trovare presto i klaine nel tuo letto a una piazza e mezza <3

23/06/11, ore 22:45

ahahah no ma io mi sto immaginando lo smercio di opuscoletti ahahahahahahah xD ce li vedo dannatamente... che dire cara, bellissimo capitolo come sempre. Kurt si scioglie sempre di più e Blaine anche. Diventeranno dei dèi del sesso u.u non vedo l'ora di vedere questa cena di mercoledì.... tu posta in fretta, noi ci leggiamo tutto xD scusa se sono poco loquace ma sono ancora rimbabita dalla seconda prova d'esame che ho fatto oggi >.< alla prossima, baci
Andy14

23/06/11, ore 22:20

Ciaoooo!!!! Che velocità di aggiornamento O__O" Cmq il chappy, anche se lo si leggermente considerare di passaggio è molto bello. Sono contenta che adesso si comincino a muovere i primi passi e le prime esperienze. Ormai Steve ha la mia piena approvazione. Vai Paparino ^___^ Però devo ammettere che quesgli opuscoli saranno la salvezza di tutte le coppie Gay d'america ^__^ Spero di rivederti presto. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

23/06/11, ore 21:37

AAAAAAAAAAAAH! Sei meravigliosamente meravigliosa, non sei riuscita a fare la sostenuta nemmeno per 24 ore :)
E' perchè siamo dei buoni lettori, vero???
Comunque vedo che non demordi dal tuo obiettivo di uccidermi! Anche stavolta ci hai provato, (“Wow…” pensò Kurt, mentre faceva correre gli occhi sul corpo di Blaine, imperlato di goccioline d’acqua.) ma io sopravvivo, con qualche neurone in meno ogni volta quello è vero, e aspetto sempre tuoi aggiornamenti per imprimere nuove immagini… “suggestive” nel mio cervello!
E poi il nostro Kurt ce l'ha fatta e tiggiuro che con quel discorso post... beh, post-quello mi hai fatto morire dalle risate! "Sul momento, mentre leggevo, non mi è sembrato proprio il massimo della vita, ma poi quando ero lì, sull’onda del momento, non ci ho pensato più, mi è sembrato naturale farlo; e poi dopotutto era la conferma che stavo andando bene." Della serie: sul momento al supermercato dovevo comprare solo il burro, poi c'erano le offerte e quindi ho fatto la spesa grande! Sei mitica!! :°)
Il mio povero Finn è rimasto shockato e anche lì c'è scappata la risata e poi beh, abbiamo concluso in bellezza con il discorso di Burt alla nostra coppietta... Sul serio, a sto giro mi sono spanciata dal ridere!!
Ogni capitolo è scritto meglio del precedente e non vedo proprio l'ora di andare avanti con la storia!!!
Come sempre sei stata bravissima e ti sei fatta amare. Un bacissimo, F.

23/06/11, ore 21:32

“La cosa paradossale è che quando eravamo casti e puri, non voleva assolutamente che rimanessimo soli in casa, mentre ora che abbiamo iniziato a darci da fare, ci serve un’occasione su un piatto d’argento.”
La stronza ha fatto qualcosa di buono. U_U
Quando Blaine prende la testa di Kurt e gli "suggerisce" il ritmo......kjhihhuhuhuhuhgtgdf!!!!
Ma Kurt tutto bello tranquillo dopo..e Blaine con gli occhi sbarrati? XDDDDDDDD
“Ma Kurt, proprio adesso? Non ne ho voglia, sono stanco! Non puoi fare da solo come al solito?”
oddio anche io come Finn ho pensato male!
mi sono detta "da solo come al solito? O_o..Blaine che non vuole fare nulla con Kurt? qualcosa non mi torna"
ed infatti xD
Qualcuno faccia delle fotocopie dei famosi opuscoli a Blaine per carità!
Anche se....pure senza...quel che ha fatto lo ha fatto benissimo!!!!!
Talento naturale?