Un'estate da ricordare...
di lievebrezza

06/07/11, ore 14:19

Ok.. forse non odio più così tanto il padre di Blaine.. piuttosto quella gallina insulsa della madre!!!
Ahahahahah!!! Finn che interrompe gli animi bollenti dei due amanti non può mancare x’D sembra sia diventato il cliché di ogni FFC Klaine che si rispetti xD
E anche il fucile di Burt è sempre presente x)
Adoro Carole!

06/07/11, ore 14:18

È ufficiale! Odio il padre di Blaine!
Ok! L’atmosfera comincia a farsi calda xP

06/07/11, ore 14:17

La madre di blaine mi sta già sulle palle nel momento stesso in cui lo chiama Blaine Andersone…
Mr. Anderson = Mr. Simpatia… per caso?

05/07/11, ore 21:49

Bellissima la scena sul letto, da un pò imbarazzati ad adorabili. Su alcuni passaggi mi sento di dire: Queer as folk! Sulla frase chi è attivo, chi passivo! E sul momento educativo (Brian diceva a Justin di non permettere mai a nessuno di non usare il preservativo!)
Mi fa piacere che mrs Anderson riscopra amore materno, voglio dire, come si fa a non adorare Blaine che a me fa tenerezza sempre. L'ho trovato di una dolcezza immensa anche quando gli fai dire cosa vorrebbe fare con Kurt. Il momento in farmacia..80 dollari? con la carta di Blaine? occhio che poi la madre la prende come conferma! ahah..w le ciliege! Non farci aspettare troppo per il prossimo.

05/07/11, ore 10:39

Mi piace l’espressione << un’improvvisa esplosione di felicità sotto la cintura >> xD
Ok, ho capito il perché del cambiamento nello scorso capitolo =)
Stupenda la metafora usata da Finn xD <> xD
Mi piace un sacco Finn nel ruolo dell’orsacchiottoso fratello maggiore =)

05/07/11, ore 10:39

Molto bello il capitolo! In pratica, nella seconda versione, ha tagliato il “lavoretto” di Kurt a Blaine?
Mi domando perché; ma immagino che troverò la risposta nei prossimi capitoli =)

05/07/11, ore 10:39

Ahahahah!!! In cane da guardia/Burt mi fa sempre morire! In tutte le FFC che ho letto fino ad ora x’D E’ così realistico xD
Santo cielo!!! Imbarazzante l’orgasmo prematuro di Kurt x’D

05/07/11, ore 10:38

Ho appena iniziato a leggere questa FFC e devo ammettere che mi piace moltissimo =)
Complimenti! Sembra davvero promettente! Poi sento sempre delle amiche che ne parlano con moltissimo entusiasmo: ogni volta che aggiorni mettono il link dell’ultimo capitolo postato nella bacheca di una pagina face book dedicata alla Klaine e alla CrissColfer =)
Alla prossima
Dorica

05/07/11, ore 09:22

Le parole di Blaine quando sfogliano gli opuscoletti...non c'è una parola adatta per dire quanto sia romantico ed erotico allo stesso tempo!!! Davvero, sei riuscita a trasformare tutte le paure di Kurt in una scoperta dolce e sensuale :) E quando parla della panna.............................. :Q__
Cathy che fa la manicure a sua madre è una cosa molto tenera, a modo suo, perchè mi sembra un riavvicinamento molto futile, da un punto di vista, ma poi ho pensato che la donna si nasconda dietro il suo lato più materialista e che in verità è una persona con dei sentimenti e che ha sofferto. Ha solo bisogno di capire quanto sarà felice Blaine, perchè è ovvio che è spaventata per suo figlio! Il dialogo con Steve è davvero bello, si vede anche quanto il padre abbia sofferto per i suoi errori, ma quanto appoggi ora Blaine (e Kurt).
E la scena della farmacia...veramente tremenda XD Mi è piaciuta un sacco, e la cosa di sbattere sul bancone tutto quello che gli viene in mente per celare le "prove incriminanti" è una cosa molto da Kurt! E infine "per il piacere femminile" X°°°°D Mi sa che presto dovrà fare un altro salto in farmacia!!!
A presto <3
P.s. hai fatto bene a mettere quella piccola conclusione informativa, perchè anche io ogni volta che leggevo certe ff in cui scrivevano che non si proteggevano dicendo "Tanto siamo sani tutti e due", aggrottavo le sopracciglia! Il preservativo va usato, SEMPRE!

04/07/11, ore 16:01

Eccomi eccomi!!!! Scusa il ritardo ma... non so se un Warbler te l'ha detto, ma ieri sera... SI SONO BACIATI!!!!!!!!!!!! *QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ*
Perciò, se sarò sclerata e la recensione verrà uno schifo, dai la colpa a loro!! çAAAç Io non c'entro niente!!

Allora, andiamo per ordine...
Cathy... sono felicissima che sia andata a parlare con Steve - anche grazie alle spinte e alle parole di sua madre, che adoro *__* - e sembra davvero che abbia capito. Soprattutto le sue ultime parole mi fanno ben sperare... quando chiede se può rispondere a tono in caso Blaine e Kurt vengano sbeffeggiati da qualcuno.
Spero solo che ora Cathy trovi il coraggio anche di raccontare a Steve, Blaine e Kurt l'esperienza da lei avuta, l'esperienza che l'ha comunque portata a essere la donna che è... nel bene o nel male.
Le cose che ci accadono, volenti o nolenti, finiscono per cambiarci... accade ogni giorno, ed è accaduto anche al personaggio della tua storia.
Kurt non sarebbe Kurt senza Karofsky. Blaine non sarebbe Blaine se non fosse stato picchiato. Kurt non sarebbe Kurt se non avesse incontrato Blaine... E Blaine non sarebbe Blaine se non avesse aiutato Kurt.
Con queste parole prive di senso - te l'avevo detto che non avrebbero avuto un senso!! - volevo dire che qualsiasi cosa che ci accada, bella o brutta che sia, ci cambia, ci condiziona per l'eternità...
E non so perchè ho fatto questo pensiero... o.O
Bah lasciami perdere, oggi sono pazza!! x'DD

Passiamo a Kurt e Blaine... Qualcosa mi dice che ben presto abbandoneranno la teoria e si daranno alla pratica! E in realtà stavo pensando a New York, anche se la vedo dura dato il fatto che immagino saranno controllati a vista dai rispettivi padri.
Ma se dovessero riuscire a farcela a New York... oddio avranno la mia più sincera e profonda stima!!! *QQQ*
L'ultima parte è stata esilerante! xD Kurt mi ha tanto ricordato me quando sono dovuta andare in farmacia a prendere un test di gravidanza per la mia amica... Io purtroppo ho trovato una farmacista vecchia, sorda e bigotta, che mi ha guardato malissimo... -.- La professionalità etica non sanno cosa sia... -.-
Cooomunque, a parte questi episodi privati che avrei fatto meglio a tenere per me, hai detto una grande verità. Nei rapporti di coppia omosessuale non si hanno mai dei ruoli prestabiliti. Poi certo, magari c'è chi preferisce essere attivo, chi passivo. Però i ruoli sono interscambiabili.
Da quello che hai scritto tu però mi pare di capire che, almeno per la prima volta, sarà Blaine l'attivo. E ci sta. Secondo me ci sta benissimo! xD C'è da considerare infatti il fatto che sebbene Kurt sia andato dietro a Blaine per mesi, non abbia mai tentato di baciarlo, mentre Blaine invece non appena ha capito di provare qualcosa di forte per Kurt, lo ha subito baciato.
Ma questo dipende dai loro caratteri. Blaine è un po' come me... se gli piace qualcuno, deve dirlo. A costo di ricevere delle batoste inimmaginabili.
Kurt invece è più timidino... *__*
Comunque, grazie per la lezioncina maestra! *__* Sto scherzando...xDD Sono cose che tutti sanno, ma hai fatto bene a inserirla. Perchè è plausibile che loro stessi ne parleranno... Certo Ryan Murphy non ci farà mai vedere una scena simile immagino... però ne parleranno... devo credere che ne parleranno!! °AAAAAA°
Comunque... il top del top del capitolo secondo me sono state le parole di Blaine, che voleva essere a metà tra l'audace e l'imbarazzato... un AMORE! <3

Ne approfitto per dirti una cosa... =) Non so se segui il fandom del cast di Glee, ma ho scritto una cosina sullo skit di ieri sera. Mi piacerebbe molto avere la tua opinione. Ormai sei il mio GURU di questa coppia!! xDD

Non vedo l'ora che aggiorni! *__* Quando aggiorni????
Baci <3

04/07/11, ore 15:16

Ho dovuto smaltire un paio di capitoli per trovare un po' le idee adatte per mettere giù una recensione che almeno potesse in qualche modo considersi tale.
devo dire che in questi giorno sono molto Klaine-friendly, quindi molte cose che forse una settimana avrei calcolato meno o ignorato, a questo giro mi sono proprio piaciute. Non chiedere perché, ho rinunciato a capire i miei bisogno in fatto di ship. Le mie preferenze quelle rimangono, ma sono molto aperta a tutto e probabilmente al momento anche abbastanza di buon umore per squittire davanti a cosa che di norma mi sarebbero state abbastanza indifferenti. Un paio di considerazioni sulla coppia, poi passo a quello che ho veramente amato nei capitoli. Kurt e Blaine in questo racconto funzionano bene, non sono esagerati, vanno per gradi e offrono anche degli spunti divertenti. Secondo hanno ingranato maggiormente in questi capitoli rispetto ai precedenti: qui sei riuscita a dipingerli bene, riuscendo anche far trasparire l'imbarazzo di Kurt nell'affrontare certi discorsi che nei primi capitoli in qualche modo era citato ma non sentito.
Ci sono solo un paio di cose che mi hanno lasciata un po' perplessa: una la sai, e mi sto riferendo all'anello. Ok, io sono decisamente allergica al romanticismo e qualunque tipo di gesto che vuole essere tale... Chiamami cuori di pietra, ma è una cosa troppo smielata per i miei gusti. però, appunto, riguarda i miei gusti. L'altra è 'pratica'... potevano andare in un'altra farmacia. Certo, non avremmo assistito alla scenetta assurda di Kurt con il signor Smith però, volendo rompere le scatole - e io le rompo tanto! - visto che Kurt pareva terrorizzato all'idea, avrei cercato su Google Maps le varie farmacie di Lima... però appunto, è una scelta che io avrei fatto perché avrei affrontato in altro modo la questione dell'acquisto dei preservativi e del lubrificante onde evitare/ridurre l'imbarazzo di Kurt.
Passando ad altro.
Credo che tu stia facendo un lavoro eccezionale con il padre di Blaine. Palesemente non è Burt, non è il fanstico padre che ogni ragazzo come Kurt sogna, però sta migliorando, sta imparando, crescendo e capendo. Purtroppo le cose non vanno sempre così, però è bello vedere una tale evoluzione in una storia, soprattutto perché non l'hai reso semplicemente un paladino dei due ragazzi, ma anche una persona egoista che non vuole rinunciare a nulla, né al figlio né alla moglie ed è disposto a far di tutto pur di ristabilire l'armonia nella sua famiglia.
La madre di Blaine sta prendendo una piega che m'incuriosisce e che sarà qui a guardare interessata l'evolversi: non voglio farmi strane idee, ergo preferisco non farmene proprio e lasciare a te il compito di scoprire le tue carte... comodo, eh?! XD
Beh, penso sia all'incirca tutto. La storia prosegue bene, il ritmo è buono, i personaggi si stanno evolvendo e riprendendo alcune caratteristiche che erano state altenanti fino a un po ' di tempo fa... A me pare un ottimo lavoro e - soprattutto - secondo me sono grandiose le caratterizzazioni degli adulti... complimenti cara <3

04/07/11, ore 12:21

Ma Blaine sta diventando un malato di sesso, qualcuno lo fermi!! XD Anzi no...ci piace ci piace!! XP Mi gusta il modo in cui stai sviluppando il loro rapporto!!

Dai, forse anche Cathy avrà la sua possibilità di riscattarsi, ma non ci crederò veramente fino a quando non lo vedrò!! XD

Kurt che cerca di temporeggiare e compra metà farmacia è una delle cose più esilaranti di sempre!! XDXD Cuoretto per Kurt: <3

E sempre Complimentissimi!! =)

04/07/11, ore 11:14

Ciaooooo!!! Bellissimo ^_^ Devo ammettere che Cathy ha guadagnato un punto, ma ancora lontana Km prima di avere anche un minimo della mia fiducia, vedremo come va. La scena in cui parlano di sesso è veramente molto carina e anche quella della farmacia mi ha fatto letteralmente morire dalle risate ^__^ Blaine quando vuole sa proprio fare il cattivo... Non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

03/07/11, ore 23:47

Eilhà!!! Non commento da un sacco ma sono stata super impegnata con il lavoro... mi son letta tutti gli ultimi capitoli e che dire? belli, belli, belli!!
In quest'ultimo mi hai fatto morire dal ridere prima con i nomi degli opuscoli e poi con la situazione in farmacia :) però mi aspettavo quasi cambiassero stato per andarli a prendere ehehe...
però Blaine che manda avanti lui.. non si fa!! XD
le ciliegie :D momento epico! :D
e finalmente la mamma si scioglie un pò...

Complimenti cara! ;D

03/07/11, ore 21:11

del tipo che sono morta dalle risate, sono troppo teneri quei due ahahah
che la madre stia rinsavendo? speriamo u.u
complimenti come sempre <3